efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

London White Owls di Jenevieve Nc17
Draco ed Harry cinque anni dopo la fine dell’ultimo conflitto magico hanno...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...



Story of the Moment
La vacanza di Harry di Third Moon Pg15
Il titolo non è molto originale e forse nemmeno la storia...ma ho voluto...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ludibrio grigio
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: paulla (Firmato) - Data: 19/03/2013 03:11 - A: Scarlatte voglie

Una cosetta così? Una cosetta così?!? La cosetta così mi ha fatto seriamente sbarellare di testa!! e sono molto felice di ammettere che oggi ho selezionato alcune fic qui dentro dalla sezione dell'era dei malandrini e più di una è tua :3

Di: paulla (Firmato) - Data: 19/07/2012 11:59 - A: Scarlatte voglie

Ahahahahah maddai,non ti ppreoccupare che persoalmente sono ancora peggio di te dal momento che ho aspettato un mese per rispondere a tutte le risposte delle mie recensioni XD e comunque ti rifai con le fanfic ;)

Di: paulla (Firmato) - Data: 07/09/2011 16:09 - A: Scarlatte voglie

Devi essere fiera di te stessa *faccina commossa* :3

Risposta dell’autore:

^///////////////////////////////////////////////////^
GRAZIE! Un po' lo sono!

Però poi mi dimentico che devo rispondere ai commenti e allora non mi sento più molto fiera di me ç_ç

Grazie ancora e scusami per l'enorme ritardo
Leli

Di: paulla (Firmato) - Data: 15/08/2011 19:55 - A: Scarlatte voglie

Che sensualità,ragazzi! Che....baaaah!! Non so come dirlo!
Da un lato il godimento più indecente e selvaggio,dall'altro l'odio più puro,uno in combutta con l'altro e entrambi in combutta con scariche di piacere,brividi e possedimento rabbioso!! *_____*
Un mix esplosivo!!! Altro che "una cosetta così...senza pretese"!!!

Risposta dell’autore:

Grazie ^_^
Grazie grazie grazie! Sono davvero contenta che ti sia piaciuta ^_______^ Questi due ed i sentimenti che li attraversano di volta in volta, sono un mix micidiale e non è facile cogliere le sfaccettature ad essi associate. Io ci provo, e se ci riesco anche, facendo impazzire un poco anche voi lettori, non posso che non esserne più che soddisfatta!

Un bacione e grazie per il commento!
Leli

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 25/06/2010 11:41 - A: Scarlatte voglie

Come componimento mi piace, è scritto bene e con precisione.
Adoro le malevolence. Per quanto mi riguarda Sirius può stare solo con Severus o con James, anche se non sono proprio così fiscali questi due sono i soli che mi convincono appieno, quindi già con la scelta del pairing sei partita bene.
Ho adorato molto anche il finale, davvero.
Non mi sono piaciuti invece i continui rimandi al ragazzo bastardo-ragazzina patetica, tipo di rapporto che più odio in assoluto, e devo dire che questo mi ha considerevolmente freddato... ma d'altra parte è questione di gusti miei personali.
Apprezzabile invece il motivo che a spinto Sirius ha fare ciò, quella parte sui compagni e sul pensiero di Severus sempre in mezzo.
Detto questo, auguri per il tuo secondo compleanno.

Risposta dell’autore:

Grazie ^_^ Felice ti sia piaciuto.

Io Sirius lo vedo bene con chiunque. E' con Severus che ho più problemi ^^ Ma le mie Malevolence di Compleanno su NA sono un tributo a Nykyo, senza la quale non mi sarei mai appassionata nè alle Fanfiction nè a questo sito.

Il finale mi ha messo in crisi: non sapevo come avrebbe reagito Severus... per fortuna a azzerato tutto e si è lasciato andare - quanto può lasciarsi andare il mio pipistrellaccio untuoso preferito!!! Ah! Come amo quell'uomo!

Mi dispiace che quegli accenni non ti siano piaciuti. Solo che per me, in quel momento, Severus pensa a Sirius esattamente come a un Bastardo (sì, con la B maiuscola) soprattutto considerato che io pongo questo incontro subito dopo il "tentato omicidio" di Severus (anche se non so se questo si capisca..) e il fatto che stia cedendo alle sue avance fa pensare (o meglio mi ha fatto pensare) esattamente alle ragazzine idiote che s'innamorano die ragazzi bastardi. Ovviamente è un paragone tirato per i capelli e pensato in modo assolutamente dispreggiativo: ma pensarsi così serve a Sev per non lasciarsi andare. O meglio per cercare di non lasciarsi andare.
Non è che io adori questo tipo di rapporto... tutt'altro! XDDD

Sono felice che l'inizio ti sia piaciuto ^^ Tutta la storia è partita da lì ^_^

Grazie per gli auguri ^^
Leli

Di: Fedo (Firmato) - Data: 25/06/2010 10:54 - A: Scarlatte voglie

Grazie, adoro le malevolence ambientate a scuola.

Sarà che questi due immensi cretini (detto con affetto) non hanno ancora vissuto tutto quello che li aspetta, sarà che non sono ancora così danneggiati da essere irrecuperabili, sarà che hanno ancora milioni di possibilità davanti a loro, sarà ...

Sirius è un idiota, e questo si sapeva, ma possibile che non si renda conto che di Snivellus ha ben più che il corpo? Ha la sua completa attenzione, tutti i suoi pensieri, il suo odio, la passione di quell'odio, è l'unico che provoca a Severus reazioni così estreme, solo con lui Snape sembra vivo e quel cane rabbioso non se ne accorge neanche. Io sono di parte lo so, Snape mi provoca reazioni inconsulte, lo amo e lo odio in egual misura, mi fa tenerezza e mi fa infuriare, mi torce le budella e mi fa battere il cuore, vorrei picchiarlo ed abbracciarlo insieme, persino la sua bruttezza per me è bellissima (che ci vuoi fare, sono malata). Insomma sono affetta da Snapite cronica!

Comunque, tornando alla storia, mi è piaciuta tanto, se le tue cosette così hanno tutte questo tenore continua a scriverle, hai uno stile che mi piace molto, hai alleviato la mia astinenza da malevolence.

Quindi alè ... vai a scrivere (possibilmente di questi due)!

Fedo



Risposta dell’autore:

Prego ^^ Grazie a te del commento ^^

Sì, il periodo scolastico è quello che prediligo anche io. Non fosse altro che, conclusa la storia, si può pensare che il seguito non sia così come ha stabilito la Rowling e che tutto sia ancora da scrivere... ♥ inguaribile romantica e ottimista, lo so ç_ç

Beh... Sirius pensa col corpo prima che con la mente, almeno dal mio punto di vista (lui è la mia puttana non a caso XDDD). Ma il fatto che si incaponisca con lui e non cerchi una preda più facile, secondo me è il segno di una sorta di rispetto, di accettazione dell'altro come suo pari e, come tale, come suo rivale.
E anche io adoro Severus: è il personaggio meglio uscito dalla penna della Rowling. Così profondo e pieno di terribili contraddizioni.

Oh, beh, grazie ^/////^ Sono... commossa ^///////^ E felice di aver alleviato la tua astinenza (io spero sempre che Nykyo torni a scrivere di questi due... eeeeh! *sospiro d'attesa*)
La prossima Malevolence l'avrai sicuramente tra un anno XD Per il resto... chissà XD

Un bacio
Leli

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/06/2010 01:02 - A: Scarlatte voglie

Una cosetta così...ma davvero interessante.

Premetto che nn è facile convincermi a leggere una Malevolence, essendo io una fan delle Wolfstar, come ben sai.

Però bisogna anche dire che, come sai altrettanto bene, amo molto il tuo modo di scrivere e son dotata di una curiosità irrefrenabile...per cui, ho ceduto alla tentazione e nn posso che rallegrarmene!

Tra l'altro debbo anche aggiungere un'importante precisazione...pur essendo io una convinta sostenitrice delle Drarry e, come già detto, delle Wolfstar, mi lascio sempre tentare dalle Snarry o da altri pairing in cui sia coinvolto Snape, ed anche vederlo insieme a Black, alla fine, m'intriga molto.

Ho quindi dedotto che io mi pongo nei confronti di Severus un po' come Sirius: nn capisco il perchè, ma ne sono irrimediabilmente affascinata. Eh...il fascino del tenebroso Pozionista nn lascia scampo, c'è poco da fare!

E credo che con questa affermazione si possa riassumere anche il perchè dell'attimo di follia che sembra aver invaso ogni fibra di Sirius quando trova Sev da solo nel Bagno dei Prefetti.

Quel ragazzo è strano, ombroso, decisamente non bello, chiuso, riservato, spigoloso nel corpo e nel carattere, e soprattutto nn passa le proprie giornate a sospirare dietro allo strafigo Sirius Black, come la maggior parte della popolazione di Hogwarts, anzi tutt'altro, e forse è proprio per quello, forse perchè è così diverso da tutto ciò che Syr conosce e che domina con facilità, che lo attrae irresistibilmente e lo porta a cedere le armi, in un amplesso che, pur nascendo come un'imposizione del Grifone al Serpeverde, alla fine prende tutti i connotati di un incontro piu' che desiderato da entrambi.

E forse, chissà, nn sarà nemmeno l'unico...

Un abbraccio grande. Narcissa



Risposta dell’autore:

Felice che ti sia piaciuta ^_^

E felice che tu abbia deciso di leggere nonostante la Malevolence ^____^ 

E che tu abbia ceduto alla tentazione di leggermi ^////^ Sono contenta^^

Io Severus lo adoro: è il personaggio meglio riuscito a MammaRow. Nonostante inizi a dubitare che volesse dargli così tanto spessore... ma il risultato - e non l'intenzione - è quel che conta ^^ E Sirius... Beh, il caro cagnaccio è la mia puttanella preferita ^____^ Non credo di aver trovato un pairing, conlui presente, che miabbia disgustato XDDD E oil rapporto tra questi due... questo odio atavico, profondo, e radicato... beh, per una "drarrista per paraculite" come la sottoscritta è un parallelo troppo succoso - con le dovute differenze - per non esser preso in considerazione XDDD

E poi le Malevolence sono state il mio primo amore ♥____♥ Tutta colpa di Nykyo ♥_________♥ Ecco perchè i compleannisu NA li festeggio a suon di Malevolence XD

Sì, Sev ha il fascino del tenebroso - senza il bello - e credo sia assolutamente affascinante quando è immerso in ciò che ama fare ^_^ E decisamete Sev è la sfida che Sir non sa se è in grado di vincere, e quandi è ancora più bella. E Sir, d'altra parte, è l'opposto, colui che non può essereeguagliato che non si vuole eguagliare ma solo battere... sono l'uno la sfida impossibile dell'altro. Ecco perchèfiniscono per incrociarsi XD

Un bacio e grazie per il commento ^^
Leli

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole