efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Lavori in Corso di carmilla Pg15
Harry e Draco iniziano l'ultimo anno ad Hogwarts, ma molte cose sono cambiate...soprattutto...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 17/12/2012 00:09 - A: Capitolo 3

E' stato veloce a lasciarsi il passato alle spalee anche eprchè dopo anni quello torna solo perchè pare sia di un altro non è proprio una cosa carina da fare!

Vediamo come sarà l'appunto. 

Di: nye (Firmato) - Data: 17/12/2012 00:01 - A: Capitolo 2

Oh come sono carini, anhce se sembrano davvero deglia dolescente è una cosa abbastanza docle, risate isteriche il divenare rossi intendo.

Di: nye (Firmato) - Data: 16/12/2012 23:52 - A: Capitolo 1

Oh è stato veloce.

Bhe vivono insieme da più di un anno chissà che travaglio interiore per quei 388 giorni, bhe è una svolta talmente veloce che la considero solo un'inizio, vediamo coem procede. 

Di: harry (Firmato) - Data: 02/05/2011 23:46 - A: Capitolo 13

molto bella spero che aggiornerai presto.

vorrei sapere come finirà tra harry e draco e naturalmente anche con charlie..

e davvero un peccato che tu abbia sospeso spero che ti venga l'ispirazione e la continuerai..

cisentiamo buona fortuna..^_________________^

Di: NocturneFede (Firmato) - Data: 03/03/2011 22:48 - A: Capitolo 13

ahhhhhhh draco deve tornare da harryyyy!!!!!!Ho letto tutti i capitolo d'un fiato!!!!!!!!

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 30/01/2010 20:08 - A: Capitolo 13

Bellissima storia!!!

L'ho letta già due volte e non vedo l' ora che tu metta un altro capitolo; assolutamente perfetta.

 

Questi due stanno diventando una delle mie coppie slash preferite. 

 

 



Risposta dell’autore:

Grazie del commento!!!!!*__* perfetta?!( è esagerato per questa storiaxD) waaaaaa poi arrossiscoooo! grazie mille!

un altro po' di pazienza e il capitolo arriva!!!!xD

Harry e Draco sono la coppia slash per eccellenza vero?!xD

 

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 18/01/2010 19:02 - A: Capitolo 13

accidenti a te... colpo di scena: draco torna.

ma perchè?????????????????????? mi vuoi proprio far cuocere a fuoco lento o hai buone notizie per noi povere fans di drarry????

no, perchè altrimenti do fuori di matto eh..

abbi pietà

luisa



Risposta dell’autore:

chi lo sa quali saranno le notizie..buone, cattive...mhaXD

giuro che sarò buona!!!

 grazie mille per il commento!

 

Di: lady nocturna (Firmato) - Data: 18/01/2010 18:07 - A: Capitolo 13

ciao ti commento solo ora anche perchè ho letto la tua ff tutta d'un fiato...mi piace..rispecchia perfettamente il carattere che mi sono immaginata sia di harry che di draco..

continua cosi....



Risposta dell’autore:

Grazie mille*__*

una nuova commentatrice!!! sono contenta che ti piaccia e che rispecchia la tua immaginazione!!!

 grazie mille!

Grè.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/01/2010 23:37 - A: Capitolo 13

Me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa!!! E tu non sei cattiva, sei PERFIDAAAA!!

Il cap è un crescendo di avvertimenti del disagio e del dolore di Harry, che inutilmente tenta di nasconderlo nn solo ai suoi amici, ma anche a se stesso,perchè, nonostante il tempo passato dalla partenza di Draco, il suo cuore sanguina esattamente come il primo giorno, e questo crescendo culmina nella proposta cruda e diretta che Harry fa a Charlie( terribile quell'imperativo "Scopami"...nn "Fai l'amore con me" è ben diverso...) e di cui poi, a cose fatte, si pente terribilmente, tanto da mettere l'altro in condizioni di andarsene subito e da far capire a Nev,il mattino dopo, pur senza spiegarglielo chiaramente, ma solo con l'occhiata che l'amico da in giro per la stanza, cosa sia successo e come sia andata esattamente la sera prima tra Harry ed il Domatore di Draghi.

 A me vengono i sudori freddi ogni volta che, in qualche fic, mi capita di leggere di Draco che compie l'ennesima cretinata, mettendo a repentaglio il proprio rapporto con Harry e questi, spinto dal dolore, dall'esasperazione, dalla solitudine o, come in questo caso, dalla sofferenza unita ad una spropositata quantità d'alcol, si getta tra le braccia di un qualche suo ex...ed eccola qua la scena che tanto detesto!

E lo so, lo so, che Draco se lo merita,  so che spesso è uno stronzo insensibile, egoista ed immaturo, che pensa prima a se stesso e nn ha il coraggio di fare rinunce e lottare per chi ama, che ha sempre paura che qualcosa possa scombinare troppo la sua vita agiata e perfetta...però nn posso farci nulla, sono dracocentrica all'eccesso e, nonostante io legga praticamente tutti i pairing, trovo che le drarry rappresentino il pg ideale, e quindi ho il sacro terrore che, quando inevitabilmente, nel prosieguo della storia, il biondino si accorgerà degli errori madornali compiuti e delle colossali cantonate prese e tornerà sui propri passi col capo cosparso di cenere, venendo inevitabilmente a sapere della diciamo...scappatella di Potter(perchè tanto Harry da bravo Grifondoro sincero figurati se nn gli confessa tutto!!), pur sapendo di meritarsela, nn ce la faccia a passarci sopra e quindi la loro relazione nn trovi il modo di ricominciare!!

Capisco di sembrare paranoica e delirante (ed in effetti forse lo sono)ma tu capisci bene che come ho letto il capitolo, che descriveva proprio cio' che temo come la peste, a me si sono accese le lucette di allarme e mi son detta "Ecco qua, Harry ha fatto la frittata!" ed infatti, manco a dirlo, pochi paragrafi dopo, il buon Neville getta la bomba, la notiziona "Draco torna a Londra"...e tutte le mie paure hanno preso forma!

Oltretutto le tue note finali in cui sghignazzi che nel prox cap ne vedremo delle belle nn è che abbiano contribuito molto a rasserenare il mio animo travagliato...anzi, ora sto sui carboni ardenti e con una serie pressochè infinita di domande in testa...Perchè Draco torna? Perchè è pentito? O solo per motivi di lavoro? Ricontatterà Harry o avrà deciso che è meglio, visto il tempo trascorso, lasciare le cose come stanno? Oppure ha lasciato il lavoro, si è licenziato, e torna e corre da Harry e ci trova Charlie?? E Harry ha intenzione di riprovarci con Draco oppure, calcolando quanto ha sofferto, pensa sia meglio evitare qualsiasi possibile nuovo coinvolgimento con Malfoy??

Insomma l'unica cosa sicura è che Draco, in un modo o nell'altro verrà a sapere di Charlie, ed è altrettanto sicuro che SE HARRY E DRACO NON TORNERANNO INSIEME, tu, cara la mia Autrice, ti ritroverai un terzetto di simpatici ed amichevoli Dissennatori a casa che moriranno dalla voglia di salutarti con un bel bacio!! 

Mi scuso per il comm che, senza che io me ne sia praticamente accorta, è diventato una specie di "Divina Commedia" vista la spropositata lunghezza...e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Cara Narcissa,

dimmi che per me c'è ancora una speranza per essere considerata una brava e buona bambina!ç__ç

cavolo, il commento l'ho divorato tanto mi fa piacere! allora partiamo passa passo come sempre! 

effettivamente Harry è talmente pentito che venderebbe le mani pur di tornare indietro e non farla quell'idiozia.è talmente arrabbiato con Draco e con se stesso che per un attimo diventa ciò che non è. ma se ne accorge appena vede quanto Charlie sia diverso da Draco. e lui ama Draco,nonostante tutto, e si ritrova a respingerlo senza concludere il rapporto sessuale che Charlie aspetta da anni. e infatti ho sottolineato fra le righe la perfetta ignoranza del rosso. se fosse stato almeno un po' suo amico non avrebbe ceduto alle avance di Harry. l'avrebbe fatto ragionare e forse sfogare. ma visto che Weasley sotto sotto dell'amicizia di Harry non gliene frega una mazza rotta, ha approfittato del momento. per far poi la figura del cretino. e Harry poverino che invoca il nome di Draco con il cuore spezzato. (tu non immagini quanto sia stato difficile scrivere il rapporto sessuale fra Harry e CharliexD)

mi pareva una solida via per far capire ad Harry quello che realmente prova. e lo so che è bruttissimo quando harry non sta con draco , ma il momento è finito e Harry non lo farà più. promessoxD

Draco guarda sempre quello che gli fa comodo. appena c'è qualcosa che può sconvolgergli la sua bella vita fa un passo indietro e chiude tutte le porte. le sbarra con chiodi e lucchetti. ma non è detto che queste devono sempre rimanere chiuse! non si sa mai!!!!!!!!

Neville è dolce e impacciato, ma quando deve sganciare delle bombe fa si che tutte sia atomichexD povero Harry chissà cosa faràxD

già Draco torna. non è detto che tutto sarà una catostrofe eh!!!!

guarda, quello che accadrà è fra una delle tue opzioni (forse più di una) e spero che non ti deluderò quando posterò il capitolo quattordici. Draco può anche non venire a saperlo o forse lo compensarà con una delle sue rivelazioni. chi lo sààààààààà! mi piace fingere di essere perfidaxD perchè io in fin dei conti sono per gli happy endig!!!!!! aspetterò il tuo giudizio con ansia e spero che sarà un abbraccio ad accogliermi e non i miei, oramai, amici dissennatori!

adoro i tuoi commenti da "Divina Commedia." quindi non ti fare mai scrupoli a scriverne due di Divine commedie!!!!!!!! 

grazie per il commento.

ti abbraccio forte.

Grè.

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 07/12/2009 11:26 - A: Capitolo 12

niente commentini fino a quando mi riporti draco sulla retta via.

non sopporto l'ansia che mi viene quando leggo la tua fic....

per favoooreeee, rimedia, altrimenti mi becco un blocco completo delle mie coronarie

e non provare a farla finire male........ cruciatus su cruciatus

per adesso, col beneficio del dubbio, baci

luisa



Risposta dell’autore:

noooooooooooooooooç_ç i commentini nooooooç_ç allora porto Draco sulla retta via subitoxD

no aspettiamo un attimo...xD

sono pronta per grandi cruciatus sisi!

non finirà male dai............................. credoxD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole