efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...



Story of the Moment
The Set by Eodrakken di antou_san Nc17
ATTENZIONE: questa fic è post-PrincipeMezzosangue!"L'intera...


Aderiamo



Adsense


Commenti per The Necklaces
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 28/01/2010 13:05 - A: //

Non lo faccio spesso, di commentare le cose che beto, non so perché, è una specie di strana forma di rispetto nei confronti di chi legge ed è coinvolto solo come lettore, non come parte un minimo attiva nella realizzazione e sistemazione di una storia. E' come se volessi aggiungere un giudizio positivo in più, solo perché c'entro anche io. Beh, non è così, ma ognuno ha le proprie fisime, no?

Quindi, stella, non ti darò un giudizio, che tanto ti ho già espresso, ma ti dirò che non appena l'ho letta ho subito pensato che questa storia si adattasse a Zephan e al suo dolcissimo modo di vedere i fratelli Black.
Siccome non sapevo della tua dedica, direi che sono stata lungimirante, non trovi? Un abbraccio. Ly.



Risposta dell’autore: Sì, cara, lo sei! u.u
Ahhh, ma vedrai che ti ripagherò, magari non del tutto, ma ce la farò! xD
Inizio da domani, però, perchè oggi è una giornataccia -.-
Un bacio e un grazie di tutto,
Av.

Di: Chu (Firmato) - Data: 27/01/2010 19:37 - A: //

Innanzitutto: wow, è anche per me, grazie! Se discutere queste cose in Guferia serve a farmi scrivere ff vuol dire che userò molto più spesso il mezzo XDD
Venendo alla ff in sè: uhm, un punto di vista molto - come dire - roseo. Si allontana terribilmente dalla mia personalissima visione dei due che di sicuro, specialmente dopo la 'fuga' di Sirius da Grimmauld Place n° 12, non possono parlare così spensieratamente fra loro (ripeto: nella mai visione).
Apprezzo quindi il cambio di prospettiva che fa intravedere un futuro più ottimistico e positivo :) insomma, molto fluff, molto positiva ed ho apprezzato molto James (anche se sembra rigirare il coltello niella piaga quando spiega il significato del ciondolo di Sirius XD). Grazie <3

Risposta dell’autore: Non puoi immaginare quanto mi sono divertita a scrivere di James! xD
Comunque sì, è molto positiva perchè io ho sempre pensato che il loro rapporto fosse così, nonostante le mille e più difficoltà. Poi, come hai sottolineato anche tu, questa è solo la mia personalissima visione. xD
Grazie mille,
Avrìl.

Di: Zephan (Firmato) - Data: 27/01/2010 18:29 - A: //

Eccome se mi è piaciuto! ^___^

A parte che sono rimasta di stucco a leggere la dedica *si appunta di straparlare in Guferia più spesso se questi sono i risultati* ti devo dire che hai centrato perfettamente cosa volevo dire col "prendere con le pinze".
Una delle primissime cose che ho pensato leggendo è stata più o meno "Evviva! Finalmente un'altra autrice che li sa scrivere." Ti assicuro che detto da me, è raro quanto la neve nel Sahara.

Il mio enorme problema con Sirius e Regulus è che li vedo in una determinata maniera e soltanto in quella. Li ho pensati talmente tanto che me li sono idealmente rigirati come due calzini, ho scavato dentro il loro modo di essere e mi sono data delle risposte - le mie, né migliori, né peggiori di quelle altrui. Solo mie - unendo alle quattro parole in croce forniteci da ziaJo, un po' di me stessa per tappare i buchi. Quindi mi capita fin troppo spesso di non riconoscerli quando sono in altre mani, questo senza considerare che in quanto pairing incestuoso per me sono da trattare con un'attenzione ed un rispetto particolari(le famose pinze). Insomma: sono fratelli, non sono due ragazzi qualsiasi, sono fratelli. E io proprio non posso rinunciare a sentire questo aspetto in una storia su loro due, perché altrimenti per me non ha senso leggerla.

Premesso tutto questo - e poi mi vengono a chiedere perché commento così poco - sono felice.
La tua storia mi rende felice.
Certo, hai il tuo modo di vederli che non è il mio, come è ovvio e naturale che sia, ma su alcuni punti sono andata letteralmente in brodo di giuggiole.

Trovo terribilmente IC il fatto che Sirius riveli al fratello di essere un Animagus. E che di fatto sia questo il suo regalo di compleanno per Regulus. Mi fa fangirlare come una scema il modo in cui questo dettaglio si incastra nel canon, facendo sì che Regulus ne risulti leale al fratello prima che a chiunque altro, incluso se stesso.

Invece il "Ti voglio bene" finale, come pure "E' bello avere un fratello come te" di qualche riga prima, te li invidio con tutto il cuore. Vorrei riuscire a credere che si siano detti cose del genere così esplicitamente, lo vorrei sul serio. Solo che proprio non ci riesco ç__ç.

In sintesi, grazie ^__^



Risposta dell’autore: /me gongola felice/

Guarda, sono contentissima che ti sia piaciuta! *-*
Mi sento particolarmente onorata di aver ricevuto una tua recensione così positiva, considerando anche che è una rarità! xD

Lo so, ho leggermente strafatto con quelle due frasi, ma io ce le vedevo. In qualche modo è il loro dirsi che ci saranno sempre l'uno per l'altro e che i giudizi della loro famiglia non li divideranno. Visto che non ce li vedevo a dirsi queste cose, li ho racchiusi nel "Ti voglio bene" di Sirius e nel "E' bello avere un fratello come te" di Regulus che, oltre ad esprimere il suo orgoglio verso il fratello, nasconde molte altre cose.

Grazie a te,
Avrìl.

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 27/01/2010 15:24 - A: //

*_______* Sono pucciosi! <3 Anche se non li vedo così espliciti nel dichiararsi affetto e come esperto di Rune mi sembrerebbe più verosimile Remus di James... ma sono dettagli! Il punto è che questa ficcina è deliziosa ed è un onore che tu me l'abbia dedicata! Mi piace il modo carico d'affetto con cui Sirius chiama il fratellino "mostricciattolo" (mi è molto familiare, lo ammetto XD) ed il fatto che gli riveli di essere un animagus <3 Il fatto poi, che Voldemort ed i suoi, in seguito, non ne sappiano nulla, indica che Reg non lo ha mai tradito *__* Complimenti anche per l'idea dell Rune, molto apropriata al mondo magico e all'antica famiglia Black ^__- hai fatto un OTTIMO lavoro, cara! Baciotti...

Risposta dell’autore: Lo so, Remus sarebbe stato meglio al posto di James, ma per una volta volevo che si prendesse il merito di essere ANCHE intelligente! xD
Per il resto, ti ringrazio dei complimenti - si sa, fanno sempre piacere - e spero di risentirti al prossimo "parto della mia mente bacata".
Grazie mille,
Avrìl.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole