efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
I tuoi difetti di Kathlyne Pg
Un piccolo scatch (credo comico) tra Harry e Draco durante una normalissima...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: gwenchase (Firmato) - Data: 21/04/2016 01:42 - A: Capitolo Unico

Wow. Io che pensavo di essere giá un pezzo avanti mi sbagliavo di grosso.

Di: vale (Firmato) - Data: 05/10/2009 11:48 - A: Capitolo Unico

Ciao! Volevo solo avvertirti che il "four-poster bed" non è un letto a quattro piazze (che presumibilmente non esiste!) ma semplicemente un letto a 4 colonne, cioè un letto a baldacchino. Eccoti la referenza se ti dovesse servire: http://en.wikipedia.org/wiki/Four_poster_bed.

Ciao

Vale



Risposta dell’autore: Grazie mille! Ecco, lì per lì infatti 4 piazze mi sembrava esagerato, però poi mi son detta "Vabbè è Malfoy". Grazie ancora per l'informazione ^^

Di: Valuz (Firmato) - Data: 30/09/2009 16:23 - A: Capitolo Unico

Tesora... i miei commenti te li sei beccati in "diretta" mentre rivedevo la traduzione, quindi sai perfettamente cosa ne penso ma... PORCA PALETTA!!!!!!!!

Io.Amo.Sirius!! E' così... così... così... è SIRIUS!! Mi spiego?
E quando parla, e come lo fa!! ARGHHHHHHHHHHH!"!
Avevo l'ormone che ballava la danza del ventre dalla gioia e che mi chiedeva a gran voce "dammi uno così, dammi uno così!" ... e io che potevo dirgli? "Tesò, io te lo darei anche... ma dillo alla stronza della Row!"

Sti quattro insieme  sono un'associazione a delinquere... persino Lupin, normalmente così riservato, lascia spazio al suo "lupo" interiore e... Merlino che roba!
"Povero" Harry, così ingenuo e sciocco da credere di poter competere con i due Malandrini... ma dove aveva la testa? Decisamente altrove... che dici? Mi sarei potuta aspettare una degna pianificazione della cosa da Draco, ma non essendo stato lui il primo a parlare... non c'è speranza!!

Beren ha scritto l'ennesima perla, e tu hai saputo renderla perfettamente in italiano!  Grazie tesoro per averci fatto scoprire una così interessante 4some!!

Un bacione!! ^***^

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 29/09/2009 21:53 - A: Capitolo Unico

O.

Mio.

Dio.

*ç* Dire che sto sbavando sul pc è altamente riduttivo..Cavolo Harry&Draco insieme sono una cosa ma Remus,Draco,Sirius ed Harry tutti assieme..Wow. Sarò banale ma non so con che altre parole esprimerti la mia gratitudine per aver tradotto questo gioiellino..Ci sarà un seguito per caso? In cui H/D ripagheranno i malandrini? ;D

Complimenti!

Di: Micchan (Firmato) - Data: 28/09/2009 20:29 - A: Capitolo Unico

Non vorrei risultare banale ma...
...vi prego, DITEMI che esiste la resa del favore di Harry e Draco!
T________________T''

[ si mette ad asciugare il pavimento sommerso da un diluvio universale della propria bava usando un mocho vileda ]

Di: melancholia (Firmato) - Data: 28/09/2009 16:35 - A: Capitolo Unico

Oddio mi sono partite le coronarie alla giovine età di 23 anni! E tutto per colpa di questa meravigliosa autrice e tua per aver scovato questa storia e averla tradotta!
Come prendere i miei personaggi preferiti e riunirli tutti insieme per creare un capolavoro! Ti giuro che sono qui che sto ancora cercando di connettere e ricordare ai miei neuroni i miei doveri di studentessa...

Io AMO alla follia Remus e la stirpe dei Lupin in generale! E lo adoro quando perde tutta quel suo autocontrollo e la sua pacatezza per dimostrare il suo vero essere... Mi fa morire davvero! Poi se a lui unisci la sua metà perfetta che è Sirius e quelle due anime gemelle di Draco e Harry, beh non posso fare altro che dire addio alla mia razionalità e lasciarmi coinvolgere da una storia assolutamente perfetta!

Complimenti quindi all'autrice di tale gioiello e a te per averci donato un momento così! Un bacio enorme

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 28/09/2009 14:49 - A: Capitolo Unico

O mio Dio...quando ho letto i personaggi non potevo credere ai miei occhi!!!già leggere di Remus in certi atteggiamenti mi manda in iperventilazione, poi se ci metti anche gli altri 3,(con Draco che guarda soltanto...sbav) allora mi vuoi proprio morta!!è fantastica, bollente ed eccitante...tradotta anche molto bene, senza risultare pesante! ottimo lavoro^^

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 28/09/2009 01:43 - A: Capitolo Unico

Oh my god! *ççççççç*

Credo sbaverò da qui a domattina... peccato che non credo i miei colleghi di lavoro potranno gradire. XD

Merlino, sorellina, è... è... awwwwwwwww! Peccaminosa credo renda abbastanza l'idea. Perdonami, ma il mio cervello al momento è andato a farsi una camminata rinfrescante.

Grazie cucciola, è deliziosa! *-*

Ti adoro!!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/09/2009 01:38 - A: Capitolo Unico

Allora...prima di tutto ringrazio Merlino, Morgana e tutti e quattro i Fondatori di nn aver saputo, almeno fino al tardo pomeriggio, che la fic tradotta fosse di Beren, altrimenti essere cosciente di star betando una fic dell'Autrice di GTS, con la ben nota frase "Draco ha sempre ragione...ecc." che è diventato il mio motto personale e che ho pure appeso in camera,mi avrebbe scatenato una crisi paranoica di inadeguatezza ed un'ansia da prestazione delirante!

Poi ti dico che quando mi hai mand la shot e le ho dato una prima occhiata credevo di aver letto male....nel senso che mi pareva una drarry, ma poi mi sembrava invece una Wolfstar...allora ho letto con piu' attenzione e ho capito l'arcano: era una Foursome...e CHE Foursome!!!

Tra l'altro con i miei pg preferiti, Harry+Draco e Sirius+Rem tutti e quattro insieme!!

Il sogno di una vita!

Inutile dire che la storia è perfetta: divertente, ironica, intrigante e, soprattutto, lussuriosa da morire!!

Ed il tutto è confezionato in un modo sempre misurato, di classe, senza eccessi...cioe' l'estrema descrittività nn indulge comunque nei particolari scabrosi laddove nn ce ne sia motivo...riesce a stemperare con grande bravura anche i momenti piu' torridi con una frase ironica che fa sorridere il lettore senza però interrompere la tensione "sessuale" della storia, ma anzi facendola notare ancor di piu' proprio per quell'attimo di respiro creato ad arte...

Il sesso c'e' e tanto e forte e "concreto", ma tutto è perfettamente dosato ed equilibrato e niente è "buttato" lì tanto per far colpo, per creare un'immagine ad effetto, tutto è sistemato esattamente dove è giusto che sia.

Una grande, grandissima Autrice ed una traduzione difficile, ma gestita perfettamente e senza sbavature.

Complimenti a Beren che ha scritto questa "perla" ed a te che l'hai tradotta e...grazie per avermi fatto il grande regalo di poter offrire il mio piccolo contibuto.

Un bacione.Cissy

 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 28/09/2009 01:10 - A: Capitolo Unico

Argh... mandatemi un'ambulanza, presto! Possibilmente alla guida vorrei Harry, Remus e Sirius come paramedici vanno benissimo. Ovviamente il dottore è Draco. Sto progettando di sequestrare il mezzo di soccorso con tutti i suoi occupanti...

Cioè, ma lo vedi che commenti mi fai scrivere!? Mi ha tirato scema 'sta shot! Ly.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole