efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Quanto pesano le nuvole? di Lyrael Pg
Una domanda innocua riporta alla mente un ricordo.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Selene_90 (Firmato) - Data: 17/05/2009 15:05 - A: Il Letto Della Discordia

Fanny ç____ç ma che piccola piccola, è una fic meravigliosa ed è stato un pensiero bellissimo da parte tua. Non ho veramente parole per ringraziarti. Non me l'aspettavo proprio.

Mi sento veramente onorata del fatto che tu abbia scritto questa perla di fic apposta per me e sappi che ne vado orgogliosissima! Se vedi una pazza che gira sventolando un cartello e vantandosi del fatto che questa fic è stata scritta apposta per lei... beh, piacere, mi hai trovata!!! XD Sei un vero tesoro!

Passando alla fic... Semplicemente la amo! concordo con melancholia nel salutare i miei cari ormoni, ormai già molto ma molto lontani e pregarli un giorno di ritornare a casa.  Un Harry così attivo, selvaggio  e passionale... mamma mia! Aiuto!!! vedi in che stato riduci le tue povere lettrici??? Cattiva!

Sembrano non essere mai cambiati, sembrano gli stessi ragazzini  di 17 anni che non facevano altro che picchiarsi in mezzo ai corridoi, nei bagni, sulle scale, sul treno... si insomma, ovunque! XD Noto con molta soddisfazione  che ormai non fanno solamente quello. E per fortuna direi!! Magari avessero occupato il tempo così ad Hogwarts!!! °ç°

Tesoro, veramente graziegraziegraziegraziegrazie! Non potevo desiderare fic migliore di questa e quella di lety per il mio compleanno. Un grosso bacione e appena finisco queste cavolo di scuole mi faccio sentire di più, promesso! Devo recuparare un casino di tue fic ç__ç

Perdono!!!

un bacione grosso grosso!!!

Lavy ^^



Risposta dell’autore:

Whaaaa *__* la festeggiata!!! scusa x il ritardo per la risposta, sono felicissima che ti sia piaciuta, visto che questa fic è tutta per te, ci tenevo davvero molto a regalarti qualcosa di divertente e tranquillo, nonostante i litigi. Li adoro quando litigano e quando Draco fa il difficile XD nonchè quando Harry tira fuori il suo lato Sletherin XD

davvero felice che ti sia piaciuta! un bacio enorme tesoro!

Fanny

Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 17/05/2009 11:50 - A: Il Letto Della Discordia

Una lettura veramente piacevole. Personaggi ben caraterizzati, uno stile scorrevole e una scena hot accompagnata da cornetto e cappuccino, cosa potrei chiedere di più XD?

Ottima fra l'altro la scelta dell'espediente: dopo tanta monotonia in questo fandom è piacevole una ventata di novità.

Complimenti, e grazie per avermi fatto passare piacevolmente questa mattinata.



Risposta dell’autore:

ahahah in effetti il cornetto ed il cappuccino non ci sarebbero stati male XD grazie per il commento, sono felice che ti abbia divertita!

un bacio enorme

Fanny

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 17/05/2009 11:38 - A: Il Letto Della Discordia

*_* WoW!!!

E' davvero molto molto bella. XD Perfetti questi Harry e Draco, tanta passione, furiose litigate, competizioni sfrenate, ottimo sesso... non potevi descriverli meglio! Proprio brava.. Baci**



Risposta dell’autore:

Grazie, *___* non so cos'altro dire, a parte che gongolo come non mai in questo momento! grazie ancora

un bacio

Fanny

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/05/2009 19:57 - A: Il Letto Della Discordia

E' semplicemente ...perfetta!!

Davvero sono senza parole(ed è tutto dire...)Aahahah!!

I due protagonisti sono assolutamente IC, meravigliosi, i tuoi Harry e Draco sono tra i più intriganti ed affascinanati mai descritti e, per giunta, "udite, udite" qui Potter è ATTIVO!!(Tu sai quanto io ami Harry in questo ruolo...)

Briosa, divertente,piccante al punto giusto...è come un delizioso "manicaretto" con tutti gli ingredienti dosati e miscelati con cura per ottenere un risultato da "leccarsi i baffi"!

E' così che io immagino il rapporto tra questi due, anche a distanza di anni, anche da vecchi, probabilmente: il Furetto che provoca ed istiga il Prescelto che, da bravo Grifondoro, cerca di ascoltare la voce del suo buon cuore e di non Schiantarlo all'istante, ma che alla fine...nn ce la fa proprio più e sbotta furibondo, rispondendogli per le rime!(anche un santo perderebbe la pazienza con un Malfoy!)

Solo che poi il biondino e' il Principe delle Serpi mica per niente e quindi, dando fondo a tutte le sue collaudatissime tecniche di seduzione e conoscendo a menadito i punti deboli del suo pollo...ops...Grifone, riesce sempre a far pace fra le lenzuola...o anche sullo strapuntino di un treno...che differenza vuoi che faccia??Il fine giustifica i mezzi(di trasporto..Ahahah!!)

Già perchè ormai, grazie alla ns amata ed insostituibile Regina delle Lemon, fantasiosa ed originale, ormai nn potremo più guardare aerei e treni con gli stessi occhi....(ora spero ci vorrai stupire con Lemon da urlo sugli autobus, sulla metro, su qualche nave da crociera o, che so io, magari...a dorso di cammello! Ah proposito di questo...mi sarebbe venuta in mente un'ideuzza....)

Comunque allegra e scoppiettante come un fuoco d'artificio o come il tappo di una bottiglia di spumante che salta... decisamente adatta per i festeggiamenti di un Compleanno!

E' stato un piacere leggerla e lo sarà anche rileggerla piu' e piu' volte.

Un bacio enorme e...ovviamente...di nuovo auguri alla festeggiata!

Cissy



Risposta dell’autore:

Addirittura senza parole? merlino! devo scriverne delle altre così ahahahah sai che avevo paura fossero un pò OCC, ma alla fine mi sono detta che fanno ciò che riesce loro meglio, persino nei libri, e cioè LITIGARE!!! XD ahahahah ne so qualcosa io, che finisco sempre in mezzo ai due fuochi XD e tu che dovresti essere il mio migliore amico, mi ci tiri in mezzo divertendoti come un pazzo sadico, quale sei XD

Amore tu mi hai eletta a Regina delle Lemon, anche se io non mi ci rivedo x niente in questi panni, lo sai... ma grazie, come sempre il tuo appoggio è importantissimo per me, così come la tua amicizia, ti voglio un bene enorme!!!

un bacione

Fanny

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 16/05/2009 18:58 - A: Il Letto Della Discordia

Odddiiooooooooo *-*

Ok ok è stupenda! Humor,sesso e come ciliegina sulla torta un Harry attivo da sbavo...*ç*

Insomma non saprei che altro dirti se non bravissima ;) !



Risposta dell’autore:

Grazie Ale!!! *___* ho cercato di renderla divertente e a sentir te ci sono riuscita! sono contenta ti sia piaciuta!

un bacione!

Fanny

Di: the secret (Firmato) - Data: 16/05/2009 18:24 - A: Il Letto Della Discordia

ecco ora i miei ormoni sono collassati dallo stress...ma cavolo volete proprio uccidermi...storia dolcissima con un Draco ed un Harry molto nella parte e per niente OOC...meravigliosi unici e sempre altamente velonosi e arrapanti. la scena dello scompartimento è così viva che sono riuscita a vedere la sottile spalla ossuta dalla clavicolo pronunciata che veniva baciata da potter...ehehehemeravigliosa davvero tesoro complimenti e bacioni

Risposta dell’autore:

far collassare i tuoi ormoni è un piacere ahahah oddio, detta così sembra una cosa oscena XD Draco è uno spasso, ed Harry il solito grifone testardo XD anche se alla fine la spunta.... me gongola al pensiero che ti sia piaciuta!

ti adoro tesora! un bacio

Fanny

Di: melancholia (Firmato) - Data: 16/05/2009 14:38 - A: Il Letto Della Discordia

Bene tesoro, alza la manina destra e fai con me ciao-ciao agli ormoni che se ne sono andati con tanta tanta allegria!

Questi due sono fantastici! Io non ho parole per descrivere come sono ridotta...ho letteralmente sbavato! Harry così rude mi fa impazzire e questi amplessi selvaggi tra loro sono una delle cose migliori che si possano immaginare! Poi descritti dalla Regina delle lemon...mi inchino davanti a cotanto talento come al solito! E poi vi chiedevate perchè non scrivevo le lemon? Con esempi così cosa vuoi che faccia io? Mi rintano in un angolino a leggere e rileggere una cosa così meravigliosa!

Ovviamente il tutto condito da quel sentimento che sappiamo unire questi due testoni da sempre! Li hai resi perfettamente tesoro! Orgogliosi e testardi, pronti a mentire su qualsiasi cosa pur di non ammettere ciò che provano! Ma Harry per fortuna è un vero Potter (James è molto molto orgoglioso del suo figlio adorato!) e ciò che vuole se lo prende, mica come i Malfoy che sono solo chiacchere, a parte il mio Lucius che è meglio non contraddire mai...ma questa è un'altra storia!

Amore mio che dire...se vedi passare i miei ormoni saltellanti a braccetto con i miei già pochi neuroni rimandali indietro grazie!

Ti adoro alla follia!!!



Risposta dell’autore:

La cucciola della Squadra!!! non sai quanto mi sollevi il morale leggere i tuoi commenti dolcissimi *__*

sono contentissima che ti sia piaciuta, nonostante sia poco romantica e decisamente una PWP XD cmq ti ho rimandato gli ormoni a casa, arrivati? sai passavano da queste parti, e così...

ti voglio bene! bacini bacini

Fanny

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 16/05/2009 11:14 - A: Il Letto Della Discordia

Awwwwwww *____* Harry attivo awwwwwww *ormoni che sprizzano come una fontana* Amore, io ho avuto l'immenso onore di leggerla in anteprima e semplimente...sbav...ehm...cof-cof...ricompniamoci...sbavo indegnamente ogni sacorsanta volta! La trovo fantastica! Il loro rapporto violento e passionale come quello di due ragazzini non è mai cambiato...salvo i momenti di incoscenza(vedi il risveglio nella camera d'albergo) dove si lasciano andare completamente e diventano due esseri pucciosissimi >___< awwwwww *__* Draco passivo awwwwwww...SBAV...non ce la posso....me la devo rileggere un'altro paio di volte XD Tu ormai ti stai specializzando su le lemon su mezzi di trasporto, cara e sono...sono...che te lo dico a fa? Sei sempre la nostra Regina *___* A presto, amora...baciotti...

PS: Ed ancora auguri alla mia Lavy *///*



Risposta dell’autore:

*__* cucciola miaaaaa, sono felice che ti sia piaciuta, diciamo che in effetti quei due in queste vesti sono perfetti XD ce li vedo proprio a litigare come dannati per poi finire a scopare nei posti più impensati XD adesso mi mancano un taxi un autobus e... cos'altro? ahahah evviva i mezzi di trasporto XD...

ti adoro! davvero, davvero tantissimo

baciotti

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole