efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Wishes di robix Pg15
“Bisogna stare attenti ad esprimere dei desideri, potrebbero anche avverarsi”


Aderiamo



Adsense


Commenti per Amanti Segreti
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Kiboo (Firmato) - Data: 03/08/2009 01:15 - A: Capitolo 1

Uh mamma, ad un certo punto ho pensato... "No dai non poteva stare con Draco, come ha potuto lasciarlo per la piattola argh >_<". Poi ho capito che era Blaise (chissà l'altro "Draco" come l'ha presa la cosa ghghgh)... ora... come dire, Vai Ted fagli dimenticare quel coso *_____*!!!!

Devo dire che dal mio punto di vista metterci Blaise come ex, invece di Draco, è stata una scelta azzeccatissima, perchè ha quasi cancellato tutte le mie "perplessità" sulla coppia Harry/Ted XDDDDDIn generale l'accoppiata padrino/figlioccio non mi dispiace, si legga Sirius/Harr, ma con Ted e Harry avevo (e ho ancora) qualche remora. Sirius e Potter non hanno mai vissuto insieme, Black non ha cresciuto Harry, si può dire praticamente che sono due estranei. Ma Harry e Ted... 

Vediam se riuscirete a farmi convertire definitivamente, questo primo capitolo m'è piaciuto assai, come poteva essere diversamente visto che lo state scrivendo voi due XD? Dai voglio vedere come reagirò alla lemon , perchè ci sarà la lemon vero *_*???

Al prossimo capitolo tesore :**!! 



Risposta dell’autore:

Diciamo che se avessimo osato "accoppiarlo" con Draco per poi separarli per la piccola fiammiferaia, narcissa63 ci avrebbe uccise entrambe e, crediamo, non sarebbe stata la sola... insomma, non si possono mettere insieme Draco e Harry e poi separarli (solo Alice è tanto sadica *ndr  Fanny_80) e così... chi meglio di Blaise Zabini poteva sostituire Draco Malfoy? (ma poi... siete proprio sicure che sia Blaise? mah... chissà...) (già, chissà... *ndr alicesimone)

Per la coppia un po' insolita, comprendiamo le tue perplessità, ma speriamo di farti ricredere e di convincerti almeno un pochino (ancora ricordo la tua "ritrosia", per essere gentili, con le Harry/Sirius! XD +ndr alicesimone), dateci fiducia! ^^

A rivederla, Signor Preside!

Di: Ernil (Firmato) - Data: 02/08/2009 16:39 - A: Capitolo 1

Oddio! Dopo le Harry/Albus, pensavo d'aver visto di tutto! Ma questo...

 Ahaha, scusate, sto ridendo. Non me lo aspettavo, ecco tutto. A ogni modo la storia è dolce.. un passato Harry/Blaise (se non dico castronerie) affascinante.



Risposta dell’autore:

Crediamo ci sia un po' di differenza fra una Harry/Albus e una Harry/Teddy, tanto per cominciare Harry qui non ha centocinquant'anni XD e dopotutto la differenza di età fra i due è la stessa di quella che c'è fra Harry e Sirius, o anche Harry e Severus.

Ovviamente ci aspettavamo anche commenti non proprio pieni di entusiasmo, ma ti ringraziamo comunque di esserti soffermata a leggere.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/08/2009 15:57 - A: Capitolo 1

Allora...prima di tutto un po' di "comunicazioni di servizio"(leggasi "deliri")...mi spiace(nn è vero)ma nn ne posso fare a meno.

Allora in primis, avendo letto il comm della festeggiata e la sua domanda retorica "Come mai l'ex di Harry è Blaise?"(spiritoso tuo padre Potter, davvero spiritoso)mi permetto di rispondere"Perchè NON hanno OSATO far fare l'EX a Draco!Draco nn è MAI un ex, è sempre ATTUALE!"

Poi sulle 19 pagine di Word vorrei dire...ma ti sei messa a scrivere in coppia con la mia "Allegra Fornaia", la fanciulla dalle shot a 120 capitoli...che ti aspettavi??Ahahahah!!

Ora cerchiamo di passare ad un comm un po' piu' sensato...

Dunque come ben sapete io leggo tutti i pairing o quasi, quindi nn ho pregiudizi contro le padri/figli( per usare un termine caro ad Alice)però nello specifico preferisco le Harry/Scorpius o le Draco/Albus o Draco/James o Blaise/Albus....nn ho mai preso in considerazione la possibilità di una Harry/Ted forse perchè il loro rapporto mi sembra troppo paterno e filiale per vederli "impegnati" in qualcosa di piu'...come dire..."carnale", ecco.

Ma dato che due tra le mie Autrici preferite si son messe al lavoro per creare questa fic e dato anche il mio contributo(piccolo)di Beta per così dire..."in appoggio"...come facevo a nn rileggermela attentamente, lasciando un commento?

Devo dire che questo Harry e questo Ted del cap 1 mi fanno molta tenerezza.

Ciò che cattura l'attenzione di chi legge nn sono due valorosi ed eroici Auror, i migliori, bensì due "sconfitti", due persone sole, se pur in modo diverso, che fanno i conti con le loro scelte di vita e con ciò che queste hanno portato o porteranno loro.

Quello che viene mostrato è la loro paura, la loro incertezza, sono i loro dubbi, i loro rimpianti, le loro preoccupazioni a farla da padroni.

E forse è proprio questo a renderli così umani, così simili ad ognuno di noi.

In quella confessione a cuore aperto reciproca c'e' tutto il bisogno di fare i conti col passato e col presente e di sentirsi compresi e nn giudicati ed appare chiaro che aprire il cuore interamente comporta che ambedue, pur senza palesarlo, si rendano conto che ciò che provano per l'altro sta lentamente mutando...anche se al momento sono troppo confusi per gestire questa nuova realtà quando ancora devono riuscire a dare un nuovo indirizzo alle loro vite, quando ancora devono fare chiarezza riguardo a cio' che vorranno farne.

Davvero un capitolo molto bello e commovente, vero e struggente....e mi auguro che al piu' presto potremo leggere il seguito.

Insieme siete davvero una "bomba".

Un bacione grandissimo ad entrambe.Cissy



Risposta dell’autore:

Zabini e Potter guardano il fiume di parole lasciato dal furetto con sguardo colmo di rassegnazione, continuando a chiedersi cosa gli abbia mai fatto di male il "dono della sintesi" al biondino platinato, che proprio non sa dove stia di casa...

Comunque!

Il suddetto Malfoy non è l'ex di Harry perché nessuno dei due, in questa storia, voleva averci a che fare... tsè! :P

Consapevoli che non sarebbe stato facile far accettare questa coppia, abbiamo pensato che forse, facendovi arrivare "per gradi" a un loro legame più intimo, dopo averveli presentati in modo molto introspettivo, sarebbe stato più semplice. Poi lo sai, no, che il tuo parere per noi è sempre importante!

Alla prossima, cucciola, ti adoriamooo!! ♥♥♥

(Zabini e Potter si apprestano a preparare le valigie... che non si sa mai!)

Di: melancholia (Firmato) - Data: 02/08/2009 13:50 - A: Capitolo 1

Ahahahah! Oddio scusate ma il pairing mi fa impazzire! Chi avrebbe mai immaginato che qualcuno avrebbe mai accolto questo mio desiderio espresso in un momento di follia?
Solo voi due che ormai avete creato un'associazione a delinquere (inutile che facciate le faccine innocenti, non ci casca più nessuno!) avreste mai potuto creare qualcosa di simile...e grazie al cielo lo avete fatto!

Adoro il modo di scrivere di ognuna di voi e devo dire che insieme formate uno stile perfetto, siete un incastro perfetto davvero..

Allora io adoro quello splendido ragazzuolo che mi è Ted Lupin. Lo sapete dai tempi di O'guerriero questo...quel ragazzo lì mi fa impazzire, di gran lunga il mio preferito della nuova generazione! QUindi già che abbiate creato una storia con lui mi fa impazzire dalla gioia! In più subito lo fate abbandonare Vicoire che sinceramente solo la Row poteva farla mettere con quel pezzo di ragazzo! Per fortuna ci siamo noi , e in questo caso voi due, che capiamo il suo vero desiderio!

A parte le cavolate...il primo capitolo è stupendo sul serio! Avete reso alla perfezione il rapporto che lega questi due e avete caratterizzato ogni personaggio proprio come li ho sempre immaginati. Sono così simili loro due è naturale che si avvicinino l'uno all'altro, che si fidino e trovino in loro un appoggio che non potrebbero avere da nessun altro, non nello stesso modo almeno. Harry ha già vissuto la rinuncia di un amore per una scelta di tranquillità e serenità e Ted non può che rivedersi in lui...

Non vedo l'ora di leggere il seguito, me curiosa curiosa!!!

Nel frattempo grazie per questo splendido regalo, grazie con tutto il mio affetto...le parole che mi avete donato all'inizio sono stupende e spero sappiate che per me valgono le stesse cose, l'affetto e l'amicizia che ci uniscono non sono cose che possono essere messe in discussione, MAI! Vi adoro e vi voglio bene immensamente...

Un bacio grande!

PS: Blaise e Harry eh? Chissà perchè....



Risposta dell’autore:

Tesoro, per la festeggiata questo ed altro, ogni tuo desiderio è un ordine per noi! (James Potter, vedi di non allargarti però... che tu e Lucius fate già abbastanza casini, anche soltanto quando aprite bocca... XD)

Abbiamo colto la palla al balzo, come si suol dire, e speriamo che l'inizio ti abbia incuriosito abbastanza da leggere il resto (Se no, che problema c'è? *Fanny e Alice prendono la roncola e guardano Marty con aria minacciosa* )

Scherzi a parte... Tesoro sappiamo che adori O'Guerriero e speriamo di rendergli giustizia, intanto ti dedichiamo questa storia con tutto il cuore, ancora auguri piccola!!

p.s. ehm... vedi che abbiamo ragione noi...? ma che ti viene in mente di fare certe allusioni a Blaise e Harry! (Potter e Zabini si guardano attorno sperando che Draco non si sia accorto di niente...)

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 02/08/2009 13:23 - A: Capitolo 1

Tesore però così non si fa eh!!! Uffi se continuate così sarò costretta a cominciare a leggere tutti i pairing di sto mondo xD ahah nn ci credete, mi fa davveeeeeeero piacere!

Queso primo capitolo mi è piaciuto molto, è intenso e molto emozionante... soprattutto il pezzo in cui ted  e harry parlano "dell'avventura" di harry da giovane... blaise a quanto ho capito, vero? Bello, davvero... questo primo capitolo è strepitoso, non vedo l'ora di leggere il seguito! Siete formidabii insieme voi due... devo assolutamente sapere come si sviluppa la cosa tra i due ;)

Baci tesore, a presto! Bacioni Gw. ;D



Risposta dell’autore:

Cucciola, ci spiace davvero tanto, non avremmo mai voluto... giurin giurello! (*Alice guarda Fanny chiedendole se i suoi occhi sembrano sufficientemente innocenti* - * Fanny scuote il capo sconsolata e bisbiglia "Aly non siamo credibili" ç___ç*)

Scherzi a parte, siam felici che ti stia piacendo e speriamo vivamente che anche i prossimi capitoli si riveleranno di tuo gradimento. Non ci abbiamo davvero messo tutte noi stesse.

Blaise? Ma perché pensate subito tutti a Blaise? (Alice e Fanny sbattono gli occhioni a mo' di cerbiatto...*)

Alla prossima, tesora, un bacio!

Di: veludin (Firmato) - Data: 02/08/2009 12:31 - A: Capitolo 1

nonostante il pairing decisamente insolito la storia mi ha colpito molto! Gia fin da subito si nota l'affetto che lega i due protagonisti.. sono rimasta stupita quando ho capito che la persona amata da Harry era stato Blaise.. nelle prime frasi dove si diceva di una persona altera ecc. avevo subito immaginato a Draco. Scontato vero? comunque complimeti!!! :D

Risposta dell’autore:

Noi siamo felici che la storia ti abbia colpito. Abbiamo cercato di rispettare i tempi e di mostrarvi questo legame così come noi lo abbiamo immaginato, nonostante siamo consapevoli che una simile coppia crei non pochi dubbi nel lettore.

Per quanto riguarda Draco semplicemente non potevamo XD come molte altre siamo Drarry dipendenti e, se avessimo inserito lui, avremmo finito col non riuscire a separarli.

Grazie ancora per averla letta e speriamo continuerai a seguirci.

A presto

Di: KuroiHikaru (Firmato) - Data: 02/08/2009 02:19 - A: Capitolo 1

OK, pairing decisamente insoliti, e di sicuro non sono tra i miei prefriti (sono una draco-harry forever), ma mi ha colpito moltissimo.

E' dolce, è vera. Anche leggendo solo questo è una fic stupenda(ho notato in un secondo tempo che sarà a capitoli, crevevo fosse una one-shot). Ci sono rimasta un attimo quando ho capito che si trattava di Zabini, ma alla fine questa scelta rende la storia anche più vera.

Credo che tutto sommato la seguirò.

Attendo con piacere il continuo, grazie!



Risposta dell’autore:

Sì, come abbiamo già detto nelle note e nelle altre risposte, sapevamo che la coppia non sarebbe stata facile da "digerire". Noi per prime amiamo Draco e Harry insieme, ma diciamoci la verità... si è detto così tanto su di loro che riuscire a creare qualcosa di originale non è semplice; in più volevamo che la nostra storia fosse una sorpresa per la persona a cui era dedicata.

Siamo comunque felici che ti abbia colpito così positivamente, in tutte le nostre scelte, e soprattutto che tu la senta vera, è la cosa più importante! Speriamo sarà così anche per i successivi capitoli.

Di: debbypotter (Firmato) - Data: 02/08/2009 00:41 - A: Capitolo 1

All’inizio non mi sono accorta del pairing, quindi mentre la leggevo, speravo in una Harry/Draco e una Teddy/Scorpius…. Quanto mi sbagliavo.. ehehehe   Forse perché vedo harry più un papà per Ted, però la ficcina promette bene, quindi la seguirò senz’altro. Sono curiosa di sapere se alla fine Harry riuscirà a dare un calcio definitivo al suo matrimonio con Ginny ed essere finalmente felice.

 

Un besos alla proxxx….

 

Risposta dell’autore:

In effetti inizialmente non c'era la descrizione della coppia nell'apposto spazio (anche se già "altre" avrebbe dovuto destare qualche "sospetto"), motivo per cui ci abbiamo tenuto a specificarla nelle note iniziali. Inoltre, cogliamo l'occasione per ringraziare le Admin che hanno provveduto tempestivamente ad inserire l'apposito pairing nell'elenco.

Sapevamo che molte di voi vedevano Harry più come un padre, per Teddy, che come un possibile amante o compagno, ma in effetti pensandoci bene la cosa non è poi molto diversa rispetto ad altri pairing usati e seguiti... come, ad esempio, le Harry/Sirius.

Noi speriamo continuerai a seguirla e che alla fine riusciremo a convincerti ^^

Grazie e alla prossima!

Besos! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole