efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Invisible di Jolie01 Pg
Harry è convinto che Draco nasconda qualcosa.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Coraggio Liquido
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sissy (Firmato) - Data: 28/12/2014 20:16 - A: Capitolo 4

Aaaaaaaaaaaaarrrrrgggggghhhhh. Stupenda, magnifica...e chi più ce ne ha più ne metta!!!! Vedo cuoricini tutto attorno a me. Complimentoni!!!!!

Risposta dell’autore: ehi! ma grazie!

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 27/05/2012 22:19 - A: Capitolo 4

Ciao, Lord. Questa non l'avevo ancora letta. L'ho trovata rigirando per caso, ma è davvero simpatica.

Certo che, povero Draco,gli avresti fatto fare una fine crudele: un volo dalla torre di astronomia.

Comunque è ben scritta e si legge che è un piacere, leggera al punto giusto.

PS: bello che tu abbia dato tanto spazio ai pensieri di Ron: di solito manco si crede che possa pensare.

Un abbraccio



Risposta dell’autore:

Ma io amo Ron! cerco sempre di riservagli una particina nelle mie storie. 

grazie! 

Di: MissLily (Firmato) - Data: 02/12/2011 18:24 - A: Capitolo 4

bella bella bella. ci ho messo praticamente tutto il pomeriggio per leggerla ( connessione del cavolo del collegio universitario) ma devo dire che ne è valsa veramente la pena!! complimenti!

Miss Lily 

Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 10/05/2011 17:32 - A: Capitolo 1

No no, è in questa storia xD Magari non è una cosa molto importante dato che l'hai usata per spiegare la reazione di Ron quando Blaise gli chiede di sua sorella, però c'è xD

"-Cosa?- gridò Ron scandalizzato come se gli avessero detto che la professoressa McGranitt esercitava il mestiere più antico del mondo."

E l'immagine ti assicuro che mi ha traumatizzata xD



Risposta dell’autore:

figurati, neanche mi ricordavo, ero convinta che ti riferissi a Incompreso, quando voldemort svela a Harry che la McGranitt se la intende con Fiorenzo...sì, ho osato scriverlo.

Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 10/05/2011 00:29 - A: Capitolo 4

La storia è davvero carina anche se ho trovato Draco vagamente troppo melodrammatico da ubriaco. Sinceramente, gli dovrebbe essere impedito di bere a quel ragazzo. Se ha trovato il coraggio di buttarsi di sotto dalla torre di astronomia, cosa gli potrebbe impedire di provarci con Ron la prossima volta? Davvero, dovrebbero mettere la sua foto segnaletica in tutti i locali. Va beh, basta con gli scleri, tra l'altro abbondantemente aiutati dall'ora. Comunque credo ti meriti il premio per l'immagine più raccapricciante mai inserita in un capitolo. Come ti è venuta in mente la McGranit versione squillo? xD Altro che Piton vestito da nonna di Neville. Cavolo, se Voldemort ci avesse pensato prima di te a quest'ora starebbe facendo i propri comodi dopo aver assoggettato Harry e il ministero. Mi vengono i brividi al solo pensiero.. altro che dissennatori e giganti.. pensa ad un intero esercito di mangiamorte sotto polisucco, in sembianze da McGranit, vestiti da squillo ahah! Avrebbero messo tutti in fuga in un batter d'occhio xD

Continuo a spulciare il tuo account, a presto ^^



Risposta dell’autore:

perchè non hai visto le mie di sbonze, la sua era sobria in confronto...McGranitt? mi sa che hai letto due storie e hai fatto un commento unico, non c'è altra spiegazione.

Di: erol89 (Firmato) - Data: 18/02/2011 02:43 - A: Capitolo 4

carina davvero, il paring blaise/ginny è molto raro ma carino, poi povero ron a momenti si siucida lui x tutte le novità ricevute in una giornata!

comunque è davvero bella ed in molte parti anke divertente, complimenti. ^^



Risposta dell’autore:

ma grazie!!! lieta che ti sia piaciuta.

Di: suzaku (Firmato) - Data: 24/01/2011 12:00 - A: Capitolo 4

 

Non puoi  terminare la storia con un "Vostro SERVO devoto, Lord Voldemort".

CHE FACCIA FAREBBERO GLI ALTRI CHE LEGGONO QUESTA STORIA?

Bah!

Bene, come promesso, avevo un po' di tempo libero e l'ho dedicato alla lettura di questa storiella! Si nota proprio che le Drarry le odi e vuoi insultare al massimo il valore dei Malfoy! Draco non può piangere come una verginella rifiutata da POTTER!

Draco sarebbe avanzato con la sicurezza donatagli dalla pozione e poi avrebbe preso da una parte Potter e l'avrebbe violentato in qualche cubicolo del vecchio castello! U__u Onore ai Malfoy!  Sempre e comunque!

In ogni caso, la trama era molto interessante! :D a volte mi ha fatto pure ridere! Cioè, Ron che deve sottostare ai voleri di due Serpi e una quasi serpe? Bwahahahhahah povero coraggio Grifondoro, almeno verrà ripagato dalla gentile Hermione! XD

Mi sono piaciute molto le seghe mentali e vari tentativi di aiuto da parte di Zabini e Nott, ammirevoli, almeno hanno ottenuto e fatto ottenere ciò che volevano ossia Malfoy e due componenti della famiglia Weasley. Sono da ammirare vero? Quante ambizioni! :D

 La smetto di far la rincoglionita e vado a cambiarmi! .__.

Bacioni cara, Suzaku.

 

P.S: Appena posso mi termino "Ritrovarsi", va!

P.P.S:  Perché cavolo ogni volta che commento una tua storia devo rilasciare anche i "post scrittum" ??? BAH! XD

 



Risposta dell’autore:

ma Draco è andato da Harry...solo che non era perfettamente lucido e non so a te, ma a me la sbronza piagnucolosa mi è capitato di prendermela! uno spettacolo indecoroso! poi in effetti che Draco necessiti di abbassare un pò la cresta e che io mi sia assunta il ruolo di ridimensionarlo...come posso negare l'evidenza?

grazie!

Di: appletree (Firmato) - Data: 18/07/2010 19:45 - A: Capitolo 1

Eccomi finalmente, tornata fresca fresca dalle ferie! Letta tutta d'un fiato come mi avevi richiesto, e prima di tutto ovviamente voglio ringraziarti per il pensiero e la dedica, che mi hanno fatto tanto piacere :)

E ora passo al commento :D

Trovo che hai fatto davvero bene a scegliere una linea comica per la tua storia, uno stile divertente e leggero, quasi al limite della Crack!Fic, che faccia sorridere, che intratenga senza far fare al lettore troppe seghe mentali sul cosa accadrà o quali peripezie i due giovanotti dovranno affrontare.

Hai un talento innato anche per il dramma però, quella scena sulla torre di astronomia mi ha lasciato così: O_O anche perchè Draco che decide di buttarsi perchè pensa che Harry non lo voglia mi ha colta impreparata, e sopratutto non mi aspettavo che si buttasse davvero, e quindi un pò come nell'altra tua Drarry (pozione polisucco) non ti sei certo dimenticata come stupire chi legge, facendo fare ai personaggi esattamente il contrario di ciò che si aspettano i lettori XD

Harry poi gli grida Ti amo, e lì avrei voluto picchare Harry con una scopa!

(ora parlo con Harry) Ma cavolo, hai il tuo migliore amico che ti tiene mente ciondoli a non so quanti metri da terra, stai con sua sorella e quindi si presume che tu sia ETERO, e poi mentre appunto ciondoli, ti metti a gridare ai 4 venti la tua Inprovvisa Epifania e per di più in presenza del fratello della tua ragazza! (fine discorso con Harry) Io mi aspettavo che Ron lo facesse cadere per lo shock, la rabbia, lo schifo e quant'altro XD e invece niente >.<

Veniamo a Draco, povero piccolo Draco. MA possibile che i serpeverde non avessero di meglio da fare che drogarlo con la prima cosa che capita??? MA sono due irresponsabili assurdi!!!Io gli avrei presi a randellate dietro il collo per sta cosa, fossi stata Draco, anche se poi ha raggiunto il suo obbiettivo ha pure rischiato la pelle, il che non è poco. L'idea del "coraggio liquido Weasley" mi è piaciuta tanto, adoro sempre quando le autrici inventano cose nuove come prodotti Weasley e cose simili, trovo che siano un tocco in più che rende le storie molto più originali.

Mi veniva da sorridere nei punti in cui Ron sembrava quasi troppo intelligente, tipo quando percepisce con chiarezza da veggente incallito che sua sorella sposerà Blaise. In pratica Ron ci rovina la sorpresa dicendoci in anticipo cosa succederà XD ma và bene, infondo è stato bravo pure lui in questa fic e per una volta non è totalmente inutile diciamo.

Che dire, io al posto tuo sfrutterei di più la tua vena comica, perchè si vede che ti piace scrivere fic divertenti e lo sai fare, e c'è sempre bisogno di momenti di relax, dove si apre una fic anche solo per passare un quarto d'ora tranquillo, e leggere qualcosa di carino :)

Grazie ancora per avermi dedicato la fic :)

:***** a presto :D

 

 



Risposta dell’autore: dovere mia dea, dovere. ma povero harry, picchiarlo addirittura con il manico di una scopa! non è colpa sua se ha necessitato di un trauma per capire che a draco ci teneva davvero. direi che è tipico di harry vedere le cose solo quando ci sbatte il naso e per quanto riguarda ron, è stato un signore. non ha fatto una piega sui sentimenti di harry, ma non toccategli la famiglia, per carità!!! grazie di aver letto, commentato e dei consigli, anche se in effetti uso questo mix anche nelle long. alterno momenti leggeri e comici ad altri un pò pesanti proprio perchè è il mio stile. un abbraccio.

Di: azzurra (Firmato) - Data: 13/07/2010 16:36 - A: Capitolo 4

 

Questa storia è troppo tenera, un po' folle, divertente, romantica, devo dire che è un ottimo mix ma soprattutto che ne avevo proprio bisogno, per una volta le cose sono incasinata quanto semplici, non c'è né sangue né brutti sentimenti ma solo un po' di sbadataggine adolescenziale.

Ron, a modo suo, è stato protagonista ma non in maniera prepotente, ecco hai saputo equilibrare le scene, il modo in cui passavi da un atto all' altro e via dicendo.

La coppia l'ho trovata dolce, così teneri ^_^

È una storia che si evolve in poco tempo ma che non tralascia nulla.

Sei stata brava, ho anche letto le parti in cui c'era Ron senza storcere neppure una volta il naso, anzi, sono scoppiata a ridere. XD non hai descritto uno stupido ma un ragazzo intelligente e maturo, come del resto, nel loro piccolo, lo sono tutti.

Alla prossima! ^^



Risposta dell’autore: potremmo chiamarla: Coraggio Liquidi-La riabilitazione di Ron. che bello che ti è piaciuta tutta e che hai apprezzato Ron. mi sento soddisfatta di me stessa. è una bella sensazione, ne avevo bisogno. GRAZIE!

Di: flopi (Firmato) - Data: 13/07/2010 16:02 - A: Capitolo 4

cIAO

L'HO LETTA D'UN FIATO, NN SOLO è MOLTO DIVERTENTE MA RIESCE ANCHE A DARE DIGNITà A RONNIE (IL CHE è TUTTO DIRE)

BRAVISSIMA



Risposta dell’autore: oh! qst volevo sentire! vero? io credo che ron crescendo sia un pò così. no? spero, per ermione soprattutto! ciao e grazie di aver commentato.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole