efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il Ragazzo del Coyote Ugly di Babyjennifer Nc17
Draco Malfoy ha perso tutto a causa della guerra. Una famiglia, una casa, le...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lupus Ululans (Anonimo) - Data: 24/04/2010 18:13 - A: Capitolo 7

Ho appena letto questo capitolo e mi sono resa conto di non aver lasciato neanche un commento!!! Neanche uno piccino picciò!!! Sono stata verameeeeeeeeeeeente un'ingrata, e per questo m'inginocchio davanti a voi oh nobilissime traduttrici affinchè decidiate della mia vita... Ok la smetto di divagare e passo a farvi i complimenti... quindi, complimenti!!! Dopo aver letto Secrets, mi era presa una specie di mania compulsiva per le storie di Vorabiza e quindi me le sono lette tutte... si proprio tutte!!! Compresa questa... devo dire che è veramente un piacere leggerla in italiano, sono finalmente in grado di cogliere tutte le sottiglieze della cara Biza... Quindi l'unica cosa che posso dirvi è Grazie!!! Oltre a naturalmente Continuate così!!!

baci,

Mari



Risposta dell’autore: Considerato che io sono una pigrona per eccellenza quando si tratta di commentare...sei perdonatissima! Anch'io mi sono letta tutta Vorabiza dopo Secrets, e questa mi ha colpito al cuore! Quindi la traduciamo sia per noi stesse che per farla conoscere a tutti quelli che non hanno potuto apprezzarla!

Di: Sirius_Black (Firmato) - Data: 24/04/2010 17:16 - A: Capitolo 1

Per fortuna che mamma Russia mi ha spedita qui per torturarvi tutti, certo che bisognerebbe inventrami: io sono magnifica!

Modestia non apparte, perchè ne vado fiera, gongolo nel veder tutti questi capitoli dedicati a me e soprattutto sghignazzo...

perchè io l'entrata in scena di Draco me la son già goduta...ed anche molto, molto altro!

Ma non spoilero, quindi non vi impegnate non sono corruttibile...



Risposta dell’autore:

Ero sicura che avrei gonfiato il tuo ego senza via di scampo!

Tu ridi che sei già quasi a metà storia! Guai a te se ti fai corrompere, non devi cedere nemmeno per un giro al Babylon!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 24/04/2010 15:47 - A: Capitolo 7

Eh, in effetti sì, sto cercando di capire quando entrerà in gioco Draco, uffa! Però questi primi capitoli valgono l'attesa, perché sono davvero interessanti e ancora complimenti per la traduzione, molto scorrevole. Ly.

Risposta dell’autore: Grazie mille Ly. Beh questi capitoli sono di introduzione diciamo, un riscaldamento per aprire le danze.

Di: Ernil (Firmato) - Data: 24/04/2010 14:10 - A: Capitolo 7

Eh, insomma, mica stupido Harry. Non del tutto, insomma...

Aspettiamo Draco, va'! 



Risposta dell’autore: Eh ha delle belle pensate si! Arriva arriva...abbiate fede...

Di: loux (Firmato) - Data: 24/04/2010 11:56 - A: Capitolo 7

davvero non ti ricordavi che è sabato! credo che ci starò attenta al posto tuo tempestandoti di promemoria! riesco ad essere un incubo: preparati!!!
e non è ancora arrivato Draco! povera te! comincio il countdown adesso! sono traduzione-dipendente!

Risposta dell’autore:

Damia: No...stamattina ero un po' intontita dal sonno...reduce dal primo addio al nubilato di una lunga serie...Sono perdonata? ^^

Ma giuro che Draco arriva!

Di: Avan (Firmato) - Data: 22/04/2010 12:14 - A: Capitolo 6

bel capitolo! Cavolo Piton padre di Harry... °_° ... Bella anche la dissertazione sulle Arti Oscure, che mi trova pienamente d'accordo, comunque mi pare di ricordare che Silente - forse nel secondo libro, nel corso della ricerca della Camera dei Segreti - aveva ammesso di conoscere le Arti Oscure, dicendo però che sceglieva di non usarle.



Risposta dell’autore: Un mago come Silente non può non conoscere le Arti oscure. Dal mio punto di vista, in parte Piton è più esperto sulla materia, e in parte Silente continua a non volersi sporcare le mani.

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 20/04/2010 18:39 - A: Capitolo 1

Ok, questo capitolo posso recensirlo xD Dunque, è molto utile per Harry avere l'appoggio di qualcuno come Piton, sicuramente gli insegnerà una gamma di incantesimi con cui non sarebbe ai venuto a contatto. Riguardo il discorso sulle asrti oscure, non so se sono pienamente d'accordo con lui. Si tratta prima di considerare la forza o piuttosto la debolezza del carattere umano: essere in possesso del potere, ed è indubbio che gli incantesimi oscuri ne diano a sufficienza, condiziona il modo di agire della singola persona? Secondo me è tutta una questione di carattere. Se uno non ha la forza di reagire e soprattutto non ha dei valori realmente saldi la sete di potere gli farà perdere del tutto la retta via, o le reali intenzioni per cui stava utilizzando quegli incantesimi. Lo possiamo vedere con Silente e la situazione familiare, come, per la propria sete di potere, abbia condotto qualcuno alla distruzione. E Silente è una persona malvagia? Però Harry è sempre stato descritto come puro e incorrotto, dunque credo che resisterà a qualsiasi richiamo. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, il rientro di Harry a scuola di fronte ai compagni. Cosa diranno del suo nuovo aspetto? Deciderà di svelare o meno chi sia Piton in realtà per lui? Quando sentiremo parlare di Ron, Hermione e, soprattutto, Draco? I capitoli sono molti, da adesso alla fine avremo tutto il tempo necessario per veder spiegati tutti i dubbi.. Alla prossima ^_^

Risposta dell’autore: Sicuramente il carattere e la forza di volontà di una persona sono fondamentali. In effetti Piton prende ad esempio Harry, che per quanto sia un adolescente ha mostrato un'integrità fuori dal comune, già con la pietra filosofale. Per il resto come in tutte le cose della vita, anche la magia non è sempre solo bianco o nero, ma ci sono una gamma di grigi in mezzo dove non sempre è possibile tracciare una linea netta. Con il capitolo di oggi (il 7) si gettano altre basi per il prosieguio della storia, anche se non rispondono ancora ai tuoi dubbi!

Di: Sweey (Firmato) - Data: 20/04/2010 09:39 - A: Capitolo 1

Ok, ho letto tutti e sei i capitoli di fila, perchè per vari motivi non sono riuscita aa seguire questa storia fin dall'inizio.

A parte che sono ancora sconvolta dalla notizia di severius padre di harry, mi riprenderò prima o poi, almeno credo, devo dire che la storia mi piace abbastanza e siamo solo al 6 capitolo, se ci sono altre rivelazioni di questo tipo, non ci arrivo a 45. Non vedo l'ora entri in scena Draco, ma credo che accadrà tra poco visto che già stiamo al 31 luglio, manca poco all'inizio della scuola, almeno spero sia così!

Di sicuro continuerò a seguire questa storia, spero con più regolarità da ora in poi.

Grazie per l'impegno che vi siete prese!

Un bacio.

 



Risposta dell’autore: Grazie di seguire questa storia di Vorabiza intanto. Beh si, in effetti la scuola inizia tra un mese, quindi non manca molto che ci si sposti ad Hogwarts.

Di: Ali91 (Firmato) - Data: 18/04/2010 11:51 - A: Capitolo 6

ammetto di aver già letto fic in cui sevvy era il padre di harry ma il da da da daaaaaaaaaaaaan, di questa è stato inatteso. complimenti!!!!!!!!!!!!!!

Risposta dell’autore: Quando l'ho letto la prima volta in inglese, ho riletto un paio di volte, sia mai che avevo capito male! Ma Vorabiza è davvero un genio, e ha in serbo parecchie sorprese per noi!

Di: loux (Firmato) - Data: 17/04/2010 12:53 - A: Capitolo 6

ma quando arriva Draco?! io lo voglio!

Risposta dell’autore: Arriva arriva, tranquilla, non vi lasceremo senza Draco a lungo!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole