efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Guardami, sentimi, amami di Lyrael Nc17
Qualcosa di fortissimo e non ben definibile lega Harry e Draco. Forse lo capiranno...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Blue Diamond
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/03/2010 19:19 - A: Capitolo 4

Debbo dirti che nonostante l'assenza del mio biondino preferito (assenza fisica dalle varie situazioni narrate nel cap...nn certo dai pensieri di Harry dove mi sembra PIU' che presente!!)l'evoluzione della storia come l'hai narrata qui è stata particolarmente illuminante.

Infatti, specie la scena di Potter a letto con la moglie, che ripensa a Draco in termini decisamente poco casti, facendoci oltretutto comprendere come queste fantasie facciano parte della sua vita nn certo da qualche giorno o da qualche mese, ma praticamente da sempre e che ora abbiano solo ripreso vigore, da un senso al fatto che rivedere Draco abbia sortito in lui un tale sconvolgimento, riuscendo a far emergere, dall'antro nascosto della sua coscienza dove Harry li tiene rinchiusi, nn solo le immagini più erotiche e sensuali di Malfoy, ma anche i dubbi sul proprio rapporto con Ginny, le domande sulla solidità del proprio matrimonio, sulle motivazioni che l'hanno spinto a fare una simile scelta, sulla veridicità e profondità del sentimento che lo unisce alla consorte, di cui mi sembra il ns moretto nn sia poi così sicuro...

Rivedere Draco, parlare con lui, è stato come aprire un vaso di Pandora, tenuto per anni serrato, con tanto di lucchetto, e che ora sta velocemente tirando fuori tutto il suo contenuto...d'altronde aver rinchiuso certe sensazioni, certi desideri, certe perplessità, nn è che automaticamente significhi che questi sentimenti nn esistano più, siano stati cancellati...vuol dire solo che sono stati rimossi e pigiati lì dentro con la forza, come quando si stipano in un ripostiglio troppi oggetti e si chiude drasticamente la porta...gli oggetti nn sono piu' in giro e noi nn li vediamo, ma cio' nn significa che siano davvero scomparsi, sono solo lì, da una parte, e se per caso un giorno, per una ragione qualsiasi, apriamo quella porta serrata con tanta cura, tutta quella roba ci cadrà addosso a valanga, sommergendoci! Ecco, io credo sia esattamente questo, cio' che sta accadendo al ns Salvatore del Mondo Magico.

Di sicuro lui cerca di negare l'evidenza dei fatti, del resto ammetterlo è difficilissimo e cmque significherebbe mettere in crisi tutta la propria vita e fare tabula rasa di tutte le proprie scelte, il che nn si puo' davvero dire sia cosa facilissima da accettare e mettere in pratica, specie quando nn coinvolge solo noi stessi, ma tutti coloro che ci stanno attorno, tutti coloro che hanno fatto parte della ns vita da sempre...nn è facile accettare che tutti potrebbero voltarci le spalle e guardarci con disapprovazione e disgusto...credo occorra arrivare ad un grado di esasperazione totale, quello in cui ci si sente soffocare dalla vita che si sta conducendo, quello in cui nn ci si fanno più tante domande e si agisce e basta...e probabilmente Harry, visti anche il suo altruismo ed il suo continuo preoccuparsi per gli altri,nn è ancora arrivato a quel livello...eppure credo che, nel momento in cui si è reso conto di nn riuscire a sopportare, soffocato dalla gelosia, la sola idea di Malfoy posseduto da un altro uomo, a Harry sia suonato un qualche campanello d'allarme nella testa...ed anche le reazioni del suo corpo credo gli abbiano trasmesso qualche preciso segnale a riguardo...

Ho trovato molto interessanti anche le ultime considerazioni di Ron riguardo alle possibili scelte sessuali di Harry, forse un po' grevi, ma di sicuro interessanti...Voglio dire...se se n'è accorto Ron...forse qualche dubbio in più Harry se lo dovrebbe proprio far venire!

Quindi, come ti ho già detto nel comm precedente, questa fic mi ha coinvolto quasi mio malgrado e mi sta avvincendo sempre di più e credo lo si capisca dall'esagerata lunghezza del commento(chiedo venia, ma quando una storia mi coinvolge, tendo a farmi prendere la mano...)per cui nn vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento!!

Un abbraccio. Narcissa

P.S. Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che sarebbe sembrato davvero assurdo, per svariati motivi, se Draco e Harry fossero finiti a letto insieme sin dal primo capitolo...i personaggi avrebbero assolutamente perso di spessore e credibilità, diventando una macchietta di loro stessi e svilendo anche il significato della fic, che nn è certo una PWP...per cui, nonostante io adori le lemon Drarry, nn posso che darti ragione...ciò nn toglie che io sia impaziente di vedere i ns due ragazzi rotolarsi tra le lenzuola al piu' presto! Ahahahah!



Risposta dell’autore:

Narcissa, è il tuo commento ad essere illuminante, davvero!! Lunghissimo, e illuminante ^^ praticamente hai capito alla perfezione i sentimenti di Harry, e questo non può che riempirmi di piacere! Praticamente hai spoilerato i prossimi capitoli XD perchè se è vero che deve cominciare a fare i conti con se stesso, è altrettanto vero che non è così facile per lui far conciliare i sentimenti verso tutte, e dico tutte, le persone che gli sono intorno... come hai detto tu, dovrà arrivare al suo limite massimo di esasperazione per cominciare a chiedersi davvero cosa vuole, e spremersi le meningi per far sì che tutto combaci... ed anche in quel caso, non è detto che la cosa possa sfuggire di mano... lo ammetto, non sono ancora ben sicura di come si concluderà la storia, a quanto pare le creazioni del genio Rowling in mano mia si stanno rivelando decisamente complicate da tenere sotto controllo, fanno un po' come gli pare!! ^^ spero comunque di trovare una linea logica e degna del tuo splendido commento!!
Dico davvero, avevo gli occhi a cuoricino a leggere quello che hai scritto!!

PS. grazie dell'appoggio, e prometto che quando arriverà il momento topico, darò tutta me stessa per creare una situazione (o più situazioni, ancora non so...) indimenticabile!! Anche perchè anch'io adoro vederli in atteggiamenti promiscui... Muahuah!!

Di: Efestione (Firmato) - Data: 11/03/2010 16:12 - A: Capitolo 3

Eccezionale anche questo capitolo, sul serio; anzi, probabilmente il migliore fino ad adesso. Il dialogo tra i due e le riflessioni che questo scatenerà nella mente di Harry è la parte più bella di tutti e tre i capitoli.

Non tanto perchè finalmente c'è stato il primo contatto tra i due ma, in special modo, è stata la coerenza ed il loro essere se stessi, così come vengono fuori dalla penna di mamma Row, che ho apprezzato maggiormente. Il loro confessarsi, e comunque non troppo a fondo, si dipana mano a mano che il tempo passa e l'alcool enra in circolo, ed è come vedere una situazione del genere per davvero. E' così reale il tuo modo di raccontare, che mi sono immedesimata completamente. 

Comunque, per quanto riguarda l'evolversi della situazione, adesso sono proprio curiosa di leggere quello che succederà. Draco ha ragione e lo sappiamo tutti: Ginny lo lascerà, solo a questo punto sono curiosa di sapere se Harry riuscirà a prendere le palle a quattro mani e fare lui il passo prima che succeda la catastrofe. Anche perchè poi, te lo dico sinceramente, non mi piacerebbe molto che Harry si ritrovasse vittima degli eventi e si buttasse tra le braccia di Draco solo per non rimanere solo, nella vulnerabilità dell'abbandono. Quindi, detto ciò, attendo di vedere il resto.

Ciao



Risposta dell’autore:

Grazie mille, devo ammettere che ho completamente lasciato via libera ai miei pensieri mentre scrivevo il dialogo. Sono semplicemente loro, così come sono nella mia testa, nessuna bugia, nessuna ipocrisia. E' una cosa che adoro di Draco, e che ci tenevo venisse fuori sin da subito: lui è vero. Anche se nasconde spesso il suo dolore dietro l'orgoglio, lui è così come lo vedi. Harry invece ha passato talmente tanti anni a infrangere le regole che ora, nel desiderio di vivere nella normalità, tende a reprimere ogni possibile problema. Per questo gli ci vorrà un po' per ammettere ciò che si sta facendo strada nel suo cuore. Ma ci arriverà, vedrai, col tempo, con le occasioni che cominciano a sfuggire... come ci arriverà, quello lo dirà solo il tempo, eheh...

A presto, grazie del commentino ^^

Di: Lokex (Firmato) - Data: 10/03/2010 23:17 - A: Capitolo 3

Ho trovato per puro caso questa storia, ma ammetto che è stata una scoperta eccezionale: i personaggi sono fantastici, una caratterizzazione meravigliosa.
Un Harry molto Grifondoro, che vede del buono e del bene in tutti mentre il Draco che presenti è oramai completamente disilluso dal mondo. Il fatto che l'ex Serpeverde sia in qualche modo riuscito - ben più che in qualche modo - a comprendere le ragioni di quell'apparente egoistica ed immatura scelta del non volere diventare padre.
Il modo in cui Draco apre gli occhi ad Harry sul futuro che può avere la relazione con Ginny me lo ha fatto amare più di quanto solitamente ami il personaggio di Draco (ovvero moltissimo XD)... e in generale la storia è ben scritta, scorrevole e sicuramente appassionante =)

L'unica nota negativa che ho trovato in questo capitolo è l'aver citato Paolo Fox e il Mulino Bianco. Per quanto a noi italiani il messaggio arrivi forte e chiaro, in Inghilterra sono richiami che probabilmente non hanno significato. Il Mulino Bianco non so, ma l'ultima volta che sono andata all'estero - anche se Germania, fa nulla XD - non ci sono prodotti del Mulino e, al caso, dubito che trasmettano le pubblicità in televisione. La Barilla sì, mi pare di ricordare qualcosa (sicuramente sugli scaffali). Per quanto riguarda Paolo Fox, dubito fortemente che un inglese abbia la vaga idea di chi sia.So che sembra una stupidata, ma io mi fisso su questi piccoli dettagli che, in questo caso, mi hanno italianizzato troppo una fanfiction anglosassone...

Per il resto però, nulla da obiettare ^^

Risposta dell’autore:

Hai pienamente ragione! Sono appunti che mi sono usciti di getto alla stesura, poi anch'io rileggendo il capitolo ho avuto l'impressione che essendo ambientata in Inghilterra potevano stonare... però spero che me li lascerai passare, almeno per questa volta ^^" mi piacevano troppo, non mi andava di levarli... giuro che cercherò di stare più attenta a questi dettagli che, seppur piccoli, come dici tu, possono un po' infastidire... se lo rifarò ancora, ti do piena facoltà di abbandonare la lettura! Anche se spero che continuerai a leggere, perchè mi sto impegnando davvero tanto per dare una bell'impronta ai caratteri dei protagonisti, e sono contenta che tu come altri abbiate apprezzato!! :)

grazie mille per la sincerità, e per avermi lasciato il commentino!! ^^ A presto!!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/03/2010 22:41 - A: Capitolo 3

Sai..all'inizio ero un po' dubbiosa su questa fic...parecchie cose già viste tipo un Draco che si prostituisce, un Harry apparentemente etero e perfetto maritino della Piattola, ma che dentro di sè nasconde un mare di domande e dubbi di cui forse neppure si rende conto ed a cui, soprattutto, nn sa o nn vuole dare una risposta...un Ron che per sfuggire all'ipocondria di una moglie incinta va in un locale equivoco(e sinceramente sta cosa mi aveva lasciato parecchio perplessa, perchè personalmente nn ce lo vedrei mai un Weasley e soprattutto Ron, che ama Herm da sempre, a fare una cosa simile)...insomma c'erano un po' di cose che mi avevano portato a prendermi del tempo per avere maggiori elementi e farmi  così un'opinione più completa ed obiettiva della fic, prima di lasciare un eventuale commento.

Beh, debbo dirti che, nonostante i miei dubbi inziali e nonostante di sicuro ci sia qualche dejà-vu (ma d'altra parte con un pairing come Harry/Draco su cui è stato scritto di tutto e di piu' è abbastanza facile che questo accada)la fic mi ha coinvolto ed interessato davvero.

Mi piace il modo in cui hai tratteggiato Harry, ma soprattutto mi piace questo Draco così IC eppure originale, in quanto di sicuro più maturo e disincantato e spietatamente sincero con gli altri ma soprattutto con se stesso, rispetto al Principino viziato che tutti conosciamo.

La sua amarezza velata dal sarcasmo, gli occhi disillusi con cui guarda il mondo, la franchezza con cui affronta anche gli argomenti più ostici o spinosi, pur mantenendo intatta la sua maschera ironica e graffiante, che però ora più che un 'arma di offesa mi sembra un'arma di difesa, mi hanno sinceramente affascinato e colpito.

Ecco perchè mi ritrovo qui a lasciarti questo breve commento e ad assicurarti che continuerò a leggere questa storia perchè, a questo punto, sono davvero presa dalla vicenda e soprattutto dalla psicologia dei personaggi, specie da quella di Draco che, insieme a Sirius, è in assoluto il mio personaggio preferito della Saga HP.

Aspetto quindi con curiosità il prossimo aggiornamento.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Ti ringrazio davvero molto della tua sincerità, e ammetto che leggere quello che hai scritto mi ha fatto immensamente felice. Sapere che, nonostante ci siano elementi che accomunano la mia storia a quella di altri, ciò che ho scritto ti abbia coinvolto per me è già una grande soddisfazione, perchè tengo davvero molto a questa storia e mi sto impegnando con tutta me stessa a delineare dei caratteri che non siano superficiali o campati per aria. Non nascondo che il personaggio di Draco è da sempre il mio preferito, ed ho pensato molto a come possa essere cambiato dopo aver subito tante disgrazie; anche se è la caratterizzazione di Harry (essendo suo il punto di vista della storia) che mi sta creando più problemi... avendo io una mentalità piuttosto contorta, inevitabilmente finisco per riversarla su di lui e temo che possa diventare davvero troppo pesante anche da leggere...
Spero che davvero continuerai a seguire l'andamento della storia, e spero di non deludere le tue aspettative! Nel caso dovessi riscontrare qualcosa, non farti scrupoli a farmelo notare!
Un abbraccio!

Di: loux (Firmato) - Data: 10/03/2010 20:26 - A: Capitolo 3

uff! sono così fatti l'uno per l'altro! certo carina Ginny (mah! io sono attaccata all'iconografia dei film: ql carine sono un po' diverse!), ah come tenera dolce e in gamda... ma vuoi mettere con Dracuccio? hihi, come capisco Harry! si si! e come adoro la tua storia! e quando Harry lascerà Ginny... ah come sarò felice! d'altro canto i suoi piedi sanno bene dove andare... devo solo aspettare lo scopra il cervello!!! e che i piedi diano un calcione a Ginny!

Risposta dell’autore:

XD beh devo ammettere che pensando al film, in effetti Ginny non è che sia proprio la classica bellona... *__* ma comunque hai ragione, cioè, vuoi mettere con Draco??? non c'è partita... speriamo che Harry se ne accorga presto!! Anche a me dà un po' i nervi dover stare a perdere tempo con lei, quando potrei trattare di argomenti più succulenti... Muah... ma quel Potter è estremamente tardo!!!! Ora ci penso io a dargli una bella scossa, non ti preoccupare! ^^

Al prossimo capitolo!!!

Di: AynaV (Firmato) - Data: 10/03/2010 20:01 - A: Capitolo 3

Oddio.....ah ah ah ah ah ah ah o cielo...hi hi hi hi hi hi

'...Sai, a volte mi sono chiesto se davvero meriti tutta questa notorietà, o se semplicemente, quel famoso giorno di anni fa, il Signore Oscuro abbia avuto la sfortuna di incappare in un oroscopo sfavorevole. Evidentemente non era un fan di Paolo Fox, altrimenti sarebbe rimasto a casa ed avrebbe rimandato il tuo omicidio di un paio di settimane.'

Ah ah ah ah ah mi fa sbellicare dalle risate!E' stupenda questa frase ah ah ah ah ah ah ah
Oddio mi ci è voluto un po' per riprendermi...pfiuuuuuu

Questo è in assoluto il capitolo più bello ( e più lungo) che hai scritto finora.
La tematica è seria, Harry è 'depresso' ed il suo problema non è certo insignificante, ma le frasi di Draco rendono il capitolo davvero piacevole, pieno di ironia che ti fa sorridere e spesso anche ridacchiare.
I dialoghi sono davvero molto belli, tutti i miei complimenti.

Lasciamelo dire: visto il livello di questo capitolo, e considerando anche quello del secondo, il primo si potrebbe rivisitare perchè a parer mio, il dislivello c'è, e si nota.

Ancora complimenti per questo capitolo-fiume che dal canto mio ho apprezzato moltissimo.

 



Risposta dell’autore:

XD io adoro Paolo Fox!! non poteva non fare il suo cammeo all'interno della mia storia, anche se mi hanno giustamente fatto notare che è strano che Draco sappia chi sia...
Davvero pensi sia il più bello?! ç__ç sono contenta che pensi che ci sia questo dislivello, vuol dire che sto migliorando ^^ speriamo che continui così, e non vada a calare nei prossimi capitoli... per la lunghezza in effetti pensavo fosse eccessivo, però non mi andava di togliere neanche un pezzo del dialogo, secondo me ogni singola frase che si rivolgono è significativa, che sia seria o ironica ^^ comunque giuro che è un caso, non saranno tutti così lunghi...
Al prossimo capitolo!! Kiss

Di: _Moonlight_ (Firmato) - Data: 10/03/2010 18:54 - A: Capitolo 3

Che Carina questa storia!! Mi piace davvero tanto!! xD Non vedo l'ora che Potter si renda conto di non essere poi così... hem.. etero xD
Spero che Draco si ricreda sulla sua visione del mondo e lasci ad Harry lo spazio necessario per intrufolarsi nel suo cuore di ghiaccio!
Scrivi davvero molto bene! Questa ficcy è inesorabilmente finita fra i miei preferiti =D
In ogni caso l'accento del francese gay è... bhè, francese! xD Quindi Don't worry, be happy!
Aggiorna prestooo!! Siamo al terzo capitolo e l'adoro già!

Risposta dell’autore:

Ma grazie!!! *me superfelice!!!* anche per avermi rassicurato sul francese, quello è proprio un tipo strano! Giuro che io non volevo neanche metterlo nella storia, ma lui ci si è intrufolato lo stesso, 'sto pervertito... -__-"
Ehhhh, povero Draco, ne ha passate talmente tante che è abbastanza naturale che veda tutto nero... vedremo se Harry riuscirà a penetrare la sua corazza e fargli capire che sbaglia! ;)
Ti aspetto per il prossimo capitolo!! un baciotto

Di: Selene_90 (Firmato) - Data: 10/03/2010 18:08 - A: Capitolo 3

*__* Ma ciaoooo! Perdono, perdono, perdono se non ti ho commentato lo scorso capitolo, ma sono presa da talmente tante cose da essermene completamente dimenticata, vero che mi perdoni ç__ç XD

Beh che dire? Posso dire tranquillamente che amo questa fic, amo come hai caraterizzato i personaggi, in particolarmodo Draco; è proprio il mio Draco Malfoy ideale! Complimenti! Questa lunga chiaccherata tra i due l'ho trovata perfetta, tutte le cose che si sono detti, il modo in cui se le sono dette... e poi veramente, Draco mi fa morire.

Devo ammettere di aver adorato quando Draco dice: "Ma che cazzo ci trovano tutti in te? Sei così... così Potter.", mi sono imamginata la sua espressione mentre la diceva e l'ho semplicemente adorato!

Bravissima *__* e per risponderti a ciò che mi hai scritto nella risposta dell'altra recensione, ti dico che sono io quella onorata nell'essere stata la prima a lasciare un commento a questa fic! *___*

Bacioni, alla prossima

Selene_90



Risposta dell’autore:

Tranquilla, come mia prima commentatrice ti perdonerei qualunque cosa ;) sono contenta che ti sia piaciuto il dialogo!! Grazie, grazie e ancora grazie mille!! XD eh sì, la faccia di Draco mentre dice quella frase dev'essere stata qualcosa di eccezionale!! Mi sarebbe piaciuto essere presente! *__* gli sarei come minimo saltata addosso... per il quarto mi raccomando, eh?! sarà un po' meno dialogo, e ci sarà un po' meno Draco (anche se Dracuccio ormai è una presenza costante nei pensieri di Harry), però spero che piacerà lo stesso!!

Un megaKiss!!

Di: Vienna (Firmato) - Data: 06/03/2010 16:48 - A: Capitolo 1

che dire...dannatamente sexy
mi intriga particolarmente il primo capitolo...il secondo mi fa già pregustare che bella batosta sarà per harry accorgersi dei suoi sentimenti/della sua attrazione sessuale per draco(qualunque sia il modo in cui li farai finire insieme)

quanto al harry/ginny, beh...pensare a harry che inzuppa il biscottino dentro di lei mi farà sempre venire i brividi...brr

Risposta dell’autore:

AHAH!! XD poveri voi, mi sto pentendo amaramente di avervi dato questa visione della vita amorosa tra Harry e Ginny, so che è abbastanza agghiacciante ma, come dici giustamente tu, fa anche capire quanto è difficile per Harry accettare certi strani pensieri riguardo Draco...

Spero che continuerai a seguire la storia!! ^^ prometto che gli inzuppamenti tra i due sposini saranno ridotti al minimo!! XD

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 05/03/2010 09:34 - A: Capitolo 2

Hai aggiornato!!!Che bello!

Molto bello il secondo capitolo, sono veramente curiosa di sapere come farai evolvere la situazione; il fatto che Harry non voglia figli mi sembra indicativo di ......qualcosa :)

Mi piace come scrivi, non è la semplicità o complessità dello stile di scrittura che è importante, ma le immagini che si creano; se puoi trova qualcuno che rilegga i tuoi lavori, se non lo hai già ovviamente, può offrirti un punto di vista diverso.

A presto!

 

 



Risposta dell’autore:

Cara Mirtilla!! ^^

Sono contenta che ti piaccia, avevo tanta paura che questo secondo capitolo incentrato più su Ginny suscitasse un sacco di critiche... però era assolutamente necessario per vari motivi! :) 

Non sai quanto mi fa felice quello che dici, perchè ce la metto davvero tutta perchè i miei capitoli riescano ad evocare le immagini che il mio cervello elabora quando scrivo, perchè nasce tutto da lì, da un immagine... per me questo è ancora più importante che dello scrivere con chissà quali paroloni complicati!! Voglio davvero che per voi sia lo stesso!!

In quanto al qualcuno per rileggere, ti ringrazio davvero per il consiglio, non hai affatto torto. Soprattutto perchè a volte sono così fissata su un qualcosa che potrei non rendermi conto di aver esagerato con le parole... però non saprei proprio a chi farli leggere :( non ho molte amiche che apprezzano questa mia passione per lo slash... vedrò cosa posso fare ^^ 

Mi raccomando, ti aspetto al prossimo capitolo!! e qualsiasi consiglio è ben accetto! ^^ un bacione!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole