efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Hogwarts will always be there to welcome you home di Resha Pg
La Guerra è finita, Draco Malfoy osserva Hogwarts per l'ultima volta...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Something More
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Valuz (Firmato) - Data: 30/09/2009 21:38 - A: Capitolo Unico

Quando ho letto NC17 m'è preso un colpo apoplettico e volevo chiudere la storia...
Poi ho letto la trama e qualche commento e ho tirato un sospiro di sollievo XDD

Non avrei mai retto qualcosa di più di ciò che hai scritto... nemmeno se scritto da te! L'incest non mi si addice, ma non potevo non leggere e commentare dopo essermi rassicurata ^^

Non è facile scendere a patti con sentimenti improvvisi, strane consapevolezze, domande a cui non si riesce a dare risposta... "Cosa ne sarà di me senza Fred?"
Cinicamente direi "Hey George, chiedi alla Row...", ma dato che non si può, sarà meglio lasciar la domanda in sospeso..

Per adesso, ci sono il caldo abbraccio e la certezza, che lui è ancora lì.

Un bacione tesoro!! ^*^



Risposta dell’autore: Ahahah! Tesoro, ma io questa fic te l'avevo già preannunciata e te ti avevo spiegato che, nonostante il raiting alto, è una Pre-Slash XD Sono felice che la ficcina ti sia piaciuta e, credimi, non sei l'unica a pensare cinicamente quella risposta e detestare con tutto il cuore la Row =__= Grazie per aver avuto il coraggio di leggere ed avermi lasciato un commentino <3 A presto, tesoro! baciotti...

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 29/09/2009 21:20 - A: Capitolo Unico

George è veramente dolce e Fred..Beh per un momento mi è venuta una voglia di strozzarlo perchè prima è stato cosi schietto e un pò troppo brutale col gemello e poi cosi affettuoso...*-*

Per quanto sia reticente sul fattore incest e abbia dei limiti sto pian pianino superando molte barriere leggendo fic come la tua..=)

Per caso hai intenzione di scrivere un piccolo sequel (che ne so dove George si confessa al gemello o Fred scopre qualcosa di diverso nel fratello e boh..)inzomma un seguito..vero??? *_*



Risposta dell’autore: Beh, immagino che dal punto di vista di Fred il suo comportamento sia più che comprensibile, pensava che George sapesse che lui era gay, quindi che problema c'è se si scopa qualcuno quando il fratello è fuori a spassarsela? Però gli vuole un gran bene, quindi si preoccupa tanto per lui ^__^ Un sequel dici? Non so, per adesso non ne ho nessuna intenzione, dipenderà tutto dall'intervendo della divina provvidenza ispirazione! Sono felice che la ficcina ti sia piaciuta, ma soprattutto che le mie storie ti stiano aiutando a valicare i tuoi limiti! *--* E' un onore per me! Grazie del commentino e alla prox! Baciotti...

Di: melancholia (Firmato) - Data: 28/09/2009 16:53 - A: Capitolo Unico

Che è sta Weasley-mania che ha colpito tutte voi eh? Ho letto più fic con fratelli Weasley che con qualsiasi altro personaggio oggi! Mah...misteri!

A parte la cavolate, amore hai scritto un piccolo gioiello, ma già te l'avevo detto. L'incest non è il mio genero preferito, ma non posso resistere a qualcosa scritto da te, quindi eccomi qui pure a commentare. George e Fred in realtà sono la coppia di fratelli che più mi ispira...hanno quel legame particolare che pare sempre escludere il resto dal mondo da loro, solo loro due metà dello stesso intero.

Come sempre tu hai la capacità di rendere i personaggi in modo così reale che sembra di essere lì con loro a vivere lo stesso momento, la stessa situazione... Ho sentito il dolore sordo di George mentre scopriva Fred con Lee, ho sentito l'affetto di Fred che cercava di far capire al gemello che niente e nessuno li avrebbe mai potuti separare e infine ho sentito l'amore che li unisce. Un amore nè giusto nè sbalgiato, semplicemente reale.

Complimenti amore, sei come sempre un'autrice fantastica e io ti voglio un bene immenso!



Risposta dell’autore:

"...ho sentito l'amore che li unisce. Un amore nè giusto nè sbalgiato, semplicemente reale." Awwwww...amore, questa frase è assolutamente bellissima e, soprattutto, vera...non solo in questo caso specifico, ma in tutti, anche nella vita reale. Non esiste un amore sbagliato, se le persone che lo vivono sono coscienti di ciò che fanno. Io la vedo così e spero se ne accorgano anche fred e George, perchè sono proprio pucciosi insieme. La mia coppia di fratelli preferiti sono Reg e Syr, ma ho sempre adorato i gemelli e non mi è dispiaciuto affatto scrivere su di loro. Sono felice che la storia ti sia piaciuta! Grazie dello splendido commento e dei complimenti, tesoro! Ti adoro! Baciotti...

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 28/09/2009 09:04 - A: Capitolo Unico

"Voi siete le due metà di un intero, due sfaccettature della medesima composizione."

Scommetto che volevi scrivere due facce della stessa medaglia, ma ti sei fermata perchè ormai quella frase è di Merlin e Arthur, vero?

La storia è bellissima cara. Io avrei una threesome con questi due e Harry da scrivere ma non facciamoci caso^^ Penso che sia proprio nel momento in cui finalmente vedi che ti rendi conto dell'importanza di certe persone. In fondo, finchè non sentiamo che ci manca qualcosa, facciamo poco caso a chi ci sta intorno. E' un ottima maniera per ricordarci, sempre, di non dare nulla per scontato... nemmeno tra fratelli, come in questo caso.

Scritta sempre benissimo, complimenti!

E auguri a alicesimone, ovviamente (troppi compleanni, veramente troppi, non riuscirò mai a stare al passo con tutti!!!)

Ciao ciao darling!

[criticoni d'autunno]



Risposta dell’autore:

Ahahahah! In effetti all'inizio avevo scritto proprio così, poi il cursore è tornato indietro da sè ed ha modificato, altrimenti tra poco i lettori cominceranno a pensare che vedo Artù e Merlino ovunque (e proprio così, ma resterà il nostro piccolo segreto...vero?? ^__^""") Sono felice che la storia ti sia piaciuta ed il succo è davvero quello: mai dare nulla per scontato, perchè rischiamo di capirne l'importanza solo quando stiamo per perderlo. Grazie del commentino e dei complimenti, tesoro! <3 Baciotti...

PS: Perchè hai scritto Criticoni d'Autunno fra le parentesi quadre??? O.ò

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/09/2009 02:57 - A: Capitolo Unico

Eccomi, anche se ad un'ora improponibile!!

Giuro che dopo questo comm vado a dormire(anche perchè sennò domattina dormo in Ufficio!)

Come ben sai l'incest mi lascia sempre un po' indecisa, nel senso che puo' anche intrigarmi ma nn mi convince mai del tutto.

Eppure questa shot mi ha subito conquistata per l'introspezione lucida ed emozionante che George, messo con le spalle al muro dallo "spettacolino" messo su da Fred e Lee a sua insaputa - almeno finchè nn è piombato in casa del tutto inaspettato -,si è ritrovato a dover fare vista la sua reazione inconsulta alla visione del suo gemello impegnato in un vivace scambio di idee con Lee Jordan.

Di sicuro quei sentimenti, nn propriamente fraterni, erano già presenti nel suo cuore, accuratamente celati e misconosciuti soprattutto da se stesso, visto il guaio in cui l'avrebbe cacciato il doverli ammettere, ma ora nn puo' piu' nascondere la testa sotto la sabbia....se prima "sospettava" ora "sa" con inquivocabile certezza che ciò che prova per Fred abbia valicato il limite consentito, anche se solo a livello teorico.

Ed ora che ha dovuto prendere coscienza di cio' che prova, mille domande e mille paure, fino ad ora arginate, si riversano nella sua mente come un fiume in piena...

Si rende conto di nn sapere tante cose del fratello, si rende conto che, pur essendo gemelli, pur essendo pressochè inseparabili, sono comunque due persone autonome ed indipendenti e che quindi, presto o tardi, tutti è due avrebbero scelto la loro strada, che poteva comprendere anche lo sposarsi ed avere figli, e che quindi c'era la possibilità che avrebbero dovuto dividersi, per cedere il posto ad un'altra persona.

E da qui l'angoscia, la stretta allo stomaco ed il chiedersi come farà a stare senza l'altro, che sarà di lui lontano da Fred,come potrà sopravvivere senza averlo vicino, soprattutto ora che ha dovuto prendere coscienza di un qualcosa che lo terrorizza, che è sbagliato, ma che c'e' ed è forte, talmente forte da temere di nn riuscire a controllarlo?

E forse anche Fred ha capito...o forse già sapeva...chissa'...e chissà cosa pensa lui al riguardo...

Tante, troppe domande e nessuna risposta, tanti, troppi dubbi e nessuna certezza se nn quella, almeno da parte di George, che questo sentimento sia assurdo e che, se nn arginato in tempo, potrebbe portarli alla rovina...

Al momento tutto resta sospeso, quasi cristallizzato...e viene da domandarsi e di sicuro anche George se lo domanda...Per quanto tempo rimarrà così?

Bella ed equilibrata, con un taglio direi "psicologico" molto spiccato...ed un'analisi profonda e coinvolgente dello stato d'animo di colui che narra.

Brava!

Un bacio.Cissy



Risposta dell’autore: Come al solito mi lasci con ben poco da dire in risposta ai tuoi bellissimi commenti ^__^ prima di scrivere questa fic mi sono fatta una cultura su qst pairing e devo ammettere che la cosa più difficile è stata non cadere nei soliti aneddoti e trovare qualcosa di originale. Immergermi nella personalità di George è stato più facile di quanto avessi immaginato, ma d'altronde ho sempre amato i Gemelli <3 ho scelto come "punto di vista" George e non Fred proprio perchè di quest'ultimo non si hanno notizie certe sulle preferenze (dato che la Row fa sposare George =__=) ed era quindi più credibile che potesse essere gay. Di conseguenza, perchè non avrebbe dovuto avere una tresca con il loro migliore amico? ^__- e da questa idea è nato tutto, la fic si è sviluppata quasi da sè. Sono felice di essere riuscita a fare un buon lavoro e ti ringrazio ancora per il tuo inestimabile lavoro di betaggio! Ti adoro, tesoro! A presto, baciotti...

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 28/09/2009 01:48 - A: Capitolo Unico

Uhm. Maledetti terzi incomodidel chispios! Oh!

Mi piace davvero tanto l'introspezione di George e il suo rendersi pienamente conto, anche se il suo subconscio continua a rifiutarli, dei sentimenti che prova per il proprio fratello. Peccato solo il modo in cui si ritrova di fronte a questa realtà.

Ammetto che quando ho visto il rating e l'avvertimento sesso descrittivo mi son bloccata, visto che ti avevo espressamente chiesto qualcosa di soft. Poi, per fortuna, ho letto il summary... :P

Ripeto, l'intro mi ha fatto ingarbugliare le budella a tal punto che avrei dato a Fred un calcio in un posto particolarmente delicato, anche perché poi appare così attento al gemello!

Maledetta Serpe che non sei altro! è.é Uffolina...

Baciotti cucciola, ti adoro!



Risposta dell’autore: La festeggiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *__* Tralasciando il fatto che la tua rischiesta di velato incesto mi ha lasciata con una faccina più o meno così ---> O_O e subito dopo così ---> O___ò Da brava Serpe, ho cercato uno stratagemma per ricambiare l'ondata di stupore ed incredulità dilangante...Eh lo so, il raiting è ingannevole ù__ù ma dovevo trovare il modo per rendere la fic realistica e non scadere nelle solite ovvietà che si leggono su questo pairing. Inoltre, mentre scrivevo, mi sono chiesta più volte perchè nessuno abbia mai scritto una 3some Fred/George/Lee (da sfruttare e posizionare non precisamente in quest'ordine XD) infondo Jordan è il loro migliore amico, il loro compagno di Malandrinata O.ò Bah, misteri del fandom...e bando a gli sproloqui! Sono felicissima che la fic ti sia piaciuta, non hai idea di che ansia avevo addosso e quante seghe mentali mi sono fatta XDDD Conoscendo i tuoi gusti difficili avevo una paura matta di deluderti >__< ma sono felice di averti soddisfatta! ^__^ Ancora auguri, tesoro! Ti voglio bene! Baciotti...

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 28/09/2009 00:21 - A: Capitolo Unico

*__* tesorah, è splendida! I sentimenti di George sono così teneri! Ha paura di perdere il gemello, anche se questo è impossibile... anche perchè Fred è troppo... malandrino? per lasciarselo scappare ;

Bravissima! *_*



Risposta dell’autore: Devo ammttere che se non fosse stato per la richiesta di Alice, probabilmente non avrei mai scritto di questi due, ma mi sono divertita a farlo, sono gli unici Weasley mi sono sempre piaciuti...li adoro <3 Grazie per il commentino ^__^ A presto, tesoro! Baciotti...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole