efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
That's what you get di kiki dissonance Pg
"Cosa ti aspettavi, una dichiarazione in grande stile durante la colazione...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Temporale
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Jen90P (Firmato) - Data: 23/07/2011 14:33 - A: Capitolo 1

Questa ff è stata davvero bellissima!! Sono riuscita ad immaginarmeli perfettamente perchè hai saputo farli comportare proprio com'è il loro carattere... cosa che non è da tutti riuscirci! Quindi brava!! :)

L'unica cosa che mi dispiace è il finale: cioè io ci vedrei benissimo un seguito (a meno che tu non l'abbia fatto e io, essendo ancora troppo impedita a capire come funziona questo sito, ancora non l'ho visto). Se l'hai fatto, magari, avvisami che sarei stra felice di poter leggere! ^^



Risposta dell’autore:

Grazie mille! Mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta! Non sei la prima a chiedermi di un eventuale seguito, quindi penso che prima o poi scriverò un sequel a questa fiction, anche se romperebbe un pò "l'incantesimo" del finale lasciato in sospeso.. lo so che è un pò una "bastardata" lasciare la fine di una storia così in bimico, però a me è piaciuto renderlo in questo modo.. sarò un pò sadica forse! ehehe. Comunque grazie ancora del commento, un abbraccio

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 28/08/2009 15:51 - A: Capitolo 1

ti prego continualaaaaaaaaa!!!!!è troppo carina^^

Risposta dell’autore:

eheh, mi fa molto piacere sapere che vi è piaciuta! ^^

a questo punto penso proprio che scriverò un seguito... ma prima voglio cimentarmi in una Harry/Voldy ghghghgh *_*

grazie 1000 x il commento e x aver letto la storia! ^^

Di: Avan (Firmato) - Data: 27/08/2009 00:24 - A: Capitolo 1

no? non è possibile un sincero e profondissimo imbarazzo e disagio? XD bel capitolo e bella storia!

Risposta dell’autore: grazie Avan! ^^

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/08/2009 19:35 - A: Capitolo 1

E' bellissima!

Io nn leggo Angst perchè mi lascia sempre troppo amaro in bocca e, visto quanto spesso e volentieri è dificile la vita reale, almeno in qlcosa che ha a che vedere con la fantasia, voglio illudermi che tutto possa andare sempre bene e che possa esserci sempre un lieto fine.

Però, nn so perchè, mi son lasciata incuriosire e, nonostante adesso abbia lo stomaco attorcigliato dall'ansia, nn me ne sono pentita.

Vera, cruda, profonda, dolorosa...gli elementi della natura che si accaniscono inclementi sui 2 ragazzi, così come i 2 eterni rivali si accaniscono,inclementi, uno contro l'altro, come sempre, come in un tragico copione già visto che purtroppo nn riescono a smettere di recitare.

Violenza verbale e fisica, senza sconti e senza pietà,incuranti di tutto cio' che li circonda, della pioggia sferzante che li sta inzuppando, incuranti di essere nel bel mezzo di una specie di uragano...troppo presi dal loro uragano interiore per poter dar peso a quello metereologico...

Finchè, all'improvviso, i sentimenti che il Grifone prova, contro ogni logica ed ogni briciola di buon senso(ma quando mai l'amore è logico?) per la sua nemesi, diventano piu' forti del dolore, dell'odio, della rabbia, della furia stessa degli elementi e rompono ogni argine, uscendo allo scoperto, nudi e crudi, così come nude e crude erano la furia ed il desiderio di vendetta di poco prima.

E quella confessione colpisce Draco piu' di qualsiasi pugno o calcio, piu' di uno Schiantesimo in pieno petto...Draco sa come gestire il rancore, la cattiveria, l'astio...ma come si fa a gestire l'amore??

E lascia senza parole per la sua scarna profondità la constatazione che Malfoy fa una volta rimasto solo...una riflessione schietta e brutale: ora che conosce la verità, ora che il "segreto" è stato rivelato, nulla potrà piu' essere come prima...nn potrà far finta di niente...ora dovrà decidere se distruggere il Grifondoro o, fuori da ogni schema, ricambiare i suoi sentimenti... perchè l'amore, così come l'odio, specie in due persone "assolute" come Harry e Draco nn accetta mezze misure, o è tutto o è niente.

Complimenti, è...perfetta.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

non potrò mai ringraziarti abbastanza x questa meravigliosa recensione che hai fatto alla mia storia! a parte il fatto che, naturalmente, fa sempre piacere ricevere commenti positivi e che sono lusingata dei complimenti che mi hai fatto e lieta che la fiction ti sia piaciuta, la cosa che più mi gratifica è che sei riuscita a cogliere in pieno ciò che era mia intenzione comunicare.


hai compreso perfettamente Harry; hai compreso perfettamente Draco; e, soprattutto, hai compreso perfettamente Harry e Draco, il loro rapporto di attrazione/repulsione, i loro diversi stati d'animo di fronte a qualcosa di così semplice ed immediato, eppure così travolgente e destabilizzante.


mi fa piacere che, tra l'altro, hai colto la metafora insita nel titolo della fiction. l'ambientazione la devo tutta a Efestione e alla sua sfida, alla quale sono stata felice di rispondere visto che stavo entrando in una specie di crisi creativa dato che morivo dalla voglia di scrivere qualcosa, ma non mi veniva in mente nè il paring nè la situazione. ç_ç


che dire, le tue parole mi hanno toccata, è bello trovare qualcuno che è sulla tua stessa lunghezza d'onda! ^^
grazie ancora di cuore Narcissa63!

Di: Ina (Firmato) - Data: 25/08/2009 10:32 - A: Capitolo 1

Molto carina! Anche se il finale non è molto concreto: insomma sto morendo dalla curiosità! Cosa farà Draco? ç____________ç Comunque  un bel lavoro, complimenti! :)

Risposta dell’autore:

Grazie 1000!! ^^ il finale l'ho voluto lasciare insospeso appositamente per... farmi odiare da tutte le fanwriter di questo sito!! XD eheh, no, scherzo, l'ho fatto apposta per creare una sensazione di precarietà e incertezza, in linea con lo stato d'animo di Draco. Riconosco che forse la conclusione è stata un pò frettolosa, ma può darsi che scriverò una storia-seguito... chissà!... U_U

Grazie ancora x aver letto la fiction così rapidamente e x averla commentata! ^_-

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole