efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
I vermi dei sentimenti. Gelosia e sensi di colpa. di Pamaras Pg13
-Colpa della tecnologia babbana-Nella quotidianità di tutti i giorni...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Eyes don't Lie
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: clolove (Firmato) - Data: 29/08/2009 22:06 - A: Eyes don't Lie

FA VO LO SA, vorrei essere anche io sexi con gli occhiali come lui, almeno un decimo di lui... brava...... come sempre



Risposta dell’autore: Awn, vorremmo tutti quanti. L'unica maniera è rimediare con il comprare una montatura verde Serpeverde. E sperare che sia abbastanza XD

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 29/08/2009 21:34 - A: Eyes don't Lie

Ok premetto che forse sono un pochetto di parte ma ehi,sapere che hai in cantiere un sacco di lavori..beh è una gioia,adoro come scrivi xD

Comunque ritornando alla fic..E' troppo carina ^^ L'accenno ai mille cambiamenti di colore negli occhi di Draco è stato davvero divertente e con quegli occhialetti..Già me lo vedo sexy in ogni modo eh?

E per concludere Harry,credo sia stato il top ^_____* quindi che devo dirti? Complimenti e alla prossima fic ;)



Risposta dell’autore:

Awn, sei adorabile. Non temere, troverai valangate di roba di là in Fire & Blade. Purtroppo pare che le idee non si esauriscano mai!

Awn, e chi non trova sexy Draco con gli occhialetti? E' decisamente una delle poche persone al mondo che se lo può permettere. Dannato! A Harry tocca sopportare. Che grande tragedia...

Di: Eley (Firmato) - Data: 29/08/2009 21:12 - A: Eyes don't Lie

Ma no, ma insomma. Ma su, non mi citi neanche il Verde Sherk, il Verde Avada Kedavra, il Verde Ecco Magari Con Un Po' Di Energia In Più, il Verde Ecco No Adesso (avevo scritto Asesso...) E' Decisamente Troppo Verde, il celeberrimo Cioè E' Verde, Magari Anche Troppo e Rifacciamo Tutto Daccapo, Harry Tesoro? Cioè, io passo otto ore d'aereo ridacchiando, sghignazzando e mimando ogni parte, venendo presa per una povera creatura bisognosa d'attenzioni da equipaggio e passeggeri - con zia Bellatrix che mi fissava allucinata, dicendomi che "Va tutto bene, amore mio, va TUUUTTO bene" - e tu mi ti presenti con questo piccolo splendore così, come se nulla fosse?

Nonono, ehhhh.... no. 

Ma tu non hai idea di quante persone elemosino i tuoi capolavori, contando che Grazie a Te e a Fathers, ora ho chi mi chiama Papà Eo, da parte di una piccola serpentina di nome Dray alla quale voglio un bene dell'anima (ci confondono spesso per Draco ed Harry... che buffo). E che quando le ho dato la tua storia fatta a mò di libro (copertina rigorosamente verde con lettere color argento) mi è letteralmente saltata in braccio... ma suppongo che avesse già capito, perché sul biglietto c'era un papà col figlio... e grazie a te, ogni tanto attacca a parlare come James, con solo ME che riesce a capirla... 

Tranquilla, Oh Divina, non ti ho preso per pazza, magari per Geniale, quello Sì, cazzo. So bene che gli occhi sono un mistero, non celano solo l'anima, ma anche "ma che cacchio di colore sono i miei occhi?" anche perché io non credo che due persone con gli occhi marroni abbiano entrambi gli occhi marroni... mi segui? Inoltre io sono stata testimone di cambiamenti di colore d'occhi allucinanti... c'è una mia amica (la mia cara Sirius) che, poverina, anche nessuno riesce a capire di che colore sono i suoi occhi. Somigliano molto all'idea generale di quelli di Draco, ma sono più... uhm... più... roccia, ecco! Roccie e nebbia con un pizzico di turchese freddo. 

Io trovo che i colori siano affascinanti.

E Draco con gli occhialetti... ah, sì, fanno MOLTO uomo intellettuole! Ahahahhhh!

"Vengo io" Oh, scommetto che lo dici ogni volta, tesoro. Waaahhh!

Ma ci credi che io trovo mille volte più sexy Harry che Draco, anche in una one-shot senza scene NC-17? Non so perché... sarà, ma tu con TCL e Fathers mi hai rovinata, in senso buono, ovviamente. Bhe, ogni volta che leggo TCL, chi mi circonda deve subirsi i miei deliri. "Ma se non sai neanche andare in bici!" ed io "Dettagli!". Ieri, andata alla sala giochi, provo l'auto... mi sono fatta tutto il percorso in testacoda... inoltre credo di essere l'unica che assoccia (e confonde) il sesso con le auto. Bha. (Ricordiamoci che questa ragazza è l'unica che butta in un pozzo Draco, mentre fa gli occhi dolci alla Celica... magari con Harry dentro...)

Comunque, visto che ho ripreso a leggere HP6 (segnando le cose... uhm... si potrebbe dire che io evidenzio ciò che i comini mortali - trad: i NON-Slasher - non voglio vedere) mi sono accorta per la centesima volta che Draco ha gli occhi Verde Chiaro. Deo. Poverino.

Questa piccola perla sembra un pochino una risposta, appunto, per tutto i "deliri sfutoristici" (?) PER gli occhi DI Draco (eheh). Ma chicco, ma ritieniti fortunato ad avere Harry vicino, va, che viene (ci pensa) lui per te, proprio della serie: Basta, lasciate in pace gli occhi di Draco! Che sono solo di Harry!

Complimenti, ovviamente, sei sempre tu e noi non potremmo che esserne più che felici :).

Baci, 

Gin.



Risposta dell’autore:

... Ehm. Non ho capito moltissimo di tutto il tuo racconto, ma suppongo sia normale. XD

Comunque sei stata carinissima, sono davvero contenta che le mie storielle suscitino un tale entusiasmo. Santo cielo, è quasi inquietante, mi provoca ansia da prestazione!

Eh, guarda, ti posso capire. Nel senso che io personalmente ritengo Draco un gradino superiore ad Harry, in termini di bellezza assoluta. Ma il sex appeal è ben altra cosa, e Harry ne possiede a palate. E Draco se n'è accorto, perchè non è scemo.

Beh guarda, come appunto dicevo questa shot è una presa in giro affettuosissima di tutte le improbabilità che spuntano fuori a proposito degli occhi del povero Draco. Ivi compresi gli errori della Salani, quindi!

Un bacio!

 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 29/08/2009 18:53 - A: Eyes don't Lie

Tu non hai idea della felicità che ho provato a vedere una tua storia. Sei sempre tra le mie autrici preferite, in assoluto.

E questa piccola, deliziosa shottina non fa che confermare la tua bravura. Quanto poi a Draco, beh, non l'hai mica maltrattato troppo male, anzi, vorrei averlo qui davanti mentre arriccia il naso per tirare un po' su gli occhiali: da mangiarselo veramente!

Grazie infinite per questo gioiellino. Ly.



Risposta dell’autore:

Amore! >O< grazie!

No, non l'ho maltrattato troppo, come avrei potuto. Draco è una creaturina delicata e fragilina. Harry ne sa qualcosa. Ah, mi dicono qui dalla regia che ci ha già provato a mangiarselo quando arriccia il naso, ma pare si sia offeso. Mah.

Di: palanmelen (Firmato) - Data: 29/08/2009 18:35 - A: Eyes don't Lie

Uuh, che bello!
Che bello tutto l'insieme, ma anche Draco cogli occhiali (bello e sensuale, direi).
E Harry che "viene lui".
Confesso! Draco, se stai preparando una denuncia contro le fan girl, scrivi anche il mio nome.
E anche quello dei traduttori della Salani che, nell'edizione del Principe Mezzosangue del 2006, a pagina 109 (l'ho segnata con un post-it!), trasformano i tuoi light grey eyes in "occhi verde chiaro" (cosa che mi ha fatto impazzire letteralmente per anni, finché ho scoperto che era effettivamente un errore di traduzione).
Così, torno un attimo da fazzolettino-Draco, anche se è impegnato a farsi stropicciare da Potter, per cercare di capire se gli "strani passatempi babbani" sono quello che mi è sembrato, e ti ringrazio.

Risposta dell’autore:

Non c'è fangirl peggiore di chi ha tradotto quei libri, mi sa.

Anzi, no, a ben pensarci ce ne sono: gli sceneggiatori di HBP che hanno infarcito la storia di tonnellate di fanservice del tutto gratuito, per la gioia della popolazione.

Eh sì, gli strani passatempi babbani a volte giocano dei bruttissimi scherzi.

Di: Alah (Firmato) - Data: 29/08/2009 18:22 - A: Eyes don't Lie

A me è piaciuta. =) Davvero carina!

Risposta dell’autore: Benissimo, sono contenta! Grazie mille!

Di: Fanny (Firmato) - Data: 29/08/2009 17:37 - A: Eyes don't Lie

Tesorin, ma non ti preoccupare che le più improbabili sfumature di azzurro non hanno appasionato solo te, ma anche un certo Serpeverde davvero molto fissato con le tonalità! No, ma sul serio qualcuno ha osato ipotizzare che Draco potesse avere gli occhi verdi? Uhm... e pensare che avevo ipotizzato fosse una qualche capacità del ramo Black della famiglia, con Tonks non si può mai sapere! E Draco con gli occhiali fa subito sexy! Però guarda, io adoro il tuo Harry, perchè è così teneroso ma anche sexy da morire. Ah, che bella coppia che sono quei due, anche se nel film spopolano allegramente pure le Harry/Hermione (che cosa deprimente..).
Un bacio



Risposta dell’autore:

Guarda. Guarda. Non ne parliamo, per favore. Appena ho cercato di pensare a qualche nome buffo per l'azzurro è sbucato fuori Inner Draco flautando "te li suggerisco io, se vuoi".

Certo che sì, in certe fanfic Draco ha gli occhi verdi come quelli di Harry. Ora, a meno che non faccia uso di lenti a contatto...

Beh senti, sì, effettivamente c'è un bel po' di riferimenti inspiegabili, ma in generale il film è pieno di cuoricini e smielaggini. Sfido io che Piton fosse così di cattivo umore.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole