efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...



Story of the Moment
Dear Valentine by Zahra di Arc en Ciel Pg13
Un Valentino tutto particolare che riserva una splendida sorpresa!


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 02/01/2011 16:01 - A: Tenebre su Londra

L'ho letta in due giorni, e proprio non ce la faccio a lasciare un commento articolato e ragionante, tantomeno commenti ai singoli capitoli. Può bastare dire che alla fine mi sono preoccupata per Lucius?



Risposta dell’autore:

Questo mi fa davvero piacere, anche perchè, tempo permettendo, ho in mente di scrivere un seguito a questa storia. E Lucius mi serve sano e salvo ^^.

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio. E alla prossima

Di: Maeve (Firmato) - Data: 15/04/2010 13:10 - A: Il dono

Ci ho messo un po' a decidere di commentare l'ultimo capitolo, e mi spiace, ma seguendo questa storia con grande piacere da molto tempo faccio fatica a convincermi che è davvero finita... Capisco comunque la scelta di un finale così "esplosivo" seppur brusco ed aperto. Mi ripeto: apprezzo molto anche il tuo stile, oltretutto la climax finale è stata assolutamente vertiginosa e travolgente per quel che mi riguarda (peccato per un paio di errori di battitura! Se avessi tempo prova a rileggere)... solo, mi chiedevo, più avanti uno spin-off o due non ci possono stare?
Ci sono davvero tante cose in sospeso che mi piacerebbe sapere, come ad esempio: che ne sarà di Lucius e Draco ora che i loro rapporti sono di "dominio pubblico", per così dire? Harry e Remus si limiteranno a troncare ogni rapporto? Severus manterrà il suo ruolo ad Hogwarts e la scuola che modifiche subirà?
Queste sono solo alcune domande ma so che non ci può esser risposta per tutto ;) per il momento mi accontento di rinnovare i complimenti per la trama coraggiosa (finalmente chi tifa per i cattivi ha avuto un po' di soddisfazione!) e ad annunciarti che ho intenzione di seguirti anche sulla tua nuova pubblicazione. :)

PS: Dai, non essere cattiva, non potevo mica negargli la sodisfazione di fare secca Minerva.

Risposta dell’autore:

Ciao Maeve,

prima di tutto, grazie per aver commentato anche la fine di questa avventura. Mi scuso per gli errori di battitura. purtroppo non sono abituata a rileggere quello che scrivo, lo so, è un male, ma son fatta così. Mi sa che ormai sono un po' vecchiaccia per cambiare stile. Per quel che riguarda le possibilità di risposte alle domande che hai giustamente espresso, più ci penso, più in effetti, la possibilità concreta di un seguito, si fa strada nella mia mente. Non prometto nulla con le tempistiche, visto che la vita reale incalza e che purtroppo, reclama tempo e attenzioni. Quando e se questo progetto vedrà la luce, le domande che hai posto avranno tutte risposta... e ci saranno delle grosse novità.

I cattivi sono il sale di ogni storia. Per una volta ho voluto mettere in luce i loro sentimenti e i loro desideri, ho voluto focalizzare l'attenzione su di loro e permettere loro di esprimersi negli spazi e nei tempi che ritengo più adatti alla loro natura.

Grazie anche per il coraggio di seguirmi nella nuova follia che ho intrapreso. Questa storia è cominciata molto tempo fa, e solo adesso mi son convinta a pubblicarla. Non ha nulla a che vedere con Dark, anche perchè sarà decisamente più dura e drammatica. Spero che recensirai anche quella però ^^.

Un bacio e grazie mille per il supporto che hai dimostrato per questa storia.

 KissKiss

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 14/04/2010 23:10 - A: Tenebre su Londra

Ma nu. Dimmi che farai un mini continuo o un qualcosa, non puoi lasciarci così ci sono troppe cose insospese, nonostante ami i finali aperti beh, mi piacerebbe se ci fosse anche solo una shot, ti sto tentando? eh, eh? *__*

Risposta dell’autore:

Ammetto che in effetti sei una bravissima tentatrice. Che dire? Ogni tanto dai un occhio al mio profilo. Non sia mai che tu possa trovare un seguito a questa storia.^^ Ammettilo che sono sibillina...

Un bacione e grazie davvero per tutti i commenti che hai lascito.

KissKiss

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 14/04/2010 23:01 - A: Sull'organizzazione

Ok mi accingo a leggere l'ultimo capitolo con tristezza infinita e paura, come finirà? ç_ç

Risposta dell’autore: Noooo. niente tristezza e paura. Non temere dai

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 14/04/2010 22:39 - A: Di amore e cospirazioni

Solo ora mi rendo conto che, cavolo, sono al capitolo 43! XD La narrazione è scorsa così bene che non me ne sono nemmeno resa conto, e ora mi domando come possa finire tutto nei pochi capitoli rimasti ç_ç mi sento già male a sentire a la parola fine

Risposta dell’autore: Grazie cara. Sei un tesoro ^^

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 14/04/2010 21:39 - A: Strade che si incrociano

Ahia ahia, Draco in pericolo e Remus che rischia di morire e l'ira di Severus, avrei quasi più paura dell'ira che della morte XD

Risposta dell’autore: E faresti bene. Severus non la prende bene qundo gli toccano Remus.... e ti lascio immaginare la reazione di Lucius ^^

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 14/04/2010 21:25 - A: Coppie a tinte fosce

Uhh ed ecco una altra coppia che si forma, Blaise e Theo, che dire, mi piacciono molto insieme, e sono sicura che Blaise potrebbe distrarlo abbastanza a lungo da fargli dimenticare il padre per qualche istante..o anche di più XD

Risposta dell’autore: E' stata una lunga strada la loro, ma effettivamente meritavano attenzione. Sono contenta che ti piacciano insieme.

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 14/04/2010 20:23 - A: Misteri e sentimenti

Che super rivelazioni che ci sono in questo chap! E Severus versione spia sotto polisucco mi fà troppo divertire XD Forse sono io che sono pazza, ma è così XD

Risposta dell’autore:

Nono, non temere, non sei tu che sei pazza. Casomai son io che son sadica e che mi diverto a fargli fare queste cose cattivissime^^.

Grazie ancora per i tuoi commenti. Alla prossima

KissKiss

 

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 14/04/2010 20:12 - A: Riunioni

Aiuto ç_ç chi ha tradito? La furia di Voldy è terribile!

Risposta dell’autore:

eheh. sì è stato u bel turning point scoprire chi ha tradito!!

KissKiss

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 13/04/2010 22:23 - A: Tenebre su Londra

ALLORA STREGACCIA MALEFICA, VISTO CHE LA STORIA E' FINITA, TI FACCIO NOTARE CHE NON HAI MANTENUTO FEDE ALLA PROMESSA ED IL TRONO RIVESTITO DELLA PELLE DEI MIEI NEMICI NON MI E' PERVENUTO. TI FACCIO INOLTRE NOTARE CHE NN MI DAI IL MISERO CONTENTINO DELLA VITTORIA PENSANDO DI METTERMI A TACERE! IN QUESTA STORIA NON MI HAI FATTO FARE NIENTE E PER NEIENTE INTENDO NESSUN TRASTULLAMENTO SESSUALE, NESSUN OMICIDIO SANGUINOLENTO, NESSUNA SBIRCIATA ALLE ATTIVITA' PRIVATE DEI MALFOY...MA CHE E' QST IL MODO DI TRATTARE IL TUO OSCURO SIGNORE? NON VA BENE NON VA PER NIENTE BENE...RIMEDIA PRESTO CON UNA STORIA IN CUI MI ZOMPO HARRY, ANZI, HARRY E DRACO!!!!!!!

Risposta dell’autore:

Ops....

susususu mio Signoe, non fate così che poi vi saltano le coronarie. Ormai avete un'età... Non vi preoccupate. Non mi sono dimenticata delle mie promesse. Il trono rivestito di pelle vi arriva, è solo che i vostri nemici son così tanti che per mettereli insieme tutti ci vuole un lavoro certosino.

Per quel che riguarda la storia. Prometto solennemente che la scrivo. magari anche una oneshot, ma ti prometto che sarete cattivissimo. Per altro, forse prossimamente, dipende tutto da Lyrael, potrai anche leggere qualcosa che non ti aspetti ^^.

Un bacione intanto e mettetevi calmo ^^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole