efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il re è morto, lunga vita al re di titania77 Nc17
 L’identità ha poca importanza, quando il potere legittima...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sissy (Firmato) - Data: 08/03/2015 15:34 - A: Capitolo unico

Tu vuoi avere morti sulla coscienza vero??? Come puoi far finire così una storia dove Harry e Draco stanno troppo bene insieme? Tu odi le drarry vero? Puoi dirlo almeno me ne faccio una ragione...è l'unica storia senza "morte di un personaggio.." che mi abbia fatto piangere. Ti offendi se mentalmente elimino i concorrenti e li faccio tornare insieme? Scusami, ma oggi è una giornata un po' così...

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 13/02/2010 14:08 - A: Capitolo unico

Mi ha lasciato per un poco senza parole questa ff, e si che sapevo bene la storia visto che l'ho imposta io. =) sinceramente... hai scritto in un modo che sebbene stilisticamente non ha nulla di eccezionale, ha davvero la capacità di segnare, scolpire, ferire anche, l'animo di chi legge, più profondamente di molte, moltissime cose che ho letto. Guarda questa storia la metto trai preferiti perché con relativamente poche parole, con questi suggestivi flash sporadici, sei riuscita a dire tutto di questo amore, quanto avevo chiesto e anche molto più. Grazie.

Di: Damia (Firmato) - Data: 13/02/2010 11:41 - A: Capitolo unico

Non è che non mi piace...è che è più forte di me...

Draco e Harry per me sono solo un "vissero felici e contenti" in tutte le possibili varianti...

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 12/02/2010 19:58 - A: Capitolo unico

Un'altra risposta alla mia sfida! =) chiedo perdono ma sto per uscire e non ho tempo di leggere ora. Prometto che appena torno, non importa se farò notte inoltrata, leggerò e commenterò. Intanto ti saluto. Baci**

Di: nefene (Firmato) - Data: 11/02/2010 21:54 - A: Capitolo unico

L'ho letta sapendolo che sarebbe finita così, perchè la sfida parlava di amore il passato, l'angst ce l'avevi ben dichiarato, il titolo era ben esplicativo. E l'ho letta pensando di riga in riga che non volevo finisse tra i due, che non volevo leggere il finale, ma sono andata avanti fino all'ultima riga, un po' perchè ci speravo in un finale positivo, ma soprattutto perchè la storia mi aveva presa e mi emozionava molto. Il risultato è stato un bel magone, perchè quel finale in qualche modo positivo, con entrambi che si rifanno una vita e tornano ad avere un rapporto per così dire, mi ha fatto stare ancora peggio, non so nemmeno perchè. E dire che i finali positivi non li ricerco a tutti i costi. Insomma, questo sproloquio per dire che è triste, e tanto, e dentro di me quel finale in qualche modo lo "rifiuto", ma di sicuro è una storia che dà, che emoziona. Ed è scritta bene, e ben strutturata. Con le tappe di un amore e la sua fine, la conoscenza, la consapevolezza, la felicità, e poi la routine, e la mancanza di comunicazione, l'indifferenza, il disagio, l'irritabilità, l'amarezza, ed infine, credo, un po' di nostalgia, da entrambi. Perciò... grazie, di averla scritta e condivisa.

nefene

Di: anassor alosi (Anonimo) - Data: 11/02/2010 21:49 - A: Capitolo unico

molto bella! è così vera...dopo un certo periodo, doprattutto convivendo, c'è un momento in cui la routine e l'abitudine rovinano tutto.... speriamo che sia solo un momento!!!

Di: Vera Lynn (Firmato) - Data: 11/02/2010 17:57 - A: Capitolo unico

Ho continuato a pensare "perchè angst? ho letto di peggio. ho letto di peggio. le persone smettono di amarsi. capita. è normale. è normale. non c'è niente di male. non c'è niente di triste."

ho continuato a ripetermi queste cazzate e alla fine mi sono accorta che stavo piangendo disperatamente.

Di: Cip (Firmato) - Data: 11/02/2010 15:02 - A: Capitolo unico

Mi hai fatto venire un magone, l'ho riletta più volte e ogni volta sembra più triste. Lo so che dovrebbe essere un finale "tranquillo", ma l'ultima frase, non so perchè, mi fa male nello stomaco.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 11/02/2010 12:10 - A: Capitolo unico

Oggi sono in fase "morale sotto la crosta terrestre di parecchi chilometri". Quindi mi dissocio dalla fine di questa storia, perché mi fa troppo male sapere che non stanno più insieme, anche se sono rimasti amici e si sono innamorati di nuovo.

Uff, scusa, commento idiota, è solo che oggi gira così. Grazie per avermi comunque regalato qualche minuto di sollazzo. Ly.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole