efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Aria! di EvelineSnape Pg
Respirare.Solo questo.Non è difficile.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 04/05/2015 21:13 - A: Capitolo unico

Bellissima storia perchè è tenera e romantica inoltre dimostra che quando si ama davvero qualcuno si è disposti a lottare per amore così come ha fatto Draco per Harry e viceversa riuscendo infine a sposarsi coronando il loro sogno d'amore ottimo lavoro !

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 06/10/2009 14:27 - A: Capitolo unico

Ohhh ma c'è da piangere qui! Davvero dolce tesoro, mi piace molto l'idea che Draco stia insieme ad Hary x scelta del destino che ha voluto dare un'altra chance a Lucius e Jam :D

Complimenti davvero, alla prossima! Baci*

Risposta dell’autore: E quando mai non c'è da piangere nelle mie storie?? Lucius e James dovevano avere un'altra possibilità e siccome nessuna gliel'ha mai data, eccomi qui a unire Draco e Harry per salvare finalmente un amore che va ben oltre qualsiasi limite. Sono felice che ti sia piaciuta tesoro! Un bacio grande

Di: Valuz (Firmato) - Data: 30/09/2009 20:20 - A: Capitolo unico

Marty sto piangendo come una scema, perchè questa storia è stupenda!
Fin dall'ingresso trafelato di Draco, così deciso e caparbio come solo un Serpeverde Malfoy può essere, fermo nelle sue decisioni e certezze, eppure bisognoso dell'approvazione di quel padre che ama, nonostante tutto.

E Lucius, che a discapito di ogni peggior timore, indaga nei cuore del figlio, e ritrova gli stessi sentimenti che probabilmente albergano ancora nel suo. Sentimenti che il figlio non intende negare, che vuole sostenere, nutrire, far crescere e fiorire con Harry, il suo Harry, per il quale è pronto a sfidare il mondo intero e anche più.
Gli stessi che Lucius ha negato in passato, ma che gli si ripresentano forti e indifferenti agli anni trascorsi, e, ancora una volta, lo sfidano. Eppure ora, Lucius ha capito che non è opponendosi al fato, negando se stessi, rincorrendo falsi illusioni e ipocrisie, o attenendosi ai "doveri" familiari che si ottiene la felicità.
Ora lo sa, e nonostante il dolore che accompagna sicuramente quella consapevolezza, dona al figlio la propria benedizione e il proprio sostegno.

E allora sì, può accompagnare Draco all'altare e affidarlo al suo amore senza rimpianti. Ritornando con la mente al ricordo dell'unico uomo che ha amato e che ancora sente suo, ora più che mai.

Bellissima storia tesoro! Ti adoro!! ^*************^



Risposta dell’autore: Il Domatore che si commuove?? Oddio allertiamo i giornali! A parte le cazzate...sai quanto io adori questa coppia e ho sentito un bisogno fisico di rendere giustizia a un amore che purtroppo non ha avuto un lieto fine. Quindi eccoli qui Draco e Harry a lottare per il proprio futuro e la propria felicità e a compiere infine quel destino che ai loro genitori è stato negato. Draco lo vedo così...testardo e caparbio, ma sempre bisognoso dell'approvazione del padre, nonostante tutto. E Lucius...beh lui ha fatto molte scelte sbagliate, ma alla fine adora il figlio e grazie a lui forse può ancora essere almeno in parte in pace con se stesso... Sono davvero felice ed orgogliosa che la shot ti sia piaciuta e ti adoro anch'io rosso di un Weasley!

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 30/09/2009 19:57 - A: Capitolo unico

La fedina di James ç________ç oddio oddio oddio..Bellissima *_*

Risposta dell’autore: E chi se la scorda quella fedina? Ormai non riesco a immaginare Lucius senza, tanto che subito non mi era nemmeno venuto in mente che l'idea fosse di Hikaru e non fosse completamente canon! Sono felice che ti sia piaciuta! un bacio

Di: the secret (Firmato) - Data: 28/09/2009 10:29 - A: Capitolo unico

Mamma...ma vuoi farmi piangere????

bellissima, intrisa di tristezza e malinconia ma anche di gioia. si sente l'affetto e la stima che i due giovani provano l'uno per l'altro e si sente la pena infinita che Lucius si porta nel cuore, il ricordo di un amore non vissuto appieno stroncato dall'inellutabile destino di una morte prematura...che dire è davvero toccante...complimenti cara e auguri ad Alicesimone...



Risposta dell’autore: Tesoro! Ricevere complimenti da te mi fa sempre gonfiare il cuore d'orgoglio! Io adoro queste due coppie, sono l'uno il proseguimento dell'altra. Dovevo rendere giustizia a James e Lucius, e quale modo migliore se non unire Draco e Harry e far loro vivere il loro sogno? Sono davvero felice che ti sia piaciuta, scriverla per me è stato liberatorio! Un bacio tesoro!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/09/2009 02:02 - A: Capitolo unico

Ho amato questa shot da subito, dalla prima lettura, quando me l'hai mandata per il betaggio.

Me la sono sentita subito nel cuore, nell'anima, nelle vene...mi ha emozionato e lasciato senza fiato e senza parole.

La forza incredibile di Draco che, con un coraggio nn indifferente, affronta suo padre disposto a rinunciare a tutto, a rivoltare il mondo con una mano pur di vivere per sempre accanto a Harry, il ragazzo che ama.

E nonostante ciò il suo bisogno, sempre presente, di avere l'approvazione di quel padre così amato, ma anche così temuto e,spesso, enigmatico.

E pur soffrendo all'idea che Lucius potrebbe odiarlo e cacciarlo per la sua decisione di sposare Potter, Draco nn si muove di un millimetro, resta lì, fermo, con la certezza che, a prescindere da tutto, la sua vita sarà insieme a Harry, alla luce del sole, anche a costo di essere disprezzato dall'intero Mondo Magico!

Perchè l'amore vero nn indietreggia davanti a niente, è il sentimento che da un senso alla nostra esistenza e la rende degna di essere vissuta...perchè 100 anni passati da soli, nn valgono un minuto passato con la persona amata...quella persona che ci completa perchè siamo due metà di un intero e senza la quale nn si vive, si...sopravvive.

E mi ha commosso la reazione inaspettata di Lucius, che tutto questo lo sa bene, avendo sperimentato in prima persona il dolore di nn aver preso una determinata decisione, di aver fatto ciò che era giusto non per lui, ma per gli altri e nn aver poi piu' potuto rimediare allo sbaglio, perchè il treno dell'Occasione della Vita, passa una volta sola e se nn lo si afferra in tempo, dopo è ...troppo tardi.

Ma quello che davvero mi ha fatto venire la "pelle d'oca"(e che continua a provocarmi la stessa reazione ogni volta)è la splendida frase finale di Lucius "Hai visto Jam...."

Già, perchè pur se nella sofferenza di essere stati divisi prima da scelte obbligate e poi da un avvenimento cupo e, prurtroppo, irreversibile, una gioia ha sempre riempito i loro cuori: l'amore per i figli, per Draco e Harry...ed ora, grazie cmque al lroro amore per quei ragazzi ed all'amore TRA quei due ragazzi, anche James e Lucius potranno dire di nn essere vissuti invano...

Come sempre, l'animo umano nn ha segreti, per te, e con la tua indiscutibile sensibilità, riesci a trasmettere questa tua "conoscenza" anche a chi legge.

Un bacio grande.Cissy



Risposta dell’autore: Okay...davvero non so cos'altro si possa aggiungere ad un commento così (che è decisamente più lungo della shot mi sa!)... Sai che ho un debole per James e Lucius e da quando una certa persona me li ha messi in testa, non riesco a non vedere Draco e Harry come il compimento di quello che doveva essere un loro destino ed invece non è potuto essere. Come il vero amore solo può fare, vince e combatte la morte unendo due anime da sempre destinate. Insomma dovevo assolutamente dare degna conclusione alla loro storia e rendere giustizia al loro sentimento. E penso che ora anche Lucius possa tormentarsi meno...ha dato a Draco la possibilità di essere felice e finalmente potrà essere orgoglioso di se stesso, anche se deve fare maledettamente male vedere qualcuno che vive il tuo sogno. Tesoro, come al solito tu sei troppo buona con me...non faccio altro che scrivere ciò che mi viene dal cuore! Uno struccotto

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 28/09/2009 01:24 - A: Capitolo unico

Ecco, non bastava Hikaru a scrivermi spin-off di Nemesi, che mi manca un casino, ora ti ci metti pure tu! Però si vede che la tua mogliettina ha avuto una bella influenza su di te: con una sola frase mi hai fatto venire un magone... Ly.

Risposta dell’autore: Non dirlo ad alta voce ti prego che Hikaru già si vanta abbastanza di tutto!!! Scherzo...davvero è grazie a nemesi se ho scoperto questa coppia (e manca pure a me!) e grazie a quella testolina bacata se ora la amo alla follia. Sono davvero felice che ti sia piaciuta...avevo il magone io a scriverla quindi se questo è arrivato non posso che esserne fiera! Un bacio

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 28/09/2009 00:41 - A: Capitolo unico

ç_______________ç

Cucciola non so dirti quanto questa shottina mi abbia emozionata. Grazie, davvero mille grazie.

Sei anche tu una persona splendida e mi sento fortunata ad averti conosciuta.

Un bacio, ti adoro infinitamente! ♥

(ps: poi, con più calma, scriverò un commento migliore! ;))



Risposta dell’autore: Tesoro in enorme ritardo rispondo, ma come ben sai sono stata leggermente incasinata in questo periodo! Che dire? Sono davvero felice ed orgogliosa di me stessa se questa storia ti è piaciuta, dato che tu ne sei la diretta destinataria. Sai bene quanto io adori queste due coppie e dovevo in qualche modo rendere giustizia a James e Lucius...quindi eccoli qui! Uno struccotto, ti adoro anch'io, immensamente!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole