efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Face to face di JumpinJ Nc17
 [C'è una bottiglia di Whiskey Incendiario nascosta tra i vecchi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 03/11/2009 18:04 - A: La lettera e lo specchio

questo capitolo ha decisamrnte assunto una tinta horror. mi piace. harry poverino dice "vi libererò", ma che libera? son morti! al massimo può distruggerli. oppure, a questo punto, associarsi a zietto e fare il bravo perchè orion è uno psicopatico ma di quelli pericolosi! e ora cosa accadrà? a presto un bacio!



Risposta dell’autore: Ah ah ah, è vero, Harry è in una situazione decisamente complicata=) L'affermazione potrebbe essere risultata strana o insensata, ma rende l'idea di cosa siano in realtà le creature che Orion ha richiamato in vita. Non sono Inferi da distruggere, ma Anime da liberare,(e corpi da riseppellire possibilmente). In pratica, come Lord Orion ha affermato, questi corpi hanno recuperato la loro anima e con essa la loro volontà, solo che questa volontà è soggetta al potere di Orion stesso. Quindi toccherà ad Harry, con l'aiuto di chissacchì, a renderli liberi=) Ciaooo=)=)!!!    

Di: Regina Oscura (Firmato) - Data: 03/11/2009 16:15 - A: La lettera e lo specchio

ciauuu!! come sono contenta che hai aggiornato!! il caro voldy ora ha parecchie persone da badare xd  la frase di Lord Orion sulla ricompensa mi fa sospettare che fra lui e il giovane Harry ci sia qualcosa...  domandina: il corpo di Sirius come ha fatto a prenderlo?      mi piace proprtio l'idea di zio Voldy e Harry alleati. poi al tavolo dei professori con Piton e la Mc.Granitt... troppo bello!!

aggiorna presto!!                             bacioni  tua Chiara



Risposta dell’autore: Ciaooo! Anch'io sono contenta di risentirti, mi sembra di avere una fan=) Il rapporto fra Orion e Harry e basato potenzialmente su un grande odio,e sul progetto di una vendetta... Voldy si ritrova un pò sottopressione eh eh =) Sono contenta che l'idea dell'alleanza ti sia piaciuta; per quanto riguarda Sirius, Orion ha usato un antico rito, recuperandolo alla stessa maniera con cui ha recuperato tutte le anime dei defunti. Ti sarà molto chiaro nel prossimo capitolo=) Aggiornerò quanto prima, scuola permettendo... ma l'ispirazione ultimamente viaggia veloce, quindi potrei anche pubblicare qualcosa già nei prossimi giorni!

Di: lady nocturna (Firmato) - Data: 27/10/2009 23:13 - A: Il piano di Orion

ciao, mi stavo chiedendo dove fosse herm!!?  la trama mi sembra alquanto complicata, spero che tu riesca a ricucire il passato nascosto di harry che hai appena accennato.ti prego di continuare perchè mi inizia a intricare. in particolare lo strano rapporto tra tom/harry.grazie.

 

 



Risposta dell’autore: ciao, scusa se rispondo solo ora, ma volevo ringraziarti per il commento, e chiederti se i successivi capitoli hanno trovato un certo riscontro rispetto a quello che ti aspettavi oppure no=) Che te ne pare dell'entrata di Hermione? In realtà ero tentata di lasciarla a casa dei suoi fino all'inizio della scuola, ma la tua domanda mi ha fatto riflettere sull'effettiva importanza del personaggio. In effetti la storia è molto molto complessa, e per quanto riguarda il passato di Harry, verrà a galla solo fra un pò di capitoli. Se vuoi delle informazioni assolutamente più precise al riguardo puoi sempre contattarmi. =) Alla prossima!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 21/10/2009 17:48 - A: Il piano di Orion

ottimo lavoro, mi è piaciuto particolarmente qst cap, si sente la lotta interiore di harry tra desiderio fisico e disgusto per l'uomo che lo sta toccando. orion è veramente fuoi testa fa apparire voldemort un dolce angnellino, premuroso per giunta. grazie per le note del cap, ma non ho alcun merito, ti ho solo mostrato come agisce il vero Dudley!!!! attendo la rivelazione scottante!!!!!!!! ancora complimenti.

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 26/09/2009 14:10 - A: Confusione in Sala Grande

ma quali consigli? tu scrivi benissimo, non hai bisogno di consigli da che più che scrivere fala lista della spesa(IO), ma il fatto è che ho talmente tante cose in testa che se le scrivessi a modo sarei ancora lì a penare sulla prima fic. io, non vorrei davvero tu avessi preso male quello che ti ho detto su Voldemort, ti scrivo per sincerarmi di qst. la tua storia procede alla grande e non celo la mia curiosità. volevo solo trasmetterti le mie paure su quel personaggio di cui vorrei tanto scrivere(la storia è già tutta nella mia testa) ma non so da che punto di vista narrarla. non potrò analizzare i pensieri di Harry, e se la scriverò capirai perchè, ma non posso neanche entrare nella mente di voldemort e spiegare le sue azioni perchè lo renderei umano. il terrore di quel personaggio sta nel fatto che si sa poco o niente di lui e non svela i percorsi della sua mente a nessuno. tutto qui, volevo solo avvertrti di fare attenzione a quell'infida serpe e di stargli alla larga...a meno che lui non ti faccia visita di notte e ti si offra carnalmente, in tal caso....dopo digli di passare da me!!!!! aggiorna appena puoi. ciao, a presto. 

Risposta dell’autore:

Ciaoo!!! Macchè preso male, tu mi hai davvero fatta felice, e ti ripeto, sono davvero contenta di ricevere i tuoi commenti quanto le tue eventuali critiche (quindi per il futuro non farti alcun problema, io non sono di quelle che prendono malissimo i commenti negativi o i semplici consigli, anzi!)...e poi ti assicuro, non sembra che tu faccia la lista della spesa, affatto, anzi credo che tu sia ad un livello di maturazione dello stile di molto superiore al mio, soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi: io ho il piccolo difetto di immedesimarmici troppo o di uscire un pò dal canon originale, ...spero di fare un buon lavoro e di non deluderti !!! Non vedo l'ora di leggere la nuova storia che hai in mente (soprattutto se Voldy è il protagonista=)) ... perchè la scriverai sicuramente vero!!??? ( guarda che se non lo fai divento triste triste! ) , non scoraggiarti ti prego, sei grandiosa! E ricordati sempre che Voldemort è stato umano in passato, e i sentimenti che prova, cioè la rabbia, l'odio e anche l'insensibilità stessa per il dolore delle sue vittime, o il piacere che prova nel causarne, sono tutti attributi tipicamente umani, quindi non devi assolutamente preoccuparti... se non puoi spiegare letteralmente le sue azioni, non c'è alcun problema, perchè saranno le descrizioni e i fatti a parlare per lui, provaci ti prego, quando avrai finito RITROVARSI ( a proposito, ti ho già detto quanto sia eccezzionale, vero?!? l'ultimo capitolo è una bomba!!!!),perchè se non osi tu, non so proprio chi potrebbe farlo!!!   E se Voldemort dovesse farmi visita  ti prometto che lo spedirò subito da te!!! Aggiornerò presto, ciaooooooo!!!!=)=)=)=)

 

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 25/09/2009 11:13 - A: Confusione in Sala Grande

sempre più interessante. bellissimo l'intreccio harry voldemort. sì, ok, all'inizio sembra un pò tirata per i capelli la situazione in cui voldemort lascia le rdini in mano a harry, ma accettato che hanno davanti un nemico comune e potente, il resto viene da sè. centenaria piaga!!!!!! fantastico!!!!! mi piace, mi piace e mi piace...prenditi tutto il tempo che ti serve se il risultato poi è un capitolo più bello dell'altro, come in effetti stai facendo. hai un senso dell'azione degno di tom clancy!!!solo un avvertimento; attenta a voldemort, non entrare nella sua testa, non renderlo troppo umano, ricorda sempre che è un pazzo, un solitario e non ha sentimenti. stai andando alla grande, volevo solo metterti in guardia perchè è la sua personalità che rischia di rovinare un ottimo lavoro se tenti di analizzarla. lascialo così come l'hai riesumato ( a proposito, grazie!!!! finalmente posso leggere ancora del mio piccolo dolcissimo voldemortino bistrattato da tutti!!!!) ripeto: bella storia, innovativa, mi piace un sacco!!!!

                                                                                                                         lord voldemort  



Risposta dell’autore: Grazieeeeee!!! Ricevere i complimenti da te è stupendo! Davvero, grazie per il consiglio, lo seguirò senz'altro, e se avrai altro da suggerire io sono qui, non scappo! Ah, Voldemort è un personaggio così complesso e profondo che mi viene naturale inserirlo nelle mie storie, e mai per parlarne male, quindi stai tranquilla, con me non subirà alcun tormento! Mi impegnerò moltissimo per i successivi capitoli, che spero di continuare ad aggiornare con costanza. =) =) =)         

Di: Regina Oscura (Firmato) - Data: 21/09/2009 14:39 - A: Confusione in Sala Grande

ciauuu!! luna è sempre una grande!!! tanto per sapere lord orion farà il bravo con harry vero??  sai com'è, letto, harry frstornato... può succedere di tutto xd   ma la ragazza, lady betelgeuse grace potter da dove è entrata?? è buona o cattiva?? ron e neville scoprirannò tante cose nuove sol loro amico, ma hermione dov'è?? e il ritratto di silente cosa ci fa nella sala grande?? non dovrebbe essere in presidenza o a marcire nel fuoco (conoscendo voldy la cosa sarebbe possibile xd)   aggiorna presto  

bacini bacioni!!!                                                                                                            Regina Oscura

Risposta dell’autore:

ciao a te e grazie per aver commentato! Rispondo subito alle tue domande: Lord Orion non vorrebbe fare il bravo, ma nel prox capitolo non descriverò niente di sconvolgente, anche per rispettare i pairing e il rating che ho già messo. Comunque può darsi che con la fine di questa storia il futuro riservi parecchi extra sui momenti più hot che per ora non ho il coraggio di scrivere nè di pubblicare, e che communque potrebbero esulare dalla trama della fic... Lady Betelgeuse è figlia di Lord Orion e di conseguenza cugina di Harry, l'ho nominata nel terzo capitolo, parlando degli eredi della famiglia Potter, ma se è buona o cattiva... beh non ti voglio carto rovinare la sorpresa, ti toccherà leggere i prossimi capitoli per scoprirlo=)!!! Hermione, essendo ancora metà Luglio, è dai suoi genitori, ma anche lei presto raggiungeràRon e gli altri, non ti preoccupare. Silente in realtà non ha il suo ritratto nella Sala Grande, come hai giustamente notato, ma i personaggi dei quadri si muovono a loro piacimento, e visto che mi sembrava l'unico personaggio a poter contrastare come personalità quella di Voldemort, l'ho fatto intervenire. Il fatto che Voldy non abbia provato a incenerirlo ti fa capire come stia sbarellando per via di Harry muahahaha!!!... uff!Spero di essere stata esaustiva nelle risposte e di non averti lasciato dei dubbi=) In caso fammi sapere, provvederò immediatamentea, anche se non dovesse convincerti qualcheduna di queste! Aggiornerò a breve, un bacio=)   

   

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 13/09/2009 15:52 - A: Lord Orion e il voltafaccia dei Dissennatori

attendo il seguito con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta dell’autore: è un onore per me sapere che leggi la mia storia, spero che il capitolo pubblicato oggi ti piaccia! Scusa se ho tardato a risponderti, ma non mi ero accorta di aver ricevuto un nuovo commento eh eh... sono felicissima di averlo ricevuto comunque, quindi grazie mille!

Di: sourcreamandonions (Firmato) - Data: 04/09/2009 19:52 - A: Privet Drive n°4 in fiamme

Sì, il titolo si può correggere. Basta andare su Gestisci storie e tra le cose che potrai modificare, oltre al testo della storia, c'è anche il titolo. La versione più corretta è "Find me in your heart when it's over" o "Find me in your heart when it will be over". Io preferisco la prima, è più speranzosa, dà la fine per cosa certa.

Tutti dovrebbero studiare l'inglese di più, così io non dovrei rimandare le persone a settembre e fare i corsi di recupero. ;)



Risposta dell’autore: Grazieeee!!! Sono d'accordo, ma io tendo ad  archiviare in un cassetto durante il periodo estivo ... prometto di fare ammenda! 

Di: DiraReal (Firmato) - Data: 04/09/2009 15:14 - A: Il risveglio di Tom

La storia potrebbe essere interessante, ma c'è decisamente qualcosa che non va nell'impaginazione...
Riguardala e al limite scarica NVU (che è gratis) perchè ti assicuro, non voglio essere impietosa, ma così è praticamente illeggibile.

Risposta dell’autore: Mah, ho riletto più volte e ho cercato di capire se effettivamente l'impaginazione potesse dare qualche problema di comprensione del testo, ma sinceramente non ne ho trovati... comunque io uso proprio Nvu Italia. Il fatto è che non sono ancora esperta di html, per questo oltre a fare attenzione ai vari paragrafi non perdo molto tempo con il layout. Proverò a migliorare l'impaginazione, ma non ti garantisco niente, perchè ho ancora bisogno di impratichirmi col programma. Se trovi interessante la mia storia ti consiglio di provare a leggerla comunque, non credo sia poi così impossibile =)   

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole