efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
San Valentino... di sangue? di lord voldemort Pg
Spin off di "Il Licantropo e il Grifondoro" nell'attesa che arrivi...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Tra terra e cielo
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nuel (Firmato) - Data: 28/01/2015 09:37 - A: Gioia per Due

La drarrysta in me sta sanguinando, sappilo! u.u
A parte questo (e che "kilometri" non si può proprio leggere), la storia mi è piaciuta e mi ha lasciata col sorriso sulle labbra... povero Draco ç_ç 

XD

Risposta dell’autore: Sei una lettrice fedelissima! :) grazie intanto per questo. Sei fantastica (e ti perdono pure il difettuccio di essere Drarrysta, non preoccuparti ;P) - Mi fa molto piacere sapere che questa storia ti abbia trasmesso belle sensazioni. (kilometri e' grafia accettata, anzi ufficiale). Un bacione.

Di: Nuel (Firmato) - Data: 12/01/2015 13:45 - A: Ieri Sera

Wow!

Questa storia toglie il fiato! Ho letto tutti i capitoli fin qui di fila, trascinata dalla bella prosa e dalla situazione incandescente.
(Solo, occhio agli errori, ce ne sono diversi tra le preposizioni).

Non sono un'amante delle storie adulto/minore, però Harry/Scorpius mi sa di Harry/Draco mancata (la drarry è la mia OTP in assoluto) e, quando c'è stata la scena con Draco sono rimasta... interdetta.

In ogni caso, mi piace questo piccolo Scorp che se ne va a tentare i padri altrui e mi è piaciuto molto il ruolo, discreto, ma determinante, di Albus.

Harry... beh, si merita qualcosa, dopo aver salvato il mondo magico :P 



Risposta dell’autore: Ti ringrazio per la "bella prosa"Ti ringrazio per la "bella prosa" (nonostante le varie distrazioni)... La storia è di molti anni fa e non la scrissi da sola. Era rimasta, come molte altre, inconclusa. Non ne ero molto sicura, mi rincuora sapere che la apprezzi ^_^
Sono davvero contenta che ti siano piaciuti i miei personaggi, tanto da perdonarmi addirittura il dialogo tra Harry e Draco. Soprattutto mi piace leggere di averti "tracinata" e tolta il fiato! :) 
Al prossimo (ed ultimo) capitolo

Di: schiumi (Firmato) - Data: 03/02/2014 19:33 - A: Colazione

Stupenda, una nuova coppia poco vista nel regno delle Fanfiction, ti dirò che adoro le storie sulla coppia Harry-Draco, in fondo Scorpius è la fotocopia giovane di Draco. Si intravede un amore di Harry per Draco, ma alla fine l'amore si rivolge verso l'amico di suo figlio, sembra che Albus faccia un po' da cupido. Mi piacerebbe tanto sapere come proseguirà... ti chiedo sempre se posso andare a leggere il proseguo su di un altro sito.

Ciao da una tua stramega fan Alessandra

 



Risposta dell’autore:

Grazie mille... =)

Certamente Albus fa da cupido, riguardo a Harry e Draco, puoi leggere nel nuovo capitolo u.u

Di: clolove (Firmato) - Data: 09/05/2011 15:41 - A: Prologo

bella, l'ho letta solo ora, ma la finirai??



Risposta dell’autore:

grazie... guarda penso di sì, nella mia testa le mie storie continuano ad andare avanti, ma non riesco a convincermi a pubblicare, nonostante mi senta terribilmente in colpa con tutti voi che leggete... ma prima o poi passerà questo cavolo di blocco, sì.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/07/2010 22:50 - A: Colazione

E' davvero bella questa storia e questo cap nn ne è che l'ennesima conferma.

Mi spiace solo che essendo rientrata solo stasera dalle vacanze ed essendo stanchissima e con un mucchio di storie da leggere, potrò lasciarti solo una brave traccia del mio passaggio.

Sempre piu' si capisce quanto Harry sia innamorato di Scorpius e quanto questi lo ricambi, e Potter sembra sempre stupito che quest'ultima cosa sia possibile, e pare quasi abbia paura si tratti solo di un sogno, di un qualcosa di bellissimo che, a contatto con la realtà, possa scomparire...

Nn si tratta solo di desiderio e di passione, anche se ce n'è in abbondanza, si tratta senza dubbio di qualcosa di piu' profondo che unisce i due amanti e che lentamente loro stessi stanno scoprendo.

Nn è un rapporto semplice, senza dubbio...tanti fattori concorrono a renderlo complicato, tra tutti anche la differenza d'età, ma io credo stiano intraprendendo la strada giusta per riuscire a farlo durare ed a renderlo speciale...

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Sapere che la storia e il capitolo ti piacciono è per me una gioia, sono contenta di averti saputo far comprendere l'amore dei personaggi. Grazie del commento. Baci**

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 07/07/2010 09:32 - A: Colazione

Oh, siete tornate... Mi mancava questa fic, anche se Harry mi sembra sempre un po' troppo melenso e Scorpius molto lezioso. Però mi mancava, quindi ha un suo fascino che mi prende, e pazienza se li vorrei un po' diversi. In fondo, la fic è vostra, la visione pure, quindi... Al prossimo capitolo! Ly.

Risposta dell’autore: Oh, be', è quello che volevamo provare con questa ff, scrivere una storia che faccia venire le carie, quindi... Sono contenta comunque che non troppo melensa da essere stucchevole e noioso invece di avere il sottile fascino del rosa confetto. XD Cercheremo di non valicare il limite ma di rimanere sul filo...

Di: Chu (Firmato) - Data: 06/07/2010 20:53 - A: Colazione

Ahahah XD ma figurati! Visto che la considero una cosa molto femminile, i nomignoli per le amiche abbondano nel mio vocabolario, tesoro :P

Che dirvi?
Ho letto la ff con l'occhio clinico della beta ed i miei suggerimenti ve li ho già dati in privato. Per quanto riguardo la storia in sé, devo dire che non è esattamente il genere che leggo (né come personaggi - al di là del pair, che trovo molto intrigante, oltre che originale - né come genere - amo il fluff, ma non la mielosità ;P), ma è stata una lettura scorrevole e piacevole. Per il momento aspetto di vedere in che modo svilupperete le idee che mi avete sottoposto (sono curiosa soprattutto per quando riguarda un certo signor papà... ;PPP).



Risposta dell’autore: Grazie ancora, davvero. Oh, il signor papà arriverà, tranquilla! Scusa per il troppo miele, stiamo provando generi e stili diversi sai, quindi anche il romanticismo più stucchevole andava sperimentato. =)

Di: Bea_DarkSoul (Firmato) - Data: 21/06/2010 02:28 - A: Mezzanotte

Mi si è annodato lo stomaco verso il quarto capitolo ed è rimasto così fino alla fine a causa del così profondo e accecante amore che questa storia racchiude.

Volendo essere sincera di tico che non apprezzo molto i momenti in cui Harry si rivolge ai fan e che sarebbe meglio non ci fossero errori di battitura frequenti, ma mi piace come scrivi e per quanto mi riguarda una storia ben scritta è una storia che riesce a suscitare emozioni in chi la legge per cui trovo la tua un ottimo lavoro.

Spero che la continuerai presto (anche perchè credo che prima o poi Draco lo scoprirà e non sarà affatto felice!),

Bea

 



Risposta dell’autore: Ti ringrazio di avermi fatto sapere che la storia ti ha saputo emozionare, è davvero un bellissimo complimento. =) Per quanto riguarda gli errori, ho preso una beta ora e questo dovrebbe sistemare molte cose credo. Ma poi cos'è che non ti convince dei momenti in cui Harry si rivolge ai fa? Come sono scritti o proprio il fatto che ci siano in se? Per quanto riguarda Draco... vedrai! Baci**

Di: Boann (Firmato) - Data: 03/04/2010 12:31 - A: Mezzanotte

Cara Bathilda... complimenti! Sono una fan delle Draco/Harry e solitamente mi riesce difficile immaginare uno dei due in compagnia di un altro uomo (e ancora peggio di un'altra donna) ma qui mi devo ricredere. L'amore tra Harry e Scorpius trasuda da ogni riga che hai scritto!!

Non posso commentare ogni capitolo perché li ho letti tutti ieri sera, stavo guardando tra le storie recenti, è spuntata questa e mi ha colpito la frase della trama. Solo una domanda: spiegaraipresto cosa ne pensa Draco di tutta la faccenda vero? Anche perché già il fatto che il figlio passi le estati a casa Potter dovrebbe suscitare qualche reazione!

Non devi assolutamente  preoccuparti per i salti temporali, è vero può risultare complicato seguire la trama ma un piccolo sforzo per il nostro cervellino non può fare male! Anzi in questo modo dai una particolarità in più alla storia.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo buona Pasqua,

Boann



Risposta dell’autore: Grazie del commento e dell'apprezzamento, specie visto che si tratta di una coppia che non avresti mai creduto di poter apprezzare. Non potrei essere più felice che nel leggere che l'amore tra Harry e Scorpius trasuda da ogni riga che ho scritto. La domanda sui salti temporali non voleva essere un insulto all'intelligenza dei lettori, ma nel caso qualcuno avesse dei dubbi... Stai tranquilla, ci sarà una scena con Draco, ci sarà. Buona Pasqua anche a te e ancora grazie. Baci**

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 31/03/2010 15:57 - A: Mezzanotte

Credo di avertela già commentata, ma ribadisco che questa tua storia mi piace un sacco. E' assolutamente intensa e mi fa venire i brividi, ma in senso buono, eh? Mi piace veramente un sacco, non ci sono magie strabilianti, ma forse l'amore è davvero la magia più incredibile di tutte, no? Grazie mille di averla aggiornata. Ly.

Risposta dell’autore: Grazie mille a te per il tuo commento, e per farmi sapere che almeno a qualcuno dei lettori siamo stati in grado di farli sentire i brividi dell'amore. E poi, sì, che che ne dica Voldemort l'amore E' la più grande magia dell'universo. E non farti problemi, ribadisci, ribadisci ogni volta che vuoi cara. Baci**

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole