Una delle lemon più belle che abbia mai letto in vita mia, ho adorato ogni singolo dettaglio, ogni gesto, ogni respiro, ogni parola... mi sono saziata del loro modo di donarsi completamente e del tuo modo di regalarceli.
Non leggevo nulla di così assolutamente devastante dalla *prima volta* di Big Dick Come Quick... davvero nulla da invidiare ragazza mia. Ora vado a farmi una doccia freddissima perchè sono esausta... emotivamente prima di tutto.
Spettacolare, ho fatto davvero il pieno di emozioni e ti volevo ringraziare ♥
Mi domandavo cosa avresti escogitato per farli riavvicinare, e l'idea del cesto di dolcetti mi è parsa assolutamente adorabile. Quando ho letto la prima frase : non ti perdonerò mai il mio cuore ha perso un battito... (immagino lo sapessi eh?) per fortuna che è proseguita diversamente.
Adoro Draco, adoro il tuo Draco... irriverente, pestifero, detestabile ma completamente irresistibile. Si capisce che lo ami dal modo in cui ce lo regali, un ragazzo pieno di sfaccettature, splendido e cupo insieme.
La parte finale di questo capitolo mi ha fatto veramente tremare e agitare, il dolore di sapere Draco sconfitto, non solo nel corpo ma anche nell'anima in qualche modo... come se fosse normale trovarsi ad essere così devastato. E la dolcezza di Harry, il modo in cui se ne prende cura fino alla tenerezza degli ultimi gesti, quei baci a fior di pelle... wow. Incantevole.
Risposta dell’autore:
Caspita, io non so proprio che dire... i tuoi commenti mi hanno emozionata e reso felice :) è bello, anche a distanza di tempo - anzi, SOPRATTUTTO a distanza di tempo, leggere recensioni simili. Sapere che la mia fanfiction può ancora entrare nei cuori di chi la legge per me è una grande emozione ed un grande onore, dico davvero. La mia attenzione per i particolari a volte mi crea dei problemi, mi rendo conto che può rallentare molto una storia e renderla pesante, ma il fatto è che io sono una visionaria prima di essere una scrittrice: tutto quello che tu leggi io l'ho visto nella mia testa, ho avvertito le sensazioni, gli odori, tutto, e per me sono cose importantissime, DEVO condividerle. E non ti dico quanto sono contenta quando leggo che apprezzato questa mia attenzione. Ma davvero, per me è un piacere, scrivere e farvi vedere con i miei occhi.
Quando hai scritto che si capisce che io ami Draco dal modo in cui lo descrivo penso che mi sono venuti gli occhi lucidi :') hai colto esattamente l'essenza di lui, hai dato una descrizione perfetta, ciò che volevo mostrare di lui, la sua complessità e fragilità insieme a quel suo modo di fare strafottente. Hai ragione, è irresistibile, lo è per me, e che tu l'abbia compreso per me è fantastico...
Ti ringrazio davvero per questi commenti pieni di emozioni, spero che il resto riesca a coinvolgerti altrettanto :)
Un abbraccio forte,
Geisha
Di: Monsi(Firmato) - Data: 07/02/2014 13:09 - A: Capitolo 8 - seconda parte
Cavoli! Mi hai lasciato davvero senza parole... continua a piacermi in modo disperato e totale questa FF, mi è piaciuta la parte con Hermione, anche se mi ha fatto commuovere :'(
Mi è piaciuto il bisogno viscerale di Harry di andare a cercare Draco, e mi ha estasiato che quello sia stato l'inizio del loro frequentarsi.. anche se Harry è talmente pollo da non capire il proprio sentimento per Draco.
Questo altro bellissimo capitolo, con Draco che si confida, è stato struggente e inaspettato e il finale... awww ♥ Mi sono sentita bruciare la faccia quando erano su quel letto, e il cuore ha preso a battermi freneticamente quando Harry ha capito TUTTO... amore, niente di più e niente di meno.
Sei stata bravissima a scegliere le parole per far arrivare anche a noi la totalità del suo sentimento, e riconosco che sia stato giusto terminare la scena così (ma che fatica!!!!) perchè non è solo desiderio, ed è giusto che Draco lo sappia.
Questafrase racchiude TUTTO lo smarrimento di Harry, è mi è piaciuta da pazzi: perché Draco, perché solo lui, perché un uomo.
E Draco che gli dice "Baciami" mi ha fatto perdere un battito. Splendido il tuo Draco, vestito in quel modo, in tutto il suo irritante e accecante fulgore, sfido chiunque a rimanerne indifferente.
L'armadio della vergogna... altra genialata, ormai le sue fantasie e i suoi desideri non ci stanno proprio più in un cassetto.
Questa FF mi ha accompagnato anche mentre non la stavo leggendo ieri, e non mi succede spesso.
Ti ringrazio per non averci dato altri dettagli della sessione di sesso tra Harry e Ginny, già così l'ho trovata a malapena sopportabile :D
Ma QUANTO mi piace come scrivi, mi fa emozionare e battere il cuore freneticamente. Bello il nuovo incontro, mi piace che tu non li abbia smussati ma li abbia tenuti in linea con il 1°capitolo, così assolutamente diversi e complementari.
I turbamenti di Harry sono diventati i miei, per quegli occhi di perla, per i modi e l'innegabile fascino del suo biondo interlocutore. Mi spiace un pò per Harry ma Draco ha ragione, non ci sono grandi soluzioni alla crisi con Ginny.
Non vedo l'ora di sapere cosa altro hai escogitato per farli avvicinare prossimamente. Davvero incantevole e terribilmente vivida questa fiction, GRAZIE per averla scritta e condivisa con noi.
Ma è bellissimo questo capitolo! Accertato che scrivi veramente bene mi sono lanciata nella lettura di questa storia, che per la mia gioia è anche ultimata.
Mi fa battere il cuore come scrivi, l'attenzione che dedichi ad ogni piccola espressione del viso, smorfia o pensiero mi fa immedesimare moltissimo nei personaggi.
L'incontro casuale è stato terribilmente intrigante e sexy, mi sento le orecchie che mi scottano :D
Complimenti davvero per i tuoi personaggi, sono splendidi nelle loro peculiarità e con i loro turbamenti, me li sono visti davanti agli occhi ed erano proprio un gran bel vedere. A presto con il seguito.
e' quello che continuavo a dirmi da quando Harry si e' alzato dal letto quella mattina.
Ma brutto stupido insensato Grifondoro dei miei stivali, che cazzo hai in mente, per Dio?
Draco ha ragione,per la miseriaccia. Ora tocca a te dimostrargli quanto ci tieni. Su, muoviti. (?)
Sta degenerando la cosa,sai? Amo la tua fanfiction.
E se non dovessi andare a forza, leggerei il prossimo. (Cosa che faro' stasera)
Quindi, a presto c:
Risposta dell’autore:
Milioni di grazie per tutti i commenti che mi hai lasciato!! Me li sono letta uno di seguito all'altro e mi hanno fatto morire XD sei uno spasso! Ma d'altronde questi due sono talmente imbecilli ed esasperanti che non si può non sclerare!
Sono contenta che la mia fanfic ti abbia appassionato, e chiedo scusa per le ore di sonno rubate! Spero che te la sia goduta fino alla fine ;)
in questi ultimi capitoli mi hai fatto prendere piu' infarti che mai. per non parlare di questo.
C'e stato un momento, mentre leggevo, che ho seriamente pensato "domani sui giornali: ragazza morta d'infarto davanti ad un capitolo di una fan ficrtion" bhe dai, almeno questa ff diventa famosa!lol
Apparte gli scherzi.. Dio, questo capitolo e' la dolcezza, l'ho amato.
E la fine fa morire. Porei amare Draco ancora di piu (?)
Ora scappo. Sono le.. 8 del mattino (se il mio orologio non sbaglia) e io non ho chiuso lettarlmente occhio tonight (?) per leggere la tua fanfiction.
Sai cosa? Poco male, recuperero' il sonno. Ma ora devo leggere il prossimo. (Lol, sono da ricovero i know)
Ciao,
Ps: adoro il modo in cui scrivi b25; (e soprattutto il modo in cui la mia autostima scende perche so che non scrivero' mai cosi)
Okay ora sparisco davvero c:...
Ciao c:
Di: Blaise(Firmato) - Data: 05/01/2014 03:30 - A: Capitolo 8 - seconda parte
ti odio. ti odio e sto piangendo.
O dai, era iniziato cosi bene il capitolo.. Draco era tornato da lui.. Non ci credo.
Harry, emerito coglione rimbecillito! Ti odio piu' di tutti.
Non ce la faccio a non amare questa storia, e' sinceramente una delle migliori, dato che in 9 capitoli e' gia' riudcita' a farmi piangere circa tre volte! (Sono debole,si lol)
inizio con dire qualcosa sullo scorso capitolo, ovvero che quando e' nato Fred, mi sono messa a piangere con la scena di George. era.. oddio mio. h amato quella scena.
E poi Draco, come aveva trattato Harry. L'aavrei ucciso.
Uesto capitolo per i Drarry e' stato decisamente migliore e, in alcune scene, tipo il bacio, sono scoppiata a ridere, non sono normale lol c:
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.