efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Viziato di Aida Pg13
Gellert è viziato. Scritta per grindeldore_ita.


Aderiamo



Adsense


Commenti per L'allenamento
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Snapelover (Firmato) - Data: 02/08/2012 16:56 - A: L'allenamento

Ultimamente sto leggendo tutte le tue ff e non ne ho ancora trovata una che non mi sia piaciuta! Complimenti, hai del talento :)

Un bacio! Annie 



Risposta dell’autore:

Oh ma wow ^///^ arrossisco!! *_____________*

Grazie, di tutto cuore! ♥

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 25/06/2012 14:53 - A: L'allenamento

asjcjbccjbubcjbsbucb<hcdbubcjbjbchdba< *_______________________* semplicemente PERFETTA

Risposta dell’autore:

ahahahahah!!!!! *passa i sali*

Grazieeeee!!! *_____________*

Di: jaspe (Firmato) - Data: 06/09/2010 09:58 - A: L'allenamento

Ciao Luna, eccomi nuovamente a recensire una tua storia. In realtà due. Ho letto sia questa che La vendetta di James (entrambe su suggerimento di Nefene - ero in cerca di gic sulla new generation) ti lascio un unico commento non per pigrizia ma perchè riguardano entrambe James/Ted. Ho trovato queste due fic veramente deliziose e mi è piaciuto sia il pov dell'una che dell'altra, ma soprattutto mi sono piaciute entrambe le storie tantissimo... spero che ritornerai a scrivere su di loro (lo fai davvero bene!) . Baci. Jaspe

Risposta dell’autore:

Oh ma grazie grazie grazie!! A te per questo bel commento e anche a Nefene per la pubblicità! Me commossa! *_____*

Beh le due storie che hai letto sono molto diverse tra loro, soprattutto per quanto riguarda James... in una è spavaldo e ben conscio della propria bellezza, in questa è più timido e impacciato... a dire il vero l'immagine che io ho del nostro James è più la prima, ma non so perchè per questa storia l'ho visto così! Son ben felice che ti siano piaciute entrambe!! ^________^

Credo che effettivamente tornerò a scrivere di loro (li adoro QUASI quanto Harry e Draco XD), ho in preparazione lo spin off di Fathers, ma non so quando sarà pronto *si nasconde* Spero comunque di trovarti qui!! ;)

Grazie ancora per aver letto e commentato! Sapere di emozionare mi rende sempre oltremodo felice! Un bacio grande! *.*

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/08/2010 15:08 - A: L'allenamento

Io nn posso che fustigarmi per nn essermi MAI accorta di questa piccola perla, postata a giugno...e sì che le tue fic le rileggo ALMENO una volta ogni 15 giorni!

A mia discolpa posso solo dire che in quel periodo ero in vacanza e senza pc, quindi qualche aggiornamento e/o nuova storia mi son sfuggiti per forza...

Cmque rimedio adesso dicendoti che questa shot è deliziosa!

A parte che io amo molto questo pairing che, per me, rappresenta una delle coppie diciamo...canon, come Harry e Draco, Sirius e Remus e...sì, Albus e Scorpius, davvero tu hai saputo renderli alla perfezione, in maniera sensuale ma anche dolce ed affettuosa, esattamente come io credo siano.

Ted, piu' maturo e consapevole delle proprie scelte, anche in campo sessuale, eppure spiazzato dall'improvviso sentimento e dal desiderio divorante che sente di provare per colui che ha sempre considerato come un fratello minore e Jam, che deve ancora metabolizzare la propria scoperta di essere omosessuale, più giovane ed anch'egli del tutto spiazzato da quelle sensazioni che lo stanno travolgendo come un fiume in piena, facendolo sentire in bilico tra felicità e timore, con l'aggravante di nn aver alcun tipo di esperienza cosa che lo fa sentire piu' imbarazzato di quanto già nn sia.

Hai descritto la prima volta di questi due ragazzi mettendo in luce il loro spasmodico desiderio reciproco, ma mantenendo sempre come sottofondo il grande affetto che li unisce da quando erano bambini, cosa che rende ancor piu' speciale l'esperienza che stanno vivendo insieme, dandole un connotato di tenerezza che altrimenti, forse, nn avrebbe...il tutto però senza mai scadere nell'eccessiva melensaggine.

Leggere una tua fic è ormai una garanzia, un sinonimo di storia ben scritta sotto tutti i punti di vista.

Un grande abbraccio. Narcissa

P.S.Visto che ho appena riletto Fathers and Sons...tu avevi detto che lasciavi un finale adatto a scrivere vari sequel (e lo penso anch'io, infatti) ma...dove sono questi sequel??? Harry e Draco che convivono? La relazione tra Jam e Teddy?? (e magari Rose che decide di farsi suora insieme a Priscilla ed Albus e Scorpius che cpaiscono FINALMENTE che la loro nn è solo una profonda amicizia???! Lo so, ci provo sempre, ma davvero nn riesco a vedere quei due se nn insieme...un po' come mi capita quando in una fic ci sono Harry e Draco...Aahahahah!)

Insomma io aspetto fiduciosa....



Risposta dell’autore:

Ma tesoro non preoccuparti!! Sì tu eri in vacanza quando l'ho postata, per cui sei giustificata!! Anzi, grazie di averla letta e commentata!! *__*

Eh beh, oramai lo sanno anche i muri che io adoro questa coppia! Anche se a dire il vero il James che immagino di solito è più scanzonato, più sicuro di sè e più spavaldo (hai presente Dira? Ecco! E' lui!!) Ma lo sai, i personaggi vivono di vita propria e noi non possiamo farci nulla, e per questa storia James ha voltuo fare l'adolescente insicuro... ma vabbeh, tanto ci pensa Teddy!! *___* Ci tenevo a scrivere qualcosa di dolce ed erotico insieme, e son contenta di esserci riuscita, a quanto pare!

Grazie sempre tantissssssssimo per tutte le cose belle che mi scrivi! Gongolo ogni volta!! ^_____^

PS: per il sequel di F&S... tesoro io ci sto provando, ma ultimamente l'ispirazione latita >_< Ma non perdere la pazienza e la speranza, ok?? ;))

Di: Leli (Firmato) - Data: 09/08/2010 12:25 - A: L'allenamento

E' davvero molto particolare. Non capita spesso di vedere un James così "tassorosso" XDDD Beh, capisco che avere Ted in giro per casa, mentre si è ancora in piena adolescenza e con gli ormoni che vanno a mille non è proprio il massimo, soprattutto se sis ta tentando di scacciare certe immegini dalla propria mente... ma me lo sono sempre immaginato un po' più scavezzacollo.

Questo non vuol dire che non mi sia piaciuto, tutt'altro!

Questa storia la trovo divina! E' perfettamente calibrata nei tempi dell'introduzione, del corteggiamento e, finalmente, dell'accettazione della nuova condizione ^^

Complimenti!

Mi è anche piaciuto moltissimo come hai immaginato Teddy - il nostro dolce orsacchiotto blu ^_^

Che dire... vorrei anche io una casupola in montagna e un istruttore come Ted tutto per me... ma proprio tutto tutto *ç*
Un bacione
Leli



Risposta dell’autore:

Eeeehhhhh e chi non lo vorrebbe un Ted tuuuutto tuuuuuttttttto per sè???? *occhi a cuore*

Grazie per questo bel commento cara!! Beh sai, in effetti anche il James che mi immagino io è più "scavezzacollo" e smaliziato di questo *indica l'altra sua James/Ted "La vendetta di James" *, ma che ti devo dire... lo sai com'è, i personaggi vivono di vita propria, e per questa storia m'è venuto fuori così... volevo una cosa dolce, romantica ed erotica allo stesso tempo, e James mi si è tassorossizzato O_o Ma non è dolcissssssssimissimo???? *si coccola il suo personaggio*

Me felice che comunque ti sia piaciuta!! *______*

Un bacio grande! *.*

Di: loux (Firmato) - Data: 02/07/2010 16:43 - A: L'allenamento

secondo me, James lo bocceranno... e va beh, ne sarà valsa la pena!!!

Risposta dell’autore:

ahahahah!!! Dici??? XD

Di sicuro ne sarà valsa la pena, sì!!

Grazie per il commento! Un bacio! *.*

Di: Sweey (Firmato) - Data: 01/07/2010 12:19 - A: L'allenamento

Luna, che piacere poterti rileggere...lo sia che ti adoro vero? bhè se non lo sapevi...ora lo sai...:-)

Bhè la stoia è bellissima, ma visto che l'hai scritta u non poteva essere altrimenti...è tenera e divertente, il povero jemes stava per avere un infarto con tutti quegli ormoni in circolo e poi questo Ted mi piace proprio un sacco...spero ritornerai presto a deliziarci...un bacio,



Risposta dell’autore:

Uh ma grazie!! Me commossa!! *_______*

Sì beh... io ho una passione per Ted, si nota?? XD

E per quanto riguarda il "tornare a deliziarvi"... ci sono lavori in corso per una cosuccia mooooolto ehm...calda! XD

Un bacio e a presto! *.*

Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 30/06/2010 14:29 - A: L'allenamento

Oh, che zuccherino.
É davvero molto carina, con tutte le sue sfumature color pastello. Pensa che sei persino riuscita a farmi apprezzare la New Generation, io che di solito la snobbo altamente.

Mi piace l'idea di questo Ted cresciuto e maturo, che James vede con gli occhi di un ragazzino che guarda ad un modello. Mi ricorda un libro che ho letto qualche tempo fa - piuttosto crudo rispetto a questa shot a dire il vero - e che ho amato molto.

Molto bella anche l'idea dell'allenamento, sì. Sarà che leggo molto poco su questi personaggi, ma mi è sembrata particolarmente azzeccata. Un bacione!

Acardia.



Risposta dell’autore:

Uuuh ma grazieeeee!!!

Nononono, la new generation NON va snobbata!!! Danno spunto a taaaaante cosucce da sbav senza troppe paranoie!! *con fare indifferente indica l'altra sua Ted/James "La vendetta di James"* ;)

Libro? Quale libro?? Voglio il titolo!! ORA!!!!! 

Grazie mille del commento cara! (anche se potrei ammazzarti per come mi stai trattando Dracuccio mio... ma questo te lo dirò nella sede apposita -.- ) XD

Di: Mirror (Firmato) - Data: 30/06/2010 14:15 - A: L'allenamento

E' bellissimissima *_* Va di corsa tra le preferite!!! Grazie mille di averla scritta!!

Risposta dell’autore: Woow!! Grazie a te!!!!! *______________*

Di: Damia (Firmato) - Data: 30/06/2010 08:08 - A: L'allenamento

Dolce, dolcissima, zuccherosa, calda! Poteva non piacermi?

Questo James un po' inedito, visto che di solito è sbruffone del gruppo, che arrossisce, diventa timido e che cede al fascino Auror! E Ted, che va quasi all'assalto, ma con delicatezza, piano, fino ad esplodere!

SisiCiPiaceee

Un abbraccio!

Damia

 



Risposta dell’autore:

Ma grassssieeeeee!!! *________*

Guarda non lo so perchè James mi è uscito così... come sai, i personaggi vivono di vita propria, e per questa storia James lo vedevo proprio così... e Ted... beh Ted io lo vedo sempre da sbav, c'è poco da fare! XD

Grazie del bel commento cara! *.*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole