efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Rewriting our lifes di Vena_Malfoy_Elric Pg15
Due destini legati da una promessa sciolta e da un rancore così grande...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: schiumi (Firmato) - Data: 19/10/2011 19:45 - A: A Shooting Star

Aiuto adesso sono in fibrillazione!!!!!!!!!! che palle odio il lavoro che mi allontana dal computer.

Ciao, vado a proseguire la lettura



Risposta dell’autore:

Mi fa piacere vederti così coinvolta! Leggi leggi... :)

Di: schiumi (Firmato) - Data: 18/10/2011 19:47 - A: Traitor's Reward

ma mamma saura quanto è spietata la scrittrice da 1 a 10 10.000, ero disgustata arrabbiata avrei distrutto il computer ma poi mi sono detta non potrò leggere come finisce e non potro leggere la tua altra traduzione "Starts With A Spin (SWAS) [di maxine_chan]" quindi mi sono trattenuta ma se avessi quel sorcio tra le mani lo ammazzerei avvelenandolo in quanto è una morte molto dolorosa, non lo darei neanche in pasto ai miei gatti li adoro troppo per anche fargli toccare quell'essere immondo traditore. Sai leggendo i libri mi sono sempre chiesta perchè Harry è così scemo da impedire a Sirius di ucciderlo in fondo sarebbe bastato il suo cadavere per riabilitarlo e nel il signore oscuro non sarebbe risorto senza il "viscido" pertanto QUALE ENORME CAZZATA!!!!

ciao Alessandra 



Risposta dell’autore:

Ahahaha, ti prometto che SWAS è tutta un'altra cosa, lo giuro! Molto molto diversa! :) Codaliscia in questa storia fa ribrezzo anche a me, nonostante le centinaia di letture e riletture che ho dovuto fare per tradurla, e devo dire che questo è stato uno dei pezzi che ho fatto più fatica a tradurre... Goditi i capitoli di "comfort" e resisti, manca ancora un punto critico e poi ci sei!

Di: schiumi (Firmato) - Data: 18/10/2011 18:24 - A: Blood Sport

LO sapevo che era la calma prima della tempesta, ma santo cielo adesso mi servono talmente tanti fazzoletti, AIUTO mi sto disidratando, ma insomma la scrittrice ce la deve avere proprio con Harry farlo sentire in colpa per la tortura e morte di un altro dei suoi amici ed ora tocca a lui. ODDIO e adesso cosa succederà stranamente ho paura che questo capitolo era solo l'inizio, vero.......... Che paura

Ciao Alessandra



Risposta dell’autore:

Ecco, esattamente questo intendevo! Fatti coraggio, è piuttosto truce da leggere ma finirà tutto bene, prometto... *passa fazzoletti e abbraccia* Più che avercela con Harry la scrittrice voleva rappresentare fino in fondo il classico clichè dello schiavo-padrone, che finisce sempre tra rose e fiori senza considerare gli aspetti di crudeltà; e poi l'ha scritta anche come protesta contro la censura, perchè in quegli anni il livejournal, il sito host che ospitava le sue fanfiction e quelle di molte altre autrici, aveva cominciato a cancellare quelle troppo violente o con contenuti troppo espliciti/discutibili. Voleva spingersi oltre il limite senza rendere per questo la violenza fine a se stessa, e questa storia è stata il risultato.... Molto dura, senza dubbio, ma altrettanto intensa, a mio parere.

Di: schiumi (Firmato) - Data: 18/10/2011 17:47 - A: Dangerously Comfortable

Non ho smesso di leggerti ma ieri la real life mi ha preso a tal punto che ho letto solo un paio di capitoli che mi hanno rinfrancato perchè finalmente la storia d'amore ha preso vita entrambi i nostri protagonisti hanno preso coscenza che sono legati da molto di più che un patto servo padrone ma da Affetto con la A maiuscola, non vedo l'ora di andare avanti tanto lo so che la pace è breve, perchè se no la storia sarebbe già finita.

Ciao Alessandra



Risposta dell’autore:

Vedo che hai già capito come funziona! ;) Sì, la pace è di breve durata, come avrai immaginato, e ti aspettano capitoli ancora piuttosto duretti.. ma ci si avvicina alla conclusione! E una volta che le dinamiche della loro relazione sono scattate, è un po' tutto più sopportabile (spero). ^^ Buona lettura!

Di: schiumi (Firmato) - Data: 16/10/2011 22:28 - A: A Shooting Star

Grazie l'ho finito ora vado a letto e Grazie a te e all'autrice non avrò incubi in quanto fortumìnatamente sono tornati a casa piuttosto illesi anche se la biscia ha toccato Harry in viso e in parti intime e Draco ha dovuto dare il peggio di sè, Harry non è stato violentato anche se la vera biscia l'ha leccato che schifo... però Harry alla fine guadagna un posto normale nel letto sotto le coperte che vita di merda!!!!! Forza Harry e Draco, a domani con la lettura.

Ciao GRAZIE ancora!!!!!!!!!!!!



Risposta dell’autore:

Eh già, che vita di merda! :) Di nulla, è piacevole farti compagnia.. e buona lettura!

Di: schiumi (Firmato) - Data: 16/10/2011 21:27 - A: A Shooting Star

Ho letto il settimo ed adesso ho paura per Harry e Draco oddio quella faccia di serpente come odio Codaliscia socio infame senza un dito (sembro Puffo Brontolone odio... questo... odio quello) ho veramente paura e domani devo andare a lavorare e quindi devo dormire, ti dirò che ho paurissssssssssssima cosa accadrà alla cena dove si riuniscono questa allegra combricola di simpaticoni...

Ciao Alessandra



Risposta dell’autore:

Eh, la situazione non è delle migliori, ma gli avvertimenti di questa storia pur essendo truci non includono la morte dei due protagonisti, quindi coraggio! E' carino seguire passo passo la tua lettura, sono qui che tifo per te! Buon lavoro domani, e cerca di non agitarti... :)

Di: schiumi (Firmato) - Data: 16/10/2011 20:01 - A: Rape of Innocence

Oh finalmente non si parla solo di sesso ma di Amore non ancora con la "A" Maiuscola ma siamo sulla buona strada. Non vedo l'ora di proseguire vediamo cosa ci prospetti... sei grande, in mezzo a tutto questo dolore ci vorrà un po' di gioia ed ottimismo. Ciao Alessandra



Risposta dell’autore:

Beh, ci vuole un po' per modificare un rapporto, specie uno nato in queste circostanze e tra due persone come queste... molti pensano sia un passaggio troppo affrettato! Aspettarsi gioia e ottimismo da una storia così è forse un po' troppo, ma è questo il bello: che le piccole concessioni che in una storia romantica sarebbero banalità qui assumono tutto un altro significato, molto più intenso e gratificante. Sono curiosa di vedere cosa ne penserai alla fine, se "sopravviverai" al viaggio!

Di: schiumi (Firmato) - Data: 16/10/2011 10:59 - A: His Father Place

Il nostro Draco le studia proprio tutto per divertirsi, ma sempre a scapito del nostro povero Harry che alla fine ci rimette sempre. ma insomma qualche piccola soddisfazione dovrà pur dargliela prima o poi, capisco avere le spalle larghe ma questo poveretto fra un po' si suiciderà se non avrà un qualche rapporto umano.

Ciao Alessandra



Risposta dell’autore:

La particolarità di questa storia è proprio che cerca di rendere in maniera realistica uno scenario (lo Schiavo-padrone) che è ormai un clichè per questa coppia, ma che viene sempre preso alla leggera. Non bisogna dimenticare che lo scopo supposto per Draco è esattamente quello di abusare di Harry e condurlo alla disperazione.. se ci riuscirà o meno è da vedere, ma fino a qui sta "soltanto" assolvendo al suo compito! Tieni duro, che la storia è ancora lunga... :)

Di: schiumi (Firmato) - Data: 16/10/2011 10:36 - A: Oral Training

Povero Harry questo è un suppruso bello e buono, lo usa come uno zerbino, lo tratta come un cane mangia dopo di lui e si nutre degli avanzi, vive nudo all'inizio dorma per terra e poi ai piedi del letto, non può diporre della magia e ha i soliti brutti incubi quando Draco incomincerà ad essere più umano capendo che entrambi loro sono vittime dello stesso carnefice...

Le scene hot danno verve alla storia che però è molto triste, ma sono sicura che si riprenderanno.

Ciao alessandra 



Risposta dell’autore:

Eh sì è una storia impegnativa, ma se ti rassicura prima o poi finirà bene! Continua a credere in Draco e tieni duro.... O altrimenti, se per te è troppo, ti consiglio di dare una letta all'altra grossa traduzione nel mio account: Starts With A Spin, sempre Drarry e decisamente più leggera! Spero di trovarti ancora lungo questa storia, con i tuoi commenti sempre gentili... Ciao a te! :)

Di: schiumi (Firmato) - Data: 16/10/2011 10:20 - A: A Shooting Star

Meravigliosa, oddio l'inizio è stato abbastanza truce e oscuro, povero Harry sono morti tutti la famiglia Weasley Hermione e Harry è rimasto solo a combattere ma non demorde fino a che viene catturato, spietato Voldemort e spietato Draco, ma se ci pensi anche lui ha perso tutti mamma papà, severus, anche se è dalla parte dei vincenti e la casa e i soldi gli sono rimasti, resta sempre uno schiavo nelle mani di quel pazzo pertanto la sua vita rimane legata ad un filo, un tantino stressante e alla fine ha trovato un modo per eliminare tutto questo stress povero Harry.

Ho iniziato questa storia fantastica i miei complimenti alla scrittrice ma la mia reverenza va alla traduttrice senza la quale non avrei conosciuto questo portento non vedo l'ora di proseguire.

Caio dalla tua mega fan Alessandra che ringrazia infinitamente la sua mentore nelle traduzioni grazie per i suggerimenti.



Risposta dell’autore:

E' una storia veramente dura, per cui ti consiglio di procedere con cautela e dopo aver letto bene i warning, perchè l'inizio truce rispecchia una storia altrettanto truce... ma che ha delle grosse sorprese, e che nel complesso mi piace molto, nonostante la violenza. Fai bene a considerare anche il punto di vista di Draco: è proprio vero che anche lui è uno schiavo delle circostanze, e sarà un elemento molto importante nello sviluppo dei personaggi. Grazie dei complimenti a me e all'autrice, spero questa storia continuerà a piacerti! :)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole