efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Pazzo di (o forse della?) Luna! di another_me Pg
Il coraggio si esprime in vari modi. L'amore ha mille facce.La Luna ha...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ti vorrei sollevare
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: _Moonlight_ (Firmato) - Data: 27/10/2009 17:44 - A: Capitolo unico

è veramente bella!! Complimenti! Mi piace un sacco soprattutto perchè credo che Draco in fondo non sia una cattiva persona, al contrario. D'altronde non fu mai insegnato a Draco cosa volessi dire amare. Furono i suoi genitori a indirizzarlo per quella strada, lui non poteva sapere (così piccolo com'era) quali fossero le conseguenze.

Risposta dell’autore: E' esattemente quello che penso^^ sono felice che ti sia piaciuta! Grazie per aver lasciato un commento!

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 26/10/2009 21:15 - A: Capitolo unico

E' molto carina per essere la tua prima Drarry sai? Dolcissima..

Che dire se non complimenti?^^



Risposta dell’autore:

Grazie davvero per il commento! In effetti essendo la prima ero 1 pò in dubbio...ma sono contenta di essere riuscita a trasmettere le emozioni che avevo provato immaginandola^^

Thanks e alla prossima!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 26/10/2009 10:46 - A: Capitolo unico

l'ho riletta stamani perchè mi è davvero piaciuta. molti, me compresa, costruiscono un'intera storia fatta di cap su cap, giri immensi per poi arrivare a ciò che tu sei riuscita ad ottenere con poche parole. mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, mi piace soprattutto draco in questa shot....è così...draco, esattamente come lo percepisci alla fine della storia. brava. hai un talento eccezionale, basta pensare che sei riuscita a rendere credibile una harry ron! a questo punto mi piacerebbe se tu sperimentassi una storia con tom felton e coso, quello che fa harry potter(pensa te qnt mi piace harry, non so neanche come si chiama l'attore...rad qualcosa, ah! daniel! vè che l'adoro!) solo tu puoi tirar fuori qualcosa di fantastico dalla realtà. brava davvero, ripeto complimenti.

Risposta dell’autore:

accidenti ma così mi monto la testa >.< Il fatto che io scriva più spesso one-shot è semplicemente perchè sono davvero poco paziente, non so se ogni tanto vai su efp ma li ho un paio di long-fic che purtoroppo non riesco a finireç_ç perchè mi ci devo mettere a pensare per troppo e non ho tutto questo tempo...essere una persona incostante e con troppe idee a volte fa mele^^ per questo ammiro davvero persone che scrivono storie lunghe e che riescono sempre a mantere alto il livello di interesse..brave!

L'attore che fa Harry si chiama Daniel Radcliffe e ti assicuro che se metti il suo nome su google ti escono alcune immagini assolutamente sbav*..ma sono gusti^^

non ho mai scritto una RPS ...ma d'altrone non pensavo nemmeno di scrivere una drarry quindi..mai dire mai! Grazie grazie grazie grazie ancora!!!!!!

Di: Cissy_Me (Firmato) - Data: 25/10/2009 23:24 - A: Capitolo unico

teneraa! :) nulla di meglio per la buona notte. 



Risposta dell’autore: grazie! felice che ti sia piaciuta XD

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 25/10/2009 18:55 - A: Capitolo unico

complimenti. davvero, vivissimi. dice tutto in poche righe. ripercorre una storia e apre la porta sul futuro, bella davvero. complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere, però....harry draco....come siam cadute in basso! facciamo un patto: da oggi basta drarry!

Risposta dell’autore:

tesoroooooooo! Chiedo umilmente il tuo perdono, ma sono una bambina cattiva e vanitosa che per una volta voleva ricevere tanti commenti  scrivendo qualcosa di commerciale>.< hahahahh!

Scherzi a parte, non so come mi sia venuta una Drarry..ne ho lette due stupende e ho sentito quella canzone...così giusta per loro in quel momento, e l ho scritta! Che bello che nonostante sia la mia prima Drarry ti sia piacuita, e grazie per i complimenti sul mio stile(me piange) E' breve si, ma ho cercato di caratterizzare Draco per qul poco che avevo tratto dai libri^^

Grazie 1000 per aver letto e commentato...ti prometto che cona la prox mi rifaccio sicuro!!!( se ti piacciono le threeesome..)

Di: nefene (Firmato) - Data: 25/10/2009 17:35 - A: Capitolo unico

La parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio quella introspettiva, in cui hai scavato nel personaggio di Draco e ne hai mostrato luci e ombre, realtà e apparenza di una vita tesa tra ciò che si vuole e ciò che si deve.  Sei davvero riuscita a rendere questo personaggio nella sua completezza e complessità, e questo davvero rende la storia molto speciale. Perchè non è stato assolutamente banale, ma molto intenso e reale. Un po' meno mi è piaciuta la parte del dialogo, ma forse perchè ero ancora sotto innamoramento per la prima parte, e un po' perchè mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più di Harry a livello introspettivo... anche se ovviamente questo è naturale dato che la oneshot era dal punto di vista di Draco...

In ogni caso nel complesso un buon lavoro, spero di leggerne presto altre^^

(ehmm... tremo al pensiero di una Hagrid/Fiorenza... la mia mente è andata per un attimo in black-out per evitare qualsiasi immagine/pensiero su loro due insieme... O.o)



Risposta dell’autore:

sinceramente non speravo in tutto questo successo nel scrivere una Drarry...perchè oltre al fatto che era la prima, non pensavo di riuscire a cogliere bene un personaggio di cui in fondo sotto questo punto di vista non sappiamo poi così tanto. Per questo apprezzo molto il tuo commento e sono felice che ti siano piaciute le mie riflessioni^^ Stranamente la parte a cui sono più legata è la seconda, non so, forse perchè tutto è partito proprio dal fatto della canzone che mi piace moltissimo e della scena che mi sono immaginata nella mia testa...ma capisco che all'infuori può risultare un pò sconnessa con la prima parte. La one-shot è dal punto di vista di Draco..e ovviamente lui non sa che cosa pensa Harry in quel momento..e in effetti i pensieri post guerra era 1 attimo più complessi con Harry(questa storia mi è venuta di getto, non ci sono stata molto a riflettere su;)) Magari la prossima che scriverò sarà un pò più completa...cmq per ora ho in cantiere una traduzione^^

Tranquilla, anche se sono una fanatica di coppie inusuali, non scriverò una Hagrenzo (hahahahahha)

grazie per aver letto e commentato...mi fa sempre molto piacere!

Di: the secret (Firmato) - Data: 25/10/2009 13:57 - A: Capitolo unico

ciao, mi è piaciuta davvero molto questa shot, dolcissima e piena di significato.alla giaccia della Rowling che si è presa un anatama mortale da parte mia quando ha placidamente detto che Draco non è una buona persona, io sono una scrittrice e davvero non capisco come lei possa aver gettato fango su una delle sue creature, io non lo farei mai.Draco è solo un ragazzino cresciuto in un modo austero con la salvaguardia e il compito di preservare qualcosa di antico, come la salvezza dei maghi puro sangue, è cresciuto con le intimidazioni di un padre forte e carismatico che ha puntato tutto su di lui, ma non mi azzarderei mai a dire che Draco sia una anima cattiva, non piangerebbe in un bagno per il compito che lo aspetta, e se anche lo facesse per puro egosimo dimostrebbe lo stesso la sua fragilità...sono felice che tu lo abbia riscattato con questa dolcissima storia e ne aspetto altre...bacithe secret

Risposta dell’autore:

wow, sono molto onorata per il tuo commento! In effetti ho sempre pensato che Draco sia stato in qualche modo "vittima" delle idde imposte dalla sua famiglia; e questo non puo fare di lui una persona cattiva, ma solo una persona che non ha avuto possibilità di scelta.

Nei Romanzi la Row. lo fa capire tramite Silente, che alla fine del settimo, in una chiacchierata con Severus, gli fa capire che l'anima di Draco non è ancora così corrotta per ucciderlo, nonostante sia oramai un mangiamorte. La mia storia è solo un pretesto di chiarimento tra i due nemici in fondo...perchè mi dispiace che nel libro non ci sia questa scena....ma del resto sono molte le cose che vorrei cambiare nel libro!!!! grazie ancora per aver letto e commentato questa shot^^ sono felice che sia stata apprezzata ( forse dovrei dare ragione a Ly e darmi di più al commerciale^^)

alla prossima!

Di: serpe (Firmato) - Data: 24/10/2009 00:14 - A: Capitolo unico

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........... ma è bellissimaaaaaaa *_______*

bravissimaaaaaa >//////<



Risposta dell’autore: wow! grazieeeeeee a te per aver letto e commentato, sono felice che ti piaccia dato che è la mia prima Drarry^^

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 23/10/2009 20:56 - A: Capitolo unico

Senti, tu continua per piacere a darti al commerciale, che una Hagrid/Fiorenzo non so se la reggerei ^___^

E' dolcissima questa shot, con piccole perle scintillanti come: "Nessuno ci ridarà la nostra adolescenza" o "Sei una brava persona, solo che ancora non lo sai", alla faccia della zia Jo che ha scaricato su di un ragazzino il destino di un mondo e gli ha praticamente rovinato l'esistenza, o delle sue affermazioni sul fatto che "Draco Malfoy non è una brava persona, per niente".

Sono cose su cui mi sono sempre interrogata, pensando che tutta la saga non è molto più caritatevole della favola di Hansel e Gretel, con la strega che si mangia i bambini, o di decine di altre cattivissime favole. La cattiveria serve per riconoscere la bontà, ma il mondo non è mai a due colori, le sfumature in mezzo sono infinite, per fortuna, e qualcuna ce l'hai di nuovo mostrata con le tue parole.

Bella, a parte qualche minuscolo errore di battitura. Fatti prendere dal commerciale più spesso, dammi retta! Ly.



Risposta dell’autore:

Grazie!!!!sono davvero commossa ,il tuo commento è bellissimo^^ le sfumature a mio parere sono le cose che rendono più interessante una storia, perchè è proprio da lì che ognuno trae fuori la propria interpretazione...

Questa shot è stata un fulmine a ciel sereno...così come l'ho pensata l' ho scritta..senza rifletterci molto, ma mi sebrava avesse un senso, quindi eccola qui!  Mi è sempre piaciuto immaginare che in qualche modo i due nemici di sempre avessero almeno 5 minuti per loro, dopo tutto quello che avevano condiviso...Ma come si fa a farli allontanare così eh Jo???cattiva!

hahahah noooo il commerciale è noiosoooo ce ne sono tante di storie "Normali" in giro, e secondo me ci vogliono pazze coraggiose come me che percorrono strade non battute! w la modestia eh?^^

Dai la HagridFiorenzo non la scrivo, promesso, però mi sa che mi butterò su una Snape qlk1 dei Malandrini...sempre con qualche altra pausa commerciale ovvio^^

Grazie per aver letto e commentato, l'ho molto apprezzato!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole