efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Cambiare Podentes (by Jordan Grant) di zero_halfblood_prince Nc17
Viene alla luce una nuova profezia, quella che annuncia la morte di Harry Potter...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

L'amore ingrato di Ifigenia Sparkling Nc17
Un Neville particolarmente candido accetta di sposare un Lucius estremamente...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Fortis manes di Nemesis01 Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...



Story of the Moment
Goccia d'inchiostro di BreesballataMalfoy Pg
"Fossi una goccia d'inchiostro vorrei proprio cader lì"


Aderiamo



Adsense


Commenti per I want back love
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 16/05/2013 10:44 - A: I want back love

Fammi capire bene: Draco prima abbandona Harry per seguire il volere di suo padre e poi appena sta per compiersi abbandona la ragazza dopo SEI anni per tornare da Harry?!
Ma non faceva prima a stare con Harry tutto il tempo e lasciare che quella ragazza si facesse una vita sua?
Draco non ha proprio il senso del tempo!

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 12/05/2010 10:32 - A: I want back love

Ho letto ieri sera questa storia adorabile; mi è piaciuto molto il Draco che hai descritto, soprattutto nella divisione che ha fra le aspetative di famiglia e quelle del suo cuore.

Blaise è sempre favoloso "sbrogliatore", ed è vero che se non ci fosse andrebbe inventato; un po' mi è diapiaciuto per Astoria, povera,....anche no a dire il vero.

L' unica cosa che potrei contrstare, è che se io fossi stato Harry lo avrei riempito di botte, ma si sa, i Grifondoro sono buoni per natura.

 

 



Risposta dell’autore: Dai, il pugno c'è stato xDD E chissà cosa non sia successo dopo è_é Blaise è un grillo parlante, ormai è dato così per assodato. E Astoria, beh.. Non era colpa sua, ma neanche mia xDD, se si è trovata in mezzo.. Gli ostacoli vanno.. eliminati.. in modo quanto più indolore possibile. Dovrebbe ringraziare che Harry non l'abbia uccisa =DD

Di: loux (Firmato) - Data: 26/04/2010 10:08 - A: I want back love

lo sai che ti adoro senza lacrime, tragedie e paranoie? perchè scrivi veramente benissimo! e poi sono felice quando harry e draco stanno insieme e mollano chiunque altro pur di restarci(anche se Astoria mi è simpatica, devo ammettere!):è una questione di affinità elettive tra loro!
PS: e quando c'è Blaise che dispensa spietata saggezza...

Risposta dell’autore: Ancora che pensi alle lacrime?!?! Ormai dovresti averlo capito che quello è un caso isolato, io sono tendenzialmente romantica e lieto fine- dipendente. Se ti è dispiaciuta tanto dimentica la storia strappalacrime e ricorda tutto il resto! Anche a me Astoria sta tendenzialmente simpatica, ma se si mette in mezzo non è colpa mia! Comunque grazie per lo "scrivi benissimO" io provo a dare il meglio di me!^^

Di: Sirius_Black (Firmato) - Data: 25/04/2010 23:34 - A: I want back love

Ma se Blaise non esistesse bisognerebbe inventarlo!

Se proprio Draco gli crea tutti questi problemi, io son ben felice di ospitarlo a casa!

Bella davvero, mi è piaciuta tanto!

Il nostro bel Draco è sempre un pò ottuso, ma alla fine ci arriva quasi sempre!



Risposta dell’autore:

Ma lo dico anche io! Blaise è un genio, e io sono follemente innamorata di lui. Quasi quasi vorrei essere al posto di Neville o di qualsiasi altra persona con cui faccia coppia fissa xDDD Essì, tra Draco e Harry non so chi è più tardo, neanche conviene che provino a fare a gara.. Per fortuna alla fine l'amore trionfa e il lieto fine è immancabile!!! Grazie anche a te per avere la pazienza di leggere e recensire^^

P.S. Io aspetto con ansia il ritorno di Cupido^^ 

Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 25/04/2010 16:29 - A: I want back love

ke bella!!!!!

sei bravissima, davvero complimenti. la storia è ben strutturata e credibile, i rapporti familiari e quello tra Harry e Draco sono veri. Blaise è assolutamente fenomenale e il discorsetto centra in pieno. un pò mi dispiace per Astoria che resta al palo però è giusto così!!!! W l'amore vero, anche se non piace agli altri!!!!!



Risposta dell’autore: Merlino, bravissima.. *me diventa più rossa dei capelli Weasley* E lo so, povera Astoria che non ha colpe, però per me mettersi tra Draco e Harry anche in modo inconsapevole è già una colpa >.<

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 25/04/2010 16:26 - A: I want back love

Certo che Draco e le decisioni ponderate in questa storia non vanno molto d'accordo. E per fortuna, se no noi come faremmo a sospirare deliziate quando Draco torna finalmente in sé e decide di riprendersi Harry? Certo, anche Harry lo perdona piuttosto in fretta e magari poi ci saranno discussioni a non finire, ma cosa non si farebbe per amore *sospirone*.
Povera Astoria, però, mollata alla guazza così... Mi sa che Draco si ritroverebbe con un altro livido, se lei non fosse stata educata così rigidamente. E se lo meriterebbe.
Blaise invece oramai ha assunto il ruolo del grillo parlante, quello che fa ragionare il nostro biondo quando gli va in fusione il cervello. Beh, qualcuno un po' saggio ci vuole, no? Ly.

Risposta dell’autore: Si lo so che va di fretta, e infatti non è stata facile scegliere di farla così. Però non potevo cominciare a impalagarmi nelle seghe mentali di Draco, nel litigio con Asoria, nei chiarimenti con Harry. Voleva essere una storiella d'amore, più che una scelta sofferta e impegnativa. C'era anche un'opzione in cui un cavaliere andava a fare compagnia ad Astoria, quindi c'è il lieto fine anche x lei, anche se magari non descritto^^ E Harry è un tenerone, si sa. Magari urlerà a mai finire a Draco i suoi errori, però non può fare a meno di perdonarlo^^ Grazie per aver letto e recensito =)

Di: Damia (Firmato) - Data: 25/04/2010 16:21 - A: I want back love

Oddio che emozioneeee, già ero tutta eccitata quando ho visto nella casella di posta l'avviso che avevi scritto qualcosa di nuovo, poi leggere questa dedica..Tesoro, adoro come scrivi e ti meriti un nugolo di Fan!

E la storia, semplice, molto Dracocentrica nel suo. Perchè Draco cerca sempre di fare quello che vorrebbero i suoi genitori, ma arriva il momento in cui deve pensare a se stesso, alla sua felicità. Come ha detto Blaise...perchè rendere due persone infelici, invece di renderne due schifosamente felici??

 



Risposta dell’autore: E tutti dovrebbero avere una fan come te^^ Essì, anche Draco nonostante la sua educazione rigida non può negarsi in modo così palese la felicità..

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole