efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Occhi Belli di BreesballataMalfoy Pg13
Per chi vuole annegare nel miele...è molto dolce...non so da dove sia...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Potter VS Malfoy
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: schiumi (Firmato) - Data: 15/11/2014 18:37 - A: Capitolo 1

Splendida esaltante. La scena dell'allenatore con sua moglie mi ha fatto morire dal ridere!!!! Ma ti dirò che adoro la coppia Harry e Draco, gli opposti che si attraggono. Ma chi sono questi Ethan e Liam, odio chi si mette in mezzo a quei due... loro sono fatti per tare insieme. Quello che non capisco è che sono entrambi attivi come potranno venirsi incontro.Non vedo l'ora di leggere il secondo.Ciao da una tua mega fan Alessandra

Di: Jen90P (Firmato) - Data: 21/01/2012 18:30 - A: Capitolo 14

Che storia a dir poco fantastica!! **
Mi sono piaciuti davvero i personaggi e persino Liam e Ethan che hanno avuto un bel ruolo al fine della storia :)

Complimenti davvero... non sembra essere la tua prima long, tanto te la sei cavata egregiamente! Spero che ce ne saranno altre così belle!



Risposta dell’autore: Al momento ho degli impegni alquanto..ehm pressanti (dicesi neonato in braccio) che mi impediscono spesso anche di avere le mani libere, ma ti ringrazio davvero. Fa un piacere immenso trovare commenti a tanto dalla pubblicazione e sapere che continua a piacere

Di: suzaku (Firmato) - Data: 14/11/2010 15:57 - A: Capitolo 14

 

 

Ciao mia cara Grifona! (ormai sto andando di promiscuità un po' ovunque, in questo periodo mi sto dando anche ai Grifondoro, c'è qualcosa di sbagliato in me! *afflitta*).

Beh, come avrai capito e da quanto ti ho anticipato sabato ho terminato di leggere la tua prima long, non c'è antro da dire se non  SUBLIME, con tutte le lettere maiuscole!

Una storia che ti lascia col fiato "sospeso", che ti invoglia sempre più a leggere il capitolo successivo per vedere come andrà a finire.

Ti giuro che tutte le colte che mi sono dovuta fermare rimanevo con l'ansia di poter leggere. Fantasticavo su quello che sarebbe potuto accadere dopo!

E soprattutto una cosa, il leggere che il primo rapporto tra due è avvenuto con Draco attivo, beh, li ti ho amata dal profondo del mio cuore! Era da tanto che non leggevo qualcosa del genere, di solito ora, si usa sempre Potter attivo nel suo mondo di IPERATTIVITA' SESSUALE! MADDAI! Non è una cosa realizzabile! Tzé!

O forse si? Mpft!

Giuro che non mi è affatto dispiaciuto per Liam, brutto stronzo maledetto, era la brutta copia del "Principe di Serpeverde", come osava mettersi a paragone? Un discorso a parte potrei farlo per Ethan, poverino, in fondo è sempre stato accanto a Draco, l'ha aiutato ad andare avanti, però anche lui, non poteva che essere la brutta copia di Potter, e si sa, le copie non hanno alcuna possibilità con le copie originali no?

Bello vedere lo sviluppo della trama, è una storia che mi è piaciuta tantissimo, con la buona dose di sesso "estremo" e sensuale. E lo scoprire che Draco si è ceduto solo a Harry, beh, una goduria infinita!

Grazie grazie per aver onorato la mia casa! Non potevi non farlo! ;)

E con questo, scappo a leggere il nuovo capitolo di "Maledetto il giorno in cui si è sposato!".

Bacioni, Suzaku :*

 



Risposta dell’autore:

Oh ma i grifondoro sono come una droga! Una volta conosciuti, non li molli più!

Come hai letto, io tendo un po' ad alternarli, non sono una spassionata sostenitrice dei ruoli fissi ^^

Grazie grazie davvero di averla letta, finita, commentata e come sempre mi fa un piacere immenso sapere che soprattutto ti ha coinvolto e ti è piaciuta

Di: puff (Firmato) - Data: 12/11/2010 22:50 - A: Capitolo 14

Beh tutto si può dire ma non che questa ff non scorra benissimo, è leggera ma non superficiale.
E le scene negli spogliatoi... yummi! le adoro ^_^



Risposta dell’autore:

ohhh grazie! Soprattutto le scene negli spogliatoi...che erano la mia spina nel fianco.

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 07/11/2010 23:17 - A: Capitolo 14

Avevo proprio bisogno di un po' di sano Harry/Draco e pare che io abbia preso in mano proprio la fic giusta oggi! ^_^

Molto ma molto carina! Nessuna critica davvero, nemmeno sul finale anche se è aperto; insomma si è ampiamente capito che quei due si amano e che a tempo debito se lo diranno, no?!

Mi piaceva molto l'Harry dell'inizio: frustrato, irascibile, lunatico e violento e che poi riacquista un equilibrio parlando e facendo, hem, altro con Draco.

Draco può sembrare fin troppo buono a momenti con tutta la questione di non voler lasciare Ethan ma, diciamoci la verità, non è che tirasse fuori molta forza di volontà per non cedere alle avance di Harry, da bravo Sepreverde opportunista quale è! XD

 



Risposta dell’autore:

Ohh...felice di averti soddisfatta!

E' una delle tante versioni del possibile Harry. Quando ti manca la cosa più importante, lo senti, ma non riesci a capire cosa, non sei mai davvero felice e tranquillo!

E anche sul finale, tutto può accadere in futuro no? :)

Un abbraccio

Damia

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/07/2010 22:35 - A: Capitolo 14

Beh...prima di tutto mi scuso per il comm volante, ma sono appena rientrata dalle vacanze, distrutta dalla stanchezza del viaggio e SOPRATTUTTO dal caldo infernale che ho trovato (si muore letteralmente, nonostante abbia il condizionatore a palla!) e quindi sarò forzatamente breve.

Poi vorrei quotare al mille per mille Loux che ti ha chiesto un sequel della storia...che ti ha detto di nn finirla così.

Infatti la fic è stata deliziosa, ben scritta, intrigante e con i personaggi e le situazioni ben delineati ed ecco, vedi, nn che questo cap nn vada bene, tutt'altro, però è come se fosse un cap di mezzo...nn un cap conclusivo...cioe' lo si legge e ci si ritrova a domandarsi: E allora? E poi?

E' come se questa conclusione fosse un po' affrettata, come se tu avessi deciso di concludere la storia a prescindere da tutto...

Mi sembra un finale che potrebbe andar bene per una shot, ma per una Long, dove ci sono molti piu' personaggi ed accadimenti che in una storia a cap unico, mi pare lasciare troppe cose in sospeso...

I rapporti con gli amici, le spiegazioni che entrambi dovranno dare a questi ultimi, al loro allenatore, ai loro compagni di squadra, gli inevitabili commenti della ns. amata sig.a Maggie, cosa ne sarà di Ethan e Liam, ed anche di Ethan e Baston...il chiarimento finalmente palese tra Harry e Draco...perchè un amplesso, sia pure appassionato e coinvolgente, nn puo' essere considerato, almeno a parer mio, un chiarimento che possa gettare le basi per un progetto di relazione stabile...

Personalmente sono felicissima dell'Happy End (e come potrebbe essere altrimenti, visto il mio ben noto cuore di panna?) però, fossi in te, rifletterei sulla possibilità, magari piu' in là, di riprendere in mano la storia ed aggiungervi un mini sequel che chiarisca tutte le cose rimaste in sospeso...

Comunque sia complimenti per questa fic che ho davvero apprezzato moltissimo!

Un bacione. Narcissa



Risposta dell’autore:

E meno male che questo è un commento volante!

Beh questa storia riguardava come i due si fossero avvicinati. I missing moment che ho in mente dovrebbero riempire un po' di cose qui e lì, ma questa storia me la sentivo conclusa così. Ma non credo resterete a lungo senza la signora Mayer!

Un abbaccio!

Di: LunaM (Firmato) - Data: 09/07/2010 23:17 - A: Capitolo 14

ç____ç siiiiiggghhhh.... piango ç__ç

Questa è una di quelle storie che non ti stancheresti mai di leggere, e invece è finita ç_ç

E' vero, anche io avrei voluto vedere taaaaaanto altro di questi due giocatori da infarto... però se per te che sei l'autrice finisce qui, allora è giusto così. Non avrebbe senso continuare, o ne uscirebbe una cosa stiracchiata... ma uffaaaaaaaaaaaaa ç__ç

Ok ok mi ricompongo... L'importante è che sia Ethan che Liam siano andati a quel paese e i nostri due amati stiano finalmente insieme, come è giusto che sia! La signora Mayer (e tutte noi con lei) siamo molto ma molto contente!!! XD

Beh tesoro complimenti per questa avventura! Io ci spero sul serio nei missing moments o di tanti piccoli sequel... tanto da qui non mi muovo!

Un bacio enorme! Luna *.*



Risposta dell’autore:

Eheheh secondo me la signora Mayer sta facendo uno dei suoi sorrisi *telavevodettoiohosempreragione*!

Un missing moment è abbastanza abbozzato nella mia testa, ma forse per luglio e agosto ho abbastanza da fare senza stare lì anche a stiracchiarlo fuori dalla mia testa :) 

Grazie mille Lunina per esserci stata! Un abbraccio!

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 06/07/2010 21:39 - A: Capitolo 14

*_* E' stata davvero una bella avventura, una trama molto carina e ben scritta.... e poi la Meyer è la Meyer!!! peròòòò mancano quei due-trecento capitoli per capire cosa ne penserà la Meyer, se latri roseti saranno rovinati nelle feste di Quiddichm come si è risolto il campionato, che cosa ha detto Harry a Draco per "definire" il loro rapporto, la risposta sdalace di Draco... insommaaaa.....ne vogliamo ancoraaaaaaaaaaa ç.ç

Risposta dell’autore:

Mi fa davvero piacere sapere che vi è piaciuta e che la signora Mayer ha riscosso tanto successo!

Quindi ti aspetto se arriverà il missing moment!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 06/07/2010 09:06 - A: Capitolo 14

Beh, a me non dispiace che finisca così, ma secondo me ci sarebbe stata bene qualche parolina in più XD. Tipo... 12.000? Così, giusto per gradire.

No, davvero, l'avrei allungata, magari infilandoci anche qualche considerazione di Harry, però sul fatto di finirla qui sono d'accordo. Il resto si vedrà, era una storia su come possono succedere le cose, quindi va benissimo. Però il missing mi piacerebbe. Ly.



Risposta dell’autore:

A me dava molto la sensazione di "brodaglia" se l'avessi allungata, per quanto mi sforzassi la mia mente vedeva qui la fine!

Grazie di avermi fatto compagnia dall'inizio!

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 05/07/2010 20:23 - A: Capitolo 14

Eh no...... un missing non mi basta

voglio almeno un "some months later...fine campionato" oppure "Two years later..."

così mi sembra rimanere un po' troppo in sospeso....... non mi sembra finita e io ADOOOOROOO questa storia

ti prego, ti prego

luisa



Risposta dell’autore: Un Missing Moment in un prossimo futuro potrebbe arrivare...una vaga idea c'è, ma al momento mi dedicherò ad MF che vorrei finire prima di settembre (dubito...ma ci provo!)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole