efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Slut Drabble di Hikaru Ryu Nc17
Una raccolta di drabble MOLTO perverse su diversi pairing, parte di ognuno dei...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Better Than Drugs
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 13/05/2012 16:05 - A: Capitolo 1

Ma sai che mi piace un sacco!

Oddio forse sono malata ma tutta questa cosa del cercarsi e del toccarsi per sentirsi vivi la trovo troppo bella, stavo anche pensando che magari se si toccasseto un pò meno violentamente comunqeu stando insieme sarebbe maglio ma invece no!

Questi sono esattamente loro due, morsi pugni e calci e non potrei trovargli meglio di così!

Mi piacciono tantissimo e non devono cambiare.

Complimenti. 

Di: Alah (Firmato) - Data: 14/09/2009 21:58 - A: Capitolo 1

Questa Shot è proprio bella, devi assolutamente farne un Seguito^^ Davvero bella.

Di: LadyLastrange (Firmato) - Data: 19/08/2009 15:58 - A: Capitolo 1

Noooooo e finisce cosi???ma uffa e io ke volevo vedere una bella scena di sesso post litigio!!!

Vabbè la tua short è bellissima cmq cè una scarica di adrenalina e passione incredibile tra i due protagonisti!!...adoro anke il fatto ke non ci sono paroloni impossibili da pronunciare e questa la rende facile da leggere!

Grazie per averla scritta                 LadyLastrange

 

Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 19/05/2009 19:33 - A: Capitolo 1

Gioia! Ma che bella questa shot!! Diavolo Claudia, gli sguardi tra di loro mi hanno fatto infiammare... E' spettacolosa, veramente! Da un certo punto di vista mi piacerebbe vedere un seguito, ma è talmente perfetta così com'è che non mi pare giusto chiedertelo...(beh, se comunque vuoi scriverlo fai pure, eh!^^)

Un bacione, ely



Risposta dell’autore: Ahah! Me l'hanno chiesto in molti un seguito, ma non so se sarò in grado! XD A dire il vero non so nemmeno come mi sia uscita questa, quindi figurati! Sono davvero contenta ti sia piaciuta, e grazie infinite per aver lasciato un commento!! Bacione!

Di: cleo (Firmato) - Data: 19/05/2009 15:04 - A: Capitolo 1

Uhhhh, favolosa. E non importa che sia corta, dice tutto quello che deve dire ed è perfetta.

C'è solo una piccola, piccolissima domanda: appurato che lanciarsi contro Malfoy 'con la sola smania di toccare, sfregare, ferire e fare del male', 'perchè è tutto ciò di cui hanno bisogno per sentirsi finalmente vivi' è Better than drugs....sarà anche Better than sex?????

Magari dovresti farli provare ^_^ Baci



Risposta dell’autore: XD "Better than Sex" mi ha fatto morire! Semmai scriverò un seguito giuro che il titolo sarà quello, perchè è geniale. Grazie per i complimenti, sono davvero felice che ti sia piaciuta! Baci!!

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 19/05/2009 14:42 - A: Capitolo 1

Bella *__* e non solo, direi anche intrigante, insomma è strano come le emozioni, profonde o meno, si riescano a trasmettere per mezzo di una bella scazzottata! Stuzziacante questa ficcina, davvero!

Complimenti mon amour, ottimo lavoro! :) Bacioni :)



Risposta dell’autore: Grazie tesoro! Si, è decisamente una scazzottata che vuole trasmettere più di quello che sembra, sono contenta che si sia capito! XD Un bacione enorme tutto per te, e grazie per aver commentato!! ;)

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 19/05/2009 09:27 - A: Capitolo 1

Comincio a pensare che sti due ragazzi abbiano seriamente qualche problema di comprensione: di se stessi e di quello che li lega, ovviamente. Ma mai possibile? Urge intervento per farglielo comprendere...

Comunque bella, davvero, ti sembra di essere lì a guardarli mentre se le danno, e come gli altri non sai se intervenire o meno, perchè quei due pazzi tanto continueranno a menarsi.

Continua? Spero di si. Ly.



Risposta dell’autore: Decisamente urge intervento!! Anche se a me non è che proprio dispiacerebbe restare lì a guardarli, in tutti i sensi ;) Per ora non continua, non penso di essere in grado.. se dovesse venirmi l'ispirazione comunque un sequel ci starebbe. Grazie infinite per aver commentato, e sono davvero felice che ti sia piaciuta!! Baci!! ^___^

Di: carmilla (Firmato) - Data: 19/05/2009 00:34 - A: Capitolo 1

Capisco che l'adrenalina possa essere come una droga, ma trovare un altro modo per utilizzarla no? che so, una bella e sana scopata invece che pestarsi a sangue....
Comunque la storia mi è piaciuta. Azioni, sensazioni e atmosfera sono descritti molto bene.
Complimenti e auguri a Shinu!
Carmi

Risposta dell’autore: Ahaha! Si, direi che questo non è proprio il modo migliore per incanalare le loro frustrazioni! XD Grazie mille per i complimenti, sono felice che ti sia piaciuta! Baci!!

Di: Lily Emili Potter (Firmato) - Data: 18/05/2009 17:43 - A: Capitolo 1

ooooooo *ç* mi è strapiaciuta! E' vero, loro finiranno sempre così, non importa cosa accada, saranno sempre i due rivali, il biondo ed il moro, l'amore e l'odio, il grifone e la serpe, ed è proprio per questo che li amiamo! Bella davvero^^

Risposta dell’autore: Grazie!! *///* Si, io li vedo così, ed è proprio per questo che li amo alla follia. Mi piace quando si saltano addosso, non importa in quale dei due sensi! ;) Bacioni!!

Di: shinu (Firmato) - Data: 18/05/2009 15:50 - A: Capitolo 1

Uff. Sono senza fiato. Questa storia è di un'intensità pazzesca, nonostante la brevità. E' un'immersione nella violenza pura, in quel ringhio che ti cresce in gola fino a sommergerti in un'ondata di desiderio di fargliela pagare. Frustrazione, rabbia, odio, ma anche eccitazione, come quella di un mastino che fiuta il sangue della preda. E alla fine si può quasi dire rispetto.

La violenza così, questa furia cieca, mi sembra sempre talmente vicina al sesso più forsennato che capisco benissimo cosa abbia ispirato la credenza che dietro all'odio possa starci benissimo la lussuria e il desiderio. Sono entrambi sfoghi animali, istintivi, estremamente fisici e in cui la propria forza non viene più controllata o frenata dalla razionalità. Sono momenti in cui è possibile perdersi, annullarsi nel dolore o nel piacere, affogare nel corpo dell'altro e nelle sensazioni provocate dal contatto - e allo stesso tempo gli unici in cui uno si sente fottutamente vivo, col sangue che impazza nelle vene e la brama in corpo. Qui, quando Malfoy gli fa scorrere la mano sul torace, l'equivalente di quel pugno sulla ferita aperta avrebbe potuto benissimo essere una mano nei pantaloni, che si stringe con forza attorno al suo pene. E quei morsi e quegli strattoni che seguono avrebbero potuto benissimo essere baci violenti e aggressivi, senza che l'atmosfera cambiasse di un et. E' una cosa che mi colpisce, pensare che due gesti così diversi (un bacio e un pugno) possano essere scambiati così indifferentemente, e che alle loro basi possa esserci lo stesso sentimento.

Insomma, si capisce quanto mi è piaciuta? Ho potuto quasi assaporare il sapore del sangue e i lividi sul viso proprio come li ha sentiti Harry, e quello sguardo bruciante del finale mi ha letteralmente trafitta. L'hai scritta davvero stupendamente, tutto si percepisce vivido come non mai, e il testosterone aleggia nell'aria. Grazie di cuore perchè è un regalo meraviglioso, e lo apprezzo ancora di più perchè è arrivato totalmente inaspettato (ho fatto un colpo quando ho letto che era per me.. voglio dire, per me!! *____*), perchè a quanto ho visto è la terza storia che scrivi (e sono davvero onorata che tu me l'abbia dedicata) e perchè come diavolo hai fatto a sapere che al fluff avrei preferito questa meravigliosa scarica di adrenalina? 

Un abbraccio stretto stretto e ancora grazie.



Risposta dell’autore: Non vale, il commento è più intenso della storia!! XD Grazie infinite, è davvero rincuorante sapere che ti è piaciuta! Volevo ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato, e quale modo migliore di questo? E' stato un onore per me potertela dedicare, e l'ho fatto con estrema gioia (insomma, stiamo parlando della somma traduttrice di SWAS, mica della prima che passa! XD). In realtà non sapevo cosa poteva piacerti, sono andata molto ad intuito, e sono stata fortunata a quanto pare!! Sono davvero, davvero contenta che ti sia piaciuta, e grazie mille per il commento che mi hai lasciato che ha fatto di me l'autrice più felice del mondo. Un bacio ciccioso!! (non posso farci niente, sono morta dal ridere quando me l'hai scritto nella mail)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole