efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Narcolessia di _Ella R
Dal testo:"Il mondo è un ciclo sterile ed ogni tentativo di ricerca...

In Èirinn (By Batsutousai) di RedKisune98 Pg15
mentre distruggono gli horcrux, il trio trova il più improbabile degli...

Devi crescere! di Smoony Nc17
“Io non sarò mai come te. Io non sono confuso, io lo so quello...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

Amélie di Eevaa Pg15
Ciò che ti lascio è un indirizzo. Solo questo.12 Saint Patrick's...

Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

Posthumous Forgiveness di ddracodormiens R
Harry continua a precludersi l'opportunità di essere felice.Hermione...

Toujours pur di Vera Lynn Nc17
"Malfoy non confesserebbe mai la verità al nemico, e per lui siamo...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...



Story of the Moment
Scambi di personalità di serpeverde_18 Pg13
Vede la consapevolezza, poi il dubbio.A Leli.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Cuore di cane
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Miki_TR (Firmato) - Data: 26/09/2010 17:43 - A: //

Io penso di amarti in questo momento.
Giusto perché tu lo sappia.

Prima che scappi davanti ad una dichiarazione d'amore da una sconosciuta, lasciami dire che mi hai appena fatto venire quattro dita di pelle d'oca. E non è proprio da tutti, garantisco.

Hai illuminato la mia giornata con questo sciopero della luce. Remus è semplicemente bellissimo, perfetto, ironico, forte sempre e comunque. E Sirius è splendido, arrabbiato e dolce e canino come poche volte l'ho trovato.

Wow. Non saprei proprio che altro dire. Mi sto godendo la sensazione che mi hai fatto provare.

Bravissima. Davvero, con tutto il cuore.



Risposta dell’autore:

...tu sei Miki, io sono morta XD Intendo, ehm. Hai realizzato la mia vita nel Wolfstar XD

*_* Sono felicissima che ti sia piaciuta - a essere onesta, sono piuttosto moribonda dalla felicità. GRAZIE MILLE AWWWW *rotola e muore*

Di solito sono più eloquente, ma aw. Ecco.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 09/07/2010 16:57 - A: //

Quando non ti lanci in avventure Eldoradesche, tiri fuori questi gioiellini incredibili e poetici, che fanno sorridere mestamente mentre li leggi, perché sono dolci, nostalgici, un po' ruvidi, come le lame di luce che entrano dalle tende, e disegnano impietosamente tutto ciò che toccano, lasciando però delle ombre, dei lati nascosti. Ecco, come la tua scrittura, che sembra salti di palo in frasca ma poi ti porta esattamente dove vuole, con le sue immagini a scatti, come foto rubate per strada a protagonisti inconsapevoli e spontanei. Quanto amo il tuo modo di scrivere... Grazie anche per questa. Un meraviglioso B-day gift. Ly.

Risposta dell’autore:

Sì, quando non faccio fare stronzate a Harry e Draco mi piace ritirarmi nell'angst più calmo, e sono felice che ti sia piaciuto così tanto - ogni tanto penso che troppe stupidate Eldoradesche possano avermi danneggiata XD

Grazie mille a te, tesoro ♥ Non so mai come ringraziarti, spero che i cuoricini bastino ♥

Di: Chu (Firmato) - Data: 07/07/2010 19:01 - A: //

Ok... Ok... Ce la posso fare.

*si asciuga le lacrime, fa un bel respiro e poi si butta addosso ad Ernil per strapazzarla di coccole, cuoricini e amore*

Questa storia è meravigliosa.
M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A.
Perché l'hai scritta tu ed è una Wolfstar. E perché è meravigliosa.
C'è così tanta polvere nella prima parte ed è esattamente l'idea che ho di loro adulti: due relitti sotto strati e strati di polvere. E' meraviglioso il modo in cui Remus mangia la sua cioccolata e fa il filosofo; è meraviglioso il modo in cui Sirius fa l'isterico incazzoso, rifiuta la cioccolata, la luce, ma non riesce ad avercela con Remus e la sua insistenza. La scena in cui caracollano a terra e poi restano stesi lì, l'uno sull'altro è una delle più belle che mi sia capitato di leggere in ambito Wolfstar.
Il cameo di Snape... Enril, quanto di amo per avercelo fatto rientrare comunque?? Quanto? No, davvero, non penso si possa quantificare.
E' come... non lo so, ma è stato bellissimo quando afferra la mano di Remus e lo trascina via, quando lo raccoglie da terra, lo porta a casa - a casa, da Sirius! - e lo lascia allo stupido cane. Sono stati bellissimi i suoi velati - mica tanto! - insulti ad entrambi. Ma quelli a Remus mi sembrano meno forti, non so perché... Per un momento la mia mente ha pensato che quel pezzo  sarebbe stato un fantastico preludio ad una magnifica Snupin... Ehm. Io non ho detto niente! Sirius, è inutile che mi guardi male: te lo sei immaginato. Non ho detto quella parolina lì. Nono, davvero... E' che sei diventato sordo, ecco la verità, e adesso ti inventi le cose.
E comunque è colpa di Ernil, ecco.
E, oh, la parte finale. Stupido bugiardo di un Remus: si vede lontano un miglio che hai una fottuta paura! Di non poter più vedere Sirius, di diventare un peso per tutti e per lui - altrimenti perché avrebbe il terrore di sentirlo andar via?
E Sirius che si propone come cane guida è quanto di più romantico ci sia al mondo - in un mondo Wolfstar, ovviamente. E' bello vedere come i ruoli si siano ribaltati, con una naturalezza sconvolgente; ed è bello vedere come entrambi si ostinino alternativamente a fare "lo sciopero della luce" ed i "dispensatori di cioccolata anti-depressiva".
Io penso che tu abbia colto questi due personaggi più di quanto immagini. C'è così tanto di loro in questa storia che mi sono fatta male, perché li hai ritratti in un momento estremamente canon ed hai inserito lì questo estratto, come se fosse accaduto sul serio - non ho difficoltà ad immaginare che sia accaduto sul serio.
Ed è tutto reso con il tuo stile magico e poetico ed io vorrei che non smettessi mai di scriverne. Vorrei farti il lavaggio del cervello e farti passare al lato Wolfstar della forza ç_ç ma poi penso che sarei davvero crudele, quindi mi limito a piangere perché non sei dal lato Wolfstar e mi toccherà seguirti per altre vie molto più oscure.
E... Oh, potrei citarti frase per frase, perché sono tutte perle meravigliose, ma forse questa qui:

Sapeva un po’ di Sirius. Strano e colorato, e morbido sotto la polvere che si accumulava sui disegni esotici che si intrecciavano, con le sue linee dritte, gli angoli retti, le curve che cambiavano direzione all’improvviso. Sapeva molto di Sirius. 

è la più meravigliosa di tutte, perché c'è così tanto Sirius ed è semplicemente bellissimo che qualsiasi cosa di intricato e disordinato Remus lo ricolleghi a lui. E' l'Amore, ma sul serio.
E mi hai fatta piangere, non perché ho pensato a quello che sarebbe successo dopo, ma perché è davvero una bellissima storia. Ed il termine "bellissima" è talmente abusato che non so se coglierai il suo peso. In caso, fammelo sapere: ho pronti una dozzina di elefanti, dieci ippopotami e tre balene da farti recapitare a casa v_v (sì, tento di sdrammatizzare perché se ripenso alla storia mi viene di nuovo da piangere ç_ç)

Beh, ecco. Grazie. Grazie, grazie, grazie, grazie... ad infinitum.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥



Risposta dell’autore:

AWW *ricambia l'abbraccio con ardore*

Tesoro, ero in ansia da prestazione come non mai XD

Sono così felice che ti sia piaciuta, nonostante sia il mio secondo tentativo Wolfstar e ow, ho un terrore-orrore-panico di Sirius adulto, ma aw *-* Remus ancora ancora - cioccolata e pucciosità, ce la posso fare. Sapere che ho anche strappato con le unghie e coi denti anche solo un angolo del tuo pensiero su di loro, fa di me la fangirl più felice del pianeta *-*

Cioè, ehm, LOL, circa Snape. Mi dispiace, si infila OVUNQUE, è peggio della sabbia... fingerò di non aver mai pensato a quell'accenno Snupin, per la mia e la tua sanità mentale. Comunque, credo che gli insulti a Sirius facciano sembrare più morbidi quelli verso Remus. E' innegabile, Snape ci mette un veleno particolare per Sirius! Non è adorabile? *-*

Oddio, insomma, non so cosa dire se non "Ti prego, non farmi il lavaggio del cervello!" Tu non hai idea delle quantità industriali di cioccolata andate dritte dritte sui miei fianchi, donna...

Grazie mille a te. Non l'avrei scritta se non fosse per te, lo sai, e non so come ringraziarti. 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥  anche da parte mia :D

*hugga*

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 07/07/2010 18:50 - A: //

Ooooh *__* Amo Remus e Sirius adulti <3 Le storie con loro sono così adorabilmente dolce-amare. E sento che potrei amarti, perchè ossessionata quanto me dal Piccolo Principe <3<3<3
In certi punti Remus mi è sembrato fosse un po' troppo giocoso, ma immagino che dopo aver ritrovato Sirius parte della sua angoscia si sia sciolta e, quando si trova con lui, torni ad essere il ragazzo di una volta. Mi piacciono immensamente tutte le sue associazioni mentali: la cioccolata, il cielo, le tende, il tappeto, il cane, la luna... sono molto poetiche e VIVIDE come istantanee.
Severus, poi, è un cameo che con poche frasi rende perfetto un lavoro già di per sé bellissimo! *-*<3
Complimenti, va dritta in preferiti! (E lo sanno tutti che io e questo pairing NON ci amiamo XD)

Risposta dell’autore:

Sono estramamente dolci-amare, vero? *-* Non proprio il mio genere, come coppia, ma mi è piaciuto farlo - insomma, ho avuto la possibilità di metterci dentro il Piccolo Principe ♥

Grazie, grazie mille davvero... anche per aver apprezzato Snape, che si infila dappertutto, il vecchio bastardo XD

Addirittura fra i preferiti... GRAZIE, e un mondo di cuoricini ♥

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 07/07/2010 16:39 - A: //

*_* Oh ma è cosi *_* cioè voglio dire *_* ma come fai a scrivere certe *_* 

Ehm non so se mi sono espressa fluentemente o meno, ma *_*!  E' stato così pesante leggere della depressione di Sirius, dello stato di abbandono di se stesso, quanto disarmante vedere la forza, l'accanimento quasi con cui Remus non cede a nessun suo capriccio, a nessun suo delirio, con cui non cvuole cedere al buio...

Quello stesso buio che invaderà i suoi occhi, rendendogli impossibile vedere il broncio di Sirius o il suo sorriso.... am solo per un pò, solo per un pò..... solo finquando non avrà piu' voglia di giocare col buio e col suo fedele cagnolino e vorrà di nuovo guardare il sorriso di Sirius....<3<3<3<3 Grazieeeeeeeeeee!



Risposta dell’autore:

*_* lo dico io, se non ti spiace XD

Oddio, non ho davvero più parole se non *_*, quindi, semmai, grazieeeeee a te :DDDDD

*roll*

Di: SweetKaaos (Firmato) - Data: 07/07/2010 15:19 - A: //

Potrei dire tante cose, ma credo che, stavolta, ne userò davvero poche.

Mi hai emozionato, tanto da non riuscire a non piangere per la fine.
Bellissima.

Elly



Risposta dell’autore:

Io... grazie.

*rotola*

 

Di: Erisa (Anonimo) - Data: 07/07/2010 14:14 - A: //

Da dove incomincio? *-*
Decisamente da qui : sono Prisca Amaro, anche se non si direbbe =(

Poi: la tua storia.

Amore.

Dalla polvere che si posa sconfitta, alle tende che sono capelli sporchi e cadenti, alle maree che sono influenzate dalla luna...
Per non parlare di tutte le versioni date della bocca di Sirius.
Mi sono commossa mentre descrivevi la cecità di Remus, mi sono commossa mentre gli facevi passare le dita sul volto di Sirius.

È una bellissima storia, bellissima.
C'è tutto di bello...

Risposta dell’autore:

D: Cosa è successo al tuo nick ;_____; Mondo crudele! *hugga in solidarietà*

Ow, grazie, sono felice che ti sia piaciuta tanto la storia - non è proprio la mia coppia, quindi ti lascio immaginare il terrore assoluto che mi ha pervaso nel postarla XD

Grazie, grazie mille, davvero, tesoro ♥

Di: DiraReal (Firmato) - Data: 07/07/2010 13:34 - A: //

T_T
Che tristezza, pensare a come sono finiti. E Snape c'è sempre, anche se è un cameo. Ti adoro per questo, Ern.
Ma lo sai, quanto talento credo che tu abbia, nella prosa, nel modo in cui distribuisci le parole ed evochi sensazioni. 'Lo sciopero del buio' ma come ti è venuto? XD
Genialissimo. :P

Risposta dell’autore:

Snape non doveva esserci, s'è inserito a tradimento, il bastardo

Ehm, sono felice che ti sia piaciuta così tanto, tesoro :D

Grazie! ♥

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole