efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La confessione di Lori Pg
È il racconto di una confessione… fondamentalmente è una...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCroix (Firmato) - Data: 21/11/2011 23:26 - A: Capitolo 1/65

Quando ho visto l'aggiornamento quasi ho pianto (dannati ormoni in festa post-ciclo!). Capitolo fantastico, così come la reazione di Snape con Avery! Sapevo che non l'avrebbe fatta passare liscia a quel bastardo che ha sverginato la gola di Harry (oddio che cosa malsana, detta così...) ha fatto bene! Dovrebbe purificare la bocca del giovane Potter con il suo ... mestolo delle pozioni magiche (?).

 Bacioni! E buona fortuna con l'università!

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 21/11/2011 23:19 - A: Capitolo 43b/65

Effettivamente il Faustus non è un'opera simpatica - soprattutto per qualcuno che non ha mai letto un libro babbano per sette anni. x°D E' una grave mancanza di Hogwarts, secondo me: io mi deprimerei in fretta.

Forse il capitolo 43 è quello che preferisco in assoluto (in entrambe le sue parti), perché i personaggi fanno un enorme passo avanti in termine di caratterizzazione, rapporti, sviluppo. Amo da morire questo Piton - il più ragionevole di tutta la storia, forse - ed Harry mi intenerisce terribilmente.

Ad un prossimo capitolo!

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 21/11/2011 22:59 - A: Capitolo 43A/65

Aaaaaaahhhh, checcarina la scena in cui Severus si prende cura di Harry! ç_ç La trovo deliziosa, soprattutto perché è una punta d'umanità e dolcezza in un mare di schifido allucinante - a tre passi, oltretutto, dalle descrizioni violentissime e crudeli dei ricordi.

Devo essermi persa questo capitolo quando l'hai pubblicato, perché non ricordo di averlo mai letto in italiano! O_O Qua e là c'è qualche refuso - ma si tratta evidentemente di errori di battitura o dovuti alla traduzione rapida: effettivamente questi due capitoli sono piuttosto corposi e consistenti!

Zompetto avanti!

Di: LadyCroix (Firmato) - Data: 16/11/2011 21:01 - A: Capitolo 1/65

Questa fanfiction mi manca ogni giorno di più...
Spero tu possa trovare il tempo per aggiornare al più presto possibile, perché noi lettori siamo davvero in astinenza! Soprattutto perché il capitolo si è interrotto davvero in un punto sadico, vogliamo tutti sapere cosa avviene dopo!

Di: Albettina (Firmato) - Data: 13/11/2011 14:40 - A: Capitolo 1/65

Ma come potremmo mai dimenticarci di questa meraviglia???? Sia Mai!! È impossibile farlo!!! Se vuoi una mano io ci sono!!! Anche io sono molto presa dall'università, però questa storia è troppo bella per rimanere incompiuta, quindi sono pure disposta ad aiutarti!!

Di: Vagry (Firmato) - Data: 12/11/2011 13:01 - A: Capitolo 43A/65

Sono sempre stata un'amante della coppia Draco-Harry, non mi è mai piaciuto leggerne di nuove dove non fossero presenti i miei beniamini....ma questa fic.....mi ha veramente......CONQUISTATAAAAA!!!! *________* OH MY GOD!!! Non l'avrei mai detto che una Harry/Snape mi avrebbe mai presaaaa!!!! >___< Questa fan fiction è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Per colpa sua, ho passato notti insonni per leggerla!!!! Non so quale santo mi ha aiutato ad alzarmi presto la mattina per andare all'università!! XD Non mi sono mai emozionata tantooo, però quando ho appurato che l'ultimo aggiornamento è stato a Settembre, il panico mi ha divorato!!!!! :-O Perfavore.....non ditemi che non verrà più proseguita!!!!!!!! Sto malissimoooooooooooo!!!! Non è possibile lasciare questa fic incompleta, soprattutto ora che le cose si stavano facendo DANNATAMENTE interessanti!!! *__* Piton nell'ultimo capitolo è stato dooolcissimooooooo!!!! >_____< Si è preoccupato per Harry!!! Mi viene da piangereee TT___TT Lollo continua a tradurla ti scongiurooooooooooooo!!!!! E, visto l'ernome ritardo, vogliamo come minimo due nuovi capitoli U_u ehehheheheeh XD!!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! 



Risposta dell’autore:

Ehiiiiiiii sono felicissima che ti sia appassionata alla ff a dispetto della coppia!! Scusatemi so che l'aggiornamento ormai è di un bel po' di tempo fa però tornerò ad aggiornare, non disperate! Devo solo trovare un po' do tempo e soprattutto relax mentale per mettermici tra tutti i casini dell'uni, ma giuro che ce la farò! un bacione!

Di: Albettina (Firmato) - Data: 01/11/2011 11:22 - A: Capitolo 43A/65

Quando continui??? c,c sono disperataaaaa

Risposta dell’autore:

Hai ragione sono una persona ignobile! ç_ç la nuova vita universitaria ha rallentato decisamente i miei piani, ma ci sono! Non dimenticatevi di questa storia, io giuro che di voi non mi dimentico!

Di: vamasa (Firmato) - Data: 18/10/2011 12:40 - A: Capitolo 43A/65

La storia è molto convincente e da leggere tutto d'un fiato. Grazie mille per la traduzione, Povero Harry che gli tocca passare. Comunque grazie a Severus va molto meglio. Quando ho letto i primi 6 capitoli mi è ventuta una pelle d'oca adosso e lacrime agli occhi per Harry, Ma adesso mi sta passondo comunque complimenti. Speriamo che finisca bene.

BRAVA E BRAVA!!!

Di: LadyCroix (Firmato) - Data: 17/10/2011 22:17 - A: Capitolo 43A/65

Aaaaarg!
Tu non sai come mi sto rodendo il fegato per la seconda parte di questo capitolo! Ormai la mia compagna di banco non mi sopporta più (stresso chiunque mi capiti a tiro e lei, poverina, è quella che ho a disposizione per più ore consecutive...).

Sei una grande, e se sto resistendo dal leggerla in inglese è solo perché stimo il tuo lavoro così tanto che, ormai, mi sono affezionata tantissimo alla tua traduzione!

Un bacione (ps: sono il capitolo 200 ** che bello!)



Risposta dell’autore:

Hai ragione, sono una persona orribbbbbbbbbile, devo aggiornare! Purtroppo l'uni è iniziata da qualche settimana e sto cercando di capire come organizzarmi con gli orari e gli impegni che comporta -.-" spero di ricominciare a breve ad aggiornare stabilmente! E farò del mio meglio per postare il capitolo il prima possibile, giuro!  Tanti baci al 200esimo commento :) (e a tutti gli altri dal primo all'ultimo!)

Di: Albettina (Firmato) - Data: 10/10/2011 14:36 - A: Capitolo 43A/65

Spettacolareeeeeeeeeee!!!!!!cazzo che storia!! È più di un libro!! È un meraviglioso, fantastico poema!!! Davvero emozionante, intrigante, coinvolgente, tutto!!! Mi sono letteralmente innamorata di questa trama!!! È geniale!! Assolutamente geniale!!
Le torture, gli allenamenti, il sesso ma soprattutto quelle minime carezze, i gesti affettuosi e i complimenti celati dietro a battutine...tanto per non cedere di fronte all'altro...wow... È veramente un'opera d'arte!! Grazie per la traduzione!! Ma non posso aspettare...corro a leggere il seguito in inglese!, tornerò in ogni caso quando posterai ancora!! E complimenti per la traduzione!! Impeccabile!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole