efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
The boy who play with fire di Lux Nc17
 L’idromele di Theodore e le piaghe di Charlie.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Cuore Oscuro
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: vegetina82 (Firmato) - Data: 26/01/2011 16:34 - A: Capitolo 5

o mio dio... adesso arriva il bello.. non posso trattenermi oltre a scrivere il commento perchè devo leggere... baciii Vege!

Di: vegetina82 (Firmato) - Data: 22/01/2011 09:06 - A: Capitolo 2

che teneri..... mi piace!!! Vege!

Di: vegetina82 (Firmato) - Data: 22/01/2011 08:36 - A: Capitolo 1

Bellissima quasta fic... molto ben raccontata e non scade mai nel banale... non vedo l'ora di leggere il seguito.. Vege!



Risposta dell’autore:

Grazie mille per esserti fermata a commentare. Lo so che sono pessima e che no sto aggiornando da una vita, ma questa storia è ancora in corso d'opera, non l'ho abbandonata. Sto cercando di avere dei capitolo da parte prima di aggiornare ancora, così da potermi permettere anche dei lunghi periodi di non scrittura.

Un abbraccio e alla prossima

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 21/08/2010 14:32 - A: Capitolo 6

Mi ero evidentemente persa gli ultimi aggiornameti, menomale che l'ho rotrovata! Sono successe tante cose, la più importante la decisione di Draco che lo riporta da Lucius, su una cosa Voldy a ragione, sono bellissimi insieme. Ho mille domande in mente, cosa pensa Harry? Lucius condividerà Draco con Voldy? E queste per fare un esempio :)  Spero che avrò presto una risposta nei nuovi capitoli <3

Risposta dell’autore: Non temere, le risposte alle domande che hai appena posto arriveranno presto. Sono contenta che tu abbia ritrovato questa storia e che ti sia presa del tempo per commentare. Per il momento, in attesa delle prossime evoluzioni della storia, ti mando un abbraccio e ti aspetto per il prossimo capitolo.

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 21/08/2010 14:13 - A: Capitolo 6

ma figurati se ti odio! solo non sparire più e aggiorna presto! e mi raccomando, fà che anche voldemortino stavolta si trastulli, ti pregooooo.

Risposta dell’autore: Farò del mio meglio carissima ^^

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 21/08/2010 14:00 - A: Capitolo 5

ero rimasta indietro e me ne scuso. qst cap è bellissimo e ricco di colpi di scena. mi piace molto. mi fiondo sul prossimo.

Risposta dell’autore:

In fin dei conti retare indietro, a volte, è anche piacevole, così si hanno più capitoli da leggere quando si riprende in mano la storia ^^.

Un bacione e alla prossima

Di: flopi (Firmato) - Data: 21/08/2010 12:23 - A: Capitolo 6

Allora, piccola premessa: ho scoperto questa storia per caso e ho iniziato a leggerla senza accorgermi subito che trattava di incesto (genere che di solito evito come la peste)  - colpa mia che nn ho letto mai i warnings - e ne son rimasta conquistata

Continuo a leggerla perchè è davvero bella anche se molto dura (dato anche l'argomento) e perchè è scritta molto bene - ed è sempre piacevole leggere autori/trici che conoscono la grammatica italiana

Quindi ti faccio i miei complimenti per la bravura nello scrivere e per il coraggio che hai avuto con l'argomento, trattato peraltro senza compiacimenti

Alla prossima



Risposta dell’autore:

Che cosa posso dire? Grazie mille per la fiducia che hai deciso di concedere a questa storia, anche se solitamente sfuggi il genere come la peste. Come ho scrito nelle note di Cuore Oscuro non è certo mia intenzione fare un'apologia dell'incesto, infatti, come vedi, non c'è simpatia alcuna per Lucius, solo uno studio dei fatti, che spero di essere riuscita ad esporre correttamente, ma dalla tua reazione credo di aver fatto qualcosa di buono...  Questa storia nasce come un esperimento, un voler mostrare Lucius sotto una luce diversa, quella del vero personaggio senza cuore e senza morale alcuna, non lo strano ibrido che ci è stato presentato nei libri. Adesso è anche un omaggio a qualcuno che prob abilmente non la leggerà mai, ma che nonostante questo è una continua fonte di ispirazione e di incoraggiamento... lo so è sibillina come affermazione, ma al momento non credo di poter dire di più ^^-

Grazie ancora per i complimenti e spero che commenterai anche i prossimi capitoli, e soprattutto che se mai trovassi qualcosa che non ti piace o non ti convince, me lo farai sapere. Le critiche costruttive sono le cose migliori affinchè un autore possa sempre migliorarsi.

Un abbraccio e alla prossima

G

Di: DHANYA (Firmato) - Data: 20/08/2010 13:12 - A: Capitolo 5

bravissima è bella questa storia!                                                                                                     ma mi domando se draco prova qualcosa per suo padre e anche lucius  desidera fortemante draco, voldemord cosa c'entra perchè anchessofreme dalla voglia di ledere lucius e draco ? non l'ho capito! cmq una bella storia spero aggiornerai al più presto!          



Risposta dell’autore:

Carissima, al momento non posso risolvere i dubbi che hai su questa storia e le relazioni ch si stanno intrecciando, visto che questo svelerebbe troppo della trama. Ma ti ringrazio per i complimenti. Farò del mio meglio per aggironare almeno con regolarità, ma tutto dipende dalla vita reale e da quanto tempo riuscirò ad avere per scrivere.

Un abbraccio e alla prossima

Di: aria (Firmato) - Data: 19/08/2010 20:06 - A: Capitolo 6

Questa fic mi ha immediatamente conquistata! ♥ ♥
Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, perché altrimenti non l'avrei probabilmente mai scoperta, considerando anche il pairing, non tra i miei prediletti.
Ha una trama davvero particolare e a dir poco affascinante, che stai portando avanti con abilità, regalandoci capitoli squisiti, che varrebbero la pena di essere letti anche solo singolarmente.
Mi hai fatto venire la pelle d'oca e brividi di anticipazione e ansia per quello che stavo per scoprire, soprattutto riguardo a Draco. Il suo personaggio, così tormentato, ma al contempo animato da una forza di volontà ferrea, quasi disperata, mi ha ammaliato. Odia suo padre, vuole vendetta per ciò che ha dovuto subire, ma al tempo stesso è legato a lui da un desiderio, forse un amore, malsano e morboso, vibra di piacere sotto il suo tocco, e per questo non può che odiare ancora di più stesso.
Si sente sporco, immondo, e teme di poter contaminare anche Blaise, la sua unica luce, se solo gli si avvicinasse troppo, per quanto animato da sentimenti nobili e puri. E' penoso vedere Blaise pronto ad attenderlo fiducioso e senza remore, a dargli tutto il tempo di cui ha bisogno, non conoscendo l'effettiva realtà degli incubi che angosciano l'animo dell'amato, risultando così impotente di fronte a tale orrore.
Poi c'è Harry, che si scopre tradito e usato da chi credeva una guida sicura cui appoggiarsi, una figura paterna nel cui affetto sentirsi protetto. Harry che, invece, si scopre figlio proprio di chi aveva finora considerato il suo nemico mortale, la causa di tute le sue sofferenze. Uno shock non indifferente. Spero che nei prossimi capitoli approfondirai la sua figura, che mi incuriosisce non poco. E ci sarà forse un avvicinamento tra lui e Draco? (si accettano solo risposte positive à__à XD)
Aspetto, poi, la prossima mossa di Silente, ormai liberatosi della sua maschera di perfetta virtù Grifondoro e bonarietà. Sei stata piuttosto impietosa con lui, ma non hai certo la mia disapprovazione!
Non vedo l'ora di poter proseguire questa intrigante lettura.

Risposta dell’autore: Ti ringrazio tantissimo, per la fiducia che hai voluto accordare a questa storia, cominciando a leggerla anche se il pairing non è tra i tuoi preferiti. Questa storia nasce come diretta conseguenza di una discussione avuta con Lyrael, la mia beta, che non ringrazierò mai abbastanza, ma si è anche velocemnte trasformata in un omaggio ad un gruppo di persone che adoro, anche se probabilmnete non la leggeranno mai. Quando ho deciso di imbarcarmi in questa folle avventura, mi sono anche detta che se andavo a toccare un argomento così delicato e complicato, avrei posto la massima cura e attenzione nello sviluppo e nello studio di tutti i miei personaggi. Draco e Lucius saranno quelli che esplorerò più a lungo e probabilmente anche più a fondo, vista la particolarità del loro legame e questo continuo esprimersi di amore ed odio che nutrono non solo nei confronti l'uno dell'altro, ma anche e soprattutto di loro stessi. Sono felice che tu abbia inquadrato Blaise per quello che è; una fonte di luce, probabilmente la sola di tutta la storia. Crede nel suo amore per Draco, e questa fiducia sarà la forza che lo spingerà a prenderne il posto, guidando questa improbabile resistenza fino al momento dello scontro finale. Harry è un personaggio che in genere non amo particolarmente esplorare, ma in questa occasione ho voluto ribaltare le carte in tavola con lui, rendenolo più vivo e tormentato. Il suo mondo non è tutto bianco o tutto nero, è una continua sfumatura di grigio, che non gli lascia scampo. A differenza di Draco, lui non ha una luce. Quella che credeva di aver trovato ha amato più la leggenda che ne contornava il nome piuttosto che la persona che dietro quel nome si trovava a vivere. Approfondirò sicuramente la sua figura, anche connessa a quella di Draco, che scoprirà più simile a sè di quanto non avrebbe mai pensato possibile. Non esistono più maschere tra di loro, non più ruoli da interpretare. Sono due giovani uomini gravati da un pesante fardello, ed entrambi non sono sicuri di essere in grado di poterlo portare senza esserne schiacciati. Questa caratteristica li unirà più di quanto sarebbe stato possibile in altre circostanze. Che dire poi della figura di Silente? Non mi piace, non credo alla sua bontà infinita e alla sua carineria di buon nonnetto di campagna che si è pentito di essere stato affascinato dal potere, una volta sola, quando era ancora giovane ed inesperto. Credo che quello che sto descrivendo dia il vero Silente. Che ciò che ci è stato mostrato fosse solo una maschera, ma che il fascino del male, in realtà, non lo abbia mai abbandonato. Spero che commenterai anche i prossimi capitoli... e spero davvero di essere in grado di aggiornare al più presto... scusa per questo papiro di risposta, spero che non mi odierai troppo. Un abbraccione e alla prossima!!!

Di: DHANYA (Firmato) - Data: 17/08/2010 09:41 - A: Capitolo 1

quando metterai il prossimo? ti prego di farlo presto sono inpaziente

Risposta dell’autore:

Aggiornamento arrivato ^^.

Alla prossima

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole