efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Contrary to popular belief (by Empathic Siren) di Lyrael Nc17
  Harry acconsente a fare un piccolo gioco con Severus.  


Aderiamo



Adsense


Commenti per The Heir
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 29/08/2013 00:12 - A: //

Molto bella anche se la sola idea che una "madre" possa stare lontano dal figlio così tanto tempo un pò mi socnvolge...

Però è davvero motlo bella: compliemnti! 

Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 06/09/2012 17:36 - A: //

Bellissima!!!

Complimenti, scritta non solo benissimo, ma il modo in cui hai descritto il rapporto madre-figlio..mi vengono ancora i brividi!

Hai intenzione di scrivere un seguito?

Mi è venuto in mente pensando a questo piccolo nuovo Malfoy e la sua vita futura..spero che tu abbia preso in considerazione l'idea!

A presto

 Giulia

Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 06/09/2012 17:36 - A: //

Bellissima!!!

Complimenti, scritta non solo benissimo, ma il modo in cui hai descritto il rapporto madre-figlio..mi vengono ancora i brividi!

Hai intenzione di scrivere un seguito?

Mi è venuto in mente pensando a questo piccolo nuovo Malfoy e la sua vita futura..spero che tu abbia preso in considerazione l'idea!

A presto

 Giulia

Di: Eley (Firmato) - Data: 20/02/2010 20:21 - A: //

Non so neanche da dove iniziare. Davvero: non ho la minima idea da dove iniziare per poterti far capire quanto questa storia sia bella. Bella!

E' bella sai perchè? Non solo per ciò che racconta, ma anche per come si svolgono le cose e le sensazioni di Lucius, Harry e Draco. Ti giuro che, mentre leggevo, le lacrime facevano a botte per uscire e che sorridevo nei momenti felici - come quando Harry e Lucius ammettevano a loro stessi che, in fondo, non era affatto brutta la reciproca compagnia - e mi si spezzava (si, spezzava) il cuore, quando era il momento di piangere - come il discorsetto di Harry sul rapporto madre/figlio, oppure della consapevolezza che c'era forse una possibilità che qualcosa andasse storto, che Ethan e Harry fossero in pericolo -. 

Non so, forse sono scema, ma quando una storia mi prende così tanto, come la tua, nei momenti brutti, sento una morsa nel petto! E fa male, molto! Perchè c'è la consapevolezza che tutto potrebbe finire bene, ma che c'è SEMPRE quel qualcosa che t'impedisce d'agire con naturalezza e d'essere a tuo agio. 

Questa storia mi ha tenuto sul filo del rasoio sino all'ultimo. Quando leggevo un piccolo risvolto (lode alla forza di Harry!) nella mia testa si affollavano mille e più possibili finali, come quando Harry andava a parlare con Draco, spesso ho sperato che alla fine nascesse qualcosa d'intimo anche tra di loro. Ma poi mi davo della scema da sola, di nuovo!

Ti voglio fare DAVVERO i miei complimenti! Sei incredibile! Riesci a scrivere fantastiche storie senza metterci per forza delle parti dettagliate del sesso. La parte della masturbazione di Harry sotto la doccia, non è un'eccezione, perché trovo che sia perfetta per l'andamento della narrazione!

Si avvertiva sempre la paura, sia da parte di Harry che da parte di Lucius! Ma anche di forte speranza!

Tranquilla, ammetto che anche io ho pensato a "Occhio per Occhio", di Iris, ma solo per il fatto del debito e della richiesta di Lucius, quella storia è tutt'altra cosa, rispetto alla tua. Tu hai spiegato e scritto di un rapporto d'amore nato piano piano, lì non... bhe, non so se c'è amore!

Ti chiedo scusa, perché le parole sono ben poca cosa rispetto a ciò che ho provato leggendo questa storia! E grazie, per averla scritta - grazie alla cara Beta per averla betata - e... bhe, ho capito diverse cose... come, per esempio, mi ha fatto capire che, per quante volte io possa litigare con mia madre, me la troverò per i pedi anche per molto - sì, ne ho il vago sospetto! :) 

Dolcissima!

Complimenti e scusa il papiro!

Baci, Gin.



Risposta dell’autore: Oh cielo, sono davvero contenta che ti sia piaciuta visto che ho fatto praticamente ammattire la mia Beta per la correzione! xD Erano 4 Parti, una più lunga dell'altra e lei che in poco tempo mi ha corretto tutto! Ahhhh..

"Ti voglio fare DAVVERO i miei complimenti! Sei incredibile! Riesci a scrivere fantastiche storie senza metterci per forza delle parti dettagliate del sesso. La parte della masturbazione di Harry sotto la doccia, non è un'eccezione, perché trovo che sia perfetta per l'andamento della narrazione!"

Beh, ehm... grazie? Sì, grazie perchè sto veramente arrossendo. Troppo gentile, troppo, davvero.

"Ti chiedo scusa, perché le parole sono ben poca cosa rispetto a ciò che ho provato leggendo questa storia! E grazie, per averla scritta - grazie alla cara Beta per averla betata - e... bhe, ho capito diverse cose... come, per esempio, mi ha fatto capire che, per quante volte io possa litigare con mia madre, me la troverò per i pedi anche per molto - sì, ne ho il vago sospetto! :) "

Oh, se sono poche parole per descrivere quello che hai provato, non voglio immaginare se/quando le troverai! xD
Comunque, un piccolo consiglio: tienitela stretta la mamma, ce n'è una sola. Io ho 19 anni e la mia non la vedo da 10, ma nonostante tutto, le voglio bene. ^^

Un bacio e spero di rivedere presto un tuo papiro xD.
Baci,
Av.

Di: ximeng (Firmato) - Data: 09/02/2010 18:25 - A: //

Davvero molto carina come storia ^^ L'ho travata scorrevole e ben scritta. Inoltre mi piacciono molto le Harry/Lucius soprattutto se mpreg ^__- Ottimo lavoro Kiss  

Risposta dell’autore: Ma grazie! Lieta che ti sia piaciuta..^^
In effetti, le Harry/Lucius mpreg, sono irresistibili! xD
Un bacio,
Avrìl.

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 03/02/2010 20:27 - A: //

Che bella ^_^!

Mi piace il piccolo Ethan e il rapporto che hanno Harry e Draco..

E' scorrevole e poi boh,mi è piaciuta inzomma xD



Risposta dell’autore:

 Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta.
Un bacio,
Avrìl.

 

Di: Selvy (Firmato) - Data: 01/02/2010 19:36 - A: //

*.* bellaaaa! amo Lucius e Harry insieme e Ethan è puccioso *-*

Risposta dell’autore: Grazie mille! :)
Bacio

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 01/02/2010 16:50 - A: //

Avril... io non so cosa dire, davvero...

Non so proprio come ringraziarti per la dedica e le parole che mi hai rivolto, non credo di aver fatto altro che quello che ti serviva per poter far rendere al meglio le tue storie, traduzioni o meno che fossero.

Al di là del fatto che "An eye for an eye" l'avevo letta e mi era piaciuta, questa tua long mi ricorda una in inglese (lunghissima, a capitoli, e dai toni molto ma molto più cupi, basti dire che Voldie era vivo e vegeto e comandava il mondo magico) che ho letteralmente adorato. Questo per ringraziarti una volta di più, perché il pairing l'adoro.
Ma vorrei commentare anche da lettrice: hai scritto una storia bella, dolce, delicata, non mi importa nulla se l'idea può essere già stata usata, quello che fa risaltare una storia su un'altra è l'animo che chi scrive ci mette dentro. E non si scrive una storia in questo modo sentito senza metterci del proprio.

Quindi ti abbraccio anche se da lontano e ti mando un bacio anche io, con una piccola bolla di emozione nel cuore e un grazie enorme a te!

Ly.



Risposta dell’autore: Dany, non devi dire niente, è una sciocchezza! :)
Comunque hai fatto molto di più, mi sembra di averlo spiegato piuttosto bene nella dedica. xD
Come autrice della storia, ti rispondo che sono contenta che ti piaccia e che ti abbia trasmesso quello che ho provato io a scriverla.
Come  Avrìl, ti abbraccio anche io.
Un bacio,
Av.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole