efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Uscire dalle tenebre di bloody girl Nc17
Il continuo di Sectusempra..


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nefene (Firmato) - Data: 28/11/2009 00:59 - A: Traditions

Ti devo assolutamente ringraziare per aver tradotto questa fic. Perchè credo capiti a tutti di trovare magari nella storia più impensabile, o breve, o persino insulsa (non è questo il caso), una importante parte di se stessi. Leggendo questa storia sono rimasta catturata, in maniera indelebile. Ecco, per me una storia in cui rivedo parte di me stessa è questa. E mi ha fatto emozionare e commuovere, nel rivederein Harry e Draco una coppia normale, una coppia quotidiana, che nel quotidiano deve vincere ostacoli e solitudini e cerca di proteggere quello che c'è tra di loro. L'ho trovata molto viva e realistica.

nefene

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 27/11/2009 20:33 - A: Traditions

Complimenti per aver scovato questa fic.

L'immagine di questo Draco cosi abbattuto mi ha fatto una tenerezza assoluta *-* E Harry..Beh un tocco finale perfetto le sue ultime parole" Tu sei più importante" Wow.

Bella,bella,bella :D

 

Di: saturnocontro (Firmato) - Data: 23/11/2009 11:35 - A: Traditions

per quel che vale, a me è piaciuta moltissimo. Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non si sia trovata/o nella condizione di volersi sentire dire queste parole "tu sei più importante"

grazie

Di: melancholia (Firmato) - Data: 23/11/2009 01:15 - A: Traditions

Dio mio, mio figlio c'ha un cervello a volte! Ma come fa dico io?? Lo sa che poi Draco lo uccide lentamente e con dolore...mi sa che l'istinto di sopravvivenza se l'è giocato tutto con Voldemort!

Delirio a parte...Tesoro!!! Ma è bellissima! Struggente l'immagine di Draco a letto da solo...fa sentire in colpa pure me che non c'entro niente! E adoro Harry quando è così impulsivo e passionale! Questo è amore cacchio! Chissenefrega del resto! Lui è più importante! E bravo Harry...anche se chi sarebbe riuscito a resistere davanti ad un Draco così?? Penso comunque che lo sguardo che gli regala Draco valga più di mille parole...

Bellissima davvero...me so emozionata! Complimenti all'autrice, che come sempre mi lascia stupita da cotanta bravura, e alla traduttrice che ci rende partecipi di certe perle!

Bacio tesoro!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/11/2009 00:49 - A: Traditions

Beh...nn mi meraviglio della dabbenaggine di Potter nell'aver sbagliato a fissare le ferie, visto che in casa le faccende burocratiche e le questioni legali e finanziarie le seguo SEMPRE e SOLO io dal giorno in cui invece di compilare un modulo di accredito ne ha complialto uno di prelevamento ed io mi son visto arrivare in casa un corteo di folletti esagitati dalla Gringott, che mi chiedevano perchè avessimo svuotato la ns camera blindata!!!Ahahahah!!

Ora a parte questa doverosa precisazione(leggasi delirio all'ultimo stadio)sono felicissima di questa traduzione visto che, come ormai sanno anche i sassi, adoro Beren!(GTS docet)

Questa shot è dolce e delicata...il dolore di Draco è palpabile, è davvero triste quell'immagine di lui, solo, in mezzo al letto...talmente diverso dal Principino capriccioso, viziato e piantagrane.

Nn è un capriccio il suo, è solitudine vera...forse perchè dei sui antichi privilegi gli è rimasto solo quello: avere accanto a sé, il giorno del suo Compleanno, colui che ama. E come si fa a nn adorare un Malfoy così??

Ed è proprio quest'immagine che fa breccia nel cuore di Grifondoro del ns Eroe del Mondo Magico...il paragone che fa è di per sé esplicativo, visto che gli ricorda il Draco solo e sperduto, incatenato come un malfattore, nel bel mezzo del Wizengamot...

E ora come allora il Potter impulsivo, vero erede dei Malandrini, fa la sua comparsa e con un gesto eclatante decide di mandar tutti al diavolo e rimanere a casa con il compagno.

In fondo...cosa c'e' di più importante al mondo che far felice chi si ama?

Come sempre complimenti a Beren per la sua bravura ed a te per aver tradotto questa piccola perla per ME!!! TVB

Baci.Cissy

 

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 23/11/2009 00:44 - A: Traditions

Beh, mi chiedo, ma perché io devo sempre fare la parte del rincoglionito che dimentica le ricorrenze, sbaglia le date o che? Cioè... e che cavolo! Oh! è.é

Deliri a parte, davvero davvero caruccia, non c'è che dire. Beren riesce sempre a sorprendermi piacevolmente, anche con queste shottine magari senza grandi pretese, che tuttavia riescono a trasmettere tanto.

Un bacio, chica! ^.^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole