efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Una carezza di Idromela Pg
Pochi pensieri da James Potter a Severus Snape, nella loro prima estate insieme...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Your song
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 16/04/2010 17:23 - A: Capitolo Unico.

Spikeeeeeee..quello che bacia nel video è lui xD

E poi complimenti ha una bella voce,inzomma bella fic e belle pubblicità ;)

Un bell 8 ^_______^

Di: Stateira (Firmato) - Data: 16/04/2010 01:20 - A: Capitolo Unico.

Amore mio! *O*

Ieri sono venuta a controllare, come mi hai detto, ma era troppo presto, e per il resto del pomeriggio sono stata impegnata, perciò eccomi qui adesso.

Grazie.

E' pucciosissima, e Harry è un povero tesoro incompreso. Ma lo è anche Draco. E' che lui vuole DAVVERO dire qualcosa di carino, ma davvero davvero! Non è certo colpa sua se Harry, effettivamente, non sa cantare U_U Non è contento di sentirsi dire che è bello come quel tizio lì dentro la scatola luccicante? 

... Ma secondo te se pigio il pulsante di spegnimento della tv... Lo uccido? O_O

Di: simo29 (Firmato) - Data: 15/04/2010 16:34 - A: Capitolo Unico.

Sto pensando di chiederti i danni, sono andata a vedere il video ed ho sbavanto così tanto sulla tastiera che mi è andata in corto circuito. Complimenti per la storia.

Di: winola (Firmato) - Data: 15/04/2010 01:05 - A: Capitolo Unico.

John Barrowman...
*sbava*
Non hai idea di quanto ami quell'uomo. Sono ancora qui che mi dispero perché ho mancato un viaggio a Londra e le mie amiche sono andate a teatro a vederlo, lo hanno aspettato all'uscita e ci hanno guadagnato foto, autografo e bacio.
*Win verde d'invidia*
Certo che Draco che si chiede se sia gay... XD
Comunque, è la seconda volta che aprendo una tua storia constato che abbiamo gli stessi gusti (la prima è stata quando ho letto la nota su Moonlight), così ho accantonato la mia proverbiale pesantezza di culo in fatto di commenti e ho deciso che volevo fartelo sapere. XD



Risposta dell’autore:

Io ne sono ossessionata...

Bacio? Io sarei morta sul colpo... anch'io voglio andare a Londra a vederlo... a ottobre c'è il suo concerto, facciamo un salto? [se la risposta è si contattami xD]

Ottimo, avere gli stessi gusti è un'ottima base di partenza! Grazie per avermelo fatto sapere. xD

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/04/2010 21:53 - A: Capitolo Unico.

Allora intanto ti ringrazio perchè nn sapevo assolutamente che l'attore chiamato ad impersonare il remake del Doctor Who (serie di telefilm che io vidi quando avevo più o meno 12- 13  anni, quindi negli anni '70 e di cui mi innamorai alla follia) fosse lo stesso che interpretava Barty Crouch Jr in HP, anzi, a dirla tutta, nn sapevo neppure esistesse una serie nuova di quei telefilm...e poi dice che le fic nn sono un servizio di pubblica utilità! Eheheheh!

Poi debbo dirti che sono stata molto attirata dal titolo della suddetta shot...Your song...da fan sfegatata di Elton John, come potevo resistere?

E beh...ho fatto bene a seguire la mia ben nota curiosità perchè questa piccola storia è deliziosa...

Draco è sempre Draco (e ringraziamo Merlino per questo!) unico ed irripetibile, un Purosangue e Malfoy fino al midollo che, ovviamente, ha un rapporto controverso con tutto ciò che è babbano, un mondo da cui è incuriosito ed attratto, anche se nn lo ammetterebbe mai apertamente, me che comunque nn riesce a comprendere fino in fondo...

Però che dire...è proprio da lui paragonare ogni attore con il suo Harry, nn si sa bene in base a quale ragionamento contorto del suo cervellino Serpeverde! Ahahahah!

Fortuna che Potter, tutto sommato, mantiene i piedi per terra e sa bene quanto tutte le elucubrazioni cervellotiche di un certo biondino, significhino e manifestino una e SOLO una cosa: quanto il suo compagno sia innamorato di lui.

E quant'è romantico il ns Grifondoro quando canta a bassa voce la canzone per Draco...e quanto è Malfoy nascondere la commozione, che questo gesto del compagno gli ha provocato, in un bacio appassionato con cui evitaredi far vedere gli occhi lucidi o sentire voci un po' tremanti.

Insomma...molto, molto carina e dolce.

Un grande abbraccio e...Auguri alla festeggiata!

Narcissa



Risposta dell’autore:

scusa per il ritardo, innanzitutto.

comunque, il Doctor Who di adesso non è un remake. E' il continuo della serie classica. E io lo adoro incondizionatamente.

Detto questo, grazie della bellissima recensione. Avere un tuo commento è sempre un piacere.

Slayer

Di: Najin (Firmato) - Data: 14/04/2010 21:06 - A: Capitolo Unico.

Beh beh devo dire ke John l'è un gran figo =P La storia è troppo carina ^^ E' divertente ma è anche romantica =) Mi piace!!!!
Quando Harry sussurra le parole a Draco *-* kekkariniiiiii!!!!!!!!

 

E detto questo: AUGURI STATTTTTTTTTTTTTTTTT ^^

Di: koorime (Firmato) - Data: 14/04/2010 19:57 - A: Capitolo Unico.

XDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ma che delizia.

Draco è psicotico come al solito, ma si sa, noi lo amiamo così!

Approfitto dello spazietto per fare per l'ennesima volta gli auguri al mio amorino dolce<3

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 14/04/2010 19:48 - A: Capitolo Unico.

Quasi quasi mi chiedo che ci faccio qui, dato che non ho idea di questyo telefilm! (è un telefilm vero? *O*) Però appena ho letto il titolo mi sono sentita attratta come da una calamita e, anche se per me di solito Your Song è sinonimo di Ewan McGregor, ho apprezzato abbondantemente l'idea. Troppo bello davvero per Harry, deve ringraziare il suo dolce e affettuoso ragazzo per questo immeritato paragone xD E ottima l'idea dei baci per zittirsi da soli, la verificherò appena possibile xD

Risposta dell’autore: È un telefilm si, e devi vederlo perchè è semplicemente spettacolare!!! Anche per me prima Your Song significava Ewan Mcgregor, ma sentiti questa versione... lui è troppo bravo. Grazie mille per essere passata!

Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 14/04/2010 19:18 - A: Capitolo Unico.

Ma. Ma. Ma! Non ci credo! Ce lo hai ficcato pure qui! E hai pure citato il video in cui canta! Sei... sei... drogata! Ma tutto sommato va bene, dai. Mi piacciono le superfangirl, tanto anche.
Devo dire che appena ho visto la foto del figaccione ho pensato più a Draco che a Harry - che ci posso fare, io il pupattolo me lo immagino tutto boccoloso e con la barbetta grezza - ma lo spettacolo si apprezza comunque.

Che dire poi del "Chissà se è gay?" quando noi SAPPIAMO cosa fa quel maschione alla facciaccia dei nostri ormoni in giro per i meandri di youtube?

Sei drogata, chèrie, ma che dire: non sarò certo io a porre fine alla tua assuefazione :D 



Risposta dell’autore:

Ormai ve lo ritroverete dappertutto! Sono drogata, ossessionata e felice di esserlo! E' perfetto quest'uomo! E io lo amo così.

Grazie per essere passata chérie! Le altre di NA avranno letto e scosso la testa desolate... ormai mi hanno persa! xD!

 

Di: shinu (Firmato) - Data: 14/04/2010 18:57 - A: Capitolo Unico.

XD se questa non è spudorata coercizione verso telefilm non so come altro si potrebbe chiamarla... Micia svergognata! Per non parlare della figaggine che ti aggresice così all'improvviso scorrendo la pagina quando meno te l'aspetti! Anche se trovo che il buon vecchio David assomigli molto più all'Harry della mia mente dell'altro figaccio patinato... :D

Frase da ricordare di questa fic: [Il bacio] Fu un contatto profondo, di quelli che era solito dargli quando non voleva far notare che era particolarmente emozionato. perchè pensare a Draco che si emoziona mi rende particolarmente fluffosa e sentimentale e frivola, ed allo stesso tempo è una cosa così da Draco!

Tanti tanti baci.

P.S. a proposito di telefilm, sai cos'ho cominciato invece di Fringe e tutti gli altri che avevo sulla mia lista mentale DA GUARDARE/DA FINIRE? The L World. Sono incorreggibile... a mia discolpa posso solo dire è tutta colpa del forum di reikishi e di proposte allettanti che mi colgono nei miei momenti di debolezza! Comunque per ora è carino, anche se mi ricorda molto QAF per il tipo di clima che si respira, le impostazioni caratteriali di alcuni personaggi.. peròè molto istruttivo! XDD



Risposta dell’autore:

Oh, sono una micia molto svergognata si si, anche perchè troppo Jack fa male... te lo assicuro. SepoiqueldeficientesifossedecisoadannullarequelmaledettomatrimoniocosìselaprendevaluiGwen...  coff coff ok, la pianto... Ahahaha Tennant che fa Potter, effettivamente sarebbe ideale per fic della festaggiata! Ma Barrowman... quell'uomo potrebbe farmi fare qualunque cosa solo guardandomi! Peccato sia decisamente gay e decisamente sposato. Povero Scott [suo marito] chissà che fatica tenerselo stretto!

Effettivamente È spudorata coercizione. Le cose vanno condivise, altrimenti con chi faccio le tre di notte su msn?

Grazie micia mia bella per il commento! E tienimi aggiornata su The L World, è una vita che lo voglio vedere!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole