efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Broken di Maharet Otonashi Pg13
Il mio corpo brucia come se fosse fatto di metallo incandescente, non sopporto...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Coraggio Liquido
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: aria (Firmato) - Data: 13/07/2010 11:17 - A: Capitolo 4

Oh, il promesso lieto fine! Vedi che il Lord dopotutto è una brava persona? La scena in infermeria è troppo forte con Draco principino viziato e capriccioso, e Harry sull'orlo di una una crisi di nervi. Fortuna che non è un Grifondoro, anzi IL Grifondoro, per nulla e prende in mano le redini della situazione! E cosa dire del Ron finale? Io voglio vedere il suo sorriso libidinoso XD (Hermione santa subito u.u)

Beh...Mi sono davvero divertita a leggere questa fic!

Per quanto riguarda Ginny, secondo me s'era già data daffare con dean, ma non diciamolo a Blaise ;D

Alla prossima!



Risposta dell’autore: ma nn formaliziamoci, al giorno d'oggi, dai! diciamo che la rgazza ha giustamente fatto esperienza e ha infine scelto quello più dotato. chiamala scema! lietissima che ti sei divertita, anch'io qnd ho letto Hermione santa subito! ma non è poi così difficile sopportare Ron. ha innumerevoli pregi ed è un amico leale. che si può desiderare di più da un adolescente? a presto e grazie!

Di: loux (Firmato) - Data: 13/07/2010 10:06 - A: Capitolo 1

tutto un mondo di zuccheroso ammore! mi piace tanto! è catartico con l'ansia che mi fai venire nella long! hihihi!

Risposta dell’autore: nooooooooooooo !!!!!!!!!!! ci rimango male! ma se nei prossimi capitoli greoge si farà trovare completamente nudo legato al letto pur di fare pace col perfido dudley! ah, forse ti riferisci a harry oltre il velo...e va bè, ma poi torna! cmq visto che il tuo genere è più l'ammore zuccheroso, vedrò di tirar fuori altre storie diabetiche. (ci posso metter dentro un omicidio? uno smembramento? voldemort che danza nudo? uffa, ma sei antipatica forte!)intanto son felice che qst ti sia piaciuta, che per me non è poco. grazie!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 12/07/2010 23:57 - A: Capitolo 4

Ciao, vedo che poi sei passata dai tiri vispi weasly e ti sei rifornita di coraggio liquido e hai scritto il capitolo finale  e devo dire che sei stata veramente brava a scegiere una conclusione molto ma molto carina per questa fic ... bellissimo il confronto draco/harry con draco che non vuole parlare con harry "perché per colpa sua quasi moriva..."  e che si imbarazza (e  gongola ...) quando harry gli dice che è bellissimo (ma quanto li adoro io questi due...). Azzeccatisssimo anche il salto temporale al matrimonio di blaise e ginny, con theodore e george presenti... approsposito mica mi sono dimenticata che mi hai promesso un po' di scatti di questi due... E infine grande Hermione che come sempre sa come rigirarsi Ron. Spero di leggerti presto con nuove fic. Baci.  



Risposta dell’autore: dannate macchine fotografiche magiche! li ho beccati dietro uno scaffale, mi sono avvicinata in silenzio e ho scattato molte foto, ma arrivata a svilupparle, anzichè veder quei due bei manzi darci dentro, è comparsa su tutte le foto la scritta "Brutta Impicciona!". ci torno con una macchina fotografica babbana e vedremo! tornerò presto con nuove fic, sì sì sì, e spero ti piaceranno ma i paring per un pò saranno altri. scrivo sempre drarry...voglio fare qualcosa di diverso anche se.... ho in mente un'altra drarry moooooooooolto hot. grazie dei commenti e lietissima ti sia piaciuta! jessica.

Di: ron84 (Firmato) - Data: 12/07/2010 23:34 - A: Capitolo 1

Davvero davvero davvero divertente e carina!!!!

 -Io con te non ci parlo e non voglio rivederti mai più!- sentenziò il biondo. -Per colpa tua stavo quasi per morire!-

Arrivata a questo punto non riuscivo più a smettere di ridere e ho adorato Draco!!!!!

Brava!!!!

 

 



Risposta dell’autore: Draco ha il suo punto di vista e come dargli torto? stava davvero per rimetterci l'osso del collo! certo, dimentica che nn è stato Harry a spingerlo dalla torre, ma queste son sottigliezze su cui evidentemente a deciso di sorvolare. grazie per il Brava, mi ha ringarzullito! e grazie per il commento.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/07/2010 23:15 - A: Capitolo 4

Beh...degna conclusione di una divertentissima storia.

Nn c'è niente da fare, Draco è sempre Draco, ed appena tornato in sé ricomincia a fare il bambino viziato e la primadonna capricciosa e lunatica...il punto è che ora Harry vede questi lati del carattere del biondo, che prima lo facevano infuriare come uno Schiopodo Sparacoda, con gli occhi dell'AMMORE...e quindi tutto diventa tenero e romanticoso, anche un Serpeverde che si nasconde tra i cuscini e tenta di farsi inghiottire dal materasso, tenendo alta la bandiera del "Negare, negare TUTTO, anche l'evidenza!".

Alla fine, però, si capisce che nn si tratta altro che di un gioco di "ti dico e nn ti dico" per tenere l'altro un po' sulle spine, affinchè sia lui a dichiararsi per primo, per fargli venire un po' di senso di colpa e farsi coccolare fino allo sfinimento...e Harry, che nonostante i suoi propositi di migrazione in lidi lontani, è e resta IL Grifondoro per eccellenza, nn può nn cadere in questa trappola, vedendo la su ex-nemesi così bisognosa di dolcezza e così remissiva, rispetto ai suoi standard abituali.

Insomma...c'è la tanto attesa dichiarazione e da quel momento in poi i ns. beniamini saranno liberi di dare sfogo a tutti i loro allegrissimi ormoni che nn aspettano altro che essere lasciati a briglia sciolta!

Ovviamente, come avevo pronosticato, il povero Ron nn solo nn è riuscito a liberare il proprio migliore amico dalle zampette del Furetto platinato, ma nn è neppure stato capace d'impedire al fascino ed alla classe di Zabini di far breccia nn solo nel cuore di Ginny, ma anche in quelli di Arthur e Molly (che tra l'altro avranno gongolato per intere settimane di fronte alla fortuna insperata capitata alla loro bambina) e tantomeno ha potuto evitare che lo charme e la sottile ironia di Theo (unite ad altre qualità) facessero capitolare George senza scampo!

Insomma avrebbe perso su tutta la linea se nn fosse per quella santa ragazza di Hermione che gli promette un tutt'altro genere di vittoria...e, a mio modesto avviso, viste queste premesse credo che in fondo a Ron nn dispiaccia piu' di tanto di aver fallito nelle altre imprese! Eeheheheh!!

Davvero molto carina e piacevole da leggere.

Vorrei farti solo un piccolo appunto riguardo alla scelta del Rating...io nn mi ritengo un'esperta di regole di pubblicazione, ma, se nn ricordo male, NC17 prevede sesso descrittivo o violenza descrittiva e sinceramente, in questa fic, io nn ho trovato ne l'uno, nè l'altro...infatti nn c'è nulla di violento ed anche l'incontro ravvicinato di Harry e Draco è appena accennato, nn c'è una lemon vera e propria...forse un Rating R sarebbe stato sufficiente, però ti ripeto, la mia è solo un'opinione personale che nn so se sia corretta.

Un grande abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore: il rating l'ho direttamente chiesto alle amministratrici. ho spiegato la storia e ho inviato il pezzo finale che parla di sesso e così, dopo averlo letto, mi hanno detto di mettere NC17.anch'io avevo un dubbio in proposito e quindi mi sono informata prima di pubblicare. per quanto riguarda la storia, sono felice che tu l'abbia apprezzata e ti sia divertita. grazie di cuore per tutti i tuoi commenti.

Di: kira90 (Firmato) - Data: 12/07/2010 22:19 - A: Capitolo 4

Stupenda !!! Bellissima! Grandiosa!!! =) Ron deve proprio rassegnarsi eh eh XD

Mi è piaciuta troppo la scena tra Harry e Draco, davvero! 

(ps: comunque hai ragione, se fossi a Hogwarts vedere Blaise gaio farebbe piangere il cuore a me...XD)



Risposta dell’autore: lo credo bene! tu che ti agghindi sexy per attirare la sua attenzione e lui posa lo sguardo voglioso sul culo di harry...ti getterebbe nello sconforto!eh eh eh! sono contenta ti sia piaciuta. appena sforno qualc'altro ti avverto, ma nn aspettarti altre romanticherie perchè ho in mente due storie talmente spinte da farti arrossire mentre le leggi! a presto cucciola! e grazie! jessica.

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 12/07/2010 22:04 - A: Capitolo 4

Proprio la fine che volevo, tu leggi nel pensiero!

Hermione così spinta mi piace sempre, l'ultima frase è fantastica.

E anche le risposte quasi allucinate di Draco in infermieria mi sono piaciute tanto.



Risposta dell’autore: yuppyyyyyy sono un legilimens!!!!!!!!!!! ah già, sono il mago oscuro più potente di tutti i tempi nonché un formidabile legilimens. mi riapproprio del mio contegno austero. draco era tenero, vero? ma ancor più harry, così dolcemente insicuro. hermione sa quali corde toccare per ammansire il suo fidanzato, eh eh furbacchiona! bè, è proprio ora di dire addio a qst storia...ni ci ero un pò affezionata, peccato. ma sono felice,tanto tanto, che ti sia piaciuta! grazie.

Risposta dell’autore: yuppyyyyyy sono un legilimens!!!!!!!!!!! ah già, sono il mago oscuro più potente di tutti i tempi nonché un formidabile legilimens. mi riapproprio del mio contegno austero. draco era tenero, vero? ma ancor più harry, così dolcemente insicuro. hermione sa quali corde toccare per ammansire il suo fidanzato, eh eh furbacchiona! bè, è proprio ora di dire addio a qst storia...ni ci ero un pò affezionata, peccato. ma sono felice,tanto tanto, che ti sia piaciuta! grazie.

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 12/07/2010 22:00 - A: Capitolo 4

fantastico.....mi è piaciuto davvero tutto

grazie per averla scritta e condivisa con noi

luisa



Risposta dell’autore: scherzi? grazie a te per averla letta e commentata! non sai qnt mi abbia fatto piacere risentirti. ti abbraccio. Jessica.

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 12/07/2010 10:56 - A: Capitolo 3

Oddio è esilarante!!! Prima Harry e Draco, poi Blaise e Ginny, infine Theo e George! Povero Ron...mi sa che per sopravvivere dovrà adattarsi ed in fretta. Per ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, non vedo l'ora di leggere l'ultimo

Risposta dell’autore: ah! la vita! se poi vista attraverso gli occhi di ron assume sfumature decisamente comiche. fino a ora lui è stato spettatore degli avvenimenti accaduti, ma nel prox cap non ci sarà. lasciamo un pò d'intimità ai due piccioncini! tornerà cmq in un breve salto nel futuro al termine della storia e vedremo come ha preso l'intera faccenda. che ne dici? ti piace l'idea? allora a presto. e grazie grazie grazie del commento.

Di: aria (Firmato) - Data: 12/07/2010 08:45 - A: Capitolo 3

Lette le prime righe ho pensato: 'Cacchio! Ma quanto scassa Ron?' T_T Guarda invece come tira fuori i cosiddetti quando si tratta di proteggere la virtù (mi sa con qualche anno di ritardo .-.) del'amata sorellina. Ron lo sottovalutiamo sempre (e ci sono diversi motivi per farlo...) L'ultima parte del terzo capitolo, poi, è stata un delirio! (uhh, una George/Nott, interessante...*si liscia il baffo*) Del resto, chi può sfuggire all'irresistibile fascino degli Weasly?! Soprattutto di mamma Molly, perché lo sappiamo bene che popola i sogni dei giovani di Hogwarts coi suoi terribil fashionissimi maglioni sformati! XD

Comunque, Draco con la sbronza triste non me lo aspettavo, anche se la parte da principessina melodrammatica gliela vedo bene addosso ù.ù Voglio proprio vedere che succede al suo risveglio! Io pregusto già il lieto fine, quindi niente scherzetti zio Voldie è__é (pensavo che sarebbero caduti davvero dalla torre!)

*bacia sulla guancia il Signore Oscuro* Aspetto l'ultimo capitolo, sì sì :)



Risposta dell’autore: lo zio voldy non ti deluderà e ti regalerà un bel lieto fine, tranquilla! mi hai fatto tanto ridere qnd hai scritto che ron è un tantinello in ritardo nel proteggere la virtù di ginny! ahahahhhahahhaha, ma dai, si sarà sbaciucchiata con qualche ragazzo ma son fermamente convinta che sia ancora illibata! di sicuro, come purtroppo realizza anche ron, harry non ha spinto l'esplorazione sotto la di lei sottana e ora tutti sappiamo perchè. poi, in passato, lei in realtà amava solo harry quindi ci sono buone speranze che arrivi intonsa alle nozze. non credi? grazie del simpatico commento, a presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole