efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Ehi, amico? C’è qualcuno nel tuo letto? di Leli Nc17
E' l'ultimo giorno di scuola per i ragazzi che hanno frequentato l'ottavo...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Dead men walking
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/01/2010 11:27 - A: Presente

Mia cara...questo capitolo è talmente bello e mi ha così colpito che davvero nn so da che parte cominciare per commentarlo...mi ha lasciato letteralmente senza parole, il che è tutto dire!

Intanto voglio dire subito, a tuo merito, che pur essendo un incest NC17, per cui con del sesso descrittivo, nn solo accennato, nn risulta nè volgare nè eccessiva...nn si avverte alcun senso di compiacimento nel descrivere l'amplesso tra i due fratelli, ma altresì nessuna gelida condanna...

Si avverte, invece, il senso d'ineluttabilità che credo sia la ragione ultima per cui questo avviene...nel senso che loro sono coscienti di quanto sia sbagliata l'unione carnale tra due fratelli, però nn possono farne a meno, perchè sono legati l'uno all'altro in modo indissolubile, sono uno il completamento dell'altro e l'amore che li lega è talmente grande che il completamento di questo amore anche sul lato fisico, ne è la conseguenza inevitabile...ed il tuo modo di descriverlo è sommesso, il tuo modo di "guardare" quest'amplesso, e quindi quello con cui lo fai guardare anche a chi legge, è dolcemente struggente e triste, ma profondamente affettuoso, c'e' dentro una tale tenerezza che il sentimento che suscitano nn è riprovazione o ribrezzo, ma solo ed esclusivamente comprensione...una sorta di "pietas" latina, dove il termine nn significa pietà nell'accezione italiana del termine, bensì compassione...un vivere empaticamente cio' che loro stessi provano.(Ora se tutto questo ti sembrerà delirante, nn potrò che darti ragione...è che spiegare certe sensazioni così profonde, nn è per niente facile...)

E ciò che traspare nell'interagire dei due Black è solo ed esclusivamente AMORE...quello vero, quello immenso, quello che travalica ogni barriera di tempo e di spazio e supera qualsiasi ostacolo o ragionamento.

E' amore quello che da la forza a Reg di sfuggire agli Inferi ed a tutto l'orrore che cè nella propria mente ed alle proprie orribili sofferenze, per diventare Medimago e salvaguardare Sirius dalle conseguenze peggiori del soggiorno ad Azkaban, è amore quello che lo spinge al Ministero e lo porta a salvarlo ed ad aver di nuovo cura di lui, è amore quello che lo spinge a concedersi al fratello perchè comprende che l'altro ne ha bisogno come dell'aria che respira.....ed è amore quello che ha fatto sempre sperare Syr, in fondo al proprio cuore, che il fratello un giorno potesse tornare da lui, è amore quello che glielo fa riconoscere senza alcun dubbio, nonostante il mantello, il cappuccio, l'incantesimo mutaforma e nonostante la propria confusione mentale dopo il salvataggio in extremis...ed è amore quello che lo spinge ad imporsi affinchè l'altro annulli l'incantesimo che lo cela, rivelandogli così quali orrende deturpazioni abbia subito il suo corpo...

E' per amore che Reg accetta di farlo, perchè nn cia siano mai piu' barriere, di alcun tipo tra loro due, ed è per amore che Sirius bacia ogni cicatrice, ogni menomazione, ogni sfregio sul corpo dell'altro, quasi a volersene appropriare, perchè tutto cio' che fa parte di Reg, nel bene e nel male, dev'essere anche suo.

Mia cara, tu scrivi sempre delle bellissime cose, ma stavolta hai davvero superato te stessa, come credo di averti già detto, perchè, a parer mio, hai raggiunto un livello direi quasi di spiritualità in una fic che sembrava, visto l'argomento trattato, nn dovesse averne e sei riuscita a trasmettermi un'emozione ed una commozione intensa e duratura.

E' stato un piacere poter leggere questa perla così preziosa.

Un abbraccio forte.Narcissa



Risposta dell’autore:

Grazie! Per un commento del genere che posso dire... GRAZIE! Dovrò comprarti quella stufetta, però... direi che è proprio proprio necessaria ^//////////////^

Sono felicissima che il Sesso Descrittivo non adombri il resto della fiction e non ne risulti il fulcro: non era mia intenzione che lo fosse ^^ E soprattutto non doveva avere nulla di compiacente: i due sanno, entrambi, che non dovrebbero cercarsi in un modo simile, che non dovrebbero provare un'attrazione fisica così forte, che E' maledettamente sbagliato. Ma non possono far altro che cedere. Perché non conoscono altro modo per dimostrare il proprio amore più profondo. Soprattutto Regulus.

... ma io che altro dovrei rispondere?! A parte che mi sono sciolta come neve al sole quando l'ho letto e che continuo a sciogliermi ogni volta che lo rileggo? Mi hai lasciato senza parole... non credevo potesse succedere ^//////////////////////////^

Amo quando deliri, sappilo. Quindi puoi continuare a farlo ogni volta che vuoi. Anzi, questa è una di quelle volte che prenderei tutto il tuo delirio e lo metterei a prefazione della storia XD E sì, mi succede spesso di voler mettere ciò che mi scrivi a prefazione delle mie storie ^^ Devo aggiungere che li trovo anche molto patetici (sempre nell'accezione latina del termine) perchè il patos che sprigionano loro due non lo sento in nessun'altra coppia.

Io... ^/////////^ Sì, hai centrato il punto: i due si amano profondamente, in modo più profondo e disperato di quanto non amino nessun altro. Sono uno il compagno dell'altro e, nonostante tentino di ignorarsi (o meglio, abbiano tentato di farlo) fanno parte della stessa orbita, e non possono allontanarsi più di tanto ^///^
- ... lo spirito dell'Astrofisica si è impossessato del corpo di Leli... -

- "Mia cara, tu scrivi sempre delle bellissime cose, ma stavolta hai davvero superato te stessa, come credo di averti già detto, perchè, a parer mio, hai raggiunto un livello direi quasi di spiritualità in una fic che sembrava, visto l'argomento trattato, nn dovesse averne e sei riuscita a trasmettermi un'emozione ed una commozione intensa e duratura." Leli rilegge cercando di capire DOVE ha letto male... Leli cerca di capire come sia possibile che una frase così bella possa esser rivolta a una sua creatura... Leli guarda Reg e Sir che si rotolano sul pavimento della sua stanza e sorride soddisfatta lasciandoli a rotolarsi felici ^^ -

E' stato un onore averti tra i miei lettori. Davvero ^^

Un bacio e grazie ancora per questo splendido commento
Leli

Di: shinu (Firmato) - Data: 30/01/2010 01:27 - A: Presente

Mi è piaciuta moltissimo la parte dello scioglimento dell'incantesimo mutaforma. E' terribilmente intensa e sentita, e allo stesso tempo così piena di amore e accettazione che mi ha fatto quasi commuovere. Perchè oltre ad essere uno svelamento fisico è una denudazione dell'anima. E' un dire: ho fatto tutte queste cose, sono brutto, non merito più il tuo sguardo, e scoprire che non è così - che l'altro ti perdona e ti ama comunque, e soprattutto anche per quello. Sono le debolezze umane che vengono riconosciute e accolte e coccolate nella loro fragilità, un ricominciare da capo con una nuova strada, insieme.

Non so bene che altro dire, sono ancora confusa, ma sono felice di aver permesso in minima parte a questo frammento di venire alla luce. Grazie di averla scritta, tesoro.



Risposta dell’autore:

Il fatto che sia piaciuta a te, che sei la promp-atrice (che schifo di termine mi sono inventata) è la cosa, davvero essenziale ^_^ Il fatto che la mia dolce Cuorefreddo si sia quasi commossa... commuove me, nel profondo!

Mi sento davvero davvero realizzata! Oh, sì, lo sciogliersi dell'incantesimo è questo, e molto altro: è anche l'accettare di avere Sirius nel suo futuro, non solo come persona da proteggere ma come parte attiva nella sua vita.

"Sono le debolezze umane che vengono riconosciute e accolte e coccolate nella loro fragilità"

Come l'hai detto bene! Sì è proprio questo! Sia dall'una che dall'altra parte.

E' stato un piacere poter scrivere questa AU, Poter pensare di averli di nuovo vicini ^^ Grazie a te per avermi ispirato ^_____^ E' la prima storia che scrivo che non ha il retrogusto Angst di tutte le Regulus/Sirius ^_______^

Grazie Grazie Grazie ^^

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/01/2010 21:46 - A: Passato

Leli, tesoro. ma questo è...un trattato...un'enciclopedia, uno studio comparato sugli Horcrux e sulle vicende a cavallo tra la prima e la seconda Guerra Magica(sembra uno di quegli splendidi documentari di Gianni Bisiach, l'umo che sa tutto sulla storia mondiale e che ormai credo abbia più o meno l'età di Silente...)altro che fic!! Direi che definirla fic sia assolutamente riduttivo.

Infatti, a parte il fatto di essere scritta magnificamente(ma questa nn è una novità per chi, come me, legge Nautilus)è...profonda, accurata, scientifica direi...cosa che in una fic si riscontra davvero molto raramente.

Dire che sono sorpresa è poco e dire che, nonostante gli avvertimenti all'inizio consigliassero il mio cuore di panna di fuggire lontano,sono andata avanti a leggere solo perchè è scritta da te ed io ho una fiducia illimitata nella tua capacità di scrivere delle long superbe, è pressochè scontato.

Sei riuscita a stupirmi per l'ennesima volta...

Ora aspetto con curiosità il prossimo capitolo.

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

Cissa... lo so che fa freddo... ma davvero, la stufetta te la compro io, non c'è bisogno di farmi andare a fuoco con tutti questi complimenti... ^////////////////////////////////////////////////////////////^

Io... grazie, davvero non so come ringraziarti... Sono così contenta che questa storia abbia riscontrato tanto successo (è pur sempre una Incest, molti nemmeno le aprono le incest!) perchè le voglio particolarmente bene! E, non so se a Gianni Bisiach faccia piacere il confronto, ma a me lo fa di sicuro!
^///^ "Direi che definirla fic sia assolutamente riduttivo." ^///^ POF ^///^

La fic rispecchia la personalità di Regulus, una personalità più forte di quanto si potesse immaginare.
PLIN PLON! Ricordo ai gentili lettori (XDDD) che Peter Minus, che dopotutto poteva vantare al rpotezione dell'Ordine (che magari non era una gran cosa, ma che male non faceva) ha preferito piegarsi alla volontà di Voldemort mentre Regulus ha aperto gliocchi e s'è ribellato come nessun altro aveva fatto prima. E questo, secondo me, è indice di un carattere molto forte.
E' anche vero che Regulus ha dovuto bere quella schifezza che, ricordiamocelo, ha steso Silentuccio nostro, che non è poca cosa! Reg era un ragazzino quando se l'è trangugiata tutta! Questo l'ha scosso molto più profondamente di quanto ammette perfino con se stesso e l'essere scientifico, assolutamente meticoloso in tutto, gli toglie il tempo di riflettere su se stesso.

Ehm... questa non sarà proprio una long... più il primo pezzo di uan serie di quadretti su questi due che comporranno un disegno più grande... tutto facilmente recuperabile grazie alla Serie di appartenenza XDQuesta fic era nata per essere una OnShot... poi ho pensato che 12 pagine di OnShot fossero un po' troppe anche per me XDDD.

Il fatto che ti abbia stupito mi rende molto orgogliosa! Mi piace stupire gli altri con quello che scirvo, sisi! E' davvero una bella sensazione!

Il prossimo cap l'avrai prestissimo! Primesso!

Un bacio
Leli

PS: scusami per i vaneggiamenti... oggi sono in vena XDDD

Di: Femke (Firmato) - Data: 28/01/2010 20:42 - A: Passato

SIIII!!!!! *-*

Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito *____*  (sto scrivendo anche io una storia in cui si presuppone che Regulus sia ancora vivo... ma sto divagando XD)

Regulus è uno dei miei personaggi preferiti ed aggiung che sono una tua fan.ù.ù non sono molto brava nel recensire le storie, ma dovevo necessariamente farti sapere che questo prmo capitolo mi piace davvero tanto e sono sicura che il seguito mi piacerà ancora di più ù.ù

BRAVA! 



Risposta dell’autore:

OH! La mia lettrice accanita di Starcest!!!!

Il seguito arriverà prima del 31, promesso XD (non vedo l'ora di leggerla! Io AMO Regulus, e non voglio che muoia!)

Fa sempre estremamente piacere sapere che i propri lettori (oddio come suona ufficiale detto così XD) passino a leggere le storie che vengono postate XD E soprattutto sono davvero contenta che ti piaccia!Ho lavorato parecchio prima di raggingere questo risultato e mi ritengo estremamente soddisfatta!

Grazie mille!
Un bacione e alla prossima!

Di: shinu (Firmato) - Data: 28/01/2010 19:03 - A: Passato

Oooh! Questa fic si preannuncia polposa, e sono decisamente lieta che sia stato un mio prompt a darti il la!

Ho trovato davvero interessante questa revisione della storia da parte di un personaggio sullo sfondo come Regulus, e l'idea di non farlo morire è stuzzicante. Favoloso che sia proprio lui a suggerire per vie traverse a Silente la questione degli Horcrux, e anche che faccia il medico ciarlatano! :D
Hai messo davvero molta carne al fuoco, con quelle allusioni finali, quindi non vedo l'ora di leggere il proseguimento! *___________*



Risposta dell’autore:

OH! MIA MUSA!!!

Questa fic mi hafatto dannare per un bel po' ma ora è qui, tutta tutta per te!!! Contenta?!
*Leli, ma che dici... la fic non è unicamente per lei... ha una mezza dozzina di prompt dentro!!!*
*EL, sorridi e smettila di fare la guastafeste! I suoi prompt stuzzicano quella inerte materia grigia che ti ritrovi tra le orecchie, quindi, stattene buona e A CUCCIA!*

Sono contenta che ti piaccia la visione della storia daL POVdi uno che dovrebbe essere morto e che tutti reputano morto XDDD Come ho già detto a... o a Ly o a Ernil - siamo messe bene... ho appena finito di rispondere e non mi ricordo a chi ho risposto cosa - Regulus non ha nulla da fare in questi anni che lo tenga impegnato e ogni momento che non deve necessariamente passare da solo con se stesso lo allontana dal baratro dell'autolesionismo. Inotre lui sa cheVoldemort ha creato un Horcrux. Quindi parte avvantaggiato XDDDD

Il prossimo capitolo arriverà prestissimo XD

Spero davvero che ti piaccia XD

Di: Ernil (Firmato) - Data: 28/01/2010 16:36 - A: Passato

Ok, ehm, è la mia prima incest *si guarda attorno spaesata* Avevo sempre evitato il genere, ma, per quello strano caso del titolo della fic, ho letto questa... sono terrorizzata al pensiero della parte p0rn XD

 

 

Però non c’è niente da fare: ormai mi hai incuriosita ç___ç Questa idea di Regulus che è sopravvissuto è, lasciamelo dire, davvero fantastica, e sorprendente.

 

 

E sorprendente è l’interpretazione che dai di Regulus: non posso dirti che è IC, dato che non abbiamo uno straccio di riga sulla sua persona, ma questo Reg ironico, determinato, a tratti feroce, e completamente Black mi ha colpito molto positivamente ^_______^

 

 

Non vedo l’ora di avere l’altro capitolo fra le mani! (Tanto, prima o poi l’incest avrei dovuto affrontarlo! Tanto vale cominciare con qualcosa che mi ispira tanto *____*)

 

 

Ernil

 

 

P.S. Hai detto che Regulus va in Spagna a cercare gli Horcrux. Posso chiederti perché proprio la Spagna? Perché, vedi, prima dell’uscita del settimo libro, ero convinta che Dumbledore, per la ricerca degli Horcrux, avesse fatto un salto in Spagna, per il fatto che saluta gli studenti, al banchetto di inizio anno, con un “Hasta la vista”... ok, sto divagando XD

 



Risposta dell’autore:

ODDIO L'ANSIA! Come è la tua prima incest!!! ODDIO ODDIO ODDIO!!! Ok, Leli respira, dopotutto la fic è già finita e la tua Beta ha detto che è bella... ODDIO!

Mi sento MOLTO responsabile in questo momento... sia che tu decida che ti piacciono sia che tu decida il contrario... AIUTO!

Ok, niente panico...

Allora... premesso che mi aspetto i pomodori marci e la gogna pubblica per la fine (io mi aspetto sempre il peggio, almeno come ne esco ne esco bene o al più preparata) ti posso assicurare che io farei di tutto per poter "usare" Reg ancora un po' ^____^ E' un personaggio che adoro, sia pure delle pochissime pennellate che la Row dà di lui. Per il resto... compenso il poco che so di lui con tutto quello che sappiamo della sua famiglia XD

Sono felicissima che la sua caratterizzazione ti sia piaciuta XDDD Come ho detto a Lyrael, lavoro a questa storia da un mese ormai (anche se a segni alterni) e le sono particolarmente affezionata XDDD

Il prossimo capitolo arriverà prestissimo, forse anche domani! Sicuramente entro il 31.

Un bacione
Leli

PS:  Non ne ho idea. O meglio, è tutta una serie di fattori: la parola Horcrux mi sembra molto assonante con qualche parola catalana, la Spanga è sanguigna, molto più che la Gran Bretagna, quindi mi è più facile immaginare lì la nascita o almeno il più grande archivio riguardo a qualcosa che è così intimamente connesso a degli omicidi. Poi sì, quell'"Hasta la vista" forse ha influenzato, ma non in maniera attiva. Ho semplicemente pensato "Dove andare a scovare informazioni?" e la risposta è stata "Nell'assolata Spagna."
Chiaro no? XDDD

Tu forse divaghi... ma io sto delirando temo...

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 28/01/2010 15:33 - A: Passato

Ho deciso di leggerla anche se è WIP, ma mi fido di te (posso fidarmi, vero?) e so che la finirai.
A quanto pare stanno fiorendo le Reg/Syr, e io che leggo di tutto, basta che sia scritto bene, ne sono rimasta piacevolmente stupita.

Leli, te lo devo proprio dire: questa storia è stupenda!

Meraviglioso il modo in cui hai preso gli avvenimenti canon e ci hai costruito su l'esistenza parallela di un uomo che non dovrebbe più esistere; geniale il fatto di renderlo quasi ancora più deus ex machina di Silente stesso, per la questione degli Horcrux; bellissima l'ironia un po' amara e così tanto Black di Reg, che in alcuni punti mi ricorda quella di Draco (oh, beh, i geni migrano, no?) e infine mi sono sbellicata all'accenno alla vecchietta preferita, che ovviamente è la nonna di Neville. Ops, ho spoilerato? XD
L'unica cosa che non so se ho capito bene è questa: Reg salva Syr dal velo dell'ufficio misteri? O.o Magari, guarda...

Non vedo davvero l'ora che tu posti il prossimo. Bravissima!!! Ly.



Risposta dell’autore:

QUESTA è la storia che avevo iniziato come uno OneShot e che mi ha preso un po' la mano di cui ciarlavo giorni fa XD Ma tranquilla, sarà terminata col prossimo capitolo (al più che ne saranno tre, proprio a dire che mi tengo larga XD)
Probabilmentescriverò una mezza valangata di storie che è possibile collegare a questa (ma le infilo tutte nella stessa serie, tranquilla XD)

Io sono una fan di questo pairing (ho scritto diverse cosucce su di loro) perchè... non so, sono semplicemente estremamente belli insieme.
*Leli fissa gli uccellini che svolazzano sui campi con aria trasognata... e non state a sindacalizzare che è inverno, ok?!*

Io... EHM... *Leli torna a fissare gli uccellini che svolazzano...* ^///////////////////^ *Leli diviene rossa come un pomodoro*

GRAZIE!

Non sai come sia contenta che questa storia ti sia piaciuta!!! Io... la sto scrivendo praticamente da un mese!
*Devo dire che Regulus è molto più malleabile di tanti altri personaggi, nonostante abbia il suo bel caratterino!*
Beh... Reg è uno che, dopo aver passato 5anni nel braccio della morte con SIrius, fondamentalmente... non ha assolutamente nulla da fare, e rimuginare su se stesso non è un'opzione praticabile XD E a differenza di Silente, SA che Voldy ha almeno uno Horcrux, SA che suo fratello è innocente e soprattutto SA che non è impazzito. O almeno ci spera fortemente.
E ho pensato ceh senza un minimo di macabra ironia si sarebbe suicidato prima (un minimo che proprio minimo poi non è, ma chi ci fa caso? XDDD)

Il prossimo capitolo, se riesco a dargli un'occhiata domani mattina, lo potrei postrare anche domani.... dipende XD Comunque entro il 31, promesso XD

Un abcione e grazie mille ^_^ Sono davvero felicissima che questa storia ti piaccia ^//////////////^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole