efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Hogwarts High School di ilaria999 R
Ciao ragazzi!!!è da tanto che non scrivo..ditemi cosa ne pensate di questa...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: GR_NTI (Firmato) - Data: 02/10/2012 15:40 - A: Il bambino che visse... altrove

storia splendida! mi è stata consigliata da un'altra autrice, e devo dire che mi è piaciuta molto.

ora voglio leggere il seguito che avevi promesso eh! :) 

Di: nye (Firmato) - Data: 22/01/2012 15:33 - A: Una nuova realtà

Sinceramente non so se mi piace, Harry  Dark mi piace ed Eduard non è poi così male e tutto l'intorno della vicenda è verosimile ai libri ma francamente non saprei esprimermi...

Complimenti comunque per il tuo lavoro e anche perchè la storia mi ha reso, nonostante utto e non vedo l'ora di leggere i restanti volumi(perchè non potevi finire il utto così, è ingiusto e crudele per noi lettori!) ti saprò dire chiaramente che ne penso ma sono propensa per un commento positivo, non preoccuparti! 

Di: aria (Firmato) - Data: 15/10/2010 01:25 - A: Il bambino che visse... altrove

Ok, io non ho letto la serie della Meyer e ho visto solo il primo film, che neanche mi è piaciuto particolarmente, ma stanotte mi sentivo ispirata da un crossover e ho deciso di puntare sul sicuro con qualcosa di tuo pugno. Come vedi, sto portando avanti la mia personalissima campagna "Leggi e commenta Leli perché merita!".

Adesso sono davvero, davvero curiosa di sapere come continua, ma sto lottando contro il sonno, e questa storia voglio gustarla come si vede, quindi, seppur a malavoglia, per ora chiudo i contatti. Mi farò risentire molto presto, però! Oddio, ci sarà l'incontro tra i due *O*/



Risposta dell’autore:

^///////////////////////////^
"puntare sul sicuro con qualcosa di tuo pugno"
Ma... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

Spero che questa crossover possa iacerti ^^ E' la prima crossover in assoluto che ho scritto, e non ero, nè sono tuttora, del tutto convinta del risultato ^_^"
*Leli cerca di farsi passare la sua insicurezza cronica...*
*A Leli la tua campagna "Leggi e commenta Leli" piace particolarmente, specialmente al suo ego maltrattato...*

Spero che anche il seguito possa piacerti ^^

Un bacione!
El

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 30/09/2010 17:00 - A: Una nuova realtà

e ti pareva se anche in questa versione, non davi tutte le colpe a Voldemort.ma io vorrei sapere che vi ha fatto! senti non è per essere materiale, gretta, ecc ecc, ma...quand'è che harry e edward faranno sesso? e soprattutto, lo faranno? cerca di nn mantenere edward troppo uguale al canon o andranno a letto qnd harry avrà l'età della pensione! ribadisco che me lo avresti dovuto accoppiare col più passionale jacob, ma ormai dispero di vederlo entrare in scena.



Risposta dell’autore:

XDDDD

Ma cherie, ma è ovvio che sia tutta colpa tua (sei o non sei il mago più cattivo di sempre?!) XDDD

Harry ed Edward scoperanno MOLTO pima di quanto non abbiano scopato Edward e Bella... sempre che l'abbiano effettivamente fatto... Anche perchè... il "canon" è andato a farsi benedire un bel po' di tempo fa XDDDDDDD

Jacob. Tu pensi davvero che io mi faccia sfuggire Jacob ora che ho anche Remus in America?! Ma lo pensi davvero davvero?! Non so ancora come entrerà in tutta la faccenda, ma oh, se ci entrerà!!!

Del prossimo "volumetto" è pronto il primo cap... ma ho bisogno di finirlo prima di pubblicare, esattamente com'è successo per questa prima parte ^^ Altrimenti si scombina tutto XD

Alla prossima ♥

PS: visto che bell'illustrazione che mi hanno regalato?! Come si possono non amare le proprie lettrici?! COME?!
Ok, scendo dalla mia nuvoletta ^^

Di: kymanu (Firmato) - Data: 06/08/2010 15:56 - A: Una nuova realtà

WOW che sorpresa... io pensavo di leggere del famoso Boss, e invece mi ritrovo a casa Dursley, in salotto con vampiri, maghi, auror e licantropi... WOW!!! Edward in modalità iperprotettiva con la retroguardia formata da Jasper ed Alice, è fantastica! Harry è meraviglioso come sempre! E devo dire che ieri quando ho aperto le 'recenti' per controllare i nuovo aggiornamenti, e ho visto: completa, sì... mi è preso un colpo! 'Ma come?' mi sono detta 'deve succedere ancora un SACCO di roba'... poi, ho letto gli avvisi e allora ho fatto saltelli di gioia... una TRILOGIA... ti adoro!!! Aspetterò buona buona, l'inizio del secondo book!!! A presto!!! Bye!!! Kymanu!!!

Risposta dell’autore:

EhEhEh!!! Sono felice d'esser riuscita a sorprenderti ^____^ Il Boss... beh, lo vedrai in tutto il suo "metallaro" splendore nel prossimo volume (ad esser sincera avevo voglia di tenervelo nascosto... ma non potevo privarvi della gioia di vedere Edward geloso marcio XDDD)

Mi dispiace per il colpo che t'ho fatto prendere ^^" Solo che questa storia era stata scritta per una challenge, e doveva essere conclusa. Per questo ho pensato a una sorta di trilogia (che dovrebbe ripercorrere le tappe di Scoperta - Apprendimento - Scontro... più o meno...) anche se non so bene dove porterà il prossimo volume, dato che non è ancora finito XD

Un bacio e al prossimo volume ^_^
Leli

Di: loux (Firmato) - Data: 06/08/2010 10:18 - A: Una nuova realtà

primo volume? primo volume?! e il secondo? a data da destinarsi... farò tanti sospiri nell'attesa! pffffff!

mi è piaciuta da matti qt fic (nonostante la tangibile mancanza di Dracuccio-ammmore-mmmio!).

Risposta dell’autore:

Eh, sì. Primo volume. Questa storia si è scritta in meno di un mese (il tempo della Challenge cui partecipava) ed era necessario farla concludere in un punto... giusto^_^ Comunque, per settembre dovrei finire di scrivere la seconda parte - le idee ci sono già tutte ^_^ - per poi darla in pasto alla mia cariiiiiissiiiima Beta ?^_^

Sono felice che questa... questa... cosa ti sia piaciuta ^___^ Incredibilmente s'è praticamente scritta da sola ^^ (beh... dai... un piiiiccooolo piccolo accenno di Draco c'è ^____^)

Di: kymanu (Firmato) - Data: 24/07/2010 14:19 - A: Ritorno a Phoenix

Lo voglio proprio vedere questo Boss... Edward sarà gelosissimo *___* NOn vedo l'ora!!! Bello bello! Scusa per il commento striminzito, ma devo scappar via, mi aspettano... non potevo non leggere il capitolo appena l'ho visto!!! Alla prossima, spero presto!!! Bye!!! Kymanu!!!

Risposta dell’autore:

HiHiHi! Sì, Ed sarà gelosissimo ^^ E il Boss ve lo mostrerò, promesso ^^

Un bacione anche a te^^

Leli

Di: claudia20100 (Firmato) - Data: 24/07/2010 13:23 - A: Ritorno a Phoenix

Se dovessi fare una classifica dei personaggi che mi hanno colpito di più in questa fiction credo che:

* al primo posto sicuramente Charlie Swan, negli ultimi capitoli si comporta proprio come un vero genitore, cerca di dare tutto il supporto possibile a Harry nonostante non lo conosca così a fondo. Inoltre quel suo pensare sempre alla figlia lontana è terribilmente dolce. Sono contenta che ci sia spazio anche per lui nella tua storia, perché nei libri di Twilight viene utilizzato come jolly per tappare qualche buco qua e là, ma non è mai stato utilizzato fino in fondo.

* subito dopo si è intrufolato Mike, più che altro per la tenera scenetta con cui hai concluso il capitolo. Mi piace questa complicità che si sta creando, prima con l'invito alla spiaggia e poi con la confessione che ci tiene ad Harry.

Per quanto riguarda i nostri cari vampiri sono ancora un po' dubbiosa nei confronti di Edward. Ha decisamente più carattere ed è convito nelle sue scelte, sostenendole fino in fondo. Il fatto che sia interessato ad Harry non solo per il suo "profumo" o la sua incapacità di leggere nella sua mente è un punto a suo favore. Però si dichiara già innamorato di Harry, senza neanche averlo conosciuto un pochino. (Tra l'altro giusto per capire da quanto tempo Harry è a Forks? Dovrebbero essere due o tre settimane...) E adesso me li mandi entrambi dai Dursley. Prevedo un bagno di sangue, soprattutto per come si è comportata Petunia al telefono con Charlie.

Mi piace come stai sviluppando la storia, è intrigante e ti trascina a leggere un capitolo dopo l'altro. Usare le visioni di Alice come collegamento con il mondo magico, per vedere cosa accade su quel fronte, è proprio un espediente azzeccato.

Ai prossimi capitoli!

Claudia



Risposta dell’autore:

OOOoooOOOoooh! Una classifica! Bello! (scusami, è il caldo e la cervicale che mi fanno scrivere come una menomata... ma l'idea mi piace davvero tanto XD)

Sono felicissima che Charile ti sia piaciuto. E' uno dei personaggi che mi hanno colpito di più di tutto il primo libro della Meyer. Sarà che l'ha usato pochissimo e non ci ha dato che un paio di informazioni risicate. Ma mi piace ^____^ E mi piace pensare che sia uno che tiene alle persone, soprattutto ai ragazzini. 

Mike è un altro personaggio che... beh, è normale. E' un normalissimo ragazzo di diciassette anni sicuro di sé e che non ha paura di mostrare se stesso agli altri. Mi è sempre sembrato molto positivo come personaggio e avevo bisogno di appoggiare a Harry una figua positiva e normale. Sarà circondato fin troppo dal paranormale d'ora in poi.

Edward... è un romantico d'altri tempi, c'è poco da fare. Avrà anche vissuto per tutti questi anni integrandosi con gli umani, ma la sua idea di amore è rimasta quella del secolo in cui è vissuto come umano. Almeno secondo me. Ecco perchè riconosce immediatamente il sentimento che prova come amore (la letteratura, in tal proposito, è stracolma di esempi di coppie che si scoprono innamorate in men che non si dica... io li ho fatti conoscere fin troppo approfonditamente non trovi? XDDD)

Sono felice che la storia ti piaccia^____^ Mi rende molto orgogliosa della mia piccola crossover^____^

Un bacione

Leli

Di: sara_sux (Firmato) - Data: 24/07/2010 12:00 - A: Il bambino che visse... altrove

bellissimo anche questo capitolo. Pensavo non postassi più ç_ç...ma per fortuna mi sbagliavo^^. mi piace un sacco questa storia perchè è piena di intrighi...brava continua così!!! :)

Risposta dell’autore:

Grazie mille! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Come regola generale, io mantengo le mie promesse, che siano di odio eterno, amore eterno o di postaggio XD E sempre come regola generale concludo sempre quello che ho iniziato. A volte ci vuole di più, a volte ci vuole di meno. Quindi tranquilla, porterò avanti questo progetto ancora per un bel po' di tempo XD

Un bacione e alla prossima
Leli

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 06/07/2010 22:30 - A: Il Mago e il Vampiro

faccio schifo. io che mi lamento per la gente che non commenta e ti getta nello sconforto facendoti perdere fiducia in te stesso, avevo dimenticato di comm qst cap. per dimostrarti il mio pentimento mi taglio le vene e scriverò dopo aver intinto un ditino nel sangue....
allora, di tutto il cap in cui finalmente qualcuno si è preso la briga di dire a harry che nn è pazzo, sai qual è la parte che mi è piaciuta di più? quando gli dice che è un mago e lui, come nel film(nn ricordo se anche nel libro) dice, "io sono solo harry."mi ha fatto tenerezza. bè, almeno tu vedi di nn arenarti, nn in qst storia che mi piace tanto lo sai. a presto spero.

Risposta dell’autore:

No, piccolo Voldie, tranquillo, è solo l'estate^______^ Comunque il vampiro che è in me ha apprezzato molto la scrittura col sangue, sappilo ^_____^

A parte gli scherzi, io solitamente non mi deprimo per la mancanza di commenti. Il mio problema casomai è che i commenti spronano la mia immaginazione e a volte la guidano, facendo sì che la storia riesca a progredire. 

Ma questa storia non può arenarsi. Tranquilla. Si scrive praticamente da sola ^____^

Sono felice che ti sia piaciuto quello scambio di battute. Ha reso tutta la noiosa questione delle spiegazioni estremamente più facile  ^____^ Sono molto soddisfatta di me per questa trovata ^____^

Un bacio cara.
Spero che anche questo capitolo possa piacerti^^
E scusa per il ritardo.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole