efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
The Wolf and the Lamb di Kellh Nc17
Il rapporto tra Sirius e suo fratello Regulus non è mai stato fraterno...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Inaspettato
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pally (Firmato) - Data: 20/07/2016 21:45 - A: Capitolo unico

Commentino breve ispirato dall'Appunto numero due: daaai, la descrizione non è così catastrofica. Quando conti le mani sono due a testa, due membri in totale e due bocche che non si disarticolano dal resto del corpo. Ogni tanto si leggono scene in cui proprio non si riesce a capire se gli amanti siano uomini o piovre... ;) La ff è carina, per me dovresti continuare, sia con questo pairing che con le scene di sesso... In fondo se loro sono impacciati può esserlo anche un po' lo scrittore no?!

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 05/05/2015 23:57 - A: Capitolo unico

Bella storia perchè è passionale ed erotica per certi versi romantica inoltre amo questa coppia e adoro la tensione sessuale creatasi tra i due giovani....Prediliggo oltremisura il finale perchè lascia presagire che tra Albus Severus e Scorpius  con il passare del tempo nascerà una relazione dato che hanno deciso di continuare ad avere questo genere di incontri anche perchè si sono sempre osservati nel corso degli anni per inconscia attrazione repressa  ottimo lavoro !

Di: nefene (Firmato) - Data: 07/09/2010 18:46 - A: Capitolo unico

Il titolo è davvero perfetto. E tutta quest'atmosfera, così... impacciata, goffa, imbarazzata e al contempo sfarfallante di ormoni adolescenziali impazziti. Mi è piaciuta davvero molto, al di là del pairing, che mi attira tanto, per questa sua atmosfera così... realistica. Senza dubbio.

Ho una quantità spropositata di storie tue nella mia lista delle "da leggere", ma non hai idea quanto tempo mi ci voglia per leggere ognuna di esse, così vado piano. Molte, tipo la Remu/Regulus, attendono una mia giusta attitudine, ma in generale anche le tue storie più "semplici" (a livello di contenuti), come questa, sono così curate in ogni dettaglio che leggerle significa arrivarci in fondo, tornare indietro, rileggere, ripensare, assaporare... Hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo. 

nefene



Risposta dell’autore: Grazie mille! Sono felice che l'atmosfera di questa storia in particolare ti sia piaciuta, perché è stato grazie a lei - all'imbarazzo e ai modi impacciati e goffi - che sono riuscita a scriverla :D
E per il resto... Oddio, mi lusinghi davvero dicendomi queste cose e sono felice che tu voglia godertele pian piano con attenzione. E' una cosa che dà davvero moltissime soddisfazioni a chi scrive, sapere che ci sono lettori così attenti. Davvero.
Grazie mille per il commento e soprattutto per i complimenti, spero di non deluderti con le altre storie :)

Di: Sklupin (Firmato) - Data: 07/01/2010 16:35 - A: Capitolo unico

O_O

Alla faccia dell'inpulsività!

Molto bello il finale semicomico, che da senso a tutta la storia.

Solitamente non apprezzo le pwp, ma questa mi è piaciuta.

Brava!



Risposta dell’autore: Nemmeno io apprezzo le pwp, ma questa - come avrai letto nelle note - era una sfida ed io non mi tiro indietro ;) sono felicissima d'esser riuscita a convincere anche te!
Grazie mille!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 12/10/2009 14:15 - A: Capitolo unico

Beh, Chu, se tutte le "tue" prime volte (di scrittura, intendo, eh?) sono così, a me vanno benissimo. In fondo hai descritto una situazione plausibile, e meglio vederla così che tentare con descrizioni improbabili. Alla tua prossima! Ly.



Risposta dell’autore: Ti ringrazio per la comprensione XD avrei avuto serie difficoltà a descrivere... altro da quello che ho descritto e tutto sommato - almeno dal punto di vista generale - non posso lamentarmi. Certo: non sarò mai la Dea delle NC17, ma essere un micio fluff che sa maneggiare un 'prima volta' mi va più che bene XDDD
Grazie mille :))

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 03/10/2009 18:20 - A: Capitolo unico

Ma che dici! La fic che hai scritto è bellissima ;)

Sei riuscita nonostante fosse la tua prima volta con questa coppia a trovare il giusto rimedio per far si che visti insieme questi due risultassero..Giusti.

Oddio non so come spiegare la cosa quindi invece che sproloquiare cose assurde ti faccio direttamente i complimenti,stavolta Hikaru è da ringraziare alla grande per averti spinto a scrivere questa bellezza xD



Risposta dell’autore: Beh... Grazie! Mi fa piacere che oltre che bellissima, la trovi anche 'giusta' ;) eh, ringrazia Hikaru, allora XD stavolta ha fatto il miracolo!
Grazie mille davvero!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/10/2009 00:45 - A: Capitolo unico

Aahahah!!

Povere Autrici avvolte nelle spire diaboliche di Hikaru Ryu che, sotto quel suo modo di fare divertente ed accattivante, nasconde l'istinto di un malefico cobra!(E lo so bene io che sono la sua povera e schiavizzata Beta...e mi rendo conto di essere del tutto incapace di gestirla!Ahahah!)

Fatta questa doverosa premessa, tanto per chiarire che capisco bene come sia riuscita a trascinarti in questa sfida, debbo però aggiungere che...ha TUTTA la mia approvazione!

A me piace molto la coppia Al+Sy, è come se il destino avesse dato una seconda opportunità a quei due ottusi e testoni dei loro padri che, evidentemente, si sono incaponiti sulla strada dell'eterosessualità.

Mi rendo anche conto che nn sia facile descriverli e tratteggiarli in modi e situazioni originali per evitare che sembrino i cloni dei loro celebri padri e penso che questo sia anche il pensiero dei due ragazzi in questione visto che, a differenza dei loro illustri genitori, evitano con grande cura di scatenare una rissa in Sala Grande, cosa che il Principe delle Serpi ed il Prescelto, invece, avevano innalzato a missione di vita!Aahaha!

Credo anch'io che tu abbia fatto piu' che bene a descrivere questo loro primo incontro-scontro in questo modo un po' impacciato e confuso...cioe' lo vedo molto realistico visto che nn credo che due ragazzetti imberbi, alla loro prima esperienza e per giunta omosessuale, abbiano ben chiaro come procedere, o siano dei maestri di disinvoltura, anche perchè, a quell'età, tutto cio' che si sa in campo sessuale, in genere, lo si sa per sentito dire ed onestamente nn penso che nei dormitori maschili di Grifondoro e Serpeverde si parlasse abitualmente ed apertamente  delle gioie del sesso gay, tutt'al piu' di quelle del sesso etero, magari accompagnando le varie considerazioni con commenti da caserma!

Quindi quoto la tua scelta per aver delineato loro e questo nuovo ed inaspettato desiderio che hanno appena scoperto di provare l'uno per l'altro, in modo un po' timido, imbarazzato,goffo, ma anche tanto tenero e divertente.

Così come mi è piaciuta molto l'idea di quella frase di Al "E adesso cosa dirà mio padre?" che in effetti testimonia l'estrema confusione ed emozione che albergano nell'animo del ragazzo, che davvero da aria alla bocca, visto che tra l'altro, va bene che i genitori sanno sempre tutto e soprattutto il suo che è il grande Salvatore del Mondo Magico, però visto che nn è lì in quel momento e che nn li ha visti nessuno, se nn glielo va a raccontare lui, come fa suo padre a saperlo??

Insomma una scena delicatamente sensuale e molto, molto credibile...

Io cmque penso nn sia affatto vero che tu nn sappia scrivere le scene di sesso, e quella che hai appena scritto lo dimostra...del resto nn è che si cominci con una lemon torrida con tanto di sadomaso, no?In genere si va per gradi...per cui nn disperare, ma continua a provarci!(So che Hikaru approverà senza remore questo mio incitamento!Ahahah!)

Del resto oltre alle drarry, l'altro mio pg preferito sono proprio Syr+Rem, per cui mi aspetto che, avendo ormai rotto il ghiaccio, tu ci regali presto una bella Wolfstar molto sensuale e disinibita!Aahahahah!!

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Eh, tu lo saprai meglio di me quante ne fa passare quella ragazza XD però tutto in bene, eh v_v

Io non mi sono mai interessata troppo a loro due, poverini, tutta presa da Teddy e James (dev'essere colpa dei loro secondi nomi... Insomma: si chiamano Remus e Sirius, come potevo, COME, ignorarli??? XD ok, delirio a parte...).

Sono felice che l'idea di farli agire in questo modo e renderli impacciati ed imbarazzati sia condivisa anche da te; come hai detto giustamente tu, è la loro prima esperienza (almeno la prima esperienza omosessuale) e mi sembrava piuttosto improbabile che sapessero già come funzionano le cose. Senza nulla togliere a chi ne sa più di me di NC17, eh, ma per una prima volta penso che l'impaccio sia abbastanza verosimile e questa cosa, devo dire, mi piaceva molto, perché mi permetteva di dipingerli sia come adolescenti orgoglio (almeno all'inizio) sia come teneri inesperti XD

Sì, beh XD quella battuta serviva più che altro a me per rompere il momento XD l'ho fatta dire da Al perché era quello che si è lasciato trasportare dalle cose - mentre Scorpius aveva già bene in mente dove voleva andare a parare XD sono felice che non risulti sciocca, ma piuttosto divertente XD

No, in effetti non penso che qualcuno si aspettasse del BDSM da me XDDDD quello davvero non sarei assolutamente capace di scriverlo (nonostante lo legga, se c'è in una ff XD) però, mah, chissà, magari sì, continuerò a provare v_v

Eh, lo so che l'altro tuo pair preferito è proprio il mio OTP, ma ho una brutta esperienza in merito XD la mia primissima ff su di loro (ti parlo di tipo quattro anni fa) era un guazzabuglio di OOC, NC17 scritto male e robe improbabili XD diciamo che da allora ho deciso che le scene di sesso non sono il mio forte, ecco XD e mi risulta difficilissimo accostarle ai miei cuccioli preferiti!

Ma mai dire mai, dato quello che mi stanno facendo fare Hikaru&il resto dell'associazione a delinquere XD

Grazie mille per il commento, mi ha fatto molto molto piacere *_*

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 03/10/2009 00:16 - A: Capitolo unico

Chu hai mai pensato al Valium?? funziona a volte....

Io la storia l ho trovata davvero dolcissima^^non so perchè, ma io Albus l'ho sempre visto bene a Serpeverde, ma sono punti di vistaXD La scena di sesso non è poi così male, sono teneri ed è perfetta per una "prima volta";alla fine è bello potersi mettere alla prova una volta tanto no?? Questi due insieme sono così cariniiii,e tu li hai resi anche piuttosto credibili( è ovvio che vadano contro ai principi paterni!!) ne scrivi un'altra??hahahah vabbè forse ora pretendo troppo^^ carina comunque!



Risposta dell’autore:

Valium? Perchè? XDDDD

 Guarda, anch'io lo vedo bene a Serpeverde, ma poi avrei preso di sana pianta l'Albus di DiraReal e l'avrei trapiantato in una mia storia XD non mi è sembrato il caso, ecco! E poi mi piaceva il fatto che fossero di due casa diverse :P sì, è molto interessante mettersi alla prova e... dai, magari su questi due potrei scriverne davvero un'altra - ma niente NC17 XDDD
Grazie mille per il commento, sono felice che ti sia piaciuta :)

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 02/10/2009 17:07 - A: Capitolo unico

Devo ribattere con forza l'appunto numero due v_v

Hai dato prova di essere molto brava, invece! Il fatto che questa ff sia un "esperimento" (chiamiamolo così) nulla toglie al fatto che hai imbastito molto bene sia i personaggi, che la PWP!

Bravissima! ^__^



Risposta dell’autore:

Ma... grazie! l'esperimento si è rivelato divertente e alla fine... Beh, insomma, mi è piaciuto avere a che fare con Al e Sy e la loro goffissima prima volta. Quindi grazie di nuovo!

Di: Enlil (Firmato) - Data: 02/10/2009 15:24 - A: Capitolo unico

Albus, ma ti sembrano domande da fare in certi momenti?! XD Ci credo che Scorpius ci sia rimasto male! E' una storia carina e dolce e reale. Non ce la faccio più a leggere scene di sesso dove entrambi i protagonisti sono più virili ed esperti di molti attori pornografici, ed è bello vederli descritti per quello che sono: due adolescenti molto imbranati ma con tanta voglia di imparare ^__-
Davvero complimenti! Enlil



Risposta dell’autore: Beh, poverino, era confuso e... poi è un po' stupidino XD però hanno subito fatto pace, su v_v
Grazie mille, davvero, perché vuol dire che nonostante sia tutto molto goffo e impacciato (anche da parte mia XD) la cosa non è eccessivamente sgradevole e, anzi... *O*
Grazie mille di nuovo!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole