efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Corruption (by Beren) di puciu Nc17
Voldemort ha catturato Harry per le proprie perverse ragioni e ha deciso di...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 30/12/2013 22:50 - A: La vita monotona di un uomo monotono

Un concentrato di dolcissima quotidianità, tranquilla come lo scorrere lento del fiume di queste due vite intrecciate.

Bellissima. Ly. 

Di: clolove (Firmato) - Data: 07/10/2009 17:43 - A: La vita monotona di un uomo monotono

è gia la terza volta che la leggo, e questa è una di quelle storie che vivi con emozione come se non l'avessi mai letta. complimenti di cuore

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 20/07/2009 02:38 - A: La vita monotona di un uomo monotono

Chiama baciare Scorpius Malfoy per 70 anni un obbligo!!! xD Ok, non so piú che dire, i miei commenti sono ormai monotoni ma non è colpa mia se tutto quello che scrivi finisce per piacermi. Da morire. Questi Scorpius e Albus cosí intimi e passionali e perfetti dopo tutto questo tempo insieme mi fanno letteralmente sciogliere e non so proprio evitarlo! xD Adoro tutto quello che scrivi, che sia una fic Drarry o Ass o anche la lista della spesa! Non vedo l´ora di leggere LA storia che ha dato vita a tutto questo universo perchè I know it will be spectacular!!

Un bacio canadese dalla tua fan Hermy6! (gli accenti sono una tragedia perchè i canadesi non li usano! xD)

P.s It is not true that nobody would pay to read your stories, I would pay. A lot. =)

Di: Celtic Heart (Firmato) - Data: 15/07/2009 16:50 - A: La vita monotona di un uomo monotono

Un incastro perfetto per una vita perfetta ... la vorrebbero in tanti questa monotonia. A presto Celtic!

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 15/07/2009 13:05 - A: La vita monotona di un uomo monotono

Bella, davvero romantica... solo che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, non so se era il tuo intento, però è come se vivessero una vita separata, io mi sveglio e tu ti addormenti come se ogni giorno condividessero solo quei minuti di pace x loro...

Però nel complesso nn è male, è ben scritta e tuttavia mi piace... alla prossima :) Gw.

Di: Black daisy (Firmato) - Data: 14/07/2009 22:10 - A: La vita monotona di un uomo monotono

Oddio... che tenerezza... mi ha commosso moltissimo.

Il primo pensiero è stato quello di dirtelo e adesso sono qui a mente offuscata, pensando alle parole, e con la gola un po' chiusetta come si mi venisse da piangere ^^

 Ero talmente imbambolata che ho cliccato il tasto sbagliato, quello per votare, e non capivo cosa fosse successo.

Anche sapendo che fa parte del dracoverse è già molto bella da sola, ed anche se è stata pensata benissimo come capitolo unico, mi viene una voglia sempre più forte di vederla congiunta a tutto il resto.

E' vero, il glucosio cola un po' dovunque... ma diavolo, se fossero tutte così le storie melense, io che dopo 10 minuti di lettura già cambio, penso che sarei tutti i giorni a leggere righe e righe di melassa =P

 

Te l'ho già detto, mi susciti una sensazione di realismo incredibile... e io che dovrei farmi la doccia e andare dal mio ragazzo, quasi quasi lo costringerò a leggere XD

 Grazie per questa "finestra", le adoro sempre molto ^^

 Sayonara

BD aka Rora

Di: Lux (Firmato) - Data: 14/07/2009 15:51 - A: La vita monotona di un uomo monotono

Eccomi qui! Non sono morta! Ma a distanza di quasi un nno (dalla fic Albus/scorpius che si ritrovano in vacanza assieme in...Grecia? a Creta? non ricordo =.= perdono!) sto ancora alle prese con lo steso esame che mi faceva dannare allora! Fotografia! che cavolo! (e anche se nonti frega io mi lagno con te ugualmente!)
Attendo che tu prima o poi Mici si Kartofi la scriva per davvero! tutta! Detto questo la one-shot di oggi... dunque, non ho mai nè letto nè visto nè provato una monotonia così dolce.
Mi è piaciuta molto^^ sarà che ho un debole per Scorpiussino... e l'idea di lui tutto stanco e sonnacchioso che s'infila nel letto di Albussino e lo sveglia con un bacio e po allunga le manine sante... *ç* !
Ok, ho finito! =P a presto! 

Risposta dell’autore: Meno male che non sei morta! Mi spiace per l'esame bastardo, ma capita a tutti prima o poi la palla al piede che non ci si riesce proprio a scrollare. Fatti forza, anche questo passerà. Intanto rallegrati coi patatini. La fic originaria dei Mici la scriverò, prima o poi, bisogna solo aver fiducia e tempo. Tanto, tanto tempo e meno fic per la testa. Non si può convivere con così tante storie tutte insieme. Grazie mille per il commento e per aver gradito la fic di oggi, intanto. Spero di tornare a rallegrarti presto. Alla prossima!

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 14/07/2009 14:59 - A: La vita monotona di un uomo monotono

Amo questa coppia e mi piace il modo in cui li descrivi in questa fic..E' dolcissima ma al contempo è ..Naturale,non so come spiegarlo ma sei riuscita a descrivere attimi che possono capitare davvero nella vita di ogni giorno ed associarla a questi due facendoli sembrare reali..

Quindi complimenti per queste cose smielose che crei,sono bellissime ;)

 



Risposta dell’autore:

E' una coppia naturale. Sì, è una descrizione che si adatta loro. Nella mia mente sono reali, sarà per questo che cerco di renderli nel modo più naturale e veritiero possibile. Mi pare di esserci riuscita. :) Grazie infinite dei complimenti, alla prossima!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 14/07/2009 01:15 - A: La vita monotona di un uomo monotono

Awwwwww *_* … la carie! XD
Ok essere brave a scrivere, ma non mi spiego ancora come tu riesca a tirar fuori certe fluffate.
È inconcepibile! XD
Bella, come sempre (ma ho gradito di più il cubetto ;-] )

Ciao!

Risposta dell’autore: Tantissima carie e tantissimo awwww! Sapevo che avresti gradito di più il cubetto, ma devi accettare che nel mondo esista anche chi si fa le coccole ogni tanto. :P Dai, magari darò da mangiare alla tua perversione nelle prossime settimane. A presto!

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 14/07/2009 00:35 - A: La vita monotona di un uomo monotono

Beh, per prima cosa posso dirti che se la monotonia comprende tutto questo...allora ben venga!! Ma forse questo risultato si ottiene mescolando la monotonia con Albus e Scorpius! =P Penso che a qualsiasi persona del mondo farebbe piacere essere svegliati così...piuttosto che dal solito Drin Drin della sveglia! O mi sbaglio?!?

Comunque ci tengo a farti sapere che mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino...mi piace questa tua vena romantica/zuccherosa! =P Non ci posso fare nulla...mi piacciono troppo questi due!! E sorrido come un'ebete quando leggo queste cose...sperando anche io di trovare un giorno un mio Scorpius (anche un mio Albus va bene lo stesso xD)
I miei occhi a forma di cuoricino si stanno ingrandendo ancora di più mentre mi immagino un tuo nuovo aggiornamento...

Ciaooooo!! Alla prossima...=)



Risposta dell’autore:

Eh, la monotonia è sottovalutata. :) Questo si ottiene mescolando la monotonia a un amore sincero (e ora ritiriamoci a vomitare nell'angolino), ma a volte ci si aspetta che in un rapporto debba esserci sempre qualcosa di nuovo che tenga viva la passione. Chissà perchè. Forse non bastava ciò che c'era fin dall'inizio.

Io darei qualsiasi cosa per svegliarmi così. Albus è un maledetto e lo odio per questo. Sigh. Lo so che la fic è zuccherosa, ma cosa ci devo fare, è colpa dei patatini! Spero per te che non trovi uno Scorpius, se no ti mollerà crudelmente per un uomo. Sai, Scorpius non era il massimo quando stava con le ragazze... Speriamo che l'ispirazione torni presto! Ciao ciao!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole