efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Aconitum [by VivyPotter] di rie_ieri R
Merope Gaunt ha vissuto dieci anni in più e questo ha cambiato tutto...

London White Owls di Jenevieve Nc17
Draco ed Harry cinque anni dopo la fine dell’ultimo conflitto magico hanno...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Mi affido a te di Emilie Rose Pg
Post seconda Guerra Magica.Gli incubi tormentano il giovane Draco Malfoy, ma...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...



Story of the Moment
Macchie scure di Hendora Pg
Perchè il blu non va bene per gli occhi di Blaise. Un commento fatto...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: unicorno (Firmato) - Data: 27/11/2011 10:14 - A: Capitolo 1

Questa storia è raccapricciante. Quale mente malata potrebbe mai concepire una cosa del genere?



Risposta dell’autore: Sinceramente questo tuo commento mi lascia spiazzata. Se ti riferisci all'atto, solo un uomo disperato e sull'orlo della pazzia potrebbe arrivare a tanto (e spero di aver reso questa cosa). Se, invece, ti riferisci proprio alla storia... be', la mia "mente malata", visto che l'ho scritta ^^".

Di: sectumsemprae (Firmato) - Data: 24/11/2011 21:05 - A: Capitolo 1

Allora, non so se è inquietante o altro, ma la trovo dolce e inquietante allo stesso tempo. Il fatto che dica Bentornata Lily mi ha fatto saltare sulla sedia. Comunque complimenti.

Risposta dell’autore: Grazie mille ^^

Di: sectumsemprae (Firmato) - Data: 19/11/2011 17:43 - A: Capitolo 1

oh madre! Harry che diventa Lily? Che figata spaventosa °-° me lo immagino harry versione lily! Volevo un continuo ahhahha

Di: Maeve (Firmato) - Data: 20/12/2009 18:35 - A: Capitolo 1

L'ho aggiunta hai preferiti perché è malata, perché è scritta con stile, perché fino alla fine non ho capito davvero che stava succedendo, perché mi hai fatto strisciare l'orrore nello stomaco quando ci sono arrivata. Scrivine ancora, secondo me ne vale la pena.


Con un singulto e un inchino, porgo i miei più vivi complimenti.



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio veramente tanto per queste parole, sono contenta che la storia ti sia piaciuta (e sapere che l'hai aggiunta ai preferiti, lo ammetto, mi gonfia l'ego in una maniera vergognosa).

Non so quando scriverò ancora storie simili, è qualcosa che preferisco non forzare ed abusare, ma sicuramente lo farò.

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 11/09/2009 17:26 - A: Capitolo 1

cazzo ho i brividi...questa storia è pazzesca!

mi piace davvero, è scritta benissimo....xò io Severus non ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere ad Harry..proprio per amore di Lily paradossalmente!!vabbè la storia dell'amore incondizionato, comunque non mi sembra per niente pazzo!!!ottimo esperimento comunque;) le tue storie mi piacciono sempre!



Risposta dell’autore:

Grazie mille per il commento. Mi spiace dirlo, ma sono contenta tu abbia i brividi perché era il mio scopo.

xò io Severus non ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere ad Harry..proprio per amore di Lily paradossalmente!!vabbè la storia dell'amore incondizionato, comunque non mi sembra per niente pazzo!!!

Vedi, io più che incondizionato lo vedo un amore ossessivo, anche perché trascende su alcuni comportamenti della giovane Lily che, a mio parere, non potrebbero essere ignorati.

Ancora grazie, e sono contenta se l'hai gradita-e che tu gradisca le mie storie ♥.

Di: S0emme0S (Firmato) - Data: 02/09/2009 17:17 - A: Capitolo 1

oddio... mi ha spaventato a morte...! è follia pura! compliementi, io non riuscirei mai ad arrivare a questo livello... concordo con qello che ha scritto Zephan, Sev ha amato troppo a lungo e troppo intensamente Lily, ma tutto questo mi spaventa un bel po...!

Risposta dell’autore:

La follia era appunto tutto quello che volevo lasciare di questa storia, e se l'hai sentita tanto da spaventarti posso dire di aver raggiunto il mio scopo. E mi ripeto, Severus ossessivo sull'orlo della pazzia, per quanto mi riguarda, è praticamente canon.

Grazie mille di questo commento, un bacio.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 08/08/2009 22:07 - A: Capitolo 1

Santa miseria che pugno nello stomaco.

La follia di questo Severus è scioccante, si nasconde e striscia e non strepita o urla ma è solo ossessione e disperazione.

Perfetta, anche se stordisce. O forse proprio per quello. Ly.



Risposta dell’autore:

E' vero che io sono l'autrice, ed è anche vero che io sono strana di mio, ma io non sono scioccata da questa follia: la vedo troppo naturale con questo personaggio.

Per il resto, ti ringrazio e sono contenta ti sia piaciuta.

Di: appletree (Firmato) - Data: 08/08/2009 03:07 - A: Capitolo 1

Emh...

ç_ç me lo hai fatto diventare un pazzo psicotico? povero Severus ç_ç

Tessoro che film/libri ti sei sparata ultimamente? emh qualunque cosa ti abbia ispirata non doveva essere molto allegra deduco ^^

 io da poco ho letto l'ennemsimo libro sui seral killer, e l'atmosfera del tuo racconto è quasi macabra quanto quel libro XD

Hai messo l'avvertimento più che giusto, in effetti è bella tosta come storia, un bel pugnazzo nello stomaco direi, e scava in situazioni molto tristi direi.

Severus così psicotico mi spaventa lo ammetto, ma qualunque idea avessi in mente l'hai resa molto bene, e sei sempre brava a definire scene anche brevi ma accurate e taglienti come in questo caso.

Spero di rileggerti presto, mi mancano i tuoi racconti coklearosi ;)

baciii

 



Risposta dell’autore:

Puoi non crederci, ma non ho letto/visto nulla di insolito o particolarmente terrificante... oh Dio, Winnie the Pooh forse potrebbe rientrare nella categoria, ma non ne sono sicura.

Severus, Severus alla fine era psicotico a ben vedere. Forse non era conclamato come ho provato a descriverlo, ma senza dubbio era un borderline per un maniaco ossessivo (e anche come misantropia non era messo bene, comunque). L'avvertimente, a questo proposito, doveva esserci: per quanto io possa non riuscire ad esprimere ciò che voglio, sono cosciente che certi temi non sono adatti a tutti.

Ti ringrazio per il tuo commento, gentilissima come sempre, e temo mi rileggerai presto: non ci crederai, ma per un meme mi hanno già chiesto tre fiction... e tutte e tre coinvolgono Severus nel pairing XD.

Di: Zephan (Firmato) - Data: 07/08/2009 23:29 - A: Capitolo 1

OMG.
Ecco, io non lo so se sono all'altezza di recensire una storia come questa.
Io ci provo, ma so già che non troverò le parole adeguate. E' buia, macabra e disperata. E' sanguigna, viva e graffiante. Mi ha stregata. L'atmosfera mi ricorda da vicino quella dei Racconti di Edgar Allan Poe. Fa tremare dentro, ti tiene gli occhi incollati a leggere, ed al contempo ti fa tendere le orecchie a percepire ogni minimo suono fuori posto(credo che se qualcuno avesse bussato alla porta della mia camera mentre leggevo, mi sarebbe scappato un urlo di terrore).

Severus. Lily. Harry.
La parrucca di capelli rossi.
I Dissennatori.
Il Bacio.
Dio.
Ha davvero amato troppo quella donna. Con troppa ferocia, con troppa disperazione, con troppa tenacia. Morendo, si è portata via un pezzo della sua stessa umanità.
C'è qualcosa di così crudelmente sbagliato e giusto nel suo tentare di riaverla, che forse è meglio che la chiuda qui.

Credo di aver bisogno di un pezzo di cioccolata. Bello grosso.
E di togliermi questo sussurro seducente dalle orecchie. Perché questa storia ha una voce sua. Io l'ho sentita, la sento ancora.
-Zephan

PS: passando per un istante a questioni frivole, i miei complimenti per il tuo Disclaimer. La parte in neretto soprattutto, è favolosa ^_^



Risposta dell’autore:

Il disclaimer è un mio piccolo orgoglio, ma è soprattutto necessario: alla lunga mi sono un po' stancata di mail di rimostranza XD.

Per il resto, sono contenta di sapere che questa storia ti sia arrivata come volevo, sono soprattutto lieta di sapere di essere riuscita a mostrarti la mia visione di Severus e del suo amore "folle". Non saprei come dirlo, ma per me è una cosa talmente chiara nei libri che mi sorprendo come la Rowling non ci abbia pensato.

Ad ogni modo, ti ringrazio e sono contenta di averti fatto passare piacevolmente (mica tanto, se eri sull'orlo del colasso XD) una mezz'oretta.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole