efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
London White Owls di Jenevieve Nc17
Draco ed Harry cinque anni dopo la fine dell’ultimo conflitto magico hanno...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Mi affido a te di Emilie Rose Pg
Post seconda Guerra Magica.Gli incubi tormentano il giovane Draco Malfoy, ma...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...



Story of the Moment
Selfish di BloodyMoon Pg15
Drabble Draco/Harry -20-: Do not believe in angels...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 28/02/2011 21:11 - A: //

hahaha ke carina mi ha messo tanta allegria XD



Risposta dell’autore:

Bene, perchè l'obiettivo era quello.
Grazie mille,
Avrìl.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 28/02/2010 17:33 - A: //

Le torte cercherò di farle, visto che sono scandalosamente golosa e adoro mandorle e cioccolato. Per Draco, si potrebbe avere un'opzione? Cioè, se Harry lo sbatte fuori dalla pasticceria lo ospito io, non c'é problema. *occhi a cuoricino*

Dio, quel biondino mi fa morire, è adorabile persino come combina guai! Shottina deliziosa, Avril, e non solo per la pasticceria. Ly.



Risposta dell’autore: Ma grazie Dany! :)
Sono felicissima che ti sia piaciuta. Ormai sono finite, visto che ho già postato "Strane Tradizioni". Ne mancano tre. :)
Comunque sì, dai, ti concedo di portarti a casa Dracuccio caro. ;) Brava, vero? u.u
Buona fortuna con i dolci!
Un bacio,
Av.

Di: Eley (Firmato) - Data: 23/02/2010 22:26 - A: //

D'accordo, un beeeel respiro... due... tre... uke, diciamo una VENTINA di respiri profondi!

Dovresti studiare, ma chi se ne frega della maturità quando ti capitano tra mani certe chicche?

A Dicembre sono dovuta andare a San Marino (posto davvero delizioso, insomma; credo che a furia di fare tutto quel sali e scendi, il culo ti si rassodi in un modo pauroso!) e, per farlo, mia madre ha avuto la brillantissima idea di farci prendere non uno, non due, ma tre treni. Sì, TRE-TRENI! Il che, fondamentalmente, per me, non era un problema (e che problema c'è? ahahah), mi sono detta: tò guarda, posso approfittarne per scrivere! Illusa! Dovevo ascoltare la mia seconda personalità... è IMPOSSIBILE scrivere con i miei nonni e zia Bellatrix che ti girano attorno come condor... e non parlo che mi "stanno col fiato sul collo" ma con "gli occhi addosso"... già è stato un miracolo di Merlino in terra che sono riuscita a scamparla dopo che mio nonno ha visto una fan-art NC-17 Snarry!

Quindi, tutto questo per dirti che: tu, TU, che puoi e che fai, per favore, continua a scrivere e PER PIACERE, non smettere di prendere treni!!!

Ahhh, una pasticceria... AMO I DOLCI! La torta di Mandorle poi... uhmmm, sbavsbavsbav! Mi vorrei far assumere in una pasticceria, ma temo che andrebbe fallita!

Scusate, ma... solo io ho pensato a quanto "pasticceria" e "Harry" assieme siamo una delle cose più erotiche del mondo? E che cHIUl che ha Draco, alla faccia! Può mangiare QUALUNQUE cosa (e capisci a me...) a scrocco!

Draco+Laboratorio di Harry=Danni... sì, è più o meno la semplicissima operazione matematica che fanno i miei quando mi avvicino alle loro cose...

E, Merlino, hai presente L'Era Glaciale 3? Quando Scrat incontra Scrattina per la prima volta? E quando NOTA che ha la SUA ghianda in mano, cosa fa? (se non lo hai visto, ti PREGO, vedilo, questo pezzo!) Bene: Harry quando vede Draco nella sua pasticceria! Ahahahah Ho subito pensato a questo ahahahah!

Uhm... sì, lo voglio fare anche io, quel bel dolce (uhmmm)... ma dovrei beccare mia cugina e parlargliene, perchè, se lo dico a mia madre... attrezza la cugina in modo che sia "A prova di Gin".

Complimenti vivissimi per questa "deliziosa" fanfic! A te e alla tua beta ;).

Baci, Gin.



Risposta dell’autore: Cara, io spero davvero che ti piacciano questi piccoli siparietti perché per ora, quelle scritte, sono sei (comprese le due già pubblicate), quindi: hai voglia di leggere! xD

San Marino, l'ho visitata anche io, l'estate che mi sono trasferita in Italia. E' davvero carina, e in Francia, grazie al cielo, non ci sono quelle salite. Saranno anche un buon metodo per non metter su ciccette varie e cellulite, ma preferisco di molto il territorio della Garfagnana e della Valle del Serchio, dove abito io. Oh sì, tutto pari, tranne le salite che portano a casa. Ma è accettabile, rispetto a San Marino, oh no? xD

Una buona notizia che ti posso dare, è che essendo una che per lavoro deve viaggiare, prendo spesso treni ed aerei e che quindi, posso scrivere quanto mi pare e piace, senza rischi che i miei colleghi sbircino ciò che scrivo (La terza fic di questa serie, l'ho scritta durante una riunione, fai bene i tuoi conti.. xD). Caspisco il tuo..ehm..disagio (?) di scrivere con i nonni e la zia che ti fissano, visto che io devo sopportare mio fratello Luca, mio fratello Riccardo, il mio ragazzo e il mio migliore amico. Immaginami: io che scrivo "The two parts" e loro che leggono indisturbati perchè non mi ero accorta di loro. Che imbarazzo. >.> Per la mia sanità mentale, evito di immaginarmi tuo nonno e la fan-art Snarry...

Comunque, anche io sono una gran golosa, ma i dolci piuttosto che mangiarli, li cucino. Se però son fatti dal mio pasticcere preferito, beh è scortese rifiutare certe cose.. E sì, anche io ho fatto l'operazione Harry+pasticceria=sexy da far schifo. Ma ahimé non tutti possono ragionare come me. Se è per questo, ho visto anche l'Era Glaciale 3, prima che la mia migliore amica iniziasse a incrinarmi costole per farsi aiutare a cercare il cellulare perso ed ho in mente la faccina di Scrat.

Grazie del commento, e dei complimenti. Fossero tutti come te, sarebbe molto più bello scrivere una fanfic. ;)

Baci, Av.

Di: Sweey (Firmato) - Data: 23/02/2010 21:46 - A: //

Harry fa il pasticcere? Oh cielo, mi sono venute in mente certe scene!!!!!! Wow

Molto carina e a Draco gli è andata di lusso, magari potessi avere io come punizione una torta alle mandorle...buonaaaaa!!!

Grazie anche per la ricetta!!!

baci!



Risposta dell’autore: Sì sì, Harry fa il pasticcere. E' il mio sogno erotico personale, quasi. Tutto quello yogurt, e la panna, e la frutta.. porca miseria! Annientata dalla mia stessa fanfic. Terribile, vero?
Comunque sono contenta che tu abbia gradito storia e ricetta. Chissà, magari ti potrà piacere.
Un baxio, Av.

Di: loux (Firmato) - Data: 23/02/2010 20:16 - A: //

non voglio la torta solo perchè sono allergica alle mandorle... hihi! il treno ti fa moooooolto bene!

Risposta dell’autore: Peccato tu lo sia, rifatti con quella al cioccolato, no? xD Comunque, grazie. Spero apprezzerai anche le altre. Ti assicuro che sono molte, con il raiting che varia da PG13, a R.
Un bacio e grazie per la recensione!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole