efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Hysteria di Momo San Nc17
La donna si avvicinò al ragazzo controllando le sue condizioni. Gli prese...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Birthday Boy
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 20/05/2015 00:19 - A: Birthday Boy

Non ho parole per esprimere la bellezza di questa storia ma posso solo dirti chè è erotica passionale e romantica inoltre hai reso Draco ed Harry straordinariamente realistici , simili a quelli dell'omonima saga direi.....Ciò mi ha oltremodo compiaciuta ben fatto ! 

Di: assia (Firmato) - Data: 27/05/2009 21:43 - A: Birthday Boy

Chissà xkè nelle tue storie Harry è sempre puzzolente.... Ah,no:è la Rowling che l'ha descritto così!

Sono contenta che hai ricominciato a scrivere su questo sito,quasi non ci speravo più. E lo sono ancora di più perchè hai scritto di Draco e Harry. O meglio:di Draco e Harry che fanno sesso!

 



Risposta dell’autore:

Harry puzza perchè lavora, Draco no. Non è una colpa di Harry, è quasi una colpa di Draco. :P

Sono contenta che rivedermi vi abbia fatto tanto piacere. Non mi aspettavo un rientro tanto caloroso. Non preoccupatevi, anche se non mi vedete per un po': non è che muoio, è che ho un lavoro e una vita. Ma alla fine tra le braccia di Draco e Harry ci ricado sempre. A prestissimo, quindi!

Di: Enlil (Firmato) - Data: 26/05/2009 22:57 - A: Birthday Boy

Leggere questa storia mi ha fatto davvero bene al cuore: è dolce, sì, ma senza scadere nel melenso e banale, ed è anche terribilmente reale.

Quelli che abbiamo di fronte non sono due ragazzini sdolcinati e stereotipati che si sussurrano sciocchezze sull'amore eterno, ma due uomini veri che si amano e che hanno un modo tutto loro per esprimerlo.

Non ho mai amato particolarmente il Draco e l'Harry della tua storia "Harry Potter e il cervello che non ha", anzi, a dirla tutta non sono mai neppure riuscita a finire di leggere quella fanfiction. Questo non perché la storia fosse scritta male o poco interessante, ma per una mera questione di gusti personali: nonostante io sia una fervida sostenitrice dell'Harry passivo, non sono mai riuscita e non riuscirò mai a vederlo sottomesso nei confronti di Draco.
Ovviamente questo dipende dal proprio personalissimo modo che ognuno di noi ha di vedere e reinterpretare i personaggi, e non toglie assolutamente nulla alla stima che provo nei confronti della tua abilità nello scrivere.

Nonostante ciò credo che potrò affezionarmi per davvero a questi tuoi nuovi Harry e Draco che, pur essendo irresistibilmente fastidiosi (per quanto riguarda Draco) e sgradevoli all'odore (nel caso di Harry), riescono in un modo o nell'altro a mantenere un rapporto paritario e a donare al lettore una sensazione di serenità reale e di casa.

Spero di non averti offesa con le mie parole e di poter rivedere presto il tuo nome nella colonna delle storie recenti di NA.



Risposta dell’autore:

Non so perchè le persone pensino che io sia ancora legata al Cervello tanto da offendermi se la si critica. Sono la prima a dire che in quella storia mille cose non vanno e sarebbero da sistemare, ma che se mi mettessi a modificarla perderebbe la sua identità, se vogliamo, per cui ci ho rinunciato. Io oggi ogni tanto rileggo pezzettini del Cervello e rido, ma non lo riscriverei mai. Credo che tutti noi cambiamo, cresciamo e cambia con noi il motivo per cui scriviamo e il modo in cui lo facciamo. Ora, sono passati parecchi anni dal Cervello e posso dire di essere cambiata e cresciuta pure io, non so se in meglio o in peggio. Di certo ho scavato più a fondo e adesso sono altre cose che mi sta a cuore esprimere, che non due ragazzini che fan sesso in ogni angolo e che per il resto sono sì divertenti (dal mio punto di vista, ovvio) ma assolutamente esagerati in ogni loro azione/reazione/caratteristica/difetto. Gli Harry e Draco che ho descritto qui sono, come hai detto tu, prima di tutto due uomini, che per ciò che hanno vissuto sono forse più che ventenni e che, per altri versi, si sono ritagliati un pezzetto di mondo - questo che ho descritto, per l'appunto - in cui essere ancora ragazzini. Si amano, decisamente, e spero siano davvero realistici, perchè due come loro non potranno mai farsi dichiarazioni d'amore fini a se stesse e simili, giusto perchè stiamo a letto e dobbiamo pur passare il tempo. Ho cercato di esprimere i sentimenti attraverso altre cose, e mi perplette quasi il fatto che nessuno le abbia sottolineate con sorpresa nei commenti, ma so che non abbiamo tempo di lasciare mai commenti dettagliati. Siamo tutti sempre di corsa. :) Tu in verità sei stata gentilissima e mi ha fatto molto piacere sapere che, dopo l'esperienza negativa del Cervello, hai voluto dare una seconda chance ai miei belli. Forse, se non l'hai fatto, dovresti dare un'occhiatina alla mia produzione più recente, quella dal 2008 in poi per intenderci. Non ricordo quanto ho scritto, ma i "nuovi" Harry e Draco, se così li vogliamo chiamare, erano già in via di definizione.

Ehm... Forse sono partita un po' per la tangente. Be', in definitiva ti ringrazio per la lettura e il commento sincero, e spero anch'io di tornare a scrivere di loro e a postare su NA. Posterò molto presto altre 2 brevi shot fluff, ma non saranno su questa coppia. Spero di rivederti lì per sapere che ne pensi. A presto!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 26/05/2009 21:49 - A: Birthday Boy

Tranquilla, ti vorrò bene sempre, basta che, nonostante la fluffaggine, ti resti l'acidità! XD

PS: fidati, si può!

Risposta dell’autore: L'acidità è un morbo, non passa mai. Siamo in una botte di ferro, direi. ;)

Di: Mary (Firmato) - Data: 26/05/2009 18:35 - A: Birthday Boy

E meno male che Harry puzzava di cane bagnato...hi hi hi. e bravo Draco. bellissima ed intensa. besos.

Risposta dell’autore: Eh, che ci vuoi fare, c'è chi ha il kink dell'odore di uomo vero... :) Grazie mille del commento, a presto!

Di: pibi (Firmato) - Data: 26/05/2009 16:03 - A: Birthday Boy

Molto sentimentale e sensuale senza essere stucchevole. Sì, mi è proprio piaciuta!

Risposta dell’autore: Oh, meno male! Eh, scrivere fluff è molto difficile, si rischia facilmente di cadere nel banale o nello stucchevole e soprattutto con una coppia come questa sarebbe un sacrilegio. Speriamo che non mi accada mai. :) Grazie del commento, alla prossima!

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 26/05/2009 14:33 - A: Birthday Boy

Ancora una volta, i miei complimenti. I TUOI Harry e Draco così complici, così passionali, così belli e lussuriosi mi fanno sempre venire i brividi (in senso buono ovviamente! xD) ed ormai è così che li immagino, felici, innamorati ma mai monotoni o eccessivamente sdolcinati, semplicemente loro. Grazie ancora per questo nuovo gioiello e alla prossima fic!

Hermy6

p.s. la scena finale mi è piaciuta più di tutte perchè mi ha fatto tornare in mente il cervello con Harry e Draco nel dormitorio grifondoro, la notte prima dell'esame di trasfigurazione e del compleanno di Draco! Fantastici ieri, oggi e sempre! xD



Risposta dell’autore: Grazie mille! Sì, loro sono bellissimi per tutte le cose che hai detto e poi perchè sono bellissimi, semplicemente. Anche se questi Harry e Draco non sono per nulla come quelli del Cervello devo dire che il filo di passione e animosità che li lega è meraviglioso e intatto nei secoli. Li amo e sono contenta che voi li amiate altrettanto. Alla prossima fic, che sarà presto!

Di: Weasleygirl (Firmato) - Data: 26/05/2009 01:13 - A: Birthday Boy

Sour, mia meravigliosa Dea! *_* Ci credi che sono secoli che non leggo una fic perchè ho veramente voglia di farlo? Negli ultimi mesi il mio interesse per le fic era quasi scomparso. Stasera avevo questa sensazione che mi mancasse qualcosa e, quando mi è arrivata l'e-mail che avevi postato una storia, è stato destino, mi hai attirata come l'ape col miele. XD
Altro che schifo, comunque. La fic è adorabilmente fluff, ma c'è la giusta percentuale di ironia souresca che non la rende né scontata né melensa. Risulta decisamente vivace, condita con i loro soliti battibecchi.
Tra l'altro, sembra a me o sei migliorata ancora a scrivere? Le descrizioni e le scene sono stupende, non dico tanto per i dettagli hot (con quelli non ci deludi mai *ç*), ma per le azioni di Draco e Harry che sembrano proprio reali e lasciano trasparire l'affetto e la tenerezza che provano.
Ottimo anche il modo in cui hai lavorato sui cinque sensi, in particolare la parte iniziale è perfetta perchè con questo espediente ti proietta già nella scen. Molto baudelairiano.
Grazie mille per la bella lettura. Posso dire che mi sono mancate le fic, mi sono mancati quei due (e i TUOI Draco e Harry, non due a caso) e tu soprattutto.



Risposta dell’autore:

E' stato il destino a guidarti tra le mie braccia, anzi, tra le braccia della mia ficcyna fluffettosa. ;)

Ti ringrazio tantissimo per i complimenti. Allora non mi trovi arrugginita? E' un po' diversa, sì, continuo anche se minimamente a sperimentare e a modificare leggermente il mio stile. Spero sempre di migliorarmi, anche se ormai inizio a perdere le speranze. In particolare mi sono messa molto alla prova negli ultimi mesi per quanto riguarda proprio il p0rn e la descrizione delle emozioni/sensazioni. Vorrei riuscire a trasmettere più di quanto faccio, ispirandomi un po' ad altre autrici che stimo per questo dono, e vado a tentoni, cercando di trovare il modo migliore per farlo seguendo comunque il mio stile. Ecco, questo è un tentativo iniziato in notturna a giugno del 2008 (la prima parte, quella sui cinque sensi) e finito ora, nella speranza che lo stacco non si noti troppo. Direi che l'hai notato, speriamo non stia male almeno... :)

Grazie per i complimenti e l'apprezzamento. Anche a me erano mancati tanto questi due, ultimamente. Non sono proprio i miei classici Harry e Draco, ma sono l'evoluzione oserei dire definitiva e la più vera, per me, più vicina al canon e alla realtà. Speriamo di non perderci di nuovo di vista.

Di: saso (Firmato) - Data: 26/05/2009 00:36 - A: Birthday Boy

Eheh e ci credo! Potter puzzi! XD Bellissima storia divina Sour! Breve e intensa. Non vedo l'ora di leggere questa famosissima storia 1010! Beh se questo è quello che ci aspetta, credo che aspetterò volentieri! Un abbraccio, Saso

Risposta dell’autore:

Potter puzza ma Draco si attizza. Che sia un kink? Gli piace l'uomo che sa di maschio/muschio. Eheheh... La famosissima 1010 chissà quando sarà pronta. Mah... Intanto godetevi questi pezzettini, che sono sicuramente molto più allegri e soddisfacenti della fic in sè (sì, un altro pappone melodrammatico. Che volete fare, uccidermi?). Grazie mille, a presto!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 25/05/2009 23:50 - A: Birthday Boy

Oh, wow! *_*
Adoro Draco quando fa il bastian contrario per divertimento e non per rifiuto della realtà!
E spero di vedere presto la tua nuova fatica, più che altro perché sto rosolando dalla curiosità di sapere che cavolo di lavoro fa Harry.

Spero che non sparirai di nuovo! Ciao!

Risposta dell’autore:

Draco è un amore, non è vero? Me lo sposerei sempre, ma quando è così amoroso ancora di più. E sfido chiunque a dirmi che questo Draco non è un caso clinico di amore perso... Il lavoro di Harry comunque è l'Auror, molto banalmente. Queste fic del "Dracoverse" seguono il canon (già, ahimè, tutto, compreso l'epilogo funesto).

Spero anch'io di farmi rivedere presto. Ultimamente scrivo parecchio, anche se non tutto su HP. Vedremo!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole