efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Domani di Eledh R
A volte è la voglia di avere gli artigli sporchi di sangue a spingerti...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Laura_rb (Firmato) - Data: 01/06/2020 23:30 - A: From Monday to Wednesday

Mamma mia. Un capolavoro.davvero, adoro queste storie intropettive, piene di sentimenti espressi nei più piccoli dettagli. È come viverli sulla propria pelle. Quasi sei geloso che loro riescano a provarli e tu no. Credo che, in tutte le tue storie, la cosa che adoro di più è come enfatizzi molto gli stati d'animo dei personaggi, perché vuoi che il lettore capisca il perché del loro umore e delle lore scelte. Adoro ancora di più quando descrivi le persone col loro "odore". Lo trovo così intimo.come sempre una parentesi splendida di una coppia altrettanto bella. 

Di: Laura_rb (Firmato) - Data: 01/06/2020 19:55 - A: From Monday To Thursday

La perfida Vic che ci riprova con Ted dopo che lui l'ha lasciata... che rimpipalle...XD

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 26/06/2012 00:00 - A: From Monday To Thursday

*si commuove*

*sospira*

*affoga nelle lacrime*

Adoro questa fic.

E' perfetta così.

Di: lucluc (Firmato) - Data: 10/03/2011 16:25 - A: From Monday to Wednesday

Oh no, ho realizzato che adesso non ho più tue storie da leggerle. Sono ufficialmente depressa.

A parte tutto, questo capitolo è ancora più bello di quello prima, dalla scena iniziale con un favoloso Albus ( “Pensi che sia stupido? O pensi che sia etero?”) alla stupenda scena finale, che ha definitivamente sciolto il mio cuoricino  (Avrete tempo per far uscire tutte le parole. E James avrà tempo per insegnartele.  *__* )

Non ho il tempo ne' la forza di scrivere un commento organizzato, quindi mi servirò di un po' di tue citazioni anche per questo capitolo!

“Nonna!” La suddetta torreggia sopra di te, con la bacchetta in mano. “Oh, scusa. Pensavo che non ci fossero essere senzienti lì in mezzo.” Proclama, con un sogghigno che una donna quasi settant’anni non dovrebbe avere.

Sai bene che dietro quel rude sergente purosangue si nasconde la nonna che ti ama e ti ha cresciuto. Però davvero, a volte fai fatica a ritrovarla.  .... APPLAUSI PER ANDROMEDA! L'ho sempre detto che è un mito! Meno male che c'è lei a scrollare un po' Ted che, citando Scorpius ( <3 ) è davvero lento in certe cose! Vai così, nonna! (Mi ha fatta morire quando ha dato dell' odioso ragazzetto a Draco, o quando ha scrollato Ted, rimproverandolo di piangersi troppo addosso, come suo padre)

 

Vic per un attimo sembra realmente ferita – e ti fa male, ma non ritratti – poi sospira. 

Hai esagerato, lo sai, ma non ti importa.  A volte non paga essere adorabile. (alla buon'ora, Lupin!)

Ti bacia leggermente la guancia e senti il suo profumo, tenero e struggente. Ti mancherà. Ma non troppo. .. finalmente, applausi anche per Ted che, in questo capitolo, riesce a lasciarsi alle spalle definitivamente la sua storia con Victoire...davvero una grossa conquista, per uno come lui! Bravo!

 

Ti ritrovi a balbettare come un ragazzino, ed è profondamente imbarazzante. Ma non hai mai saputo condurre un litigio. Farti valere in un litigio. Chissà perché li eviti da sempre, eh?  Ecco, dopo queste quattro frasi, la mia empatia per Teddy è schizzata letteralmente alle stelle. La storia della mia vita. Teddy, tesoro, sono con te.

 

Ho adorato, in generale, l'evoluzione di Ted in questo capitolo...finalmente è riuscito a fare qualcosa per se stesso, e non per compiacere gli altri...e la scena (epica) del bacio davanti a tutta la famiglia Potter lo dimostra! (Povero Harry, però ^__^ ). Ah, nei miei ultimi due commenti, non ho mai citato James, perchè è scontato che io lo reputi fantastico. Sarà pure un ragazzino a volte un po' troppo sbruffone, immaturo ed egocentrico, ma non si può dire che non sappia cosa vuole e che non abbia fegato. A livello sentimentale, è sicuramente lui il più maturo. E poi l'ho amato in versione taglialegna, davvero molto virile!

Ecco, adesso mi meriterei un premio per aver recensito tutte le tue storie (o forse, una punizione per i commenti banali che ti ho lasciato -.- )...concludo facendoti per l'ennesima volta i complimenti, sei una scrittrice davvero brava e con molto talento.

Un bacio!



Risposta dell’autore:

Ahaahaha, devo ammettere che mi mancheranno i tuoi commenti a storie che ormai pensavo non potessero più fruttarmi niente :P
Ho sempre pensato che Andromeda fosse una donna tosta. Dopotutto è una Black, sorella maggiore di Narcissa e anche di Bella. Non poteva essere una persona da poco. XD
Io sono come Teddy. I litigi mi danno angoscia profonda. XD
Teddy doveva maturare. Non tanto come persona, quanto come essere relazionale funzionale. XD Avevo bisogno di uno spin-off per farglielo fare però. XD
Ti meriti DAVVERO un premio per l'epicità delle tue recensioni, e credimi, ti adoro!

Di: lucluc (Firmato) - Data: 10/03/2011 14:41 - A: From Monday To Thursday

Non capisco come ho fatto a leggere per ultima una ff sulla coppia del mio cuore! Malissimo! Ma sto rimediando! :P

Oddio, una storia praticamente Teddycentrica, sto saltando dalla gioia! Adoro Lupin, o, più che altro, provo una fortissima empatia nei suoi confronti, probabilmente perchè per tanti aspetti (quelli più negativi, purtroppo) siamo parecchio simili (ti avevo già scritto qualcosa di simile in un commento a Doppelgaenger, mi sa).

Hai venticinque anni e sorvoli le lande rigogliose del tuo casino mentale. Credo che mi attaccherò questa frase in camera, o mi ci farò una maglietta, cambiando il venticinque con un ventidue. Caro Teddy, sono con te, purtroppo.

Vic è perfetta, e tu ti aggrappi alla vanga con la forza di un naufrago. Capisci perché ne sei stato innamorato per anni e perché, in fondo, la ami ancora. ...come, prego? 

È il suo accento e senti una stretta al cuore nello scoprire che ti era mancato.  Ripeto: COME, PREGO? Teddy si meriterebbe proprio una grande, grandissima scrollata per questi due pensieri. Assolutamente NON VA BENE. Serve l'intervento della fantastica nonna Andromeda (che donna incredibile...la scena di lei che incombe su Ted, che cerca di nascondersi dietro la vanga, è meravigliosa!)

 

Harry sorride, dall’alto della sua ingenuità di pater familias che tutto vede e niente coglie.  Ahahahaha, questa frase mi ha fatta morire, anch'io mi sono sempre immaginata così Harry in versione padre, nonostante nella sua vita abbia sconfitto un bel po' di maghi oscuri, tra cui il caro Voldemort, e non sia stato privo di buone intuizioni, a livello di rapporti interpersonali lo vedo così tonto! E' adorabile *__*

 

A parte queste frasi che non ho potuto fare a meno di citare, l'intero capitolo è fantastico. Ormai sono ripetitiva, ma non finirò mai di stupirmi per come caratterizzi splendidamente i tuoi personaggi, in ogni tua storia ci sono elementi nuovi e bellissimi! E poi, amo il tuo stile di scrittura, oserei dire che è abbastanza inconfondibile (lo dico da profana, io e le analisi del testo ormai non andiamo molto d'accordo, colpa dei miei due anni di studi scientifici... mi sento tanto ignorante!). 

Teddy è talmente incasinato e talmente bischero (perdonami il toscanismo, ma è la parola che meglio gli si adatta) che non posso non amarlo! Mi rivedo tantissimo nella sua insicurezza, nel suo complesso del non voler deludere le aspettative dei suoi cari, nel suo non spegnere quasi mai il cervello, nella sua indecisione perenne e nel suo farsi un mezzo miliardo di seghe mentali al minuto. Ah, sono anche pigra come lui, però purtroppo il mio fisico non rimane allenato e scattante se non faccio sport e se mangio dolci ç___ç Le ingiustizie della vita...

Comunque, nonostante i suoi difetti, o forse proprio grazie a quelli, adoro Ted. E poi è troppo dolce con James *__*

Anche se... CRETINO! Lasciarsi baciare da Vic (che sarebbe da mandare in perenne esilio in Francia solo per il fatto di avere un gufo rosa e di scrivere su un biglietto rosa. Io ODIO il rosa!) e farsi anche beccare da James!

Chiudo qui  e leggo il prossimo capitolo ^__^

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 11/01/2011 00:04 - A: From Monday To Thursday

Me la sono bevuta tutta senza tirare il fiato. Quasta ff è bellissima. E pensa che l'ho trovata per caso, perché ho letto un'altra ff che alla fine "obbligava" a leggere questa. Non sarò mai abbastanza grata a Nefene per aver messo il "consiglio" alla fine di 21 Kisses.

Grazie. è davvero molto bella e sofferta e introspettiva. Grazie

Di: EnidSheridan (Firmato) - Data: 02/01/2011 21:46 - A: From Monday to Wednesday

 

Mi fa piacere sentirti dire che non ho perso la mano nel comprendere i personaggi e,ancor di più,mi rende contenta sapere che apprezzi il modo nel quale recensisco!Ma no,povero Tom,perchè deve sempre fare la parte del molestatore?XD Anche se per come è Al in questo capitolo ho paura che se allugasse troppo le mani potrebbe azzannarlo!

Lunedì (ancora) 19 Giugno 2023.Voglio farti notare che sono addirittura andata a controllare il calendario dell'anno 2023 per vedere se,effettivamente,il 19 giugno sarà un lunedì ed è un lunedì!Ma non avevo dubbi,amo la precisione con la quale curi anche i più piccoli dettagli. Giornata alquanto pesante per Teddy questa.Prima il ricordo dell'incontro con un Al che è decisamente cambiato,un cambiamento che va dall'insultare Teddy all'ammettere senza pensarci troppo (e senza esitare ed arrrossire)di essere gay.La nostra viperetta - e non lo chiamo così tanto per dire ma perchè Albus Severus Potter = ASP e Asp in inglese significa appunto vipera (o aspide che dir si voglia) - ha messo su due bei dentini avvelenati,cosa che risulta alquanto interessante così come la possibilità di vedere una nuova parte di Al.Ah,adoro il modo in cui è protettivo nei confronti di James.La parte con Andromeda è stata spettacolare e penso sia importantissimo per Ted aver fatto questo primo salto nel vuoto perchè se vuole James ci si dovrà abituare.Ho apprezzato molto anche quella con Victoire perchè a mio parere rappresenta per Ted un ulteriore passo avanti verso l'accettazione di stesso e non solo.Gridandole addosso (evviva,ci voleva!) penso non abbia solo difeso la propria persona ma anche quella di James ed il loro rapporto.Ma c'è ancora tanto da fare,ancora tanto da dimostrare,e James glielo fa ben capire in quella che considero una delle migliori parti mai scritte di questo personaggio.Cruciale la differenza tra la schiattezza e semplicità che Jamie mantiene nonostante tutto e tutti e la voglia di essere accettato – anche a discapito del proprio vero se stesso – di Teddy.Penso che la situazione di Albus gli abbia fatto capire molto:infatti James è uno dei pochi a sapere della relazione che suo fratello ha – aveva (non vorrei mai utilizzare questo verbo perchè neanch'io so bene cosa pensare al riguardo ma dato che ti piacciono gli happy-endings penso continuerò ad utilizzare ha) – con Tom.Deduco quindi che sia anche uno dei pochi che possa capire veramente come ci si possa sentire nel ricevere dell'affetto e delle consolazioni non adeguate perchè la persona scomparsa non era semplicemente il tuo migliore amico ma bensì il ragazzo del quale sei innamorato e niente di tutto ciò che gli altri faranno sarà mai abbastanza per colmare questo vuoto ma tu ormai non puoi dire più nulla al riguardo perchè sarebbe assurdo (e anche scioccante molto probabilmente) confessare che ami quella persona,e quindi e ne stai lì e soffri senza che nessuno possa mai capire fino in fondo quanto.Ho perciò molto apprezzato questo prendere le distanze da parte di James perchè sono convinta – e anche lui lo è seconde me - che si meriti di essere amato totalmente senza più sotterfugi o menzogne.Bravo Jamie,forse un po' rude,ma sempre ammirato per il tuo essere così diretto.

Martedì 20 giugno 2023.Ma lo sai che Andromeda è veramente adorabile?Anche lei come la sorella minore un po' stronza a volte ma sicuramente una nonna,un madre – perchè lo è stata sia per Ninfadora che per Teddy – che è capace di trasmettere messaggi importanti come la non ragionevolezza dell'amore.Non ci innamoriamo di qualcuno perchè è ragionevole o è giusto farlo,perchè ci pensiamo.Non pensiamo,facciamo tutt'altro e i risulatati li vediamo:esempi possono essere Rose e Scorpius,divisi dai loro cognomi e dalle loro famiglie,o Albus e Thomas;la prima volta che Tom Riddle è nato è diventato Lord Voldemort e la sua nemesi era Harry Potter,la seconda è stato chiamato Thomas Dursley e si è innamorato del figlio del suddetto Harry Potter,ovvero Al.Non proprio vantagiassiose come situazioni.O ancora,come ha detto la stessa Andromede,lei e Ted Tonks e Remus e Dora.L'amore è assurdo e irragionevole,ma proprio per questo è bello:perchè non possiamo controllarlo.E' imprevedibile,un po' come James!Ma sicuramente Ted non poteva dire di essere felice insieme a Vic nella loro ragionata,giusta,consona,apparentemente perfetta,prevedibile relazione ( che è come l'etica kantiana,così prevedibile da non lasciare spazio alle sfumature XD).Ti giuro,ho riso per cinque minuti quando Scorpius ha detto che l'avrebbe fatto mangiare dai pavoni carnivori di Malfoy Manor!Mi era mancato Scorpius così come mi era mancato quel suo modo di pensare ed esprimersi.Intelligente la riflessione sulla rosa,appunto prevedibile,come fiore che rappresenta l'amore e curiosa – e divertente – l'idea che il fiore che Scorpius regalerebbe a Rose sarebbe un cactus.Ma è proprio la ricerca delle cose delle cose più rare a renderle così speciali e uniche.Ah,domanda alla quale puoi anche tranquillamente non rispondermi perchè l'idea che Tom regali dei fiori ad Al lo so è assurda e quasi non riesco neanch'io a immaginarmi un contesto,ma se mai dovesse farlo tu quale pensi sceglierebbe?

Mercoledì 21 Giugno 2023.Sarà il Litha,la birra o i falò ma c'è un'atmosfera magica nell'aria.Sì,direi che è proprio il caso di parlare di elefanti rosa e tutto sommato Vic ha affrontato anche abbastanza bene questo bolide,pensavo peggio.Grande Teddy!Ma la parte che ho apprezzato di più è stata senza dubbio quella dopo il bacio e la corsa fino in città.Il modo in cui si sono chiariti e hanno fatto l'amore è stato emozionante.Sono pienamente convinta del fatto che se mai dovessi scrivere una lemon sarebbe veramente uno spettacolo da tutti i punti di vista perchè penso riusciresti,come hai accennanto in questi due capitoli,a unire erotismo e sentimento con quella maestria che fa sorridere ed appassionare in egual modo chi ti legge.O almeno così è per me.Devo dire che questo spin-off estivo è stato molto fresco,divertente e soprattutto coinvolgente!Un momento che si doveva concedere a James e Ted per chiarirsi e per chiarire la loro relazione.Ma dimmi,Harry sta bene o gli è venuto un infarto?Mi piacerebbe sapere come reagirà alla notizia della bisessualità del proprio primogenito e al fatto che questo stia insieme al suo figlioccio per non parlare dell'omosessualità del secondogenito che invece sta con l'altro suo figlioccio!

Ora penso leggerò quella one-shot nella quale i Lupin sono scemi o qualcosa del genere.Infine colgo l'occasione per augurarti un Buon Nuovo Anno,che possa portarti tutto ciò che desideri e,naturalmente,tanta tanta ispirazione per la tua magica penna!

Enid

Di: Egle (Firmato) - Data: 01/01/2011 21:36 - A: From Monday to Wednesday

Ho adorato questa storia! Dalla prima all’ultima riga.

La caratterizzazione di Teddy e James..soprattutto l’irruenza di Jamie e la timidezza di Teddy. Sono fantastici insieme… aaaaawwww come si amano!

Quando Ted l’ha baciato davanti a tutti mi sono messa a saltellare sulla sedia… che belli!

Bellissima storia! Complimenti!

Di: EnidSheridan (Firmato) - Data: 29/12/2010 22:52 - A: From Monday To Thursday

 

Più che altro è stato una palla dover andare ad elemosinare in giro da mio zio e della mia migliore amica una mezz'oretta al computer di quà e una mezz'oretta di là;e nel mentre non potevo certo andare su NA XD Comunque ora è ritornato tutto come al solito,finalmente! *abbraccia lo schermo*

Prima nota alla canzone da te scelta per questo capitolo:Soul Meets Body,che è veramente perfetta!Oltre alla melodia piacevole e tranquilla,o forse proprio grazie a quella,questo brano ha un'aria così estiva,come se fosse stato scritto per essere cantato in quei mesi dove tutto può rallentare il proprio ritmo e anche le parole possono essere sussurate lentamente e con dolcezza.

Stai usando la seconda persona singolare?Che piacevole e ben riuscito cambiamento!,devo dire che sai sempre migliorarti.

Lunedì Povero Teddy che doveva tirarsi sù,vestirsi e prepararle la colazione ancora mezzo stordito:scommetto che Vic era una schiavista con lui e approfittava del suo buon cuore.Ma per fortuna adesso c'è Jamie-Capretta-del-Devonshire!Come ti avevo già detto,se non ricordo male,nella recensione al capitolo trentasette di Doppelgaenger amo il modo in cui differenzi il rapporto fisico di James/Ted da quello Al/Tom.Dei primi mi piace la loro irruenza,la loro fisicità molto pronunciata (come un vero e proprio assalto) che deriva forse dal possesso,in entrambi i ragazzi,di un fisico muscoloso e molto maschile.Per non parlare del livello di disinibizione al quale sono arrivati dopo dieci mesi di frequentazione:forse mi sbaglio ma non ce la vedo Victoire a fare un blowjob a Teddy di prima mattina.Diciamo quindi che Ted ci ha guadagnato anche perchè mi domando quanto possa essere infantile e stupida una che tinge il proprio gufo di rosa,posso denunciarla alla protezione animali?

Martedì Victoire mi rompe le scatole,ma tanto.Non è solo il fatto di essere un po' viziata,ma è la consapevolezza che cercherà di riprendersi Ted utilizzando le strategie migliori delle quali è a conoscenza:dondola tra il perfetto e l'imperfetto,l'irranggiungibile che può diventare sfiorabile se solo Teddy lo volesse ancora.Svegliati stupido!Non c'è da chiedersi perchè preferisca donne come Rosie,vero?Nota finale ad Andromeda che hai reso veramente bene;alla fine è pur sempre una Black che ha dovuto crescere più o meno da sola prima un bambino e poi un ragazzo,cosa che non deve essere stata per niente facile.

Mercoldedì Al solo sentire il nome Potter mi si sono drizzate le antenne in testa e ho subito pensato Al!Quindi siamo a Giugno e sono passati circa sette mesi dalla scomparsa di Tom che,evidentemente,non è ancora riapparso – ma è ancora vivo,vero?Le due tedesche l'hanno salvato,no?E ritornarà,non è così?Altrimenti non avresti scrittto spoiler! nella bonus track o sbaglio? Ok,basta delirare ma sai che quando si parla di Thomas parto sempre per la tangenziale e non ritorno più – facendo quindi diventare il nostro occhioni verdi molto distaccato (e credo che sia proprio la parola giusta) per non parlare della lingua biforcuta – che sicuramente ha sempre avuto – ma che non aveva mai usato con la propria famiglia per quanto ricordi.Poi abbiamo James,che ha dannatamente ragione su suo fratello e Tom,che fuma in un modo decisamente erotico (mi piacciono gli uomini che tengono la sigaretta tra pollice e indice) e che è giustamente incavolato perchè penso che in realtà – con quel bacio dato nonostante la possibilità di essere visti – Jamie voglia qualcosa che Ted non riesce ancora a definire o alla quale non vuole pensare.Bello infine lo squarcio sugli adulti,soprattutto quello su Harry,che fa capire quanto ancora si stia soffrendo per Thomas.O almeno Harry e Albus sono evidenti,i pochi – ma veramente pochi - altri che tenevano a Tom nel clan Potter-Weasley (per esempio Lily che trovo sempre amabilmente stronza e sagace) suppongo lo nascondano e cerchino di lasciarselo alle spalle perchè,come ci ricorda il prof.Lupin,Tom era.Nessuno sa infatti che la passaporta danneggiata lo ha portato in Germania,come suppongo già da un po' data la presenza della lingua tedesca e del mare (sicuramente non può essere l'Austria).

Giovedì Colonna Sonora della Disfatta (ovvero Il Destino Bussa Alla Porta).Ted impiccati.A forza di pensare si è così estraniato dalla realtà che non si è neanche accorto che quella banshee della sua ex lo stava per baciare davanti al suo ragazzo appena materializzatosi sulla spiaggia.In un certo senso posso anche capirla Vic,dopottutto cerca di riprendersi quello che considera suo.Il suo migliore amico che era anche il suo fidanzato e sarebbe dovuto diventare suo marito.Poi si è ritrovata sola e senza niente in mano ed ha deciso di impegnarsi:lodevole bisogna ammetterlo ma alla fine è pur sempre ritornata da Ted.La motivazione è,a mio parere,pechè in fondo con tutto il resto del mondo continua ad essere una bella – anzi bellissima – stronza e invece di impegnarsi anche nel dimostrare che così forse fino in fondo non è,ritorna dall'unico che la possa capire perchè quest'uomo è anche l'unico che forse la conosca veramente (perchè la conosce da sempre) e riesca a comprendere in parte anche la donna dietro la figura stilnovistica con la quale Victoire si presenta al mondo.Ma ora è finita:niente più strade provenzali lisce,solo alte highlands tortuose,solo James (glielo si legge in testa quando dice che la corda di Jamie è quella che ha legato più stretta al proprio cuore).Sempre che riesca a rimediare al casino che ha combinato.

Enid



Risposta dell’autore:

Tu hai idea di QUANTO mi siano mancate le tue analisi? Sì, perchè sono vere e proprie analisi, accidenti! E adoro, adoro, adoro il modo in cui analizzi la mia storia, in cui la capisci e dissezioni! Mi fa spuntare il sorriso sulle labbra e mi rende orgogliosa di quel che ho scritto!
Questa parentesi 'estiva' ci voleva per spiegare i miei due ragazzi. Sono i miei preferiti perchè con loro posso essere più 'fisica' nelle descrizioni, mentre Al e Tom sono più 'platonici' (anche se Tommy è comunque un maniaco)
Su Tom, a proposito, nessuno spoiler! Vedrai, ma andiamo... mi conosci, no? ;)
La riflessione sulla perdita è molto vera. Probabilmente quelli che sono più notabili sono Harry e Al, perchè basilarmente sono i più vicini.
Ted è un coglione. Detto questo, il mondo è pieno di ragazzi così, eterni indecisi, e molti ne pagano le spese. Non è cattivo, ma ha paura di essere detestato e quindi FINISCE INEVITABILMENTE per esserlo da entrambe le parti in casa.
Segui il resto e vedrai! ;D

Di: oryenh (Firmato) - Data: 03/12/2010 02:39 - A: From Monday to Wednesday

<i>Me lo dovevo immaginare che non esserti abbonato a playwitch come tutti i ragazzi Weasley non significava che eri un ragazzino straordinariamente ben educato </i> <-- ho riso un sacco. Che bella che è questa donna.

Bene.. l'ho finita. Continuo ad essere incredibilmente affascinata.

Hai toccato un sacco di tasti giusti. Tutti quelli che dovrebbero far scattare nel lettore un sacco di pensieri e ricordi e sensazioni che riguardano quello che hanno vissuto e provato (e adoro da matti quando accade).

Bellissima la loro storia.
Se non avessi un treno alle 6.30 mi fionderei sulla tua long (dopo un po' ci sono arrivata che stavo leggendo qualcosa di relativo a quello. Spero di non essermi spoilerata troppo..). Dovrò rimandare di un po'.

Intanto.. complimentissimi. Te ne meriti un sacco!

Ciao!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole