efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Thanks For The Memories di broken dreams Nc17
Può il tempo cancellare il brivido di un amore? Draco Lucius Malfoy se...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 23/05/2013 17:10 - A: //

E' carina... e Draco e Harry insieme che scherzano non sono male, dovrebebro farlo più spesso... compliemnti! 

Non mi è molto chiara la fine, che va a fare nella stanza delle necessità contro le regole?
Però mi piace!

Di: nefene (Firmato) - Data: 09/11/2009 17:54 - A: //

Bella. Bella. Bella. Bella!!!!

Dopo un po' di tempo senza connessione (sì, in pratica a casa mia la connessione va a manovella... e ultimamente mi saltava continuamente...ç__ç) arrivo e ho tre (TRE!!!) capitoli di Eldorado da leggere e commentare (no, non è che ti avevo abbandonata... è che dall'università con la gente che ti sta con il fiato sul collo proprio non riuscivo a commentare...) *si sfrega le manine tutta contenta* e questa piccola meraviglia. E altre storie! (Ho appena controllato su EFP e ho visto le novità XD)

Mi piace un sacco! Adoro il tuo stile, quell'ironia sottile ed intelligente che arricchisce tutta la storia. E per quanto quel punto di domanda finale non mi spiaccia, se ci fosse un seguito sarei più che contentissimissima!!!!xD (piccola richiesta subdola di continuarla...).

Poi dovrai spiegarmi come fai ad essere così prolifica senza cadere di qualità e da dove diavoli tiri fuori idee come... La quadratura del cerchio!!!

Un bacio ^^



Risposta dell’autore:

Ciaoo! XD Spero che la tua connessione Internet resusciti, perchè voglio un altro capitolo di Delicate! XD

Sono felice che ti sia piaciuta, e, dopo tutte le richieste che ho ricevuto, sia qui sia su EFP, credo che finirò per continuarla ^_____^ Anche se non so quando, con tutte le fic che ho in ballo XD

Sono prolifica, è vero... XD Che ci posso fare, le mie mani vanno da sole... sono felice che questo, almeno, non comprometta la qualità! (I miei lettori stanno cominciando a diventare esigenti è__è XD). La quadratura del cerchio, come ho detto, è stato un errore... da brava scema mi ci sono affezionata... et voilà XD Che robe... ù_ù

Un bacio,

Ernil

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 08/11/2009 01:21 - A: //

Noooooo, è inutile, sei formidabile...Così come adoro leggere le avventure di Eldorado, dove tutti i tuoi personaggi - in primis Blaise il cui aplomb aspetto con trepidazione, O.O- sono assolutamente IC, definiti e vividi nelle loro sfaccettature (ho già detto che adoro la tua ff?????!) , è elettrizzante sapere di poter leggere qualcos altro di tuo!

Ho aspettato un pò perchè la trama mi aveva dato un senso nefasto/crudele/straccia-budella che non attirava molto il mio cuoricino pannoso (già ci sono ff dove quei due si sono lasciati o si odiano o si fanno tanto male e io ç.ç)... Ma dico,vuoi farmi prendere un colpo???? Già fatto..

Ma la storia è bellissima, molto curiosa, verisimile e...triste; perchè l'incanto si è spezzato? perchè non vuoi continuare? che succede ora? non avranno piu' tete à tete ? perchè non continui? qualcosa è cambiato davvero? perchè nno continui?

P.s. scusa per la rottura, ma adoro questo pairing e soprattutto adoro come lo tratti tu *_*

 



Risposta dell’autore:

Grazie mille *////* Sono felice che ti sia piaciuta questa storia, è nata senza che io lo volessi (le Drarry mi piacciono, ma non sono il mio OTP), e credo che, a questo punto, la continuerò.

L'ho fatto apposta a mettere un sommario crudele XD Questa vena sadica che non mi abbandona mai XD

Ok, ok, penso che la continuerò. Però non so, dipende se mi viene l'ispirazione... incrocia le dita anche tu ^_______^

Ancora mille grazie, nessuna rottura XD

Un bacio

Di: Geilie (Firmato) - Data: 06/11/2009 16:11 - A: //

Ci sono anch'io!!! Potevo forse mancare? ^^

Sai già quanto mi sia piaciuta questa fic! Credo che trasformarla in una storia a capitoli avrebbe potuto rovinarla, perchè quel punto interrogativo alla fine ci sta divinamente ed trovo giusto che resti senza risposta (per il momento), però il popolo preme per un seguito! ;P E lo sai che anche a me non dispiacerebbe affatto leggerne uno... *.* Perciò mi unisco alla supplica generale e ti dico: se la tua mente geniale dovesse sfornare un seguito per questa delizia, beh, guai a te se osi sopprimerla (la mente, intendo! ;P)! XD

Come ti ho già detto, solo Harry Potter poteva essere tanto idiota da tentare una scalata del genere sfidando tutte le leggi della fisica... ma in effetti in un mondo magico che senso hanno le leggi della fisica??? (E tu sta' zitto, Newton! ndme. *Newton incrocia le braccia e distoglie lo sguardo mettendo su il broncio* Poverino, è molto irritabile ultimamente! XD)

Ok, è appurato che le mie facoltà mentali decrescono in modo inversamente proporzionale alla quantità di ore che passo davanti al pc: la cosa non dovrebbe stupire nessuno, ma riesce ancora a stupire me stessa! O.O XD

Mi ritiro, che è meglio! XD

P.S. Dracucciolo con i capelli pieni di gel!!! Un immagine che popolerà in eterno i miei incubi! XP



Risposta dell’autore:

Ciao tesoro! XD

Come vedi, c'è gente qui che mi minaccia con la bacchetta... mi sa che presto avrai altro lavoro da fare! XD Colpa loro, questa volta, mica mia!

Le leggi della fisica sono contro Harry Potter e solo contro di lui ù___ù Gli altri maghi li lasciano in pace! XD

Draco col gel me l'ha ispirato il film, dove in effetti ha tutti i capelli brillantinati! Mica colpa mia, eh! XD

Un grande bacio, tesorah.

 

Di: emitea (Firmato) - Data: 06/11/2009 15:55 - A: //

io.ti.adoro.

le tue note sono fantastiche (ehm...naturalmente lo è anche la storia XD). Io non posso non recensire queste perle...sei riuscita a farmi passare dalle risate convulse "Harry trovava ingiusto che la fisica facesse tali favoritismi." ad una sensazione di "omiodionodevosaperecomediavolovaafinire"...quindi si..il mio odio per te aumenta e per questo ho preso la decisione di aggiungerti ai miei autori preferiti.



Risposta dell’autore:

Ehilà, ciao! Non starò mica traviando una lurker, eh? XD

Ti piacciono le note XD Allora qualcuno le legge! Mi hai fatto felice *_________* Sono felice di averti fatto sorridere XD Perchè io mi diverto da morire, non ha senso se non si divertono anche gli altri ^____^

Grazie, grazie mille: per interrompere una carriera da onorata lurker per commentarmi e per avermi aggiunto ai preferiti.

Un grande bacio,

Ernil

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 06/11/2009 10:26 - A: //

daiiiiiii Ern;) fai un altro capitolo???ti pregoooo!!!!ci sono rimasta male quando ho visto che non era poi cambiato nulla tra loro>.< A parte questo la shot mi convince molto, perchè è davvero realistica! chissà perchè quando ho letto la trama pensavo a qualcosa di molto piu grave...ma sono felice così, è davvero dolce e divertente!!!Che tu scelga di continuarla o no (io spero di si anche solo un altro cap...di più non avrebbe senso) è bellissima!

Non so se hai letto i commento che ti ho lasciato su EFP...ma ribadisco che non so come fai a scrivere così tanto in così poco tempo.....me compliments!!!!E poi vabbè ti perdono per aver scritto una drarry...perchè l'ultima snarry era semplicemente sublime..mi seneto male solo a pensarci ancora!!!kiss alla prossima



Risposta dell’autore:

Oh, beh, chi lo dice che non è cambiato nulla? Sognare non costa niente :) Lol, ho messo di proposito un sommario tragico XD Vi ho fregato, eh? XD *è in sfollo*

Qua tutti vogliono un altro chap, io vedrò cosa riesco a fare... XD La mia testa e le mie mani fanno tutto da sé!

Ho letto i commenti su EFP, e ti ringrazio: per il commento a Eldorado, ti rispondo nel capitolo su EFP ^______^ Guarda, sono prolifica, non c'è nulla da fare, è una maledizione *__*

Comunque, Snarry in arrivo, fra un paio di settimane! XD Se tutto va bene... un bacio,

Ernil ("Ern", sto ancora ghignando)

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 06/11/2009 10:04 - A: //

Non solo mi soddisfa, ma ti prego, ti prego, ti pregooooo, convinci la tua immensa e strepitosa fantasia a seguitare questo delizioso quadretto, perchè sono arcisicura che ce ne sono parecchie altre di cose che ti vengono in mente al proposito.
Al di là di tutte le mie suppliche, è davvero, davvero carinissima, con belle immagini e taaaanta UST ^___^
Un bacio. Ly.



Risposta dell’autore:

^____^ Se mi preghi così tanto, tesoro... XD Sto seriamente pensando a un seguito, a questo punto! Sì, è vero, c'ho la testa piena di elementi drarry, al momento ^^"

Grazie mille XD Sei un tesoro!

Un grande bacio, 

Ernil 

Di: black_cat (Firmato) - Data: 06/11/2009 00:04 - A: //

Il mio uggiolio di dolore é iniziato al 'ma non si sarebbe ripetuto', ed é perpetuato fino al punto interrogativo finale. Mi domando se per caso tu l'abbia sentito... ^^

Bene, spine nel cuore a parte, questa one shot é veramente un 'missing moment' di una vita non vissuta, qualcosa che si insinua in un contesto che, seppure non esiste, é come se sia veramente lì. Mi é piaciuta molto, sia per lo stile - assolutamente scorrevole e originale - sia per la caratterizzazione. Mi hai fatta sorridere in ben più di un punto, devo dire... :)

A presto,

black_cat

p.s. Anch'io odio Firefox, ci coalizziamo?  U.U



Risposta dell’autore:

Ho sentito il tuo uggiolio ç___ç Su, su, consolati: ho un animo romantico, le cose andranno bene (o no? XD)

Sono felice che ti sia piaciuto questo missing moment ^______^ Graziem mille per il commento e... sì, uccidiamo Firefox! Explorer mi ha lasciata ç___ç Che mondo crudele, non ci si può fidare di nessuno XD

Un bacio

Ernil

Di: laila07 (Firmato) - Data: 05/11/2009 20:54 - A: //

NO!!! Che non mi soddisfa...ma dico come si fa???? Pazienza ne farai un'altra di storia però con diversi capitoli??EH?!?

Risposta dell’autore:

^^""""""""""" Chiedo umilmente scusa. A quanto pare qui mi stanno puntando bacchette alla schiena per continuare.. quindi si vedrà!

Un bacio (e delle scuse XD)

Ernil

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole