efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Free Fall di Zephan Pg
- Non è una caccia. - Cosa?- Tu ed io. Non è il brivido della...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 06/07/2016 13:20 - A: Capitolo 1

Questa ff è semplicemente bellissima! Ho adorato come i due protagonisti si siano riconosciuti e abbiano trovato il modo di avvicinarsi e conoscersi senza i soliti pregiudizi. È vero che il finale è agrodolce, ma contribuisce a renderla bellissima. Complimenti 

Di: nye (Firmato) - Data: 24/11/2011 00:41 - A: Capitolo 1

No ma come, la storia è fantastica ma la fine mi sta quasi facendo paingere... no com'è ingiusto il tutto, bhe io immaginerò un ipotetico capitolo 2 dove quel 'sperava che sarebbe stato abbastanza' si trasformerà in qualcosa di fatto!

Adoro Calanthe, immensamente, ma per quanto fantastica sia 'sta storia(e lo è) mi aspettavo una fine diversa.

Di: Leli (Firmato) - Data: 22/10/2010 13:10 - A: Capitolo 1

Ho scoperto questa storia solo ora e mi chiedo: Dove accederbolina ero quando l'ha postata?!

E soprattutto: non è che c'è un seguito?
*Leli guarda Calanthe speranzosamente*

Penso che Draco vestito in quel modo, ma con la dolcezza intrinseca di Harry sia una cosa da perder la testa! Strano che solo il vero Draco gli abbia chiesto di baciarlo... ma meglio così XD

Complimenti, complimenti davvero! E' bellissima, erotica, malinconica, commovente, meravigliosamente intensa ^_^

Un bacio
E grazie per averla tradotta
Leli

Di: puff (Firmato) - Data: 19/08/2010 15:38 - A: Capitolo 1

Ma è dolcissima questa storia, è un'amore! E poi mi fa sognare il giorno dopo e sperare...
Complimenti all'autrice che scrive benissimo, adoro come descrive i sentimenti e complimenti alla traduttrice :)

Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 01/07/2009 14:58 - A: Capitolo 1

Calanthe è sempre la solita...io quando leggo le sue fic mi perdo sempre in un mondo fantastico, fatto di amore e dolcezza ma anche realtà. Si inserisce benissimo nel contesto reale di Hogwarts, perchè è veramente così che io penso siano le cose tra le case (uh, che brutto ingarbugliamento di parole). La semi-lemon poi è uno spettacolo di amore e tristezza che veramente ti mette addosso una cosa...che non so nemmeno come descrivere!

Ottimo lavoro, veramente!

Un bacione, Ely

Risposta dell’autore: Grazie mille Ely per aver recensito nuovamente :) Un bacio

Di: magicforever (Firmato) - Data: 01/07/2009 14:22 - A: Capitolo 1

AMO questa storia, e se prima non ho lasciato un segno, ma sono stata un ombra, lo lascio adesso, come Pollicino che cerca la strada di casa. E' un affresco, pieno di sensazioni, un qualcosa che oltre a leggere, puoi quasi toccare, ma dolcemente, come una carezza. come la pioggia estiva, o una danza senza musica. E' come se il velo della notte abbia regalato il sole. O il bagliore delle stelle abbia in se un mistero, un segreto, un attimo da vivere in due. Ed é ritmo, ad intervalli di terza, perché é lì che nasce l armonia. E' andare oltre il corpo, e sentire il cuore. profondamente, assolutamente. Enormente. E allora ti blocca il respiro, ti cambia la vita, e senti la magia, che non é una bacchetta, ma é il desiderio di avere un domani, una prospettiva, una carezza sul cuore, che batte all unisono. che batte per te. Senza paranoie. E come se essere l altro non solo liberi, ma migliori. Come un cammino. Il sapore agrodolce di un tramonto, perché si sa- dura poco- con la consapevolezza che sarà per sempre. E una frase importante? lo é. ma si puo dire perché non é esaltazione per un amore contrastato, ma é semplicemente anzia di bene, e perché una notte, si é imparato a guardare la poesia. Ed é strano, perché al di la di ogni ricordo, la cosa davvero importante, é che un momento del genere, lo si é vissuto. Queste sono le sensazioni che mi ha regalato questa storia, perché ogni parola é stata piena di senso, dolcezza, e un attimo di fragile malinconia. Mi ha regalato bellissime sensazioni, e enormi punti interrogativi, sul dopo. ma non tanto su "cosa", su cosa é accaduto, ma su "come".. come é andata... se il cuore di Harry ha finalmente trovato le sue ali in Draco, perché abbiamo tutti bisogno di volare, per essere felici. Non sono nessuno per chiedere un seguito e lo so, sono solo una "romanticona" che si mette a piangere tra le righe di un qualcosa di davvero bello, ma se fosse possibile, sarei felice, perché é bello sapere che a volte, il pregiudizio va oltre, fa sperare che anche per una come me, di stampelle munita, ci sia un principe azzurro, che va oltre l aspetto... un abbraccio, davvero davvero bella

Risposta dell’autore: Non so veramente cosa aggiungere ad un commento simile. E' veramente un'emozione sapere che questa storia è capace di colpire così a fondo coloro che la leggono - come ha colpito me la prima volta che l'ho fatto. Penso che sia compiuta in se stessa: con un seguito perderebbe la sua forza, e in parte il suo significato (e in ogni caso, Calanthe ha detto chiaramente che non ne scriverà uno). Grazie per la tua recensione, che è scritta veramente con il cuore. Un bacio

Di: serpeverde_18 (Firmato) - Data: 01/07/2009 12:26 - A: Capitolo 1

Io commento! Non ricordo se l'avevo già fatto.. comunque: è divertente e molto, molto carina. Se ne trovi altre fatte così, non esitare a pubblicarle! xD

 



Risposta dell’autore: Grazie per la tua recensione :) Della traduzione mi sono occupata attraverso il progetto Drarry Translation (il link al progetto è inserito all'inizio della storia). Tienici d'occhio, perché le storie che vengono scelte meritano sempre e la qualità della traduzione è in generale molto buona! :) A presto! Puciu

Di: KuroiHikaru (Firmato) - Data: 30/06/2009 23:20 - A: Capitolo 1

Bene o male ricordo il contenuto del commento, ma dopo averla riletta e ricordando le vostre risposte inserisco un nuovo commento.

 Sono ancora d'accordo che questa storia lascia l'amaro in bocca visto che io adoro i lieti fini (sarà corretto??). Ma non ci sono dubbi che è una storia sublime come tutte quelle di Calanthe.

Grazie per la vostra traduzione e spero ch equando verrà il mio turno mi capiti una storia altrettanto bella e realistica, perchè è questo che è.

Grazie all'autrice e a voi!



Risposta dell’autore: Grazie mille per aver espresso di nuovo le tue opinioni :) Che per fortuna rimangono positive anche dopo un'ulteriore rilettura. A presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole