efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Going down by Keikokin di Sofia Nc17
Lucius aiuta Harry a tenere la mente occupata.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Dolls
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Salome (Firmato) - Data: 29/07/2009 10:46 - A: Capitolo - Si tratta bene il Furetto!

Questa tua storia mi piace un sacco. Harry e Draco sono sensuali ed eccitanti. Più di così non si potrebbe *_*

E' un periodo in cui ho strenuamente bisogno di leggere cose allegre e spensierate, se poi sono anche così sfacciatamente erotiche che ben vengano ;-)))

Quindi complimenti e continua così, mi raccomando.

Ciao. 

(Scusa il commento stringato ma il tempo è sempre tanto tiranno, purtroppo) 



Risposta dell’autore:

Ciao Salomè.

Sono davvero contenta se una sciocchezza del genere riesce a regalarti almeno qualche minuto di spensieratezza. Spero che il 4° e 5° capitolo ti regaleranno tutte le emozioni positive che ti servono.

Un abbraccio. Ly.

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 29/07/2009 10:20 - A: Capitolo - Cambio di prospettiva

Buongiornoooooo! O.O questo di che è un "cambio di prospettiva"... complimenti, un capitolo molto bello, sensuel ed intrigante... Ora si che ha un senso la cosa: giocattolai, ma certo!! Altro che distributori di gioia infantile, questi sono "distributori automatici di piacere per adulti"...ahahaa ora si, che rivedo le due serpi!!!   mamma mia quanto ho riso per Zabini che affondava nella poltrona e che, subito dopo, di ridestava dal torpore per assistere alla scena "accalappia-e-testa-Harry" di Draco... troppo divertente!!!

Beh diciamo che quel dondolio di gamba avrebbe distratto chiunque.... caspiteronzola è Dracooo, attira l'attenzione già di suo, figurarsi se ci si mette d'impegno, e in quel modo poi.... E Potter che non intende aspettare domani??? Esilarante davvero....

Grazie mille per questo capitolo, attendo con ansia il seguito di questa storia... *Pitoncina si siede comoda rimiramdo lo shermo e aggiornando la pagina per vedere cambiamenti*  A prestoooo



Risposta dell’autore:

Draco ha dimenticato un vecchio proverbio: "Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi" e secondo me si ritroverà invischiato nella ragnatela del suo stesso gioco...

Ti vedo, ti vedo, incollata allo schermo che stai leggendo il 5° cap. XDXD. A presto. Ly.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/07/2009 20:07 - A: Capitolo - Cambio di prospettiva

Ahahah!!Ma ci ero cascata proprio come una pera cotta!!

Ed io che mi sono macerata nel dolore mentre ti lasciavo il comm al precedente cap, pensando alla sofferenza di Harry ed all'insensibilità ed alla grettezza dei due Serpeverde...e invece era tutto...finto!!!

Grandiosa...davvero grandiosa!

E poi...ecco la verità del negozio dei grigio-argento...altro che pupazzetti!!Si tratta di giochini...ma che GIOCHINI!!E del resto come pensare che due così si fossero messi a fare i novelli "Babbo Natale"?!

Naturalmente adoro il Draco subdolo ed incantatore che mette in piedi tutta questa manfrina con un occhio agli affari, certo, ma soprattutto un occhio ad una certa parte anatomica di Potter che nn vede l'ora di testare personalmente(e Harry nn vede l'ora di permetterglielo...)di sicuro perchè un bravo commerciante deve essere sicuro della qualità della merce che vende...(seeee...ma chi vuoi che ci creda, Draco??)

Insomma, veramente briosa ed intrigante.Complimenti...e...nn vedo l'ora di assistere al "collaudo" di Draco!Ahahahah!!

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Ah, Cissa, almeno ti ho risollevato dalla disperazione in cui ti avevo cacciato, no?
Lo ammetto, è stato un espediente narrativo che non ho voluto nascondere, la parte in corsivo che fa tornare indietro l'ho voluta proprio in mezzo alla storia, mi sono insomma presa il ruolo (ovviamente) di deus ex machina, visto che sono io che scrivo. E volevo che i lettori lo sapessero e si facessero il viaggio con me vicino. Una cosa strana, lo so, ma tant'é, io mica sono normale...

Ah, sì, il collaudo... Non dovrai aspettare molto, non preoccuparti... Ly.

Di: Chouette (Firmato) - Data: 28/07/2009 14:08 - A: Capitolo - Cambio di prospettiva

Okay okay okay... vedi, avevo fiutato giusto quando il mio animo perverso si era risvegliato al primo capitolo della storia: altro che bamboline! La cosa inizia a prendere una piega decisamente più intrigante... 

Che dire, quando Harry ha proposto di "testare" subito, io ero lì a fare il tifo... Con un Draco così sexy tra i piedi, come si può anche solo pensare di aspettare un eventuale domani? Come!?  

Adesso tu sai che io smanio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo... quindi aspetto superansiosa! *-*

A prestissimo, spero,

Chouette 



Risposta dell’autore:

Sìsìsì, hai buonfiuto, non c'è che dire, piccolo Sherlock Holmes!! Grande Harry, vero? Il solito Grifondoro irruento, ma chi non lo sarebbe con un Draco del genere davanti? Sbavavo io mentre me lo vedevo in poltrona, a dondolare la gamba... Ok, ok, mi riprendo, ce la posso fare...

Il prossimo tra poco. Un abbraccio. Ly.

Di: zizela (Anonimo) - Data: 28/07/2009 10:49 - A: Capitolo - Cambio di prospettiva

A quanto pare sono la prima a commentare questo nuovo e particolarissimo capitolo! ^__^ Ihihih la storia è carinissima e, sebbene, in effetti, può essere un azzardo a me piace molto! ;)

Solo, non ho capito bene il nesso fra il 2 e questo capitolo. Ovvero: come è avvenuto il "riavvoolgimento del nastro"? Gli altri capitoli partiranno da questo oppure vedremo come vanno le cose dopo l'equivoco?

Ben messo anche quello, l'ho trovata un'idea geniale e simpatica (io adoro questo genere di doppi sensi, diciamo, e trovo "ghignante", se mi passi il termine, vedere i lettori scervellarsi mentre chi scrive se la ride! xD ). Draco ed Harry sono sempre qualcosa del tipo *ç*. ;P

Bene, questa fic vola nei preferiti, sono curiosissima di vedere come prosegue. Complimenti in generale poi, come ho avuto modo di dirti, mi piace come scrivi, la lettura scorre benissimo e l'introspezione non è svanita nel nulla come in molti altri testi.

Bien, ti avviso solo che dall'1 al 9 agosto me ne andrò bellamente in Spagna (Lloret de Mar - Barcelona)  e quindi, potrei non commentare per tempo!

Un bacione

Ziz.



Risposta dell’autore:

Ciao Ziz, per tua (spero) gioia, ho intenzione di postarla entro venerdì tutta quanta, come regalo per le ferie. Così chi la legge può farsi due ghignate.

Sono felice che ti sia piaciuto il "riavvolgimento di fronte", non so come mi vengono certe cose ma siccome ragiono sempre molto cinematograficamente, ho cercato di dare un'impronta visiva pescata da chissà quale film che ho visto.
Per l'introspezione, certe volte ho persino paura che ce ne sia troppa... Ma mi piace così, la gentedi solito pensa, no?

Buone vacanze a Lloret!!!

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 28/07/2009 10:49 - A: Capitolo - Cambio di prospettiva

Ahahahah! Oddio, bellissimo! Idea Geniale!! Sono scoppiata a ridere come Harry, ti giuro, per poi sogghignare il resto del tempo, come Draco XD Devo ammettere che non mi aspettavo questa svolta, mi sembrava una buona idea già quella dello scorso capitolo (a proposito, mi dispiace per il mancato commeto allo scorso capitolo!) e già ero partia in voli pindarici, immaginando come i due Serpeverde avrebbero potuto farsi perdonare o convincere Potter, la cui sfuriata era davvero superba! Invece eccoci qui con questo capitolo che sembra un universo parallelo e decisamente malizioso ed intrigante. Povero Harry, capisco come non resista alla visione di Draco bello spaparanzato sul divano...SBAV...e devo aggiungere che, dopo il primo capitolo, mi aspettavo che Blaise fosse gay!! Complimenti tesoro, continua a sorprenderci così! Baciotti...

Risposta dell’autore:

Ciao Hiki!!!

Sono felice che l'idea ti sia piaciuta. La svolta... boh, onestamente ero partita con un tono leggero che poi si è trasformato nell'atmosfera cupa del secondo capitolo, ad un certo punto non ce l'ho fatta più (avevo scritto un altro capitolo triste e depresso ma l'ho allegramente cancellato) e ho deciso di rivoltare la storia per arrivare dove volevo, cioè... Ah, ma non te lo dico subito, ci sono ancora 4 cpaitoli da scoprire *evil smile* Però intanto ti mando un abbraccio grande grande. Ly

P.S. Non provarti a dire che le tue storie fanno schifo, io le leggo tutte e cerco di commentarle appena ho un attimo di tempo. Se non trovi i miei commenti perdonami ma non è voluto. Un bacio.

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 28/07/2009 00:51 - A: Capitolo - Giocattoli

Sinceramente non era questo che mi aspettavo .Per un momento, quando Blaise e Draco hanno parlato di bambole e giocattoli, mi sono immaginata tutte le cose più sconcie!! Ed ero già pronta a farmi delle belle risate! Ovviamente la loro richiesta era di tutt'altra natura e la reazione di Harry era più che comprensibile! Magari un pochinino eccessiva ma ha fatto benissimo a sbattere fuori di casa Blaise e Draco! Ora mi chiedo se i due Serpeverde ripartiranno all'attacco oppure sarà Harry a cambiare idea.

Un grosso saluto! =)



Risposta dell’autore:

Ciao, intanto grazie per il commento, spero avrai letto il terzo cap, così magari mi avrai perdonato XDXD Dici che era eccessiva la reazione di Harry? Io al suo poto non ci avrei visto più, ma sono una fumina, vado a fuoco abbastanza in fretta se una cosa mi sconvolge.

Vedremo se i due serpentelli sapranno cavarsi d'impiccio. Alla prossima. Ly.

Di: Chouette (Firmato) - Data: 27/07/2009 22:25 - A: Capitolo - Giocattoli

Ammetto che tutto mi aspettavo tranne questo.

Da una parte capisco la reazione di Harry, dall'altra sono rimasta completamente, totalmente spiazzata da questa improvvisa rabbia, quando il primo capitolo sembrava una normale, tranquilla storiella allegra.

E mi hanno anche fatto pena Blaise e Draco, lo ammetto. Non so perché, cioè capisco che Harry ha tutte le ragioni del mondo, ma loro... poveri, mi sembrano così delusi...

Bah *Chouette sopprime il suo spirito coccoloso*

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,

Chouette 



Risposta dell’autore:

Oddio, chissà cosa penserai del prossimo aggiornamento. Spero che non arrivino troppe Orcovolanti...
Scrivendolo mi sono immedesimata molto più in Harry di altre volte, io sarei stata furiosa e lui non poteva essere da meno, secondo me. Per i nostri due serpentelli, beh... cercavano solo di barcamenarsi senza soccombere, e non era male come modo di sopravvivere, peccato che poi...
Al prossimo cap, Chou, un grazie ancora per il commento. Ly.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/07/2009 16:46 - A: Capitolo - Giocattoli

Miseriaccia!!

Stavolta Harry ha dato veramente di matto!!Ma come dargli torto, del resto??

In effetti i due Serpeverde hanno davvero esagerato...Pupazzetti magici con le sembianze dei Mangiamorte e dei membri dell'Ordine?!Come se tutto fosse stato solo una bella saga TV?Come se nn ci fossero stati diecine e diecine di morti VERI da una parte e dall'altra??!Come se quella Guerra orribile nn avesse distrutto intere famiglie, lasciando un fiume di sangue dietro di sè?

Cioè...ridurre ad un mero "merchandising" una delle cose piu' tremende mai successe nel Mondo Magico, per cui lo stesso Harry ha messo in gioco la sua esistenza, per cui ha perso molti dei suoi affetti piu' cari e della quale ancora porta i segni nel corpo e nel cuore?!

Come potevano pensare che Potter rispondesse loro:"Ok, perfetto, fate pure, avrete il mio appoggio ed il mio aiuto..."??

Anzi,m secondo me devono ringraziare Merlino che il Prescelto nn abbia scagliato contro di loro una bella Cruciatus!

Insomma...da come stanno le cose al momento, vedo un'eventuale collaborazione tra i due Serpeverde ed il Grifone per eccellenza come un'eventualità molto, molto remota...

Ma si sa...gli appartenenti alla Casa di Salazar ne sanno una piu' del diavolo...vedremo cosa s'inventeranno per rimediare a questo primo approccio a dir poco disastroso!

Cmque...quando Harry da sfoggio di tutta la sua Magia innata e del suo incredibile potere..beh...è davvero irresistibile!

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Oh, eccoci alla seconda risposta!

Sì, stavolta Harry ha dato di matto, ma a giusta ragione. Direi che la mancanza di tatto e comprensione dei due è di dimensioni cosmiche. Succedesse a me una cosa del genere, io sarei molto meno controllata di Harry, giuro.
La questione dei pupazzetti mi è venuta in mente, così come tutta la storia, dopo aver visto l'ennesima pubblicazione di schede ed 'action figure' sul Signore degli anelli, che mi piace QUASI quanto HP (ma chi voglio prendere in giro, niente mi piace quanto HP...).
Davvero il mio Harry è irresistibile? Ohhhh, me molto lusingata, sìsìsì XDXD.

Cissa, ti mando un abbraccio grandissimo, sei sempre carina, attenta, non commenti solo per farlo ma proprio per comunicare con chi scrive. E questa è una cosa bellissima. Grazie. Ly.

Di: panzerotta (Firmato) - Data: 27/07/2009 16:39 - A: Capitolo - Giocattoli

Veramente interessante! Non mi aspettavo una reazione così forte da parte di Harry, non dopo il primo capitolo così leggero e divertente! Complimenti, almeno la mia, di attenzione, l'hai catturata. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!^^

Risposta dell’autore: Oh, grazie, contentissima di aver riscosso la tua attenzione! Sì, in effetti mentre scrivevo non ho pensato che potesse sembrare una reazione un po' forte, ma poi rileggendola mi sono resa conto che, visto l'argomento e chi glielo stava presentando, la furia ci stava tutta. Non ci credo ad un Harry sempre buono e bravo bambino, preferisco l'Harry con la sana incazzatura di HP5, per intenderci, anche se ancora adolescenziale.
Il prossimo cap stamattina... Ly.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole