efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Sides by Halrloprillalar di LauraDumb R
Dove Draco sceglie da che parte stare e lui e Harry vivono felici per sempre...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/11/2009 14:54 - A: Capitolo unico

Mia cara... sicuramente scrivere una Threesome nn è impresa facile e scriverne una con octanti protagonisti lo è ancora di più...

Indubbiamente la storia è carina, la figura di Lady Malfoy assolutamente perfetta e Lucius è...Lucius, vale a dire un concentrato di eleganza, stile, fascino, sesso, ironia, sarcasmo e seduzione.

Come avrebbero potuto i suoi due compagni di scuola (e di "giochi"Eheheheh!)resistere a cotanto splendore???

Anche la lemon è hot al punto giusto...roba da leggerla chiusi dentro al freezer per evitare l'autocombustione!

Però...purtroppo c'e' un però che nn posso fare a meno di segnalarti: nella storia ci sono parecchie inesattezze che, probabilmente, ad una rilettura più attenta nn sarebbero sfuggite.

Per es. il padre di Luc nn si chiama Albatrax, bensì Abraxas Malfoy - come riportato su Wikipedia - quando il padre di Jam fa presente al figlio come Abraxas sia un benefattore del S.Mungo appare scritto "...considerando la quantità di soldi che sborsa ogni ALTRO per il buon nome della sua famiglia..."beh, io credo sinceramente che li ci andasse la parola ANNO e nn altro...

Anche nella lemon, tu stessa sia all'inizio della stessa che alla fine, fai notare come il tutto si svolga su di un divano (tanto è vero che alla fine fai notare come lo Trasfigurino per stare piu' comodi)però all'improvviso si legge che James si divincola mettendosi in ginocchio sul LETTO, poco prima di spogliare Luc...ed ovviamente chi legge si chiede "Ma nn stavano tutti e 3 sul divano?"

Ecco questo sono quelle che mi sono saltate di più all'occhio, oltre a qualche passaggio un po' confuso per cui, in certi momenti, nn si capisce chi sia a fare cosa...

Spero tu nn ti sia offesa, nn è una critica fatta con cattiveria, credimi, è solo che visto il potenziale della storia, mi spiace che la sua qualità venga sminuita da sviste che, con un pizzico di attenzione in più nella rilettura, potevano essere evitate.

Comunque, ovviamente, aspetto un seguito di questa interessantissima "conversazione" a tre!Gghghgh!

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

No, non è assolutamente facile... hai sempre l'impressione di lascaire uno dei personaggi indietro, di non avere abbrastanza mani per gestirli, o almeno indirizzarli tutti e tre nella giusta direzione. Soprattutto se stono questi tre, temo. Diventa ancora più difficile se, data la scadenza imminente del contest, mi sia ritrovata a scriverla in una manciata d'ore (che ha anche impedito il betaggio ç_ç)... mea culpa, lo so...

Sono felice che sia risultata carina ^___^ Io questi tre non avevo la minima idea di come incastrarli, considerando soprattutto le differenze di età, e questo è stata, soprattutto, una sfida con me stessa. Ad esser sincera non avevo nemmeno molta voglia di pubblicarla, ma visto che c'ero e che so che qui si trova più facilmente qualcuno che commenta, ho preso la palla al balzo per tentare di migliorarmi XD

Sono felice che ti sia piaciuta LadyMalfoy. Io ho amato quella donna dal momento in cui ha fatto capolino nella stanza dove stava Severus... Lucius, nelle mia mente, ha preso molto da lei XD

Le inesattezze che mi ha segnalato le ho messein ordine. Per il padre di Lucius... ero certa che si chiamasse Albatrax, non chiedermi il perchè. Devo semplicemente aver memorizzato male XDDD Le latre cose sono mie sviste,hai perfettamente ragione XD

E tranquilla, io non mi offendo mai se le critiche sono fatte con, appunto, spirito critico e non per offendere^____^ E poi, se non ne volessi nemmeno pubblicherei, no? XD Il problema di questa fic è stata proprio la rilettura, che, ammetto, è stata veloce e superficiale. 

Un seguito?! O____O
Ehm... si... certo... ci posso provare... @____@

Un abbraccio anche a te
Leli

Di: shinu (Firmato) - Data: 15/11/2009 12:21 - A: Capitolo unico

Il tè di Silente ad inizio storia mi ha ucciso ancora prima di cominciare.. Con un incipit così, come potevo non commentare?? XD

Da subito ho trovato molto interessante il far vedere i progenitori dei genitori. Ovverossia, certo che quando si parla della generazione precedente a quella dei nostri Harry, Draco e compagnia si presuppone che anche loro abbiano dei genitori, ma finora non avevo mai letto una fic che li mettesse direttamente in scena. Ho adorato Lady Malfoy e il suo fascino ammaliante, e il padre di James mi è sembrato estremamente adeguato per uno che è un purosangue sì, ma dopo tutto è anche (per l'appunto) il padre di James. 

E poi ADORO il tuo Lucius, che anche da giovane è autoritario *aumento della salivazione* e subdolo, ma con un pizzico di serietà in meno - altrimenti l'idea di "sporcarsi" con un Grifondoro come James non so se gli sarebbe sembrata allettante. E il modo in cui tratta Severus (e poi James) mi fa entrare in circolo una botta di ormoni che è una meraviglia... Sembra quasi avere un alone che grida !SESSO!SESSO!SESSO!SESSO!SESSO!SESSO! ad ogni sua mossa, che stordisce chi gli si avvicina troppo.

James - che è uno dei personaggi che generalmente odio con tutto il mio cuore, non chiedermi perchè - mi è sembrato stranamente neutro, nel senso che non mi ha suscitato più di tanta antipatia.. Anzi, mi sono divertita a leggere tra le righe della sua forte amicizia con Sirius (amicizia? sì, ma ceeerto... :D) le volte in cui lo nomina o pensa a lui - nonostante siano particolari marginali. E il salvataggio di Severus è favoloso, davvero un colpo di genio, dal momento che da uno come lui mi sarei aspettata al massimo una rissa, in quanto a reazioni sottili e sofisticate.

E la PWP in sè mi ha fatta sciogliere in una pozzanghera di bava ed estrogeni, in un modo che non avrei creduto possibile dato il pairing.


"No, ok, pensare che Lucius Malfoy fosse qualcosa meno che sexy era una bestemmia, almeno a detta di Sirius e di una buona metà del Mondo Magico - la metà che solitamente ha le tette, tanto per intenderci."
"Il primo pensiero, lucido, fu di scansarli, entrambi, di tenersi stretta la sua virtù, di uscire di corsa da quello studiolo."
E queste frasi mi hanno fatto morire. XD
 

Unico appunto a piè pagina: le virgole. In generale avrebbero bisogno di una sfoltita, perchè spesso sono in punti in cui NON dovrebbero esserci, ma al di là di questo alcune mi hanno messa proprio in crisi.
"e di come, i soldi che stavano per entrargli nelle tasche, potevano essere spesi." Non lo dico con chissà quale autorità grammaticale, ma quelle due virgole mi suonano tanto da bestemmia in chiesa. Non credo sia legale che tu le usi in quel modo..
"Accanto a lui, un vecchio mago dalla veste color prugna, si atteggiava lascivamente, toccando quanto più possibile." Idem qui: le virgole sono un po' in sovrannumero, ma a parte questo c'e n'è una proprio sbagliata - non si separa mai il soggetto dal verbo.
"Un facoltoso mago dal vestito prugna stava facendo le sue... proposte, a Severus" E questa non ha motivo di esistere, visto che hai appena rallentato la frase con i puntini e perchè non è corretto usarla lì, con un complemento di termine ancora legato al verbo precedente.

A questo aggiungo un'altra cosetta:
"L'occhiata di fuoco che lanciò alla strana coppia, però, promette un ritorno all'attacco, non appena Severus rimarrà nuovamente solo." Se stai usando il passato (lanciò) non puoi passare di colpo al presente. "L'occhiata di fuoco che lanciò alla strana coppia, però, prometteva un ritorno all'attacco, non appena Severus fosse rimasto nuovamente solo."

Scusa se ti ho fatto le pulci ma queste cose mi sono saltate prepotentemente all'occhio e non potevo fare finta di nulla, dato che ho davvero apprezzato la storia. Spero di non averti irritata..



Risposta dell’autore:

Sì, il té di Silente è stata una follia dovuta a: ma perché devo continuare a Disclaimare qualcsoa di ovvio?! E ormai ogni volta mi sbizzarrisco con qualcosa di sempre più folle... non oso immagnirare come sarà l'ultimo disclaimer che posterò -.-"

La presenza dei genitori di due dei protagonisti era anche per sottolineare l'assenza di quelli di Severus. E poi, beh, anche Lucius, Severus e James sono stati cuccioli e come tali avevano i loro genitori a vegliare (più o meno attentamente) su di loro XDDDUna cosa che non sono mai riuscita a fare è scrivere una PWP senza un minimo di contestualizzazione attorno. Mi risulta davvero impossibile. E, beh, sono felicissima che l'idea ti sia piaciuta XD E soprattutto che ti sia piaciuta LadyMalfoy. Io ho amato quella donna di cui non so nemmeno il nome. Ma mi ha folgorato ^_____^

Lucius... *bavetta che esce dalla bocca semiaperta* Lucius ha fatto tutto da solo ^____^ Come ho detto anche a Ly, la mia idea inizialmente era un'altra. Ma lui voleva scopare! E chi sono io per dirgli di no?! @_@

Nemmeno a me James sta particolarmente simpatico. Magari sarebbe migliorato crescendo... a vent'anni non è che si possa proprio molto capire come sia il carattere di una persona. Però, secondo me dà il peggio di sé con Sirius, e il fatto che il caro Black non ci sia, in questo caso, aiuta. Beh... Sirius è Sirius... pure se fosse SOLO amicizia la loro... non si può NON pensare a Sirius XD

Ehm... sono felice per la pozza di estrogeni XDDD

Una threesome del genere a me non sarebbe mai venuta in mente, nemmeno tra milla anni. Meno male che ci sono menti più peverse della mia che danno spunti interessanti XD

Per la questione delle virgole, lo so. Ne uso a valangate. E molte volte non dovrei. =_=" La maggior parte delle mie Beta DETESTA questo mio... vezzo? stile? fissa?  Non so nemmeno io come chiamarlo...
Per molte ti do pienamente ragione, e mi sono premurata di toglierle. Devi sapere che le frasi delle mie storie subiscono almeno 5 o 6 sconvolgimenti e, ogni tanto, restano dei residui indesiderati sul foglio ç_ç Tipo i tempi verbali sbagliati di quella frase ç______ç

Fai benissimo a farmi le pulci, almeno chi leggerà dopo, avrà un qualcosa di più scorrevole XD Io ci provo sempre a rendere il tutto il più scorrevole possibile, ma ogni tanto qualcosa scappa ç_ç Sorry!

Un bacione
Leli

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 15/11/2009 11:11 - A: Capitolo unico

io si, lo reggo assolutamente un secondo round!!!! Oddio questa fic e STU-PEN-DA!!!!!! le sensazioni descritte, quei 3 così dannatamente sexy!!!!è favolosa complimenti vivissimi, mi ci voleva una 3ssome bollente per iniziare la giornata!

Risposta dell’autore:

AHAHAHAHAHAH!!! Beh, che dire... POF!!! Grazie ^_^

Sono strafelice di averti fatto cominciare bene la giornata XD
Un bacione!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 15/11/2009 10:45 - A: Capitolo unico

O.o

Sto ancora cercando di capire come abbiano fatto quei tre a passare dal sopportarsi a malapena o addirittura odiarsi al mettere su questa bollente threesome. A parte le Jam/Lu (le leggo per colpa di Hikaru che mi ha attaccato la mania), una così mi mancava, ma devo ammettere che Severus giovincello ha il suo perché. Beh, a me piace anche arcigno...

Bella, Leli. Spero ti verranno altri attacchi del genere :-D Ly.



Risposta dell’autore:

Ly, ti svelo un segreto, me lo sto chiedendo anche io XDDD
Nella mia testa doveva uscire tutt'altro, poi Lucius mi ha guardato teneramente negli occhi (quanto può farlo un serpente) e mi ha detto: "Io voglio scopare con tutti e due. Vedi un po' quello che puoi fare." Diciamo che Sev e Jam a quel punto non hanno avuto più molta voce in capitolo XDDDD

Posso assicurarti che Sev solitamente è molto acido XD Solo che, beh, non si era mai trovato di fronte a delle avances simili ed è ancora troppo cucciolo per reagire in maniera degna del nome che porta ^^

Spera che escano fuori altri concorsi tipo il Crazy Pairing e io mi cimenterò in qualcosa di altrettanto folle, promesso XD
Bacioni
El

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole