efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
LA STRADA PER LA FELICITA' di calcifer R
Un Natale come tanti Neville si trova davanti alla scelta più difficile...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Equilibrio precario
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: aria (Firmato) - Data: 29/08/2010 17:19 - A: Capitolo unico

Ow ;___;

Cioè, sapendo cosa succede poi, fa male leggere certe cose.

Viene quasi da chiedersi se non fosse stato meglio che succedesse davvero qualcosa, in quel momento. Forse la separazione tra Remus e Regulus sarebbe stata meno dolorosa...

Ow, guarda tu cosa mi fai dire! ;___;

Donna crudele! Non per questo meno meritevole di sbaciucchiamenti, visto che riesci a far vibrare le corde del mio cuoricino, in genere ben nascosto sotto strati di cinismo.

Sarà che adoro questa coppia e tu che ne scrivi e come ne scrivi.

Al di là della presenza di Sirius, qui è Remus il vero protagonista e, attraverso di lui, Regulus.

Si sentono Remus&Regulus. Quei due si appartengono l'un l'altro, e non si ammettono repliche.

Però che angoscia, che angoscia.

Risposta dell’autore:

Oh, mi dispiace *offre un cioccolatino di consolazione*
Uhm... Probabilmente se fosse successo qualcos, Remus avrebbe reagito male XD voglio dire: in quel momento era (finalmente, figlio!!) tutto preso da Regulus e Sirius sembrava un ricordo lontano XD
Eh, cosa faccio dire... Cerco solo di convertire più gente possibile al credo Wolfstar! Sai, cose tipo: "Dai, vieni con noi! Siamo carini e coccolosi, non chiediamo niente se non qualche grattino sulla pancia e qualche coniglio da dare in pasto a Remus nei giorni di luna piena" XDDD
Scherzi a parte sono felice che la coppia ti piaccia così tanto e che si sentano nonostante l'angoscia e la presenza di Sirius.
Grazie mille per il commento!

Di: DiraReal (Firmato) - Data: 02/03/2010 01:03 - A: Capitolo unico

Lo sai, continuo a commentare anche se ho il tempo risicato... argh.
Comunque lo sai come la penso su Remus e Regulus, sono così carini, anche se così sbagliati :/
Sirius è un gran bastardo da prendere a manate. XD

Risposta dell’autore: Dira, tesoro, sei davvero un tesoro, ecco! Anche col tempo risicato trovi un momentino per me... Sigh, mi sento molto felicemente commossa ♥
Lo so, lo so ed hai ragione, ma che ci posso fare? Sono... così carini!!
Per fortuna c'ha pensato Remus a prenderlo a manate... Ha fatto qualcosa di buono, finalmente!
Grazie mille del commento, davvero ç_ç

Di: piratas (Firmato) - Data: 01/03/2010 23:43 - A: Capitolo unico

Tu pensi seriamente di distrarmi? No, sul serio: lo pensi davvero?! No, no, no. Certo ho avuto un attimo d'immobilità davanti alla scritta "Chu" e "Remus/Regulus", ma soprattutto perché avevo capito che non era quello che aspettavo io (mannaggia a te!). Ammetto che oltre a questa, vorrei sapere anche la versione di Remus di come hanno cominciato a parlarsi (sì, se vuoi tenermi tranquilla, quello è il biscottino che mi distrarrà per più tempo). Questa e il motivo perchè non è andato all'appuntamento con Regulus quella famigerata notte. 
Sto anche per avere un attacco d'ira con questa one-short, sappilo!
Interessante la parte dove dice "ora che era coinvolto in qualcosa con Regulus, seopportava ancora di meno che il minore dei due fratelli venisse trattato in quel modo dal maggior" e poi "Remus sorrise stancamente, amaro. Per Sirius quella era una sacrosanta verità e forse, un anno prima, non avrebbe avuto il minimo indugio a mostrarsi d'accordo con lui". Certo, dire anche prima "Sei un cretino" era troppo (spiegatemi poi perché Regulus dovrebbe essere un "cretino stronzo"! Perché non pone Sirius al centro dell'universo? Qualcuno spieghi alla checca che è la nebulosa di Andromeda al centro dell'universo, per favore!). La famigerata cotta per Sirius (che hai miei occhi è sempre stata semplicemente irritante e inconcepibile e che dovrebbe essere semplicemente inesistente - ma probabilmente anche perché odio Sirius) è qui anche più irritante: Cappero, Remus! Posso capire se ti senti di tradire un'amicizia in questo modo, ma non la cotta che dovresti avere le Sirius, no! NO! Se usi il condizionale, vuol dire che non c'è! Capiscila! Tu appartieni SOLO a Regulus (e che qui dimostri l'ovvio problema di comunicazione che c'è tra l'unica coppia possibile in questa saga è una sottigliezza, sono ragazzini egocentrici e non capiscono né l'altro né di doversi spiegare. Idioti. Basterebbe così poco parlare... e comunque anche se è vero che Regulus non ha molta fiducia in Remus, manco lui ce l'ha nel suo moroso... ma almeno Regulus ha il tarlo della cotta che lo annienta, Remus no.)! Sirius in fin dei conti è un cretino che ha bisogno di essere venerato per il figo che non è se no guai (e cerca pure di tornare nella posizione siriuscentirca, che schifo!). E che non succeda niente!
No, con questa fine io non mi fido sul "pre-slash"! Mi fa venire un mezzo attacco di panico. No, no, NO!

Sì. Il racconto mi ha coinvolta troppo, mannaggia a te. (e sì, volevo picchiare sia Sirius che Remus, ma più Sirius, Remus lo minaccerei soltanto, qui e solo per parlare chiaramente con Regulus, e opterei per gli insulti verbali. Con Sirius mi prudono proprio le mani)

Ps: ma immagina che bello sarebbe se gli avesse detto che stava con Regulus ...



Risposta dell’autore:

... Ci spero? Non sono cattiva ("è che mi disegnano così." cit.), ma lo faccio per non farvi dimenticare di me ♥ *si prepara a ricevere bastonate* il biscottino che vuoi, purtroppo è contenuto nella confezione della seconda parte, quindi temo che non lo potrai avere ancora per un po' (uhm... qualche settimana, approssimativamente?). Ma prendo nota dell'altro biscottino, grazie ♥
Mi spiace per gli attacchi di panico e ira. Sul serio. Ma tu devi capirmi: se non metto del Wolfstar dappertutto non sono felice. Non mi sento realizzata senza Sirius che mette le mani dove non deve e fa casini di varia natura (e senza Remus che gli perdona tutto perché è un coglione). Fai bene a non fidarti di quell'avvertimento, ma non voglio farti impanicare più di quanto sembro aver già fatto e ti dico anche che mi pare evidente che Remus senta di appartenere solo a Regulus *ghigna in maniera enigmatica - almeno spera che sia enigmatica*
Per il resto, so che non ti farò piacere Sirius... Però tu sai che la terza parte sarà tutta tutta dal suo punto di vista, vero? XD dovrai convivere con quell'essere abietto (non ti do torto ♥) per tanti lunghi capitoli. Ce la farai? Spero di sì, mi mancherebbero i tuoi commenti coinvolti, dico sul serio (e non perché fanno numero, ma perché, mi piace leggere le tue reazioni di fronte ai fatti che propongo).
Spero di continuare a coinvolgerti sempre così tanto (forse sono un po' sadica... o almeno crudele XD)
Grazie per sopportare tutto questo e per commentare sempre ♥♥♥

PS: sarebbe stato esilarante... Uhm... Sarà esilarante *ghigna di nuovo*

Di: Ernil (Firmato) - Data: 01/03/2010 21:54 - A: Capitolo unico

*suoni indistinti di pianto convulso*

Donnah. La tua crudeltà non conosce dunque limiti? ç____ç

Come osi lamentarti che Remus non ti esce? *accarezza frusta*

Io... ecco. Io odio Sirius. Mi sta così sulle palle. Ma vederlo lì... solo verso la fine... quando ho visto (visto) la sua espressione delusa, che mi sono chiesta se è questo che provano le scrittrici Wolfstar ç_ç E trascinarmi lontano da qualsiasi-fic-contenga-Snape non è facile, nono. 

E Remus! A me è piaciuto. Era così Remus *____* (Ho sperato che l'avesse vinta lui su Sirius e gli staccasse la testa a morsi, ma è stato solo un attimo, giuro! XD)

La presenza di Regulus è indescrivibile. Passa attraverso Remus come una scarica elettrica e si sente, è lì, e io tifo per loro. Regulus e Remus. (No, Black, non mi avrai! Grr!)

Se proprio proprio proprio non scrivi velocemente il seguito... allora ok, ti concedo di scrivere sides-stories. Ma tante!

Ernil

 



Risposta dell’autore:

... Uhm, probabilmente no. O forse è solo l'impressione che voglio dare: una donna crudele dal cuore gommoso & dolce come un marshmallow alla fragola ♥
Eh, ehm... mi lamento che è un caos la prima persona dal punto di vista di Remus, ok? *si rifugia sotto la scrivania*

Risposta alla tua domanda interiore: sì, quando guardiamo Sirius ci sentiamo tutte così, ovvero col cuoricino che si stringe e fa capriole e suoni da fangirl vari ed eventuali. Puoi non stimarlo, puoi dire che è uno stronzo, cazzone, irresponsabile, egocentrico, megalomane e via dicendo; ma quando fa quel faccino lì gli vuoi bene anche se è tutto questo e molto altro ancora. Sì, è una piaga dell'umanità.
(Ora, non so se è così che ti sei sentita, ma io mi sento così ogni volta, con quel cretino XD)

A me Remus non piace (ho sperato l'esatto contrario di te, pensa XD), ma è un periodo di odio - noi siamo così: abbiamo questo rapporto di odio-odio-odio-moltoodio/amoreognitanto. Però sono contenta che non si avverta *_*

E la presenza di Regulus... oh, ci speravo che si sentisse ç_ç e che si sentisse il "loro", ovvero "Regulus&Remus"! Evviva ç_ç/ <- una che esulta commossa

Ok, m'impegnerò a scrivere tante tante sidestories XD ehm... qualche suggerimento? Perché ho finito di tappare tutti i buchi che volevo tappare XDD

Grazie mille *sommerge Ernil di cuoricini ♥*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole