efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Non è troppo tardi per essere felice di Lizzie Bennet Pg13
(Per il compleanno di Lori)A volte il passato è come un veleno, s'insinua nel...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Eldorado
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: winola (Firmato) - Data: 30/06/2010 22:48 - A: We two boys together clinging

Bene, direi che ora che siamo giunti all'ultimo capitolo posso palesare la mia presenza e lasciare un commentino... Insomma, avrei diecimila cose da dire, ho adorato ogni singolo capitolo (e tutte, ma tutte tutte le citazioni) e per lasciare un commento articolato mi ci andrà almeno una decina di giorni (tempo di rileggermela tutta di fila commentando ogni singolo capitolo! XD). Quindi, abbi fede, la recensione seria arriverà quando meno te l'aspetti, per ora ci tenevo solo a farti sapere che mi è piaciuta un sacco...

*Winola, che non è in grado di commentare*



Risposta dell’autore:

Io, uhm, ci vorrà una decina di giorni a me per riprendere l'uso della parola XD Fai con calma XD

Dato che sembra che lo spirito di Harry mi stia possedendo, e non riesco a formulare adeguate frasi di riconoscenza, per adesso: grazie! (Uhm, dice Harry-inside.)

*Ernil, in choc*

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/06/2010 16:36 - A: We two boys together clinging

La poesia l'ho studiata a scuolaaa :)) Come si fa a recensire una storia così? Sono 39 incredibili capitoli, che potrebbero fare un libro tranquillamente. E' stato fantastico leggere il frutto della tua fantasia sfrenata, seguire la storia e tesserne le fila alla fine, capendo come niente è stato lasciato al caso, nemmeno il più piccolo dettaglio. E quest'ultimo capitolo, è una degna conclusione; è un lieto fine che ci sta tutto, non sarebbe potuto essere diverso. i tuoi Draco e Harry sono sempre dolcic in un modo non eccessivo, mi piacciono un sacco. Anche l'analisi della bellezza di Draco, come Harry rifletta ogni volta che magari non è bello, lui lo vede tale e il resto non importa. Cavolo... Vorrei saper scrivere io così, che invidia xD Torna presto a scrivere di loro, o magari di Blaise e Neville, perché io voglio la loro storiaaa T______________T No  dai, prenditi un meritato riposo perché hai super-lavorato! E' indegno per un finale, ma credo di averti detto a poco a poco quello che pensavo. Grazie per aver condiviso con noi questo piccolo capolavoro :)

Risposta dell’autore:

Quella poesia si studia sempre a scuola :D E' bellissima! Pensa che Whitman era gay :D Non lo dicono mai, questo XD

Grazie, grazie mille per i molti - troppi - complimenti, per esserti affezionata ai personaggi, per tutto. Magari avrete una Blaise/Neville, prima o poi. 

Grazie a te ♥

Di: Boann (Firmato) - Data: 29/06/2010 12:39 - A: We two boys together clinging

Eccoci qui, è finita davvero e non ti chiederò un seguito perché finisce bene così, la scena nel lago nero.. wow! Per quanto riguarda Blaise/Neville vedrò di accontentarmi della chicca di qualche tempo fa, e son proprio felice che alla fine hai deciso di tenere in vita Blaise, anche perché così come è asessuato (uhm.. chiediamo a Nev!) allora è anche un po' immortale dai! Ma non diciamolo a Draco altrimenti torna di corsa a riprendersi la pietra!!

A proposito sei un genio! Mi sono emozionata quando ho letto il pezzo sui presidi.. che carino Snape che riesce a lanciare occhiatacce ancheda un dipinto, oddio "carino" magari non è il termine più azzeccato ^_^

E ora bè.. che mi è piaciuta tutta la storia penso ormai di avertelo fatto capire quindi grazie a te e alla tua beta per il  magnifico lavoro che avete fatto e a presto (spero) con un'altra storia!



Risposta dell’autore:

Aw, felice che Blaise/Neville ti sia piaciuto *____* Blaise è davvero immortale - non potevo farlo morire XD

Grazie mille... e a presto, spero :D

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 29/06/2010 11:49 - A: We two boys together clinging

Da quanti capitoli manco? Mi perdonate stelline? Soprattutto perché non potevo non commentare il finale di questa storia fantastica.

Questa splendida fic mi ha riportato a DDG - Ernil non svenire - perché è geniale, fresca, sorprendente, colta, divertente, equilibrata nella stesura e soprattuto fa spanciare dalle risate. Ho riso come una scema in alcuni punti di questi ultimi due capitoli, te l'assicuro, In altri invece l'emozione era così forte che mi batteva il cuore a mille. E come sai tenere desta l'attenzione tu, poche ci riescono, solo alcune delle più brave, qui. Tu sei fra quelle. Te l'ho detto e lo ripeto. Che tu scriva crack-fic, angst, erotiche e basta, è sempre un piacere leggere le tue storie. Dovrei dirti che mi mancherà, Eldorato, ma mentirei, perché me la rileggerò spesso, ho idea, anzi, me la stampo e la tengo nel raccoglitore delle indimenticabili e meritevoli!

Un bacio a te, che sei un genio, e alla tua beta, che invidio perché se l'è goduta in anticipo. Non lasciarci mai orfane delle tue storie, mi raccomando!!! Ly.



Risposta dell’autore:

Certo che ti perdono, che domane :D *lovva*

DDG. E' la terza volta che me lo dicono. Credo di uhm, aver bisogno di un po' d'aria XD

Una delle più brave? *skeptic* Ci arriverò, prima o poi, al livello delle più brave :D Continuerò a perseguitarvi per migliorarmi. Non vi lascerò "orfane" :) 

Un grande bacio, Ly ♥ E grazie infinite di tutto. 

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 29/06/2010 11:23 - A: We two boys together clinging

E' un lutto, davvero. E' stata la storia in assoluto piu' divertente, ironica, forbita (con tutte quelle citazioni da *_*), attenta, assurda, dolcissima, romantica, che abbia mai letto! Ernil sei un genio con la penna in mano!

Non vedo l'ora di leegre altre tue avventure, altri voli pindarici della tua penna e dei nostri cori... Ho amato i tuoi personaggi alla fllia, talemnete tanto che, nel sapere che Blaise doveva morire, mi è sfuggita una lacrima di gioia! G-R-A-Z-I-E per averlo lasciato ijn vita! G-R-A-Z-I-E non sarebbe stata la setssa cosa.... anche se, sadica di un'autrice, non puoi lasciarmi con quel muro, con quei duie, senza sapere, Come? Quanto? In che posizione? Ma stavano...? Ma vujol dire che Nev si è arres...? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ç.ç Io attendo con ansia, ansissima, ansiosa, un tuo aggiornamento!!!!!!! ^^  Ti seguirò verso l'infinito e oltre!^^



Risposta dell’autore:

Un genio, non esageriamo XD Ho avuto un grande supporto ù_ù Il VOSTRO.

Grazie per aver lasciato in vita Blaise? Addirittura? Ma io ti amo ♥

Grazie mille, verso l'infinito e oltre! 

Di: GeishaSoul (Firmato) - Data: 28/06/2010 23:05 - A: We two boys together clinging

Oddio, è la fine di un'era... AAARGH!! credo che questa sia une delle prime long che ho cominciato quando erano ancora in pubblicazione, di solito preferisco leggerle già finite... ed è triste sapere che ora E' finita...

beh... uhm... credo di dover chiedere umilmente perdono per aver recensito solo un paio di volte, il fatto è che non ho mai abbastanza parole o abbastanza tempo per commentare, ma ho davvero adorato questa storia... oltre l'avventura dell'Eldorado in sè, il tuo Draco mi ha fatto letteralmente MORIRE dalle risate! XD per non parlare di Harry, che io di solito detesto, ma con tutti quegli "uhm" è stato adorabile, comunque dicono che la dislessia sia un problema curabile con un po' di pazienza...

Mi mancherà questo appuntamento... :'( hai detto niente seguito o Blaise/Neville (anche se dai, con quell'ultima immagine non puoi tirarli in ballo così e poi lasciarci a bocca asciutta...), ed in fondo sono d'accordo, mi è piaciuto da pazzi il finale... vabbè, non nascondo che avrei adorato anche qualcosa di più hot di un bagno gelido e viscido di pipì di piovra gigante, ma questo solo perchè sono una maledetta pervertita... in verità non potevi pensare a qualcosa di più perfetto, come finale ;)

Quindi per completare, complimenti a te, alla tua beta, ma soprattutto al tuo ingegno, che sono sicura sia ancora pieno zeppo di nuove storie da proporci che ci faranno sognare tanto quanto Eldorado!

Un abbraccione!



Risposta dell’autore:

La fine di un'era? Forse XD

Non preoccuparti per le recensioni :D Non sono veniale XD

Harry non è curabile. E' proprio nato così, è sbagliato in sè. Povero caro *patpat*

Grazie mille per la tua pazienza, lunedì dopo lunedì, per avermi seguito e per i complimenti. Grazie ♥

Di: DiraReal (Firmato) - Data: 28/06/2010 22:46 - A: We two boys together clinging

E' stato un onore, Sir.
Davvero, questa storia è stata fantastica. Non solo perchè mi ha fatto ridere, emozionare, entusiasmare, ma perchè hai creato dei personaggi assolutamente adorabili in ogni singola battuta.
E Withman!
E l'ironia!
E le canzoni!
E le citazioni.
E' stato un'onore viaggiare con lei in questa storia, Ern. Non seguito. NUOVE gesta scaturite dalla tua penna, questo sì però. :P

Risposta dell’autore:

Whitman... era dall'inizio che volevo metterlo XD

E' stato un onore per me, Dira ♥ Aspetta e vedrai... *nods* 

E intanto scrivi ♥

Di: dinamir (Firmato) - Data: 28/06/2010 22:31 - A: Like a rolling stone

Io ti adoro. No, aspetta, togli la mano da quel telefono, non sono impazzita XD Dico questo perchè appena ho letto che Draco e Harry stavano entrando a Hogwarts ho pensato subito 'oddio, sta per comparire il quadro di severus!!!' : quando ho visto che avevo ragione sono rimasta paralizzata dalla gioia per tipo 10 minuti. Mi era troppo mancato in questa storia! (ha un senso codesta frase? boh)

Quanto al resto della storia, la pietra filosofale non me l'aspettavo proprio, sai? Che colpo! Poi meno male che Draco ha scelto Harry caffeinomane, così la sua sarà una vita breve ma intensa (liberi di leggerci tutti i doppi sensi che vi pare, gente U.U ). Ho solo una domanda: ma perchè non hanno distrutto la Pietra per sicurezza? Non te la terrai lì al caldo per un seguito di eldorado, vero? XD ( schiva le asce rotanti di ernil con un ghigno) No, perchè la storia è bellissima, ma la seguo da quasi un anno e mi piacerebe leggere altre long dove Draco-iwanttobeforeveryoung non stia tra i piedi a Harry e Severus *_* (snarrysta inside, oh yeah)

Ci sono alcune frasi di questo ultimo capitolo che mi hanno fatto scompisciare davvero tanto XD Tipo quella su Dumbledore che tiene ''gli occhi incollati sui culi dei suoi allievi''... me lo immagino quasi a guardare con accademico interesse il sedere di Draco... XD Ok, fine dello sclero.

"Il sopracciglio (di snape) si inarcò. Harry quasi svenne." Sì, Harry, ti capisco fin troppo bene.... Quell'uomo è capace di destabilizzare il tuo equilibrio psico-fisico col solo ausilio di un sopracciglio. Stupendamente inquietante. O forse sono solo io che vedo snarry dappertutto.

Poi Blaise-sesto-senso è divertentissimo... Se non voleva guardoni poteva mettersi in un posto meno illuminato... A proposito (ghigno), ma Blaise e Neville che posiz- (un tomo di mille pagine la colpisce in fronte, mentre un Ron sull'orlo di una crisi di nervi se ne torna nella storia bestemmiando come un camionista gay con le emorroidi). Ok, va bene, lasciamo perdere.

Che dire, storia lunghissima e bellissima, avvincente e scrivi bene, ormai ti verrà la nausea a leggerlo ogni volta su molti commenti, ma te lo dico lo stesso: ragazza, hai talento, non c'è storia. O meglio, non ci sono fanfiction come le tue da nessuna parte, col tuo stile e la tua inventiva, le tue dinamiche tra personaggi che anche la Rowling in certi punti potrebbe solo invidiarti (ho bestemmiato? poco male). Senza sconti, sei una delle migliori scrittrici slash del fandom potteriano italiano che io abbia mai letto: e questo solo perché praticamente io ho letto sempre e solo storie slash, quindi non posso fare altri paragoni con categorie esterne. E l'inglese mi sa fatica leggerlo, per cui non so come scrive il fandom slash potteriano inglese, e mi fido quando dici che hai imparato molto dallo stile della gente oltre il canale della Manica^^

Ok, dopo questa sconclusionata recensione ti saluto, un bacio e alla prossima ^^

p.s. L'ho già detto, ma su certe cose mi piace ripetermi: adoro il tuo Snape (e il suo sopracciglio)!

p.p.s. Ma il signorino del 4 piano chi sarebbe? XD



Risposta dell’autore:

LOL, sono felice di non averti delusa, perfino sul quadro di Snape XDD

 Breve ma intensa? XD Lol, perfettamente d'accordo XD Ehm, perchè non ho idea di come si distrugga una Pietra. E poi... non si sa mai...

Dumbledore voyeur volevo troppo metterlo XD E così Snape, insomma, ehm, sono una Snarrysta! Capitemi!

Blaise e Neville? NON fate domande, davvero, non lo so XDD

Grazie mille, davvero, per tutto. E non saprete da me chi è il tipo del quarto piano XD

Di: palanmelen (Firmato) - Data: 28/06/2010 22:10 - A: We two boys together clinging

AH! (Rotola) Il suo ragazzo!
« non ha ancora capito che “caffè” è una parola in codice per “sesso” » (Questa avrà serie implicazioni nella mia vita quotidiana!)
“toccandosi il naso con movenze alquanto morbose.” Nelle sue mani c’è tutta la nostra preoccupazione (anche se nel colpo di Potter c’era tutta la nostra esasperazione).
“l’aria di chi non è miserabile solo perché è troppo bello per esserlo.” Frr!!
“Harry lo amava.” FRR!!
“E il mio bagno”. Feticista! (Magari sono io)
« Ce la faremo bastare » E’ anche molto più del solito, no? (Povero Harry, ormai lo bistrattiamo tutte!)
« Un po’ di caffè » Eeeeeeeeeeh…
“Non era agitato. Sul serio, “terrorizzato” era un vocabolo più confacente.”
E Draco gli legge nel pensiero!! Dai, cos’è questa cosa? Una cerimonia? Un fidanzamento? Un battesimo? Sto correndo troppo?
Ah, un discorso annuale. Vabbeh.
« Hai dimenticato “uhm” » LOL!
“rose volanti”. ROSE VOLANTI?!
« Gaio? » LOLlaggine in quarta!
No, dai, vabbeh, è rosa salmone. Va più che bene. Uhm (per citare Harry). Dipende anche dall’allacciatura, eh… (dalla slacciatura?)
“Un po’ mescolato, ma non agitato.”!!!
“un metro e settantatre” Doppi !!! E’ piccolissimo! (Parla Memole)
“La mia bellezza e il mio ragazzo lo consentono” In effetti.
“Kingsley gettava ombra tutt’attorno.” Questo SI’ che è un uomo.
O_O NO!! “Gli occhi scuri del Ministro lo stavano scannerizzando.” Almeno lui NO, ti prego!!! Lasciane uno etero!
AH! (Stile Kuzco in mezzo alle pantere) « Indovina cosa ho trovato sulla spalla del signor Ministro »
Ron! Povera gioia! Anche lui, uno degli ultimi baluardi dell’eterosessualità. Peccato che siamo parenti.
“continuava a guardare Draco come pensando che, se ci avesse davvero creduto, sarebbe scomparso” Rapito dal cielo in una nuvola dorata.
!!!! « Tu non vuoi sapere cosa Harry ha fatto con quelle stesse dita, Weasley » che bastardo!
“il suo cannone più grosso” No, no, no!! Rotflastc!!! (Sì, solo io riesco a trovarlo sconveniente… Ma dai, non in un contesto in cui centrano le dita!! Che, a meno che non si intendano tutte e cinque assieme, spero proprio non siano il cannone più grosso che Draco possa ricevere da Harry.)
“la vicinanza di Neville lo rendeva un po’ meno divino. Ma non molto più umano. “Demoniaco” era il termine giusto” Seiten Taisei Blaise Zabini.
“ma normalmente la bocca di Draco si muoveva a getto continuo”
“Harry aveva appena aperto bocca per rompere la tensione con un “Ehm”, quando la vide.” Eheheheh…
“Blaise sembrava abbastanza colpito dalla performance di Hermione; Hermione sembrava aver visto la morte in faccia a causa dello show equilibrista sui tacchi; Draco sembrava scioccato all’idea che Ginny lo avesse quasi toccato.” IhIhIhIh… (sto finendo le vocali)
“il Grifondoro che aveva detto a Voldemort di andare a quel paese ed era sopravvissuto” ghghghgh!! (finite)
“Blaise sembrava addirittura affascinato dal modo in cui Harry stava morendo di una morte lenta e dolorosa e imbarazzante.”
Allora, ci tengo a spiegarti una cosa prima della fine del commento (fine molto lontana, tra l’altro).
Ho un debole per i capelli rossi, ma anche uno per quelli biondi. Un punto a ciascuno.
Adoro le lentiggini, ma preferisco gli occhi chiari. Altro punto a ciascuno.
Ginny è una *ragazza* dotata di una discreta libertà sessuale, Draco è un maschio ed è gay. Vince lei.
“« Qui » disse Draco piatto.” Sì. Effettivamente anche questo posto è abbastanza scontato.
“Straordinario e basta, decise Harry.”
“il gargoyle balzò di lato facendo commenti sarcastici sulle loro mani intrecciate.” Non sa che può essere demolito da un momento all’altro?
*.* “Anche quella di Snape.” Sniff!!
“per stare attento che non se li rompessero.” E anche perché meritano.
Ma la pianta Harry di guardare Draco e si sbriga, o è chiedere troppo al suo cervellino innamorato?
Snape!! Amore di Mele!
“l’affascinante signorino del quarto piano” CHIIII? Chi c’è al quarto piano?? O è un ritratto di Sirius da giovane o mi arrabbio!!
« Posso vedere le tue gocce di sudore » Snape regna!
“Sapeva d’arancia, di cose costose e definitivamente di stronzo aristocratico.” Eau de Malfoy.
“Draco era quasi più alto di lui” Ma è basso!! Per un inglese soprattutto!
!!!!!!!!! “ow”!! OWWWWWWWWWW!!
« Da morire » che carino!!
E guarda ancora Draco! Ti si consuma!!
“Harry! Potter!”
« Vieni a prendertele »
“e lo guardò” Potter!! Potter! Chiudere gli occhi e lavorare di mani, di ma.ni!!!
Ecco. Visto! Maledetto Potter, è finita la storia senza la lemon! Ti cavo gli occhi!!
OHH Spunta una beta! Konbanwa, Gy-san! Grazie Grazie Grazie per il lavoro!
E tornando a te, Ernil…
…Perché Blaise è ancora vivo?! Perché è immortale. “Quello che non muore nemmeno se lo ammazzi”
“provate a mettere “sesso” ogni volta che Draco dice “caffè”” Adesso copio la storia su OpenOffice e faccio “cerca e sostituisci”. XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Mi ricordo che all’inizio avevi scritto che non avevi mai gestito Draco, e ora che siamo alla fine devo rimarcarti che questo Draco “ingestibile”, LOLloso ai limiti del sadismo, è davvero un Personaggio con due “g” grosse così! (non posso parlare di OOC/IC, perché sono la maestra incontrastata dell’OOC, quindi…).
Draco. Il dio supremo di questa storia! Divino Kannon!
FRRRRRRRRRRR! Alla quinta essenza.
Di arance, ovvio. (Sono partita, sì.)
Ti devo mandare la mia mandibola! Mi si è sganasciata a ridere!! (Tanto a noi cantanti non serve, ahah…)
Ti devo un sacco di LOLlate, accidenti. Devo rimediare in qualche modo! Fammi sapere cosa preferisci!
Comunque, hai finito la storia con un numero dispari di capitoli, questo non mi va molto bene.
E, accidenti, mi sa che io sarò un commento dispari! Questo non va assolutamente bene! Grrr…

Beh.
Namárie, Eldorado!
(E a te, ciao fino alla prossima!)

Risposta dell’autore:

Ehm, attenta a come usi la parola caffè XD

KIngsley è un vero uomo, virile eccetera XD Non preoccuparti XD

Vince Ginny, dici? XD Uhm, come direbbe Harry. Uhm. 

Snape regna, ma Dumbledore stravince XD Il povero Harry è davvero deluso di non avere fatto una lemon, uhm ehm. 

Grazie mille, davvero, e sappi che è stato un piacere farti lollare *___*

Grazie! ♥♥♥

 

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 28/06/2010 22:00 - A: We two boys together clinging

Sei un genio ragazza mia.

Ho letto il capitolo ridendo davanti ai miei compagni di uni e sono sicura che parecchi di loro mi abbiano preso per malata, ma davvero, come si fa a resistere quando infili certe chicche una dietro l'altra da urlo.

Che Draco straordinario. Mi ricorda tanto il Draco di DDG, sul serio. Lo adoro quando è così Slytherin. E adoro te per riflesso perchè lo descrivi così.

Yay per Neville e Blaise! 

E Yay per te, genio del male!

Un bacio tesoro!



Risposta dell’autore:

Oddio, spero di non aver compromesso la tua credibilità all'uni XD

Il Draco di DDG ;_; Non mi farete piangere, serpi! 

Grazie mille, tesoro ♥__♥

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole