efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Prenditi cura di lui! di queenseptienna Pg13
Come al solito Albus obbliga Severus a prendersi cura di quello scemo di Allock.E...


Aderiamo



Adsense


Commenti per La Fine e l'Inizio
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sissy (Firmato) - Data: 02/03/2018 19:14 - A: Chapter 40

Ma.....non posso credere di essere arrivata fin qui e scoprire che lasci i due piccioncini infognati a causa della più grande zoccola dell'universo!!!!! Che almeno lo avesse fatto x amore nei confronti di Draco, poteva forse andare, ma lei è solo la stronza che vuole rovinare quello che c'è tra loro due.....🤔 praticamente una Ginny. Ti prego non lasciare che tutto finisca così,  dalle almeno una degna sepoltura a sta piovra che non ha uno straccio di nessuno se non gli fa bere pozioni. La storia mi è piaciuto da matti, scrivi benissimo, non vedo perché non continuare.....a meno che tu non sia una protagonista di Lost, e in quella famosa isola ti ci sei schiantata e aspetti i soccorsi.... 

Di: nye (Firmato) - Data: 21/03/2012 01:01 - A: Chapter 40

Ti odio, sei una stronza, davvero sei la stronza più enorme mai vista, Voldy ti fa un baffo...

Tu scrittrice non ci credo ma sto piangendo epr quello che hai fatto e esoprattutto perchè questo è l'ultimo cazzutissimo caputolo e me lo fai finire con Draco drogato che va aletto con quella tronza, mio dio se sto odiando anche te in questo momento!

Sono passati 6 anni dal tuo ultimo aggiornamento e rinuncio allegramente ad avere un seguito nonostante questa stroia mi piaccia molto, mi spiace però che tu non aggiorni più... mi spiace molto...

Mi immaginerò il capitolo seguento dove Draco resosi conto che quegli shifosi occhi non sono verdi trasforma la brutta stronza francese in un cubetto di ghiaccio e la scioglie nel water, l'unico luogo adatto a lei e poi va da Harry, Parcy parla con sua madre e scappa con la coda tra le gambe e tutti vivono per smepre felici e contenti, non posso sopprotare altro! 

Di: nye (Firmato) - Data: 21/03/2012 00:49 - A: Chapter 39

Percy? Bha ho io la soluzione: hai presente Molly? Non dico altro... 

Di: nye (Firmato) - Data: 21/03/2012 00:38 - A: Chapter 38

Bel risveglio, viva la coppia!

E poi la tipa francese che non è intimorita di lui, ma stupida cretina hai forse dimenticato - che sò ti è passato mente o sei solo troppo stupida - ma HARRY POTTER, il bambino sopravvissuto e tutti i suoi epiteti è famoso non per avere uno splendido fondoschiena(non che ci sia niente di male nel suo sedere, sia chiaro!) ma è anche famoso per quella cosuccia, niente di che sia chiaro, ma è responsabile della pace nel mondo magico(dove anche tu fai parte, brutta cretina) e di aver ucciso il mago oscuro più potente sulla piazza, ha presente il nome "Lord Voldemort" si è vero di solito non si nomina ma tu brutta cretina non sfidare Harry, non ti conviene perchè perderesti soltanto, ma io voglio vedere la tua umiliazione quindi fai un pò come vuoi...

Ok mi rendo conto di lasciarmi prendre la mano e di inasultare la tipa francese ogni volta che viene nominata ma tu hai fatto in modo che io la odiassi quindi sopporta i miei deliri, ti prego...

Bel capitolo!! 

Di: nye (Firmato) - Data: 21/03/2012 00:24 - A: C. 37

Ok se il capitolo prima mi ha fatto felice questo è fantastico, strepitoso e un sacco di begli aggettivi(o avverbi, che ne so io...) e mi piace, oh se mi piace!!

Ho aspettato 37 capitolo per questo! 

Ci stavo pensando ma Dracuccio ha aspettato 15 anni per stare con Harry, è davvero un sacco di tempo, per fortuna che sono giovani...

Quindi Draco ama SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Harry, una cosa tanto dolcwe, e fantastica e un sacoc di belle cose, mi piace!!!

Allora se non lo avess capito lo ribadisco per il puro gusto di farlo: MI PIACE!!!!!

Complimenti! 

Di: nye (Firmato) - Data: 20/03/2012 23:45 - A: C. 36

EVVIVA!!!!

Non puoi capire quanto sono felice per loro due, davvero ho un sorriso a 32 denti, fantastico, sono troppo felice!

Addio brutta stronza francese!!!
Sono stra felice anche per questo perchè la possibilità che Draco abbandoni Harry per quella è pari a zero, non riqualificabile!!! 

Di: nye (Firmato) - Data: 20/03/2012 23:37 - A: C.35

Ho letto il capitolo elettrizzata, so che hai scritto dei due ragazzi Serpeverde e Grifondoro apposta per paragonarli a Draco ed Harry ma non posso che essere felice per loro, sono troppo belli, e per fortuna che Harry gli ha beccati così capisce che deve fare... certo farselo dire (indirettamente) da due ragazzini non è molto bello però!!!

Che carini, mi piacciono troppo!!

Vai Harry confido in te!!

Draco guai a te se allontani ancora Harry!

...mi sono lasciata prendere la mano... 

Di: nye (Firmato) - Data: 20/03/2012 23:24 - A: C.34

"Io non pero mai!" Stupida donna francese, odio quella tipa, già ci sono problemi, manca solo lei... ma cara mia neanche Harry perde mai, vincerà lui, pappa pero!

Ah uffa Draco... e uffa Harry, li voglio insieme poche storie, fagli stare insieme!!!!!

Di: nye (Firmato) - Data: 20/03/2012 22:45 - A: C.33

Ah Draco proprio non lo capisco, povero Harry che deve interpretare i suoi sguardi e le sueritrosie...

Continuo a chiedermi PERCHE' fa questo, che cavolo mi da sui nervi.... 

Di: nye (Firmato) - Data: 20/03/2012 20:35 - A: C. 32

Prima ero un pò perplessa per tutte le emozioni scaturite solo per un bacio sulla guancia, rendiamoci conto è UN BACIO SULLA GUANCIA!
Ma infondo è quasi complensibile visto che tutto quello che hanno avuto uno dall'altro è priprio un bacio sulla guancia... hanno anche dormito insieme ma quello non conta!

EW poi ho realizzato che Draco è un tale stupido imbecille cretino che proprio non mi immaginavo: ti allontano? Perchè lo fai? Perchè? Non c'era nessuna scusa, nessuno, anche perchè eravate sotto un vischio, tutto era giustificabile, non ci perdevi niente, e invece NO... sei troppo stupido! 

L'accoppiata Crista-Hermoine fa davvero paura, insieme potrebbero essere un pericolo pubblico ma ho idea che faranno capire a quegli stupidi che strada fare, il punto è che se quei due non collaborano siamo da capo... 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole