efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
A ciascuno il suo di JumpinJ Pg15
Le storie sono importanti. Dove si andrebbe a finire se, un giorno, un lupo...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Sogno
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: paulla (Firmato) - Data: 29/05/2011 20:02 - A: Sogno

Beh dai,mi spiace per il lungo lasso di tempo senza commenti prima del mio,ma che vuoi? se la vie! ^^ 

Però seriamente, ADORO il legimens!! *risata malefica* :D

Brava brava,a te e a Zephan ;D



Risposta dell’autore:

Oh! Un commento! *____________________* WOW

Fa sempre molto piacere ricevere un commento dopo tanto tempo!  E mi dispiace per l'attesa che hai dovuto patire per avere la mia risposta ç_ç Mi ero proprio dimenticata!

E' fico utilizzare il legilimens in questo modo, eh? Povero, povero Severus!

Grazie grazie grazie! Rigirerò i complimenti a Zephan, promesso!
Un bacio
Leli

Di: paulla (Firmato) - Data: 18/05/2011 06:34 - A: Sogno

Ohmamiiiii *OOO* questa é la mia prima tom/harry e,per la sua dolcezza nella prima parte del sogno e la sensualità-scoppiettante-come-le fiamme-guizzanti-di-un-fuoco nella scena onirica del sesso, sono davvero felice che proprio questa sia la prima letta da me sulla coppia in questione. Il fatto che il sogno sia scoperto da Piton col Legimens dà a questo rapporto un'incredibile ed irresistibile sensazione di ''cosa proibita'' e tutto ciò mi fa semplicemente impazzire!!! X3

Risposta dell’autore:

GRAZIE!!! Non sai quanto sono stata contenta di trovare un commento dopo così tanto tempo, specialmente per un pairing così poco gettonato!
E a dimostrazione, questa è la tua prima Tom/Harry... tranquilla, pure la mia XD

Il fatto che tutto l'intreccio tra dimensione onirica e reale ti sia piaciuto, non può che rendermi assolutamente soddisfatta di me stessa e del mio operato. Il Legilimens di Piton è un'idea di Zephan: eravamo indecisi tra Hermione e Pito, poi ho pensato che non voglio poi così male alla grifoncina e che il prof potesse sopportare meglio l'impatto XDDDD

Grazie infinite per il commento
Un bacio
Leli

Di: Ernil (Firmato) - Data: 09/03/2010 14:28 - A: Sogno

Oddio. Dopo l'incest, mi hai fatto piacere una Harry/Tom. ç____ç C'è qualcosa che mi rimane? (Uhm. Le Voldemort/Dumbledore!)

Mi è davvero piaciuta, così onirica e piena di sprazzi di colore e oscurità. Davvero ipnotica, affascinante, ammaliante. La presenza di Snape è stata pienamente apprezzata *__* Non riesco a capire se è una 3some o no... XD

Il finale con Dumbledore è stato wow! 

Mi è piaciuta, insomma - una Harry/Tom! *brancola*

Ernil



Risposta dell’autore:

Io non credo scriverò mai una Voldemort/Dumbledore... quindi su questo versante dovresti star relativamente tranquilla. Oddio, non credevo nemmeno che avrei mai scritto una Harry/Tom(non credo nemmeno di averne mai lette, o almeno non me ne ricordo)... ma tant'è!
[Momento di Pimping non richiesto: "Se vuoi una Harry/Voldemort davvero straziante ti consiglio di passare sull'account di Sathia XD"]

Sono davvero flice che il mio reame onirico ti sia piaciuto ^___^ Mi piace descrivere i sogni o l'inconscio (anche se non lo faccio spesso), e Queen con la sua Serie dei Sogni (devo far mettere il riferimento, prima o poi... AAARGH! Me n'ero dimenticata!) mi ha dato l'input per scrivere^___^ E Zephanuccia mi ha proposto il "guardone": o meglio mi ha proposto o Snape o Hermione... ma io non voglio far venire i capelli bianche a quella povera bimba! E poi... la lezione di Occlumanzia ci stava troppo bene, no?
Non so nemmeno io se è una 3some o meno XDDDD Forse no, dai!

Ho scritto una Harry/Tom *vacilla*

Leli

Di: serpeverde_18 (Firmato) - Data: 08/03/2010 18:16 - A: Sogno

Bella! Anche la lemon: non è volgare, ma emozionale e bisognosa..bisognosa? Sì, credo che bisognosa sia il termine adatto. C’è una frenesia che ti prende e ti schiaccia quasi, impedendoti di leggere le parole in sé, implorandoti di andare oltre, di capire ciò che è nascosto.
Ora: magari non volevi dare queste impressioni, io non posso sapere quello che vuoi dire tu con questa fic, ma posso dirti, sinceramente, quello che ho ricevuto io. Ho letto di impazienza, disperazione, bisogno di credere e sperare in una realtà così, come in quel sogno. Bella, lo ripeto. Alla fine, mi ha lasciato con un “soffio” al cuore, una piccola bollicina d’aria incredibilmente calda.
Grazie per questo.
Av.



Risposta dell’autore:

Sì, effettivamente hai colto nelsegno: la fic è "bisognosa". Di affetto, di amicizia, di amore, di conforto, di risposte. A seconda di chi sia il protagonista preso in esame.

Sono felicissima di esser riuscita a darti queste sensazioni. Davvero davvero felice. Perchè per me scrivere di loro due è stato tutt'altro che facile. Andarci poi ad aggiungere Severus... un delirio! Davvero. Il fatto che sia venuto fuori bene (o almeno, tanto bene da non far urlare nessuno allo scandalo) per me è fonte di vero orgoglio!

Grazie infinite per aver commentato: le tue parole mi hannoreso davvero fiera di me ^///^ Oltre che imbarazzata per i complimenti - ma per quello ormai ho perso le speranze...

Un bacio grande
Leli

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/03/2010 01:47 - A: Sogno

Ma Leli...io sono davvero senza parole!

Non ho mai letto una storia così particolare...una threesome che in realtà nn lo è.

Nn so come tu abbia partorito quest'idea così particolare, con tre protagonisti che in realtà sono due perchè il terzo è solo uno spettatore stupito ed impreparato a ciò che vedrà e gli altri nn sono coscienti della sua presenza perchè lui, o meglio il suo io onirico, è nel corpo, onirico anch'esso, di uno dei due amanti.

Già, perchè la particolarità è proprio questa: tutto si svolge nella dimensione del sogno o, forse meglio, dell'inconscio...quasi in una specie di limbo o di sonno ipnotico, eppure è tutto così incredibilmente reale perchè tutti iprotagonisti diretti o indiretti di questa scena, hanno conservato la coscienza di chi siano in realtà...Harry sa di essere Harry e sa di essere il Prescelto e cosa ci si aspetti da lui e sa chi è Tom e sa che Tom è anche Voldemort e così Tom sa chi è e sa chi sia Harry, l'unica differenza riguarda Severus che sa di essere se stesso, ma è anche Potter e comunque vede gli altri due, mentre loro nn vedono lui.

Ed è così disperato questo sentimento che lega Harry al suo antagonista, così struggente che davvero ci si trova a sperare che Potter nn sia costretto a svegliarsi così che nn debba tornare ad essere il Prescelto e, di conseguenza, Tom nn debba mai diventare Voldemort...ci si ritrova ad augurarsi che possano rimanere in quella strana dimensione dove possono essere solo loro stessi, due amanti, e possono essere finalmente insieme e felici.

E poi...colpo di scena, si scopre che la presenza di Severus in tutto cio' è dovuta ad un piano del Preside che forse così vuole sapere cosa davvero si celi nella mente e nel cuore di Harry e grazie a questo comprendere come sconfiggere definitivamente il Dark Lord sapendo esattamente come e dove colpire per farlo...Che Silente abbia immaginato, nn so onestamente come, cosa succede nell'inconscio di Harry ed abbia usato Sev per averne conferma??

Insomma devo dirti che sono rimasta del tutto affascinata e direi quasi ipnotizzata da questa shot...veramente intrigante.

Complimenti! Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Ma... ma grazie!!! Sono io a esser senza parole!!! Che bel commento per questa mia storia che, ammetto, non pensavo MINIMAMENTE potesse esser letta, figuriamoci commentata XDDDD Sarà che io di solito non leggo le Harry/Tom, quindi mi sembra strano pensare che altri lo facciano... chiaro? No... temo di no ç_ç

EhEhEh! Te lo dico solo a te... la presenza di Sev inizialmente non era prevista ;) 

Il parto di questa storia risale a... oddio, quasi un anno fa credo... insomma quando Queen ha aperto la serie ^___^ E questi due mi si son presentati mano nella mano dicendomi "Scrivi di noi, daaaaiiiii!!!!"
*O almeno, Harry faceva le lagne, Tom mi guardava con un baluginio rosso nello sguardo*
Poi Zephan mi ha fatto notare che per rientrare nelle richieste di Queenseptienna per la sua serie c'erano delle cose da aggiungere che non avevo usato (tipo i filamenti d'oro e d'argento: prima era un unico nero da cui nascevano le immagini... più o meno) e... beh, a scoprire questo sogno di Harry potevano esser solo in 2: Sev o Hermione. E no, io a Hermione ci tengo troppo XDDD Sev era sufficientemente coriaceo per non creparmi di infarto XDDD
Da qui a far entrare Sev nel "corpo" di Harry il passo è stato breve ^^ Perchè era la maniera più indolore per inserirlo nella storia ^_^ 

Tutto doveva rimanere all'interno del sogno, perché Harry non è realmente cosciente di Tom. E infatti la sua mente inizialmente gli si oppone. Ma quella non è la prima e non sarà l'ultima volta che s'incontreranno così XD E... e credo che Tom abbia deciso VOLONTARIAMENTE di farsi vedere da Sev... non chiedermi il perchè, non ne ho idea ^^ 

Sì, quella è la sola dimenzione dove entrambi riescono a esser loro stessi, perchè Tom non ha nulla da dimostrare a nessuno e, stanto in Harry, ha capito cosa voglia dire amare, anche se ancora non se ne rende pienamente conto. E per Harry Tom e semplicmente Tom; viceversa Harry è solo Harry per il pezzo di anima di Voldemort. Contorto? Un po' ^^

In realtà più che un piano del Preside, il Preside ha preso la palla al balzo XD Non ha idea di cosa stia vedendo Severus, ma sente che la cosa lo turba e lo obbliga ad andare fino in fondo. Dopotutto poche cose riescono a turbare il Pozionista XDDD Ma sì, se NonnoDumbo sopravvive alla visione del sogno di Harry, scoprirà che Harry è egli stesso un Horcrux di Voldemort...
*sempre che sopravviva e non gli pigli un infarto... *

Sono contenta che questa shot ti abbia intrigato ^/////^
*Me molto orgogliosa di ciò!*

Un bacio
Leli

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole