efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Gay Pride, Gente! di marty_rurulove Pg
COMMENTO DI LAURETTAD ALLA MIA FIC "SOUR BITTERNESS": I gemelli Weasley...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Don't panic!
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Molls_ (Firmato) - Data: 14/02/2011 21:21 - A: Prologo

U.U E rieccomi qui. Ma che bella storia che mi sono letteralmente divorata. Ma quanto può essere dolcioso, puccioso, giocherelloso, (e tante altre cose in oso,) il mio Sirius? Tanto per citare due pezzi che mi sono piaciuti un sacco:

Sì, davvero? Beh, non importa… Volevo vederti. Cioè volevo vedere se… avevi bisogno di qualcosa. Hai bisogno di qualcosa, Remus? No? Beh, allora non importa… ci vediamo a pranzo e… sì! Ecco, ci vediamo."

Remus annuì semplicemente, ma Sirius non si mosse da dov'era. Cosa stava succedendo?

"Comunque volevo solo sapere come stavi. Come stai, Remus? Tutto bene? Bene, allora ci vediamo a pranzo… e ci vediamo a pranzo."

"Lo so, lo so benissimo che sarà una conversazione imbarazzante e che Remus si imbarazzerà e che probabilmente anche io mi imbarazzerò. Ma così è anche più imbarazzante! Voglio dire: le uniche due volte in cui oggi abbiamo interagito lui era così imbarazzato ed io lo trovavo imbarazzante e… James, è davvero imbarazzante

Comunque complimenti! La storia è scritta in modo lineare e scorrevole, a tratti comica e giustamente romantica-senza scadere nel melenso gratuito. Mi fiondo a leggere altre storie! :D 



Risposta dell’autore:

XD Sirius fa sempre colpo con la sua stupidità, eh? XD Sono contenta che quelle due scenette ti siano piaciute così tanto e sono contenta che ti sia piaciuta anche questa commediola romantica ;) grazie mille anche per questo commento!

Di: Sklupin (Firmato) - Data: 07/01/2010 16:17 - A: Decimo giorno: Martedì (finalmente!)

Ho trovato per caso la tua fanfic stamane e me la sono letteralmente bevuta.

La trama è avvincente, con un ottimo equilibrio fra introspezione e comicità.

Nonostante su questa coppia siano state scritte tonnellate di storie, la narrazione risulta originale, così come lo stile.

I miei complimenti quindi, credo che leggerò qualcos'altro di tuo.

Ciao

 



Risposta dell’autore: Grazie mille per tutti questi bellissimi complimenti! Vado particolarmente fiera di questa storia perché trovo che sia molto divertente e 'fuori dalla norma', quindi non può che farmi un immenso piacere vedere che anche chi legge la pensa come me :)
Grazie mille anche per la fiducia ;) e per avermi lasciato un commento!

Di: kymanu (Firmato) - Data: 20/09/2009 20:23 - A: Decimo giorno: Martedì (finalmente!)

Bella! Proprio bella, questa fic! Ho aspettato a leggerla, fino a che non era completa, e me la sono proprio goduta! Grazie!!!

La mia coppia preferita è Draco/Harry, ma quando mi capita di trovare storie ben strutturate e scritte bene, come questa, sono la prima a fiondarmici sù! Di Remus/Sirius, ne ho letta solo qualcuna finora, la causa è la mancanza di tempo,  ma diciamo che questa coppia viene subito al secondo posto, dopo le D/H!

Per quel poco che io abbia letto, è una delle fic più originali che mi è capitato di trovare! Io purtroppo non sò l'inglese, e quindi le mie conoscenze sono limitate su loro due!

Il tuo Remus mi è piaciuto un casino, soprattutto quando lo facevi impazzire con gli sbalzi ormonali femminili, poveretto quante gliene hai fatte passare e quante pare mentali che si è fatto... e lasciamelo dire, ma 'i budini' mi hanno fatto sbellicare dalle risate! Hai creato davvero un gran bel personaggio, e soprattutto sei riuscita a farlo restare sempre coerente con il carattere che gli hai dato per tutta lo svolgersi della fic, BRAVA!!! E Sirius? Uno spasso! Quando Remus si accusa di essere stupido, poveretto, e Sirius ne spara una delle sue, il licantropo lo guarda e pensa 'io sarò stupido, ma lui lo è di più'... penso che abbiano sentito la mia risata fino al piano di sopra! MERAVIGLIOSI questi due personaggi, davvero!

Grazie per aver scritto questa bella fanfic, spero di leggere altre storie così, perchè ne vale davvero la pena! ^____________^

Bye!!!

Kymanu!!!



Risposta dell’autore:

Grazie mille! E capisco bene la storia dell'aspettare la ff completa, anch'io spesso faccio lo stesso XD

Sono felicissima che tu abbia trovato Remus un bel personaggio e soprattutto coerente dall'inizio alla fine - mica è semplice! I 'budini' sono un rimasuglio della mia prima adolescenza (inutile che ti spieghi XDD Remus è stato abbastanza chiaro in merito, penso). E di Sirius, beh... Lui, come ho detto e ripetuto più volte, mi dà un sacco di soddisfazioni, semplicemente essendo sé stesso. Lo adoro proprio per questo e sono contenta che tu l'abbia trovato spassoso!

Grazie mille per il commento e mi fa piacere di essere riuscita a farti ridere v_v ridere fa benissimo, ecco!!

Di: Zephan (Firmato) - Data: 20/09/2009 02:10 - A: Decimo giorno: Martedì (finalmente!)

♥__♥

Il fluff non è il mio genere, no-no-no. Mi riduce al pietoso stato di serpe glassata a nuoto in un mare di panna. Rischio la carie, il diabete...la dignità! Fortuna che è piena notte e nessuno vede le orde di cuoricini rosa che sto spandendo per casa.

Cerco di riprendermi, ma la tastiera è finita sotto una colata di miele. Appiccica. Dovrò farla disinfeStare.

Remus ha appena scoperto cosa ci può essere di peggio dell'inferno di stare accanto a Sirius e vederlo mentre ci prova con mezza scuola, ovvero averlo ai propri piedi tutto scodinzolante. Così. L'inferno di vedere il desiderio dei desideri realizzato, di averlo a portata di dita, tutto sta ad allungare la mano...e là parte una carrellata infinita di 'e se'. E Se si trattasse di un'illusione, E Se questo non fosse esattamente quel che volevo, E Se dovessi perderlo subito dopo averlo afferrato, E Se spuntasse un serpente a mordermi la mano mentre lo afferro. E Se... 
Essere felici, a volte, è tutta questione di quanto coraggio si ha, di quanto sia forte la voce che urla di osare, di correre il rischio.
C'è provocazione ma anche tenerezza nella domanda di Sirius "E se invece fossi tu ad accorgerti di non essere innamorato realmente di me? E se fossi tu a stancarti di me?"
Il dubbio di non essere 'abbastanza' per chi si ama. Un cliché vecchio quanto l'Amore stesso, eppure non meno vero. Nessuno può dire con certezza che sarà per sempre, si può soltanto vivere l'attimo e provare a costruire qualcosa che duri.

Fortuna che accanto allo zucchero, c'è il barattolo del LOL, che è stracolmo.

Un filtro d'amore!!! Certo! Ha persino funzionato. In una maniera contorta e complicata, però ha funzionato. Remus sarà pure un disastro in Pozioni, ma l'unica che gli è servita è riuscito a distillarla alla perfezione.
Con buona pace di Peter e dei suoi pupazzi di patate.
E di Tonks.
Amen(XD)

-Zephan



Risposta dell’autore:

Ops... Mi dispiace che il fluff ti faccia quest'effetto *non è vero: sta ghignando felice* certo, mi dispiace per la tastiera. Se vuoi posso raccomandarti un'impresa di pulizie, si chiama "I tre orsi".

(ok, la smetto di fare battute sceme)

Che ti devo dire? Ti ringrazio per aver avuto la pazienza di leggere e commentare tutti i capitoli della storia e sono felicissima che ti sia piaciuta e che - fluff a parte - ti abbia fatto molto ridere. E' bellissima la riflessione che hai fatto su tutti gli 'e se' del caso, mi è piaciuta tanto! E sono abbastanza sconclusionata al momento, perché mi ha fatto tantissimo piacere leggere i tuoi commenti e sono circondata da cuoricini e coniglietti che saltellano! Ecco!

Insomma, sì: l'epilogo è nato appositamente per far sapere al mondo che Remus è un caso disperato ed è sopravvalutato XD e che i suoi disastri in Pozioni a volte possono avere risvolti non del tutto catastrofici. Ecco!

Grazie di nuovo, davvero!

Amen (XDDDD)

Di: Zephan (Firmato) - Data: 20/09/2009 00:16 - A: Nono giorno: Lunedì (di nuovo)

Ooooooooooooooooooh.
Remus gliel'ha detto!
E lo hanno fatto!
*__*

Ehm.
Sirius, per quello che può contare IO ti credo.
Non fosse altro che ti sto urlando in un orecchio che sei innamorato di Remus all'incirca dal primo capitolo.
Sono felice che anche tu ci sia arrivato, finalmente ^_^

James, tesoro caro, ora spiego tutto pure a te.
Per Sirius e Remus, non funziona come per te e per Lily, che non siete mai stati amici prima di trovarvi reciprocamente attraenti. Sirius non *poteva* dimostrare di provare qualcosa di diverso dall'amicizia nei confronti di Remus, perché l'amicizia è il cardine del loro rapporto, e l'attrazione(reciproca) ci è cresciuta dentro.
Remus, che è una persona riflessiva e riservata, si è reso conto di provare qualcosa di diverso dalla semplice amicizia nei confronti di Sirius, ma ha sempre taciuto temendo di essere rifiutato e d'incrinare il rapporto con l'amico, cosa a cui tiene tantissimo, indipendentemente dal resto.
Sirius che è un caotico casinista, non si è reso conto di niente. Si è limitato a *volare di fiore in fiore* senza trovare pace per più di mezza giornata. Perché nessunA è Remus. E lui vuole Remus. Da un sacco di tempo. Solo che nella sua testa vuota, volere Remus è stato etichettato come *impossibile* prima ancora che potesse venirgli l'idea.
La trasformazione in ragazza ha rimescolato le carte, tutto qui.
Tutto chiaro, James?
Che dici, posso andare avanti a leggere? *cheeese*

Questa storia è fantastica, non mi facevo certe chiacchierate coi personaggi da secoli.

-Zephan



Risposta dell’autore:

Non voleva dirglielo, povero ciccio XD ma non sono altrettanto sicura che non volesse farlo!

Paddy è sempre più scodinzolante ed è commosso dal fatto che almeno qualcuno gli creda XDDD (dice anche che probabilmente da quell'orecchio è sordo...)

James non è molto convinto. Il fatto è che temo sia iperprotettivo nei confronti di Remmy, perché... E' il suo protetto, cupidamente parlando XD è contento se i sentimenti sono ricambiati ma con Sirius che è uno che vola di fiore in fiore non è certo che sia così; pensa (ed in effetti l'orribile dubbio ha colto anche me - e la cosa è abbastanza ridicola, visto che ero io a gestire i personaggi XD) che magari Remmy per Paddy sia solo un altro fiorellino. Fortunatamente non è così e ringraziamo i fiorelli Sirius per questo!

*_* oddio, sono felicissima di questo! L'ultima volta che ho parlato con un personaggio è stato per fare un cazziatone a Remus dopo l'uscita del settimo libro (per ovvie ragioni). Sono contenta che questa ff abbia fatto lo stesso effetto - e spero non in negativo XD

 

Grazie assai *___* (penultima parte)

Di: Zephan (Firmato) - Data: 19/09/2009 23:48 - A: Ottavo giorno: Domenica (di nuovo!)

Ho paura di chiederti quale sia lo scherzo a cui si riferisce Sirius all'inizio. Uno scherzo 'involontariamente' ai danni di Remus. Me ne viene in mente uno, che per poco non ha portato alla morte di un ragazzo e all'abbattimento di Moony...uno scherzo crudele, incomprensibile che nonostante tutto non smuove di una virgola il mio profondo affetto per Padfoot.
Mi sento molto Remus, in tutto questo.

Comunque, passando a questioni serie...Sirius, sei un'idiota. Hai contribuito a scrivere la Mappa dei Malandrini, Remus è un autore esattamente come te. E tu pretendi di scovarlo, semplicemente perlustrando Hogwarts da cima a fondo? XDD
Aveva più speranze Alice col suo Bianconiglio, tesoro caro.

Oh, Sirius è...imbarazzato, per caso? XDD Ma no, in fondo pensa solo che Remus sia morbido. O per dirla in parole povere, pensa che Remus sia un gran bel bocconcino. Proprio Remus-Remus, non Remus-ragazza. L'unico motivo per cui adesso sembra più sensibile alla sua morbidezza, è che il suo *i ragazzi non pensano che gli altri ragazzi siano morbidi* è stato messo a nanna da una pozione galeotta ^_^
Remus ovviamente pensa tutto il contrario. E tutto questo è LOL.
Ma...James che prova ad inventarsi Cupido per i suoi due amici è il massimo!
L'immagine di James disegnato in super-deformed con occhiali, arco e frecce, non mi abbandonerà mai più XD

E ora voglio proprio vedere se davvero cercherà d'intervenire per accoppiare i nostri due paranoici preferiti XDD

-Zephan



Risposta dell’autore:

Devo essere sincera: non ci avevo pensato minimamente a quale scherzo si riferisse. L'idea che potesse essere quello mi ha sfiorato negli anni scorsi, ma preferisco davvero non saperlo, perché dimostrerebbe solo che Sirius è davvero uno stupido coglione. Cioè: lo è, ma non vogliamo ulteriori dimostrazioni a riguardo...
Ma nonostante questo siamo tutte innamorate del pulcioso... E' un mostro XDD

Sirius tende a dimenticare la vena malandrina di Remus - anch'io spesso e non-tanto-volentieri - perché lo vede troppotroppotroppo responsabile (certo, rispetto a lui anche un criceto è più responsabile). Carina comunque la cosa di Alice e il Bianconiglio XD adesso nessuno mi toglierà dalla testa un Sirius vestito da Alice che rincorre un Remus vestito da Bianconiglio! AIUTO! E' troppo LOL XDDDDDDDDDDD

Sirius è lento di comprendonio, poverino XD e Remus lo sa e quindi è in trappola. Eh, se non ci fosse Cupid--- James XDDDDDDDDD

Grazie millissime *_* (terza parte)

Di: Zephan (Firmato) - Data: 19/09/2009 22:35 - A: Settimo giorno: Sabato

Quanto capisco Sirius. Anch'io la mattina di sabato mi ritrovo spesso in preda al panico perché ho dormito fino a tardi e "oddio, dovevo andare al lavoro!" salvo poi scontrarmi con una tazza di caffé che mi rimette in pace col calendario.

Anche se prima che il caffè mi raggiunga, in qualche maniera confusa ed incoerente, anch'io mi ritrovo sempre a pensare che *qualcuno* mi avrebbe svegliata, impedendomi di fare tardi.
Trovo molto tenero che Remus sia anche questo per Sirius. Non vorrei leggere qui più del dovuto, perché la storia *è* leggera e divertentissima. Ma non riesco a fare a meno di pensare che Sirius si può considerare una sorta di *orfano coi genitori vivi* - considerati i suoi idilliaci rapporti con i Walburga ed Orion - e che il suo rapporto con Remus sa di *famiglia sana* prima che di qualsiasi altra cosa.

Ok, la pianto.

Remus non era mai stato sicurezza perché… perché… perché! Perché era Remus.
Certo u_u Più chiaro di così.
Cos'erano tutti quei problemi sull'affrontarlo? Santo cielo, era Remus.

Ecco qual è il grande casino d'innamorarsi di qualcuno, non capirlo, e finire a condividere tutto con lui perché è il proprio migliore amico. Una gran confusione, vero Paddy? *pat-pat-pat* Da una parte è una persona che conosci da una vita e con cui hai sempre condiviso tutto, dall'altra è un territorio inesplorato, un intero ventaglio di possibilità mai prese in considerazione. Con lui non puoi fingere, perché è Remus e fingere con Remus è impossibile, oltre che innaturale. Ma con lui non puoi confidarti, non stavolta, proprio perché è Remus. *coraggio, Paddy. Vedrai che si aggiusta tutto. Pat-pat-pat*

Oddio, la conversazione in biblioteca fra i due! XDDD
Sono così idioti! Con Remus che si dà alla fuga *rotola a terra dal ridere*

E...James sapeva sicuramente se era stupido o no.
Sisi, James lo sa, cucciolotto caro. Ma tu sei proprio sicuro di volere che te lo dica? *grin*
Hai ragione è la battuta più divertente del capitolo.

-Zephan



Risposta dell’autore:

Oh cavolo, in quel periodo anch'io avevo lo stesso problema (poi mi sono data al fancazzismo estremo e quindi anche avendo le lezioni in università mi sveglio 5 minuti prima del loro inizio XD)! Meno male che non sono l'unica ad avere di questo problemi - come si dice: mal comune, mezzo gaudio!

Quella della 'famiglia' è una prospettiva che non avevo mai davvero preso in considerazione; probabilmente perché mi sembra semplicemente intrinseco nel loro rapporto avere questa familiarità e questo tipo di quotidianità, quindi l'ho sempre data per scontata. Mi piace che tu l'abbia tirata fuori daa questa fanfic, perché vuol dire che nonostante magari non sia un tratto evidente del mio modo di vedere la coppia, c'è.

Paddy apprezza molto i patpat e uggiola tristemente. Penso che tu gli sia molto simpatica v_v
Scemenze a parte, sì, ha funzionato così ed è uno dei fulcri su cui ruota la ff XD

E la conversazione in biblioteca è stata molto esilarante da scrivere XD Remus continuava a volermi sgusciare via e Sirius voleva a tutti i costi appiccicarglisi addosso nonostante l'imbarazzo XDD

James lo sa che Sirius è terribilmente stupido, ma non così tanto da andarglielo a chiedere per sentirselo dire XDDD
Sono felicissima che sia piaciuta anche a te XD io la adoroamo!!

Grazie *_* (seconda parte XD)

Di: Zephan (Firmato) - Data: 19/09/2009 21:58 - A: Sesto giorno: venerdì

Per la serie "A volte ritornano", eccomi.
Ti commento tutti i capitoli di seguito, visto che finalmente ho tempo di *leggere*.

Prima di tutto, vorrei farti i complimenti per la chiarezza con cui sei riuscita a spiegare cosa significhi essere un Animagus. Le difficoltà di Sirius di elaborare - quando è in forma umana - ricordi e sensazioni che gli provengono dalla sua forma canina sono molto realistiche e molto ben descritte. Questo è uno degli aspetti che il canon ha lasciato in una sorta di penombra e che qui trovo davvero trattato divinamente.

Bene, ora posso buttare alle ortiche la maschera di serietà e passare a lollare alla grande.
Adoro James.
Mi è venuta voglia di saltargli al collo ed abbracciarlo non appena ha aperto bocca.
"Sembri rimbambito" eeeeeeeeeh, già. Se solo si rendesse conto fino a che punto è 'rimbambito' il nostro Paddy.

E qui A quel punto, James si alzò di nuovo in piedi e, portatosi davanti all'amico, gli tirò un pugno in testa, riuscendo finalmente ad attirare la sua attenzione.

Ho *visto* la scena, sembrava di averla davanti in stile Anime giapponese. Ho visto Syr coi lacrimoni a fiume, è stato esilarante.
E da qui in poi ho lollato alla grande. Fra Sirius che afferma di essere un Signor Cane, sia pure con tutti gli istinti canini al posto giusto, e già che c'è affibbia tutta la colpa a Moony che lo *provocava* salvo poi ribadire che Moony *non voleva*.
Ma LOL.
Se questo non è essere 'rimbambiti'...e James che in tutto questo, si preccupa perché Sirius è innaturalmente serio.
Sì, sembra rimbambito e si comporta da persona seria.
Sarà mica che è innamorato? *grin*

Ed il fatto che Remus li abbia sentiti è g-e-n-i-a-l-e!
Già mi pregusto tutti i fraintendimenti del caso XDDD

-Zephan



Risposta dell’autore:

Un graditissimo ritorno, devo ammetterlo!

Grazie per i complimenti riguardo i 'ricordi' da Animagus. In realtà il mio merito è molto poco, visto che nel fandom inglese è così che molte autrici hanno descritto la questione; ho trovato anche qualcuna che invece pensa sia tutto molto chiaro, ma non mi hanno mai convinta perché comunque si tratta di trasformarsi in un animale e per tanto, anche se non è forte come in un animale vero, l'istinto c'è. Il mio merito, magari, è di aver portato questa cosa anche nel fandom italiano.

Ok, lolliamo insieme XD James è stato fantastico! Senza di lui io non avrei saputo cosa fare, perché figuriamoci se Remmy e Siry si lasciavano convincere a fare quello che dovevano!

Oddio, adesso vorrei vederla disegnata quella scena XDDD tutto in super deformed, sarebbe uno spettacolo!!
Eh, l'amore ha effetti devastanti (più del normale, intendo XD) su Sirius... E' un disastro XDDD ma quante risate che mi ha fatto fare il suo dire una cosa e poi dire tutto il contrario, il suo essere così dannatamente incoerente e rimbambito XDD sono contenta che sia piaciuto anche a te!

Geniale non so, ma di sicuro è stato utile a mandare avanti la ff all'insegna del LOL XDDDD

Grazie (prima parte!)

Di: LadyLastrange (Firmato) - Data: 18/09/2009 15:13 - A: Prologo

Cavolo allora è davvero finita ç.ç...mi si stringe il cuore in questo momento...

La tua FF è stata bellissima(è la prima che recensisco fino alla fine),scritta bene e con il cuore^^

Finalmente Remus puo stare con il suo Sirius anke da ragazzo...non avrei mai pensato che quello che stava preparando fosse un filtro d'amore...

Ho riso tantissimo leggendo l'epilogo...povera McGranitt...

*me con le lacrime agli okki ti saluta con la manina e spera di rivederti presto ç.ç*

Con affetto                                           LadyLastrange



Risposta dell’autore: Eh, sì, è davvero finita... E sono contenta che l'epilogo ti abbia fatta ridere XD
Ebbene sì, la pozione di Remus era in realtà un filtro d'amore... Mica stupido il nostro donzello XD
Grazie mille per i commenti e per avermi seguita fino alla fine (mi fa molto piacere che sia stata la prima ff che hai recensito fino all'ultimo *_*)! Mi rivedrai di sicuro su questi lidi con nuove ff ;)
Grazie mille ancora!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 18/09/2009 00:10 - A: Decimo giorno: Martedì (finalmente!)

Ragazza mia, questa fic è una chicca. Giuro!
Mi ha fatto sghignazzare parecchio, e i pg sono tutti IC, a parte forse Potter, ma è giustificabile. Con Remus preda di estrogeno e progesterone e Sirius… be', essendo Sirius (Peter non lo calcoliamo, ok?), restava solo lui con un cervello potenzialmente funzionante.
E non ti fustigare per il finale, va benissimo così.
Ed eccoti il complimentone: la tua fic non mi ha lasciato l'amaro in bocca come tutte quelle dell'epoca dei Malandrini. Persino nell'epilogo non ho visto né Azkaban né il Velo.
E di questo ti ringrazio dal profondo del cuore.

Risposta dell’autore: E' verissimo XD James è terribilmente OOC (e continuo a dimenticarlo, perché troppo presa dall'OOCness di Remus XD), ma se non ci fosse stato lui non si sarebbe risolto nulla. L'ho usato come deus ex machina e sono felice che la mia svista sia giustificata!
Il fatto che non ti abbia lasciato l'amaro in bocca per il dopo mi riempie di gioia. E' una cosina leggera e speravo facesse ridere senza far ricordare le brutte cose che sono accadute dopo l'epoca dei Malandrini.
Ti ringrazio io, piuttosto, perché mi ha fatto davvero piacere questo tuo commento. Grazie mille!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole