efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Trovò il coraggio di alzare la testa, riflettendosi così nelle...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente...

Before I Rise di apollo41 Pg15
A undici anni dalla fine della guerra Draco ha trovato un nuovo equilibrio:...

L'Estate Che Cambiò Ogni Cosa [1899] di Vespertilla Nc17
Albus riceve lunghe lettere da un caro amico. Gellert decide di averne abbastanza.

A Parigi [1904] di AtalantaFugiens Nc17
Gellert e Albus, in viaggio di nozze, cominciano a sperimentare. ---One-shot...

A Christmas Carol of Draco Malfoy di Allyna Pg13
Il primo per ricordare, il secondo per mostrare, il terzo per svelare. 3 spiriti...

Chi vinse la guerra? di krystarka Nc17
Harry è stato colpito dalla maledizione mortale di Voldemort ma quando...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Eclipse (by Mijan) di ohmydrarry Nc17
"Sei morto, Potter...te la farò pagare..." Draco aveva giurato...



Story of the Moment
Essere suo di ritalaura Pg15
Semplicemente amarsi 


Aderiamo



Adsense


Commenti per A Photo To Remeber
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 18/02/2015 00:19 - A: A Photo To Remember

Perchè scrittrice fallita ?  è una drabble bellissima di una tenerezza unica per il semplice motivo che è molto romantica!  Ben fatto brava !

Di: salmon (Anonimo) - Data: 14/04/2011 22:05 - A: A Photo To Remember

Molto dolce!!

Mi è piaciuta molto questa drabble, ed è vero, le foto migliori sono quelle scattate nei momenti rubati..E l'ultima frase è così tenera!!

Brava!! XD

Tina.



Risposta dell’autore:

Tina tu sei di parte, lo so benissimo che non mi dirai mai "cambia hobby". XD Adesso vado a rileggermi l'ultima frase, perché ti pare che me la ricordo?

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 22/01/2011 15:44 - A: A Photo To Remember

bellaaaa!!! MA KI GLI HA MANDATO LA FOTO? BOOOH XD



Risposta dell’autore:

Grazie ^.^ Ma sai che credo di non saperlo neanche io? XD O in ogni caso, ormai l'ho dimenticato.

Di: Amy-Black (Firmato) - Data: 23/08/2010 21:46 - A: A Photo To Remember

storiella carina e tenera, mi piace e` sempre bello leggere piccole chicche come questa, un po' OOC ma in fondo anche Draco Malfoy ha dei sentimenti no :) a mio parere la frase piu' bella e` l'ultima.

Risposta dell’autore: Le mie One-Shot sono quasi sempre OOC perché alla fine descrivono momenti, quindi anche Draco Malfoy ogni tanto può essere dolce e smielato xD Vado a rileggerla che neanche me l'ho ricordo qual è l'ultima frase O_O (pessima memoria riguardo a quello che scrivo)

Di: Erisa (Anonimo) - Data: 25/05/2010 14:43 - A: A Photo To Remember

Oh.
Drabble=foto=questa drabble.

*-*

Che cosa bella.
Anche se per me loro non invecchieranno mai XD

Risposta dell’autore: Sicuramente non me li immagino con la canizie xDD QUalche sexy rughetta d'espressione sì, quella è perdonabile xD

Di: loux (Firmato) - Data: 11/05/2010 13:37 - A: A Photo To Remember

il mio cuore di panna sorride! mi piacciono da matti queste "fotografie" con il mondo d'ammmmore intorno! grazie!

Risposta dell’autore: Anche il mio cuore di panna ha sorriso a trentadue denti appena l'ha vista completa! Credo proprio di essere in fase pace e ammore, non mi esce altro per ora

Di: AynaV (Firmato) - Data: 09/05/2010 21:56 - A: A Photo To Remember

Sarà che stasera sono emotiva ma ti assicuro che sono commossa dalla dolcezza e dalla profondità che sento trasparire dalle tue parole e che vedo riflessa con gli occhi della mente, negli occhi della nostra coppia d'oro.

Io che amo le long in maniera morbosa e quasi incondizionata metto questa tu a flash nei preferiti per la forte stretta chemi ha circondato il cuore. Tutti i miei complimenti, per quanto possano valere :)



Risposta dell’autore: Ogni singola persona, vale incredibilmente per me. Perchè sono questi complimenti che ricevo che non mi fanno disperare, e continuano a spingermi a dare il mio meglio, a buttar giù le mie emozioni e i frutti della mia fantasia. Dunque grazie, se metti la mia storia tra i preferiti e un grazie infinito per le parole =)

Di: Damia (Firmato) - Data: 09/05/2010 20:06 - A: A Photo To Remember

Ma lo sai che uno dei miei hobby è proprio la fotografia? E mi rivedo in quello che scrivi...le foto che amo di più fare sono quei momenti rubati...dove le persone sono loro stesse e non si lasciano ingannare dall'obiettivo e dal pensiero di come verranno, ma sono impegnate solo ad essere. 



Risposta dell’autore: Io per le foto ho una sorta di "venerazione", perchè non sono una maniaca della macchina fotografica però allo stesso tempo le ammiro, ciò che trovo grandioso in particolare è questo potere di fermare il tempo, congelare un istante e renderlo indelebile. Può far male, a volte, il ricordo, ma ricordare è ciò che ci sia di più importante per ognuno di noi.

Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 09/05/2010 18:52 - A: A Photo To Remember

Carina, molto carina. La canzone mi è odiosa (e sono problemi miei, tranquilla XD), ma questa drabble è un quadretto carino e tenero che, ogni tanto, non guasta e scalda il cuore con emozioni vivide.

Molto carina, l'ho letta veramente volentieri.



Risposta dell’autore: Si, mi aspettavo che la scelta di una canzone di Tiziano Ferro avrebbe dato qualche problema, ma quando l'ispirazione chiama chi siamo noi poveri mortarli per non darle ascolto? Dunque grazie ancor di più se hai apprezzato il quadretto ^.^ Sarà che per ora va un pò ad alti e basti, ma avevo proprio bisogno di dolcezza semplice e tenera

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 09/05/2010 16:40 - A: A Photo To Remember

Non mi viene proprio da criticarti, perché non sarà una long da mozzare il fiato, ma è pur sempre un quadretto dolcissimo e intenso e l'intesità io l'ho sentita tutta, in così poche parole, tanto che mi sembrava di essere Draco, che alza gli occhi e vede il suo tesoro. Le canzoni sono una gran fonte di ispirazione, perché suscitano immagini, tu continua a farti ispirare XD. Ly.

Risposta dell’autore: Io e "mozzare il fiato" non credo andremo mai d'accordo. E' un mio grande cruccio, perchè non dico di essere un genio, però mi sembra di pensare molto di più e molto meglio di quello e di come scrivo. Però continuo a farlo, perchè ormai mi viene spontaneo, e non potrei fare altrimenti; magari anche in attesa che venga fuori il capolavoro! Quindi per me è già una gran cosa averti fatto sentire l'intensità descritta, e non averti fatto rimanere sconcertata per la melensità. E così,  grazie perchè continui a leggere e recensire le mie storielle ^__^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole