efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Twenty-Seventh Christmas di Dira_ Pg
Il vostro ventisette è grandioso. I quasi ventisette Natali di Albus...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Potter VS Malfoy
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: loux (Firmato) - Data: 22/06/2010 20:12 - A: Capitolo 12

ho aspettato il capitolo una vita! ero così preoccupata per le rose! capisco la fatica di curarle! le mie crescono così lentamente! cara Maggie, tu capisci le priorità della vita! cara Damia, tu comprendi le mie!

Risposta dell’autore: Hihi, visto che l'inizio era scritto da quanto? 7 o 8 capitoli mi pare! Si ho visto le tue priorità :) Prima di tutto, salviamo le piante dagli amici assassini! (vuoi le mie)

Di: Digitalis Purpurea (Firmato) - Data: 22/06/2010 19:29 - A: Capitolo 12

Povero piccolo Ethan, povero piccolo Ethan... mi piange il cuore.

Sono felice per Draco ed Harry, adesso hanno un pensiero in meno, ma non posso fare a meno di dispiacermi per il dolcissimo Ethan.

La mia gioia è quindi alquanto amara.



Risposta dell’autore: Beh è un dolore necessario ed inevitabile, e tutto sommato anche meglio così. Sarebbe stato con una persona che pur volendogli bene non lo ama come dovrebbe!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/06/2010 18:02 - A: Capitolo 12

Io? Imparentata con la Cooman?? Sì...puo' essere. In effetti sono un po' squinternata di testa anch'io.Aahahah!

Ed in effetti la McGranitt mi sommerge di Strillettere supplicandomi di accettare la cattedra di Divinazione in compartecipazione con il Centauro dagli occhi blu, Fiorenzo. (Ti dirò che l'idea di compartecipare qualcosa con Fiorenzo nn mi dispiace poi molto...)

Ok, deliri a parte, prima di svelare la mia parte più perversa e perdere così la mia immagine di signora pucciosa, passo al commento.

Beh, caro il mio biondino, te lo dovevi aspettare di nn poter tenere a lungo il piede in due staffe!

Cioè, Beatissimo Salazar, il Mondo Magico è piccolo e soprattutto ossessivamente interessato a tutto cio' che riguardi la vita privata del Salvatore dello stesso...il ns Liam è evidentemente ancora furibondo e nn sembra certo uno che lascia correre, facendo finta di niente.(Tra l'altro deve aver ricavato un bel mucchio di Galeoni da questa sua soffiata...)

Com'era possibile credere che la Gazzetta del Profeta si sarebbe fatta sfuggire una notizia così ghiotta, offertale, da fonte piu' che attendibile, su un piatto d'argento??!

Il ns Draco sarà pure il Principe delle Serpi, ma stavolta, come ho sempre detto, è stato ingenuo come un primino Tassorosso! Davvero pensava di poter tenere celata ancora a lungo la sua storia con Harry?? Specie calcolando che nessuno dei due ha mai fatto davvero qualcosa per nasconderla?

Insomma...se vuoi che una cosa nn si venga a sapere, nn scopi negli spogliatoi di uno stadio senza neppure premunirti di sbarrarne gli accessi con ogni tipo di incantesimi, nn te ne vai, amno nella mano come due fidanzatini, in giro nelle vie piu' affollate di Londra durante lo shopping natalizio, eviti reciproche esplorazioni delle tonsille, su di una terrazza alla quale chiunque puo' accedere, nel bel mezzo di un party mondano!

Quindi direi che abbia davvero poco da meravigliarsi...così come nn lo deve stupire che la rabbia, l'umiliazione ed il risentimento di Ethan, tracimando senza controllo, abbiano scatenato la magia innata del ragazzo facendogli scatenare in casa una specie di tsunami! Anzi deve ringraziare Merlino per nn essere finito infilzato come uno spiedo!

Draco nn ha fatto una gran bella figura, questo è certo, e di sicuro se avesse detto prima la verità e si fosse preso le proprie responsabilità apertamente, evitando ad Ethan di venire informato in quel modo,nn dico che le cose sarebbero state semplici, ma di sicuro meno drammatiche ed esasperate di così.

E per fortuna che almeno nn ha negato e finalmente è stato sincero, ammettendo che, nonostante si senta male per Ethan, la sua intenzione è quella di stare con Harry.

E con Blaise, quel sant'uomo che ascolta tutti suoi deliri e le sue paranoie, è andato addirittura oltre: ha ammesso di essere INNAMORATO di Potter!

Mi auguro che adesso le cose possano migliorare...

Un abbraccio grande.Narcissa

P.S. Mi scuso se prossimamente i miei comm potrebbero essere un po' latitanti. Parto per le vacanze e potrò collegarmi solo di tanto in tanto, tramite il pc dell'Hotel, quindi...abbi pazienza.



Risposta dell’autore:

Eh ma in effetti sono proprio stati due stupidi...troppo presi dai loro ormoni! Ma almeno Draco si è dato una smossa. Non so però se continuerà su quella strada! Perchè ammetterlo con Zabini è un conto...con Potter...Mah...La mia serpe personale mi ha detto che la testa di Draco è come il carnevale di Rio!

Goditi le vacanze carissima!

Un abbraccio

Damia

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 22/06/2010 17:42 - A: Capitolo 12

Però, io mi sono preoccupata tanto per Ethan, e questo ci manca poco che diventi una Manticora, e incazzata, anche. Certo è che Draco poteva anche racimolare un po' di coraggio e dirglielo, forse non si sarebbe ritrovato a dover comprare una batteria da cucina nuova. Piuttosto, sono curiosa di vedere la reazione di Harry, sia all'articolo, sia alle rivelazioni di Liam. Per non parlare di quando Draco gli confesserà cosa prova. Perché lo farà, vero? Voglio dire, oramai, cos'ha da perdere? Semmai ci guadagna XD.
Bene, non mi resta che attendere il seguito. Ly.



Risposta dell’autore: L'avevo detto io che uno buono buono che si incazza è più pericoloso di uno belligerante! E poi lo sappiamo che non è proprio il punto forte di Draco il coraggio no?

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 22/06/2010 16:06 - A: Capitolo 12

Damia che bella sorpresa, mi ci voleva proprio sai? Almeno Ethan è sistemato...spero; come spero che la storia non stia per finire. Dimmi di no, che hai ancora tanti capitoli romanticosi.

E grazie anche per la presenza di Neville, ci voleva proprio a questo punto



Risposta dell’autore: Ehm...non proprio tantissimi....un paio già scritti però!

Di: LunaM (Firmato) - Data: 19/06/2010 13:37 - A: Capitolo 11

Beh che dire... il mondo gira al rovescio: Harry fa il subdolo serpeverde e Draco il codardo tassorosso???????? DRACO SVEGLIAAAAAAAAA!!!!

Molla quel poveraccio, lascialo alle cure di Baston e corri dal TUO Harry. Uff, scriverò alla signora Mayer di provvedere al riguardo. Credo che solo lei possa far qualcosa, a questo punto >_<

Tesoro sei avvisata: quell'Ethan lo voglio fuori dalle scatole dal prossimo capitolo!! *sguardo truce*

XDXDXD

Un bacioooo!!! *.*



Risposta dell’autore:

Poi ti passo l'indirizzo del Gufo della sig.ra Mayer!

Un bacio cara!

Di: loux (Firmato) - Data: 18/06/2010 11:06 - A: Capitolo 11

questo capitolo è irresistibile! Maggie è irresistibile! e anche Dracuccio! e harry! e anche tu! ho tutti i cuoricini che mi girano intorno alla testolina, e dentro alla testolina (dove c'è tanto spazio!)... dai dai! scrivi scrivi! devo sapere!

Risposta dell’autore: Appena mi riprendo prometto che finisco il 14!

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 17/06/2010 21:28 - A: Capitolo 11

Che bel capitolo!

Maggie è un personaggio riuscitissimo, l'idea dei colori o meglio dei non colori assolutamente superba.

Oliver Baston è stato un tocco di genio; mi piace da matti quando Draco è geloso di Oliver.

Ti giuro che mentre leggevo mi sembrava di vedere un film, Draco così incavolato è impagabile...Possibile che Ethan non abbia annusato niente? Non si può essere così ciechi...



Risposta dell’autore: Purtroppo devo dirti che si può! E anche peggio. Ma forse prima o poi...qualcosa annusa.!

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 17/06/2010 18:34 - A: Capitolo 11

Mi sto ancora immaginando Draco Malfoy con tanto di nuvolette di fumo che gli escono dalle orecchie, hai presente la scena, no? Ottimo, ottimo, ottimo capitolo.: Estremamente efficace la presenza di Oliver Baston e il loro accordo.. Uahauahauah.. Però Draco è un idiota.. Prima manda Harry a quel paese e poi pretende di considerarlo suo? E che deve dire il povero cucciolotto davanti ad Ethan, eh? Spero che il nostro bel biondino si faccia perdonare al più presto ^___^

Risposta dell’autore:

Tesoro, ovvio. Lui può tutto, gli altri si devono "adeguare" alle sue decisioni!

 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/06/2010 15:58 - A: Capitolo 11

Inutile dire che Maggie è assolutamente GRANDIOSA!

La sua mania per l'accostamento dei colori e l'incapacità di comprenderne il motivo da parte di suo marito, rispecchiano perfettamente ciò che accade nella vita di tutti i giorni; infatti in genere nn crea alcun disturbo ad un uomo accostare ad una camicia bordeaux un paio di calzini turchesi, mentre normalmente la sola idea di un simile gemellaggio crea nella sua compagna un senso di nausea irrefrenabile! Ahahah!

Quel che mi chiedo è se il Cappello smistasse gli studenti a Grifondoro poichè i posti per Serpeverde erano esauriti!

Perchè il piano diabolico di Baston per far ingelosire Draco è del tutto verde-argento e certo non rosso-oro!

Quando li ho visti flirtare così spudoratamente, sotto gli occhi di tutti e, soprattutto, sotto quelli di Malfoy, ho subito pensato si trattasse di un piano ben congegnato per far dare una smossa al biondino...e son felice di aver avuto ragione, sia per Oliver, che oltre alla mano che gli voleva spezzare Draco si sarebbe ritrovato con l'altra mano spezzata da ME, sia per te poichè, se la loro nn fosse stata solo una finzione, ti saresti ritrovata in mezzo al fuoco incrociato delle MIE Maledizioni Oscure!

Di certo Malfoy ha fatto qualche passo avanti, spinto dalla gelosia...però siamo ancora in alto mare, prende ancora tempo ed ancora nn si decide a lasciare Ethan! Mi sa che ci vorrà nuovamente l'intervento provvidenziale di Baston, che visto il suo interesse per Mister Page, forse provvederà a scollarlo di dosso a Draco...anche se io continuo a quotare una liason tra Liam ed Ethan...

Aspetto con ansia le novità.

Un abbraccio grande. Cissy



Risposta dell’autore:

Non solo non crea nessun disturbo...ma persino ti chiede DOVE hai imparato...

Harry ha già avuto la prova che Draco tende ad essere leggermente (ma solo un po' eh?) possessivo e geloso...per cui si è giocato la carta...e ha vinto, almeno questa mano!

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole